Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Il risultato di Marco è a mio avviso ottimo, se ci fate caso infatti in mezzo alla tempia ha tanti piccolissimi capellini neri...
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
account_01 ha scritto:
Il risultato di Marco è a mio avviso ottimo, se ci fate caso infatti in mezzo alla tempia a tanti piccolissimi capellini neri...


Quoto..
i vellus a casa mia non sono neri..
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Sì che sono un 92.

la mia attaccatura e la mia densità erano come quelle del centrocampista Khedira...
Adesso sembro pandev... tutta colpa del dht.. che mi causa prurito, dove ho prurito perdo capelli, perciò posso affermare di essermi grattato via decine di migliaia di capelli con le mie stesse mani.

Dico possibile che non ci sia niente che inibisca il dht senza causare sides?
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Marco992 ha scritto:
Sì che sono un 92.

la mia attaccatura e la mia densità erano come quelle del centrocampista Khedira...
Adesso sembro pandev... tutta colpa del dht.. che mi causa prurito, dove ho prurito perdo capelli, perciò posso affermare di essermi grattato via decine di migliaia di capelli.

Dico possibile che non ci sia niente che inibisca il dht senza causare sides?

Guarda che quello che c'è oggi in commercio anche se da sides non ti salva i capelli purtroppo..
Forse te ne può salvare 1/3
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Marco992 ha scritto:


Dico possibile che non ci sia niente che inibisca il dht senza causare sides?



Che schifo, basterebbe quello che c'è scritto in questa stupida frase, altro che clonazione.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marco secondo me devi andare libero da ogni pensiero;
veramente non ti sto attaccando, ma finchè si parla di sides come fiato corto o altro, posso lontanamente e con molta immaginazione pensare che in un primo periodo di adattamento ci possa anche stare, visto che si agisce sul microcircolo e magari nei primi mesi, chi ha poco microcircolo inizia ad avvertire questa nuova attivazione dello stesso.
Ma una percentuale così irrisoria di equolo, peraltro veicolato con liposomi non è a mio avviso possibile che abbia questo tipo di riscontri.
Piuttosto Marco, visto che hai 24 anni, ti consiglierei di farti visitare da un'urologo (pratica spesso dimenticata e snobbada) perchè non sia mai che magari hai qualche altro problema.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
account_01 ha scritto:
Il risultato di Marco è a mio avviso ottimo, se ci fate caso infatti in mezzo alla tempia ha tanti piccolissimi capellini neri...



È esattamente questo il punto.
È stato un miglioramento progressivo fino a far diventare un pelo invisibile in un vellus robusto e nero.
Tanto progressivo e costante da farmi credere che se avessi continuato forse sarebbe chi lo sa... manco lo voglio dire.

Ora guardando allo specchio senza neanche avvicinarmi se tutti questi vellus che sono cresciuti vistosamente fossero capelli avrei l'hairline originaria.

Ma non c'è pentimento ed hairline che regge dinanzi i sides che ho avuto, puntualmente spariti al cessare dell'applicazione.

Meglio un Pandev che scopa che un Khedira asessuato.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Si in effetti dalla prima foto sembravano più densi. Non hai detto nulla riguardo alle cure che hai seguito o che segui ancora adesso, a quando hai iniziato ad avere aga, ecc. Comunque non dire che sembri pandev, ce ne passa ancora un bel po'.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ti ripeto, Marco, fatti una bella analisi ormonale dall'urologo, con annessi controlli di routine.
Poi prova magari a riprendere l'applicazione e dopo una settimana rivai con gli stessi controlli.
Vedrai che non è cambiata una virgola.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Non ho mai seguito nessuna cura dato che non esiste niente che non causi sides e questa l'ho voluta provare dato che il suo punto forte era quello di funzionare senza causarne.

Ho iniziato a stempiare dallestate 2013.

C'è ne passa ancora pochissimo.

La mia aga avanza giorno dopo giorno.

Il dht sta soffocando i bulbi minuto dopo minuto. Se anche avessi avuto attaccatura e densità dei miei fratelli a questora Pandev poteva dire di avere più capelli di me.

Adesso dopo questo mese di applicazione ho tutti i gradi di displasia sulla testa. E tutti loro nessuno escluso cadono ogni giorno.
Gli Anagen VI perfettosullo scalpo devo dire che ormai ce ne sono pochi tutti gli altri sono Anagen VI.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
account_01 ha scritto:
ti ripeto, Marco, fatti una bella analisi ormonale dall'urologo, con annessi controlli di routine.
Poi prova magari a riprendere l'applicazione e dopo una settimana rivai con gli stessi controlli.
Vedrai che non è cambiata una virgola.


Non ho soldi per farlo e se li avessi le analisi ti smentirebbero.
La lozione ha scombinato i miei ormoni.
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
account_01 ha scritto:
ti ripeto, Marco, fatti una bella analisi ormonale dall'urologo, con annessi controlli di routine.
Poi prova magari a riprendere l'applicazione e dopo una settimana rivai con gli stessi controlli.
Vedrai che non è cambiata una virgola.

Quoto
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ma che fai? ti auto citi ?
lol

Non hai soldi per farlo e se li avessi le analisi mi smentirebbero?
ottimo ti sei ridato ancora un'altra risposta da solo..

ma c'era da aspettarselo da uno che si autocita

 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Marco992 ha scritto:
Marco992 ha scritto:


Dico possibile che non ci sia niente che inibisca il dht senza causare sides?



Che schifo, basterebbe quello che c'è scritto in questa stupida frase, altro che clonazione.

Ti ripeto che anche se i vari inibitori di DHT non causassero sides in tutti voi.. quella bella hair line originaria non te la ridarebbe nessuno...
Ti puoi bombardare di anti dht amico mio, ma circa 2/3 dei tuoi capelli non te li salva nessuno...
Poi immagina,pensa o sogna quello che vuoi..purtroppo è così.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
mackenzie ciao bentrovato,

in realtà è da tanto che aspettiamo queste prove, che puntualmente non arrivano..
naturalmente immagino che vi siano:

-esami prima dell'utilizzo della lozione riportanti la data immediatamente antecedente la donazione per la lozione
-prova di aver effettuato la donazione e quindi utilizzato la lozione (con data vicina all'esame precedente)
-esami (stessa clinica) dopo l'utilizzo della lozione riportanti una data che sia di almeno una settimana successiva a le due date precedenti.

 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Quel che dice Pensavo mejo secondo me è molto discutibile, nel senso che se si prende un periodo di tempo lungo (10-15 anni) probabilmente ci si potrebbe aspettare un progressivo peggioramento, ma le cure non è affatto vero che non funzionano. Io ho sospeso fina per 6 mesi circa e ho visto un brusco peggioramento, rientrato una volta ripresa l'assunzione. Poi basta vedere i vari casi che ci sono sul forum, finnikola il più famoso... Nel breve termine le cure attuali danno risultati discreti o buoni alla maggior parte dei pazienti, ma sono già troppo off topic e non voglio aprire dispute che non sono molto pertinenti
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Trezegol ha scritto:
Quel che dice Pensavo mejo secondo me è molto discutibile, nel senso che se si prende un periodo di tempo lungo (10-15 anni) probabilmente ci si potrebbe aspettare un progressivo peggioramento, ma le cure non è affatto vero che non funzionano. Io ho sospeso fina per 6 mesi circa e ho visto un brusco peggioramento, rientrato una volta ripresa l'assunzione. Poi basta vedere i vari casi che ci sono sul forum, finnikola il più famoso... Nel breve termine le cure attuali danno risultati discreti o buoni alla maggior parte dei pazienti, ma sono già troppo off topic e non voglio aprire dispute che non sono molto pertinenti

Non ho detto che non funzionano completamente..indubbiamente rallentano,tamponano la situazione..ma non risolvi niente.. credimi se è poco che ti curi ok
Aspetta qualche anno poi mi dirai..
Chiuso off topic
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...scusate domanda, ci sono aggiornamenti da Fidia per le tempistiche? Nessuno ha chiesto nuovamente alla casa farmaceutica?!? Per quanto riguarda il congresso al quale parteciperà anche il prof Brotzu quando sarà?!?
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Jake Chambers ha scritto:
mack91 ha scritto:
Gli esami qualcuno dopo aver avuto problemi simili a Marco li ha fatti e si è ritrovato con ormoni femminili alle stelle .....e ci sono anche le prove
se volete me le faccio dare dal mio amico che fa parte di entrambi i gruppi .



Sarebbe interessante che qualcuno pubblichi delle prove ogni tanto!

Considerando che in questo topic nessuno da prova di nulla ma ognuno afferma qualcosa, chi parla di benefici dalla Spato lozione non pubblica foto nè del pre e nè del post (anche se uno smartphone ormai ce l'ha pure un bambino), chi accusa sides (addirittura esami ormonali sballati) idem, Beps63 che non si è scattato una foto negli ultimi anni neanche in vacanza o ad una cerimonia religiosa...a me sembra tutto così assurdo...ma sarò strano io...

Ti sei perso le foto di marco ?!