Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Il problema rimangono i sides che da l'equolo,purtroppo entra in circolo (almeno con la lozione home) e per chi ha avuto problemi con la fina prima o poi li riavvertira' anche con questa
Devo dire che però che la caduta la blocca e i vellus spuntano dappertutto,però nel mio caso è insostenibile l'utilizzo
Ogni tot ci riprovo ma dopo qualche ora torna il fastidio ai testicoli erezioni assenti e sxxxxa liquido
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
bridge ha scritto:
Il problema rimangono i sides che da l'equolo,purtroppo entra in circolo (almeno con la lozione home) e per chi ha avuto problemi con la fina prima o poi li riavvertira' anche con questa
Devo dire che però che la caduta la blocca e i vellus spuntano dappertutto,però nel mio caso è insostenibile l'utilizzo
Ogni tot ci riprovo ma dopo qualche ora torna il fastidio ai testicoli erezioni assenti e sxxxxa liquido


cioè tu stai avvertendo gli stessi sides di fina anche con la lozione home made?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
bridge ha scritto:
Il problema rimangono i sides che da l'equolo,purtroppo entra in circolo (almeno con la lozione home) e per chi ha avuto problemi con la fina prima o poi li riavvertira' anche con questa
Devo dire che però che la caduta la blocca e i vellus spuntano dappertutto,però nel mio caso è insostenibile l'utilizzo
Ogni tot ci riprovo ma dopo qualche ora torna il fastidio ai testicoli erezioni assenti e sxxxxa liquido


Cavolo bridge..
Tu sei ultra sensibile agli anti-dht ?!
Mi dispiace amico.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Account:
Marlin ti sbagli, la verità non sta quasi mai esattamente nel mezzo, semplicemente sta fra i due estremi (che in questo caso sono, non fa niente e è la panacea) e dire che sta nel mezzo è il modo più facile per non sporcarsi le mani e avere più probabilità di azzeccare qualche verità.

Sofismo solo a fini polemici, pare una barzelletta. In altre parole non mi sbaglio.

Account:
Non capisco se travisi volontariamente le mie parole oppure altro; comunque come il buon HeynZ e molti altri (immagino) hanno capito, il senso era proprio quello. Tutto è nato dalla pubblicazione su il dermatologo, che per sicurezza riallego (www.dropbox.com/s/7j1a99vibfyyc6r/...0marzo.pdf?dl=0). Da li poi, ognuno si è fatto la propria intervista, chi pubblica chi privata. Ma Brotzu è sempre stato molto chiaro con tutti, in privato e in pubblico.. Non è che a te ha detto dei segreti, capiamoci molto chiaramente.

Si parla di questa lozione a partire dall'articolo dell'Unione Sarda segnalato da Stefinaste, non a partire dall'articolo de Il Dermatologo che non aveva avuto nessuna risonanza al momento della pubblicazione.

Account:
Un sibillino Nelle donne serve meno equolo è quanto ha detto beps.
Il perchè te lo spiega la natura, basta guardare fra le gambe di un uomo e fra quelle di una donna.
Tu lasciavi a d'intendere che curare l'aga (ANDROgenetica) femminile fosse più facile, in quanto la componente ANDROGENA è più facilmente trattabile essendo appunto donne e quindi facilmente trattabili anche con cure (esempio di carattere ormonale) che sui maschi darebbero invece sides importanti di carattere sessuale (vedasi boybergamo, vedasi gente che accusa sides anche quando beve la levissima).
Ed invece nelle donne sembra (sembra, sembra) da quanto dice beps che vi sia addirittura meno equolo.
Questo a dimostrazione che alla fine quel margine di manovra ormonale che ci era consentito sulle donne, non sarà neppure sfruttato, visto che c'è meno equolo.

Siamo al delirio. Puro sragionamento. Ti rispondo solo per far capire a tutti quanto sragioni. Nelle donne c'è meno testosterone (questo ha detto Beps) per questo c'è meno equolo nella loro lozione. Prova a ragionare in modo corretto e logico.

Quindi tutto il ragionamento che hai fatto sul DGLA crolla miseramente.

Account:
Chiaro che appunto il mix di entrambi è la soluzione migliore, ma visto che parli di sparata, come non citare la tua sparata riguardo al fatto che il DGLA era solo un espediente per poter brevettare la lozione?

Le sparate sono quelle che hai appena fatto tu sul DGLA e la carnitina. Quante contorsioni per sostenere tesi che non stanno in piedi a puro scopo polemico.

Ciao

MA - r l i n






 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mr.blushine ha scritto:
Ma una lozione con Fina, carnitina, DGLA e liposomi, che risultati darebbe?

Ho pensato la stessa identica cosa...
O qualsiasi altra cosa più potente del l'equolo..
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Mi dispiace dirlo Marlin ma sembra che qui se c'è qualcuno polemico sei tu...sei un po' troppo suscettibile ultimamente...non so cosa ci sia tra te e account_01 ma non mi pare proprio che abbia scritto inesattezze come vuoi far credere tu, anche perché ne sai quanto noi e anche tu fai solo supposizioni.
Magari facciamo meno polemiche e cerchiamo di dare più informazioni che è lo scopo del forum. Grazie
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Beh account non è nuovo nel punzecchiare Marlin appositamente.
Comunque anche io sono per lo stare con i piedi per terra, ma devo ammettere che quando leggo che chi sta sperimentando parla di stop della caduta e della dermatite, crescita di qualcosa in zone ostiche, un pochino inizio a godere
 

alvins rock

Utente
26 Marzo 2016
3
0
5
Ma il guru brotzu parteciperà almeno al Concresso sitri oppure resterà ancora a far parte del tormentone di tutti i forum di ambito tricologico del 2016/2017?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Alvins rock ha scritto:
Ma il guru brotzu parteciperà almeno al Concresso sitri oppure resterà ancora a far parte del tormentone di tutti i forum di ambito tricologico del 2016/2017?


Ma leggere almeno?

Partecperá e parlerá di areata.

per bridge
prova ad applicarla con i guanti, tipo quelli in plastica delle ti te o del domopack
secondo me l assorbimento dalle mani peggiora la possibilitá di side
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Assolutamente Marlin non osteggia questa cura, però uno esperto e preparato come lui, con anni di esperienza,è logico che vada con i piedi di piombo.
Tutti noi abbiamo quel sesto senso che ci sta facendo capire che qualcosa di buono uscirà da questa lozione, però obiettivamente non abbiamo visto nemmeno una foto o uno stralcio di documento riguardante la lozione con i risultati per l'AGA.
.E' proprio il caso di dire che sta facendo il moderatore in ogni senso .
Ma assolutamente non sta osteggaindo nulla, basti pensare che sta usando lozioni simile.

 

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Il DGLA non è stato un espediente per brevettare l'equolo, infatti, dal consulto con lo studio legale del laboratorio di Spato, è emerso che è coperto da brevetto anche il solo equolo in liposomi cationici, così come il solo DGLA in liposomi.
Un'altra piccola considerazione: rispetto ai tanti film già visti, il fatto di non mostrare foto è una novità. Hanno portato avanti lo studio per anni senza alcuna pubblicità e nessuno sta cercando di vendere nulla...
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
bridge ha scritto:
Il problema rimangono i sides che da l'equolo,purtroppo entra in circolo (almeno con la lozione home) e per chi ha avuto problemi con la fina prima o poi li riavvertira' anche con questa
Devo dire che però che la caduta la blocca e i vellus spuntano dappertutto,però nel mio caso è insostenibile l'utilizzo
Ogni tot ci riprovo ma dopo qualche ora torna il fastidio ai testicoli erezioni assenti e sxxxxa liquido



Viene da chiedersi cosa ci sia effettivamente in questa lozione , quello che tu affermi è confermato almeno da quando mi è stato riportato anche dalle analisi di alcuni utenti del gruppo I che si sono ritrovati con ormoni femminili alle stelle e quelli maschili molto bassi,mentre molti affermano di avere problemi alle palle.Ma spalatore afferma che sono tutti sides psicologici e che si stanno condizionando l'uno con l'altro.Da quello che si capsce dal suo blog splatore è in contatto con il fornitore degli elementi ma non vuole dare prova a chi fa parte dei gruppo d'acquisto.

S7E841 ha scritto:
Comunque a me tutti sti nuovi utenti cominciano a puzzare un po'..
Bah spero che non facciamo la fine del casco..


Scusate ma lui può continuare a parlare male del casco e io rischio il ban con tanto di avvertimento da parte di proxy se dico il mio punto di vista su questo argomento.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Bridge ma da come parli sembra che della discussione tu non abbia capito niente. L'Equolo non elimina il DHT, gli impedisce solo di attaccarsi al recettore del bulbo. Quindi l'equolo permane e non da assolutamente sides come la fina. Ma questa cosa qui l'abbiamo discussa più volte, perchè continuarla a tirare fuori?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Già...!...ma ora ti verrà risposto che non si sà cosa ci sia nella spatolozione ma nessuno di questi che ha dubbi si sbatte per farla analizzare...e via che si creano altre 120 pagine di nulla...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
bridge ha scritto:
Il problema rimangono i sides che da l'equolo,purtroppo entra in circolo (almeno con la lozione home) e per chi ha avuto problemi con la fina prima o poi li riavvertira' anche con questa
Devo dire che però che la caduta la blocca e i vellus spuntano dappertutto,però nel mio caso è insostenibile l'utilizzo
Ogni tot ci riprovo ma dopo qualche ora torna il fastidio ai testicoli erezioni assenti e sxxxxa liquido



Dopo qualche ORA?
Comunque leggendo questo, lievemente incasinato, thread amch'io avevo capito che l'equolo non fosse un inibitore della 5 alfa reduttasi quindi, se è così (perché non ho approfondito la cosa) non elimina alla radice la formazione del dht.
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
finnikola ha scritto:
Comunque leggendo questo, lievemente incasinato, thread amch'io avevo capito che l'equolo non fosse un inibitore della 5 alfa reduttasi quindi, se è così (perché non ho approfondito la cosa) non elimina alla radice la formazione del dht.


Vero per il thread incasinato .. ormai lo leggo cosi superficialmente che mi limito a qualche parola di ogni post. L'equolo occupa il recettore del DHT, quindi molto meglio che non lo elimini alla radice. Ma sbaglio o questo è lo stesso principio di funzionalità degli estrogeni topici?
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
noodles purtroppo finchè una lozione non viene analizzata può esserci di tutto dentro. Chiedi a che scopo sostituire degli elementi? Molto semplice l'equolo ha un costo non indifferente, se ci metti fina in una lozione da 100 ml ti costa molto meno che l'equolo e la differenza è tutto guadagno per il truffatore. cmq finchè non si hanno le prove tutto si può supporre...