mrpietro23 ha scritto:
Sono d'accordo con luDoc, chiudere la discussione è riaprirla quando ci sarano news. Spedite tutto a Marlin e poi sarà lui a trascrivere cose degne di nota
Alcuni utenti della lozione home made hanno sides sessuali (tu sei libero di non crederci, sia per il fatto che non è la lozione originale sia per il fatto che la lozione non è stata analizzata). Quindi un qualche risvolto sulla sfera sessuale ce l'ha. Matt ma che senso ha quello che hai scritto??? Se dici che non è la lozione originale, che manco si sa cosa ci possa essere dentro e quindi non è confrontabile con quella originale, ma perché devi generalizzare i suoi effetti sulla sfera sessuale agli effetti di quella originale? Ma è un controsenso quello che hai scritto? Ci arrivi?
Sì come no..la chiudono perché si vuole percorrere l'unica strada possibile: quella della verità assoluta. Se ci credi allora perché sei qui? Riapri il forum quando sarà uscita l'originale allora, smetti tutte le cure.
Ok, l'equolo entrerà in circolo attraverso i liposomi cationici, magari in piccola parte ma ci entrerà.
Copio di seguito cosa disse il prof in merito all'azione svolta dall'equolo:
-il s-equolo bloccava la 5-a- reduttasi evitando che il testosterone si trasformasse i diidrotestosterone (ultima intervista)
-L’equolo blocca la sintesi del didrotestosterone a partire dal testosterone, evitando che questo causi una contrazione e restringimento dello sfintere vascolare
Per quanto il benedetto equolo sia ben veicolato A MIO PARERE svolgerà l'azione svolta sopra e guarda un po' anche con le conseguenze che ne derivano. Ci continuano a dire che la terra è piatta, ecco perché ci massacriamo la testa con queste mille paranoie su questa lozione. I conti non tornano.