Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Per me il prof. Brotzu si è semplicemente confuso con le sostanze, perché nel brevetto in tutta evidenza l'equolo fa la parte del leone.

Nell'areata funzionava la PGE1 (senza equolo) e ora funziona il DGLA, qui l'equolo è al più complementare, non così per l'aga (tanto è vero che nella versione maschile ce n'è di più).

Ciao

MA - r l i n
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
mrpietro23 ha scritto:
Scusate ma qui c'è qualcosa che non funziona, parlandoci francamente o sono scemo io o qui c'è qualcuno di effettivamente ritardato. Allora non si era detto e ridetto che fina induce la NON FORMAZIONE DEL DHT con conseguente maggior quantità di testosterone in circolo e conseguente maggior formazione di estrogeni e quindi potere femminilizzante e quindi possibilità di sides della sfera sessuale MENTRE l'equolo NON AGISCE RIDUCENDO IL DHT ma si lega ad esso impedendogli di attaccarsi ai recettori dei bulbi, quindi il DHT PERMANE IN CIRCOLO, QUINDI IL TESTOSTERONE NON AUMENTA (esattamente come le persone che non usano alcun ca**o di farmaco) E QUINDI NON AUMENTANO GLI ESTROGENI E QUINDI NIENTE POTERE FEMMINILIZZANTE E QUINDI NIENTE SIDES SULLA SFERA SESSUALE.... Questo mi sembrava che fosse il concetto base. Allora i casi sono due o io ho capito male e quindi ammetto di essere scemo o qui c'è gente che per qualche inspiegabile motivo non legge la conversazione


Credo siano molto più costruttive e preziose le testimonianze dirette degli utilizzatori della lozione dei tuoi inutili post oltretutto offensivi
Sono 23 anni che curo l'aga provando tutti i farmaci sperimentali e non mi sono mai sbagliato riguardo ai sides (in questo caso specifico mi riferisco alla lozione home e dando per buona l'onesta di spato e del laboratorio)
devi sapere che specie nella medicina la teoria è una cosa e la sperimentazione clinica in vitro un altra e in vivo un altra ancora
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Veramente state facendo?! Pensate veramente che uno come brotzu conosciuto in tutto il mondo insieme a tutta la sua equipe per 5 anni si siano confusi?! Troppe pagine si iniziano a dire troppe cagate...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Per me il prof. Brotzu si è semplicemente confuso con le sostanze, perché nel brevetto in tutta evidenza l'equolo fa la parte del leone.

Nell'areata funzionava la PGE1 (senza equolo) e ora funziona il DGLA, qui l'equolo è al più complementare, non così per l'aga (tanto è vero che nella versione maschile ce n'è di più).

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Per me il prof. Brotzu si è semplicemente confuso con le sostanze, perché nel brevetto in tutta evidenza l'equolo fa la parte del leone.

Nell'areata funzionava la PGE1 (senza equolo) e ora funziona il DGLA, qui l'equolo è al più complementare, non così per l'aga (tanto è vero che nella versione maschile ce n'è di più).

Ciao

MA - r l i n


Marlin partiamo dal fatto che ho grande stima in te e penso tu sia la persona più afferrata in questo campo, qui dentro il forum. Ma ora dire che Brotzu si sia confuso.. mi dispiace ma questa non te l'appoggio.. ;-)
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Marlin ha scritto:
Per me il prof. Brotzu si è semplicemente confuso con le sostanze, perché nel brevetto in tutta evidenza l'equolo fa la parte del leone.

Nell'areata funzionava la PGE1 (senza equolo) e ora funziona il DGLA, qui l'equolo è al più complementare, non così per l'aga (tanto è vero che nella versione maschile ce n'è di più).

Ciao

MA - r l i n


La quantità di S-Equolo utilizzata nei gruppi composti da maschi-femmine e solo femmine (v.brevetto) è inferiore a quella impiegata nello studio pubblicato su IL DERMATOLOGO 03/2015 e che riguardava solo femmine.
Nel primo caso la componente S-Equolo ammontava a 20 mg/100 ml di lozione mentre nel secondo era di 50 mg/100 ml di lozione.
Tutti i gruppi erano composti da pazienti affetti da AGA.

Brevetto di riferimento:
http://www.google.com/patents/WO2015170247A1?cl=en&hl=it

IL DERMATOLOGO 03/2015:
https://www.dropbox.com/s/7j1a99vibfyyc6r/Brotzu%20Il%20Dermatologo%20anno%20XXXVII%20n.1-2015%20marzo.pdf?dl=0
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Se dichiari che la lozione homemade da sides sulla sfera sessuale e li generalizzi alla lozione ufficiale (che sarebbe quella di Brotzu che ha dichiarato che non ci sono stati sides nelle sue sperimentazioni spiegando anche che l'equolo non elimina il DHT) perché prendi in onestà spatolatore o il laboratorio, allora quello scemo non sono io.
 
27 Settembre 2016
46
0
15
S7E841 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Per me il prof. Brotzu si è semplicemente confuso con le sostanze, perché nel brevetto in tutta evidenza l'equolo fa la parte del leone.

Nell'areata funzionava la PGE1 (senza equolo) e ora funziona il DGLA, qui l'equolo è al più complementare, non così per l'aga (tanto è vero che nella versione maschile ce n'è di più).

Ciao

MA - r l i n


Marlin partiamo dal fatto che ho grande stima in te e penso tu sia la persona più afferrata in questo campo, qui dentro il forum. Ma ora dire che Brotzu si sia confuso.. mi dispiace ma questa non te l'appoggio.. ;-)
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ipse ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Ipse ha scritto:
zimmerman ha scritto:
se il preparato clone è come dovrebbe essere , in 3 mesi almeno 1 su 100 dovrà avere un miglioramento significativo no ?


Ci sono già foto di utilizzatori che mostrano risultati importanti....a distanza di 1 mese.


risultati importanti?

io ho visto solo presunti vellus in un paio di casi, con foto incomparabili.


Bhe...foto girate in privato e neanche sulla chat dove sbirci tramite qualcuno, tanto per intenderci.


Sull altro forum un utente ha postato le foto prima e dopo l uso della spatolozione per un mese segnala una dimunizione nella caduta di capelli e zero sides
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
mrpietro23 ha scritto:

Sono d'accordo con luDoc, chiudere la discussione è riaprirla quando ci sarano news. Spedite tutto a Marlin e poi sarà lui a trascrivere cose degne di nota

Alcuni utenti della lozione home made hanno sides sessuali (tu sei libero di non crederci, sia per il fatto che non è la lozione originale sia per il fatto che la lozione non è stata analizzata). Quindi un qualche risvolto sulla sfera sessuale ce l'ha. Matt ma che senso ha quello che hai scritto??? Se dici che non è la lozione originale, che manco si sa cosa ci possa essere dentro e quindi non è confrontabile con quella originale, ma perché devi generalizzare i suoi effetti sulla sfera sessuale agli effetti di quella originale? Ma è un controsenso quello che hai scritto? Ci arrivi?


Sì come no..la chiudono perché si vuole percorrere l'unica strada possibile: quella della verità assoluta. Se ci credi allora perché sei qui? Riapri il forum quando sarà uscita l'originale allora, smetti tutte le cure.

Ok, l'equolo entrerà in circolo attraverso i liposomi cationici, magari in piccola parte ma ci entrerà.
Copio di seguito cosa disse il prof in merito all'azione svolta dall'equolo:

-il s-equolo bloccava la 5-a- reduttasi evitando che il testosterone si trasformasse i diidrotestosterone (ultima intervista)
-L’equolo blocca la sintesi del didrotestosterone a partire dal testosterone, evitando che questo causi una contrazione e restringimento dello sfintere vascolare

Per quanto il benedetto equolo sia ben veicolato A MIO PARERE svolgerà l'azione svolta sopra e guarda un po' anche con le conseguenze che ne derivano. Ci continuano a dire che la terra è piatta, ecco perché ci massacriamo la testa con queste mille paranoie su questa lozione. I conti non tornano.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
pericle ha scritto:
Ipse ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Ipse ha scritto:
zimmerman ha scritto:
se il preparato clone è come dovrebbe essere , in 3 mesi almeno 1 su 100 dovrà avere un miglioramento significativo no ?


Ci sono già foto di utilizzatori che mostrano risultati importanti....a distanza di 1 mese.


risultati importanti?

io ho visto solo presunti vellus in un paio di casi, con foto incomparabili.


Bhe...foto girate in privato e neanche sulla chat dove sbirci tramite qualcuno, tanto per intenderci.


Sull altro forum un utente ha postato le foto prima e dopo l uso della spatolozione per un mese segnala una dimunizione nella caduta di capelli e zero sides


ah beh allora....Da quelle foto non si puó dire nulla di nulla
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ipse ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Ipse ha scritto:
zimmerman ha scritto:
se il preparato clone è come dovrebbe essere , in 3 mesi almeno 1 su 100 dovrà avere un miglioramento significativo no ?


Ci sono già foto di utilizzatori che mostrano risultati importanti....a distanza di 1 mese.


risultati importanti?

io ho visto solo presunti vellus in un paio di casi, con foto incomparabili.


Bhe...foto girate in privato e neanche sulla chat dove sbirci tramite qualcuno, tanto per intenderci.



Scusa ipse puoi essere più preciso su risultati importanti? Cosa intendi di preciso? E di quanti utilizzatori parli?
Dicci il dicibile se puoi [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Per me Brotzu a quell'età e non essendo pratico di queste sostanze essendosi occupato tutta la vita di altro, è facile che si sia confuso, Non può infatti smentire il suo proprio brevetto e lo ha fatto parlando a braccio.

Ciao

MA - r l i n