Marlin ha scritto:
HeynZ ha scritto:
canario ha scritto:
Il DGLA non è stato un espediente per brevettare l'equolo, infatti, dal consulto con lo studio legale del laboratorio di Spato, è emerso che è coperto da brevetto anche il solo equolo in liposomi cationici, così come il solo DGLA in liposomi.
Un'altra piccola considerazione: rispetto ai tanti film già visti, il fatto di non mostrare foto è una novità. Hanno portato avanti lo studio per anni senza alcuna pubblicità e nessuno sta cercando di vendere nulla...
Quoto, anche io per assurdo ho avuto una buonissima impressione da questo.
Sarei stato molto più sospettoso se fossero spuntate foto di ricrescite miracolose dal nulla, è proprio lì che si sente puzza di fregatura.
No, non osteggio questo preparato, osteggio chi forse per frustrazione non trova di meglio che continuare ad attaccare i moderatori, un attitudine che ha ormai passato il segno e di cui non se ne può più, sopratutto se allo scopo vengono dette cose distorte o infondate.
Avendo parlato con Brotzu personalmente e avendo verificato che sapeva di un brevetto sull'equolo (ma nulla sul DGLA), vedendo il titolo del brevetto ho solo ipotizzato che tutto questo fosse dovuto alla sola brevettabilità del DGLA. Magari lo hanno pensato anche loro e la mia ipotesi rimane giusta.
E' paradossale adesso che le foto mai apparse costituiscano un indizio di efficacia. Sono questi tipi di ragionamenti contorti e per assurdo che non ritengo corretti e dovuti solo al wishful thinking.
Da quello che ho intuito io, per l'aga maschile non sono state fatte sperimentazioni vere e proprie si è dato il preparato a pochi conoscenti in formulazioni e in epoche diverse. Solo con la sperimentazione di Fidia che è in corso si sta facendo qualcosa di scientifico rispetto all'aga maschile.
Ciao
MA - r l i n
È vero quello che dice Marlin, e a parte questo sarebbe meglio che gli utilizzatori della homemade continuassero a raccontare le loro impressioni sul funzionamento della stessa piuttosto che intraprendere discussioni che nulla hanno a che fare con l'argomento.