Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Sei famoso anche all'estero amico.. ;-)
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-162
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
@marco e a tutti quelli che usano la lozione home made: quei peli li notate solo sulle tempie o anche sul vertex o altre zone? Fino ad oggi ho visto solo tempie, qualcuno che la usa ha notato gli stessi miglioramenti su un altra zona?
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Pensavo mejo ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
mack91 ha scritto:
Gli esami qualcuno dopo aver avuto problemi simili a Marco li ha fatti e si è ritrovato con ormoni femminili alle stelle .....e ci sono anche le prove
se volete me le faccio dare dal mio amico che fa parte di entrambi i gruppi .



Sarebbe interessante che qualcuno pubblichi delle prove ogni tanto!

Considerando che in questo topic nessuno da prova di nulla ma ognuno afferma qualcosa, chi parla di benefici dalla Spato lozione non pubblica foto nè del pre e nè del post (anche se uno smartphone ormai ce l'ha pure un bambino), chi accusa sides (addirittura esami ormonali sballati) idem, Beps63 che non si è scattato una foto negli ultimi anni neanche in vacanza o ad una cerimonia religiosa...a me sembra tutto così assurdo...ma sarò strano io...

Ti sei perso le foto di marco ?!


Alcuni non considerano i miei risultati, e quindi anche le mie parole, attendibili.
Non che abbiano difficoltà visive non vedendo i vellus ma semplicemente pensano (dal fatto che la foto del pre è una e con definizione diversa dalle tante altre del post) che già c'erano e che la situazione è rimasta pressoché invariata.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Pensavo mejo ha scritto:
Sei famoso anche all'estero amico.. ;-)
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-162


Beh mi auguro e mi aspetto che loro snobbino la lozione formulata da un italiano.
Cavolo loro che sono superiori in tutto li vedrei male a bazzicare sui nostri forum nella speranza di trovare una soluzione alla calvizie.

Ergo: si diano una mossa.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Gel ha scritto:
Marco992 ha scritto:
Questi sono i miei risultati ad oggi dopo 28 applicazioni, la lozione è stata sospesa definitamente per sides.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.WBj3aHTYOhA

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.WBj393TYOhA

Mi auguro che qualcuno là fuori formuli questa lozione senza possibilità di effetti collaterali malefici.


Non riesco a visualizzare la prima immagine.
A che tempia si riferisce, destra o sinistra?


La destra. Che tra l'altro era quella che all'inizio non dava risultati salvo poi avere un exploit.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
@marco e a tutti quelli che usano la lozione home made: quei peli li notate solo sulle tempie o anche sul vertex o altre zone? Fino ad oggi ho visto solo tempie, qualcuno che la usa ha notato gli stessi miglioramenti su un altra zona?


Parlo solo per me. La lozione l'ho applicata solo dove non ho piu capelli.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
account_01 ha scritto:


Non hai soldi per farlo e se li avessi le analisi mi smentirebbero?
ottimo ti sei ridato ancora un'altra risposta da solo..




Porta pazienza, non ho capito, che vuoi dire?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
come si sono sballati ora si abballano, poi per uno che ha gli ormoni cosi ballerini l'aga e' l'ultimo dei suoi problemi mi sa.
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Marco992 ha scritto:
Pensavo mejo ha scritto:
Sei famoso anche all'estero amico.. ;-)
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-162


Beh mi auguro e mi aspetto che loro snobbino la lozione formulata da un italiano.
Cavolo loro che sono superiori in tutto li vedrei male a bazzicare sui nostri forum nella speranza di trovare una soluzione alla calvizie.

Ergo: si diano una mossa.

Ma perché un italiano non può risolvere il nostro problema ?! E di conseguenza di tutti..
Mi sembra che i vari cotsarelis e compagnia bella sono 15 anni che parlano,parlano... ma stiamo sempre qui..
Quindi forza Brotzu, che sia finalmente la volta buona.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Beh noi italiani avremo anche molti limiti (e presidenti del Consiglio sempre più stupidi) ma la storia dimostra che di scoperte ed invenzioni ne abbiamo fatte tante per cui non mi stupirei se anche in questo campo la soluzione arriverà dal nostro meraviglioso paese.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Jake Chambers ha scritto:
Beh noi italiani avremo anche molti limiti (e presidenti del Consiglio sempre più stupidi) ma la storia dimostra che di scoperte ed invenzioni ne abbiamo fatte tante per cui non mi stupirei se anche in questo campo la soluzione arriverà dal nostro meraviglioso paese.



galieleo galilei, leonardo da vinci..e adesso brotzu[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Per i Brotzu sarebbe un bis[:)]:

http://www.unionesarda.it/articolo/cronache_dalla_sardegna/2011/04/12/quando_la_scoperta_di_giuseppe_brotzu_salv_la_vita_a_elizabeth_ta-6-219595.html

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
se tanto mi da tanto manca solo la terza generazione, il figlio di brotzu dovrà scoprire qualcosa anche lui[:D]


scherzi a parte, sicuramente parliamo di eccellenze italiane..speriamo bene
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
zimmerman ha scritto:
se tanto mi da tanto manca solo la terza generazione, il figlio di brotzu dovrà scoprire qualcosa anche lui[:D]


scherzi a parte, sicuramente parliamo di eccellenze italiane..speriamo bene

Appunto, speriamo bene..
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
“Lo seppi anni dopo da un dipendente della Glaxo: mio padre non me ne parlò mai”

beh direi che in realtà una scoperta anche il figlio l'ha fatta [:D][:D][:D]
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Speriamo che salvi la mia stavolta[:D]
Marlin ha scritto:
Per i Brotzu sarebbe un bis[:)]:

http://www.unionesarda.it/articolo/cronache_dalla_sardegna/2011/04/12/quando_la_scoperta_di_giuseppe_brotzu_salv_la_vita_a_elizabeth_ta-6-219595.html

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Enjoy ha scritto:
“Lo seppi anni dopo da un dipendente della Glaxo: mio padre non me ne parlò mai”

beh direi che in realtà una scoperta anche il figlio l'ha fatta [:D][:D][:D]


io intendo il nipote, il figlio citato nell'articolo è il ''nostro''brotzu

nonno giuseppe
figlio giovanni (il nostro)
nipote giuseppe (come il nonno)


W i brotzu
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
zimmerman ha scritto:
Enjoy ha scritto:
“Lo seppi anni dopo da un dipendente della Glaxo: mio padre non me ne parlò mai”

beh direi che in realtà una scoperta anche il figlio l'ha fatta [:D][:D][:D]


io intendo il nipote, il figlio citato nell'articolo è il ''nostro''brotzu

nonno giuseppe
figlio giovanni (il nostro)
nipote giuseppe (come il nonno)


W i brotzu

Giuseppe il nipote forse è il nostro Beps ?! ;-)