Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
noodles80 ha scritto:
Appunto, allora fatela analizzare e se è come dite agite di conseguenza, ma mettersi qui solo a parlare ed instillare dubbi senza prove e sulla base dle niente lo trovo poco serio e soprattutto controproducente.


quindi ragazzi non riportate più nulla della lozione homemade perché non siete seri se non la fate analizzare..pensa te cosa mi tocca sentire..li tiri fuori tu i soldi?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
noodles80 ha scritto:
ghetto ha scritto:

quindi ragazzi non riportate più nulla della lozione homemade perché non siete seri se non la fate analizzare..pensa te cosa mi tocca sentire..li tiri fuori tu i soldi?

Pensa te che gli tocca sentire, poverino....
Ho detto questo, ho invitato qualcuno a non parlare della lozione? Hai letto tutto o solo l'ultima riga? Se tu vuoi capire questo sono problemi tuoi.




inizia a portar rispetto per chi condivide con te e con tutti noi un esperienza prima di far il sapientino su cosa si deve fare e come..son tutti i bravi con i soldi e i capelli altrui.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
Comunque a me tutti sti nuovi utenti cominciano a puzzare un po'..
Bah spero che non facciamo la fine del casco..


I nuovi utenti ci stanno, entrano sulle ali dell'entusiasmo (motivato o meno, lo vedremo)
Secondo me invece c'è il rischio concreto che QUESTO FORUM faccia la fine di quello sul casco. [B)]
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
canario ha scritto:
Il DGLA non è stato un espediente per brevettare l'equolo, infatti, dal consulto con lo studio legale del laboratorio di Spato, è emerso che è coperto da brevetto anche il solo equolo in liposomi cationici, così come il solo DGLA in liposomi.
Un'altra piccola considerazione: rispetto ai tanti film già visti, il fatto di non mostrare foto è una novità. Hanno portato avanti lo studio per anni senza alcuna pubblicità e nessuno sta cercando di vendere nulla...


Quoto, anche io per assurdo ho avuto una buonissima impressione da questo.
Sarei stato molto più sospettoso se fossero spuntate foto di ricrescite miracolose dal nulla, è proprio lì che si sente puzza di fregatura.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,842
2,015
Utlimo avviso,ci sono ban per tutti e chiusura discussione,non fatemi incaxx
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
noodles80 ha scritto:
ghetto ha scritto:
noodles80 ha scritto:
ghetto ha scritto:

quindi ragazzi non riportate più nulla della lozione homemade perché non siete seri se non la fate analizzare..pensa te cosa mi tocca sentire..li tiri fuori tu i soldi?

Pensa te che gli tocca sentire, poverino....
Ho detto questo, ho invitato qualcuno a non parlare della lozione? Hai letto tutto o solo l'ultima riga? Se tu vuoi capire questo sono problemi tuoi.




inizia a portar rispetto per chi condivide con te e con tutti noi un esperienza prima di far il sapientino su cosa si deve fare e come..son tutti i bravi con i soldi e i capelli altrui.

Ripeto quello che ho scritto prima e che è stato cancellato.
Ma tu ci sei o ci fai? Ed impara a leggere i commenti e a capirne il significato, prima di parlare a vanvera. Il mio post sopra parla chiaro, mi riferivo ai dubbi che ogni tanto si pongono sulla composizione e non alle testimonianze degli utenti, ma questo c'è bisogno di chiarirlo solo a te a quanto pare


Se ci fossero dubbi mi auto quoto quello che ho scritto. Cosa c'è di irrispettoso verso gli utenti che stanno dando le loro impressioni? Chi legge trae le sue conclusioni su quanto detto e da chi.
noodles80 ha scritto:
... invece di approfittare ed iniziare a capire se questa lozione porta realmente dei benefici, se da sides ed altro ancora, in attesa di quella ufficiale.
Poi se si hanno prove concrete è tutto un'altro discorso, ma cosi non è chiaro.



ora ti spiego una cosa, ci provo con le buone anche se mi costa pazienza perchè penso uno dovrebbe aver un po di rispetto.
spero solo che serva anche ad altri.
io son tra quelli che stanno sperimentando la lozione homemade, ho speso i miei 80 euro andando in contro a tutti i rischi del caso..anche al fatto che potrebbe esserci fuffa dentro o che come scritto da altri si possa andare incontro a problemi legali. se non faccio alcun report è anche per colpa di commenti come il tuo che detto con tutta sincerità mi infastidiscono parecchio..per il motivo che ti ho scritto prima..i soldi per verificare cosa c'è dentro veramente li tiri fuori tu?..per cui dovresti ringraziarli gli utenti che ti danno un report..seppur negativo che sia. ho letto post di nuovi utenti che dal nulla si permettono di sbeffeggiare wisper per i suoi risultati o altri che si son permessi di criticare chi ha avuto sides , accusati di esser paranoici o con turbe mentali. bè io come penso tanti altri che stanno provando la lozione , alla mercè di commenti del genere non ci sto ed evito di lasciar report.
con questo chiudo OT, sperando solo che ci sia in generale più rispetto per chi ci sta mettendo soldi e testa.
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Ghetto,
Ti ringrazio per avermi difeso. Non mi ero accorto che qlc mi avesse sbeffeggiato. Tanto sono interessato alle risposte. Io mi sono iscritto solo per raccontare la mia esperienza. A 40 anni Non mi metto perdere tempo in un forum, a scrivere panzanate.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
HeynZ ha scritto:
canario ha scritto:
Il DGLA non è stato un espediente per brevettare l'equolo, infatti, dal consulto con lo studio legale del laboratorio di Spato, è emerso che è coperto da brevetto anche il solo equolo in liposomi cationici, così come il solo DGLA in liposomi.
Un'altra piccola considerazione: rispetto ai tanti film già visti, il fatto di non mostrare foto è una novità. Hanno portato avanti lo studio per anni senza alcuna pubblicità e nessuno sta cercando di vendere nulla...


Quoto, anche io per assurdo ho avuto una buonissima impressione da questo.
Sarei stato molto più sospettoso se fossero spuntate foto di ricrescite miracolose dal nulla, è proprio lì che si sente puzza di fregatura.


No, non osteggio questo preparato, osteggio chi forse per frustrazione non trova di meglio che continuare ad attaccare i moderatori, un attitudine che ha ormai passato il segno e di cui non se ne può più, sopratutto se allo scopo vengono dette cose distorte o infondate.

Avendo parlato con Brotzu personalmente e avendo verificato che sapeva di un brevetto sull'equolo (ma nulla sul DGLA), vedendo il titolo del brevetto ho solo ipotizzato che tutto questo fosse dovuto alla sola brevettabilità del DGLA. Magari lo hanno pensato anche loro e la mia ipotesi rimane giusta.

E' paradossale adesso che le foto mai apparse costituiscano un indizio di efficacia. Sono questi tipi di ragionamenti contorti e per assurdo che non ritengo corretti e dovuti solo al wishful thinking.

Da quello che ho intuito io, per l'aga maschile non sono state fatte sperimentazioni vere e proprie si è dato il preparato a pochi conoscenti in formulazioni e in epoche diverse. Solo con la sperimentazione di Fidia che è in corso si sta facendo qualcosa di scientifico rispetto all'aga maschile.

Ciao

MA - r l i n
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
noodles80 ha scritto:
Appunto, allora fatela analizzare e se è come dite agite di conseguenza, ma mettersi qui solo a parlare ed instillare dubbi senza prove e sulla base dle niente lo trovo poco serio e soprattutto controproducente.


questo è stato il tuo commento, tutti coloro stanno lamentando sides dalla lozione e li riportano per te è gente poco seria perchè non fa analizzare la lozione.. lascio a tutti il giudizio se il tuo commento è rispettoso o meno.

 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Con questa storia di forzare a far analizzare la lozione avete un po' rotto. Chi ha comprato la lozione fa quello che gli pare xke che fosse un investimento al buoi con rischi annessi e connessi si sapeva, ciò nn significa che nn ci si potesse anche fidare. Quindi questa manfrina sul farla analizzare a tutti i costi ha rotto le paxxe. Mi spiace x chi ha sides io ad 1 mese non ne ho e sono alla seconda confezione. Ripeto che mi spiace xke chi ne ha (se è davvero così) ma spaccare i maroni con certi atteggiamenti no, questo thread lo state facendo degenerare ogni giorno che passa. Sappiate anche tacere.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
mr.blushine ha scritto:
Con questa storia di forzare a far analizzare la lozione avete un po' rotto. Chi ha comprato la lozione fa quello che gli pare xke che fosse un investimento al buoi con rischi annessi e connessi si sapeva, ciò nn significa che nn ci si potesse anche fidare. Quindi questa manfrina sul farla analizzare a tutti i costi ha rotto le paxxe. Mi spiace x chi ha sides io ad 1 mese non ne ho e sono alla seconda confezione. Ripeto che mi spiace xke chi ne ha (se è davvero così) ma spaccare i maroni con certi atteggiamenti no, questo thread lo state facendo degenerare ogni giorno che passa. Sappiate anche tacere.



Seconda confezione???
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
daniele80 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Con questa storia di forzare a far analizzare la lozione avete un po' rotto. Chi ha comprato la lozione fa quello che gli pare xke che fosse un investimento al buoi con rischi annessi e connessi si sapeva, ciò nn significa che nn ci si potesse anche fidare. Quindi questa manfrina sul farla analizzare a tutti i costi ha rotto le paxxe. Mi spiace x chi ha sides io ad 1 mese non ne ho e sono alla seconda confezione. Ripeto che mi spiace xke chi ne ha (se è davvero così) ma spaccare i maroni con certi atteggiamenti no, questo thread lo state facendo degenerare ogni giorno che passa. Sappiate anche tacere.



Seconda confezione???

Si xke? Appena partito il secondo mese.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Torquem4d4 ha scritto:
Scusate, ma tutti quelli della home Made hanno sides?


No, solo una piccola parte.
Ricorda però che tutto quello che trovi scritto in questo topic va preso per buono con le dovute proporzioni perché si basa dalla prima pagina a questa su cose non ufficiali, spesso su supposizioni e molto sulla fiducia in chi scrive perché non ci sono foto a dimostrare nulla, ne tantomeno studi specifici sull'AGA maschile (quello della Fidia è in corso) neppure analisi ormonali di chi lamenta sides o analisi sulla reale composizione della lozione homemade. Per cui siamo tutti in attesa di qualcosa di più certo e inconfutabile.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
HeynZ ha scritto:
canario ha scritto:
Il DGLA non è stato un espediente per brevettare l'equolo, infatti, dal consulto con lo studio legale del laboratorio di Spato, è emerso che è coperto da brevetto anche il solo equolo in liposomi cationici, così come il solo DGLA in liposomi.
Un'altra piccola considerazione: rispetto ai tanti film già visti, il fatto di non mostrare foto è una novità. Hanno portato avanti lo studio per anni senza alcuna pubblicità e nessuno sta cercando di vendere nulla...


Quoto, anche io per assurdo ho avuto una buonissima impressione da questo.
Sarei stato molto più sospettoso se fossero spuntate foto di ricrescite miracolose dal nulla, è proprio lì che si sente puzza di fregatura.


No, non osteggio questo preparato, osteggio chi forse per frustrazione non trova di meglio che continuare ad attaccare i moderatori, un attitudine che ha ormai passato il segno e di cui non se ne può più, sopratutto se allo scopo vengono dette cose distorte o infondate.

Avendo parlato con Brotzu personalmente e avendo verificato che sapeva di un brevetto sull'equolo (ma nulla sul DGLA), vedendo il titolo del brevetto ho solo ipotizzato che tutto questo fosse dovuto alla sola brevettabilità del DGLA. Magari lo hanno pensato anche loro e la mia ipotesi rimane giusta.

E' paradossale adesso che le foto mai apparse costituiscano un indizio di efficacia. Sono questi tipi di ragionamenti contorti e per assurdo che non ritengo corretti e dovuti solo al wishful thinking.

Da quello che ho intuito io, per l'aga maschile non sono state fatte sperimentazioni vere e proprie si è dato il preparato a pochi conoscenti in formulazioni e in epoche diverse. Solo con la sperimentazione di Fidia che è in corso si sta facendo qualcosa di scientifico rispetto all'aga maschile.

Ciao

MA - r l i n

È vero quello che dice Marlin, e a parte questo sarebbe meglio che gli utilizzatori della homemade continuassero a raccontare le loro impressioni sul funzionamento della stessa piuttosto che intraprendere discussioni che nulla hanno a che fare con l'argomento.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
mr.blushine ha scritto:
daniele80 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Con questa storia di forzare a far analizzare la lozione avete un po' rotto. Chi ha comprato la lozione fa quello che gli pare xke che fosse un investimento al buoi con rischi annessi e connessi si sapeva, ciò nn significa che nn ci si potesse anche fidare. Quindi questa manfrina sul farla analizzare a tutti i costi ha rotto le paxxe. Mi spiace x chi ha sides io ad 1 mese non ne ho e sono alla seconda confezione. Ripeto che mi spiace xke chi ne ha (se è davvero così) ma spaccare i maroni con certi atteggiamenti no, questo thread lo state facendo degenerare ogni giorno che passa. Sappiate anche tacere.



Seconda confezione???

Si xke? Appena partito il secondo mese.


Scusa una confezione della spatolozione è da 100ml e se ne mette all'incirca 1 ml...ovvero circa 3 mesi...tu quanta ne applichi? E quante ne hai acquistate?
 

fuoriclass305

Utente
22 Ottobre 2016
1
0
5

ciao a tutti i membri del partito grazie per la testimonianza e le informazioni che ho letto tutti i giorni senza intervenire, perché non parlo italiano, ma ringrazio di Google e io sono qui è mi aspetto che la lozione come tutti penso che dobbiamo non essere persona troppo entusiasta o troppo pessimista passerà da Norwood 5 a Norwood 0, ma penso che troppo tempo era trascorso da quando la scoperta di Minox e finasteride troppo scacchi poiché credo nelle prossime versioni non tutti, ma uno o due andrà un po ' cosa che ci può salvare 1 2 Norwood e stabilizzare chutte'd già enorme ....

Qui si tratta di una chiamata a tutti i membri voglio assolutamente una lozione Mi sposo in 2 anni credo che se Dio vuole e voglio ottenere il matrimonio calvo se quelqun ha qualcosa da offrire mi serio su questa lozione replica I 'm interessato vi ringrazio molto vivo in Francia tutti gli Stati europei n non hanno ricevuto la loro lozione unico italiano che normalmente hanno ricevuto le loro lozioni ....

Conto su di voi ragazzi e grazie ancora per il tuo forum