Marlin ha scritto:
bridge ha scritto:
S7E841 ha scritto:
bridge ha scritto:
Quindi sei liposomi non faranno il miracolo (cosa che nella homemade non hanno fatto) sarà inutilizzabile per chi ha avuto sides da fina...
Siamo alle solite
Ma dovrebbe essere il DGLA sul microcircolo...o sbaglio ?!
Si mi rifevo alla risposta di marlin che diceva che il grosso lo fa l'equolo
Che poi giustamente mi viene ancora da chiedere cosa abbia scoperto brotzu se le cose stanno così... un estrogeno?!
Io ricordo che la scoperta fu appunto il dgla veicolato con i liposomi ma mano a mano sta diventando una semplice lozione anti dht secondo marlin
La scoperta di Brotzu riguarda la PGE1, come da titolo di questa discussione. Il DGLA è un precursore che ha comunque bisogno di un enzima per diventare PGE1, non è chiaro se questo enzima ci sia o meno a livello di follicolo, non se ne è mai parlato. Comunque il DGLA assolve due compiti, uno di portare il preparato a essere un cosmetico e non un farmaco (il PGE1 è considerato un farmaco), l'altro, pare, il lento rilascio continuato nel tempo di PGE1. Non so se questo però sia sufficiente per l'aga, sperimentazioni con le PGE sull'aga non sono infatti andate a buon fine.
L'equolo è un estrogeno debolissimo, io non lo vedo come fonte di sides del tipo di fina, anche se la sua azione locale può essere altrettanto valida.
Dopo tre mesi di utilizzo il preparato clone dovrebbe dare statisticamente dei risultati analoghi a quelli riportati nel brevetto (e statisticamente significa non a tutti, anche se nel brevetto tutti avevano gli stessi risultati coi vari preparati).
Ciao
MA - r l i n
Dopo tre mesi nel brevetto quali risultati sono riportati, quelli che si dicono in giro o qualcosa di più specifico? Grazie.