Account:
Marlin ti sbagli, la verità non sta quasi mai esattamente nel mezzo, semplicemente sta fra i due estremi (che in questo caso sono, non fa niente e è la panacea) e dire che sta nel mezzo è il modo più facile per non sporcarsi le mani e avere più probabilità di azzeccare qualche verità.
Sofismo solo a fini polemici, pare una barzelletta. In altre parole non mi sbaglio.
Account:
Non capisco se travisi volontariamente le mie parole oppure altro; comunque come il buon HeynZ e molti altri (immagino) hanno capito, il senso era proprio quello. Tutto è nato dalla pubblicazione su il dermatologo, che per sicurezza riallego (www.dropbox.com/s/7j1a99vibfyyc6r/...0marzo.pdf?dl=0). Da li poi, ognuno si è fatto la propria intervista, chi pubblica chi privata. Ma Brotzu è sempre stato molto chiaro con tutti, in privato e in pubblico.. Non è che a te ha detto dei segreti, capiamoci molto chiaramente.
Si parla di questa lozione a partire dall'articolo dell'Unione Sarda segnalato da Stefinaste, non a partire dall'articolo de Il Dermatologo che non aveva avuto nessuna risonanza al momento della pubblicazione.
Account:
Un sibillino Nelle donne serve meno equolo è quanto ha detto beps.
Il perchè te lo spiega la natura, basta guardare fra le gambe di un uomo e fra quelle di una donna.
Tu lasciavi a d'intendere che curare l'aga (ANDROgenetica) femminile fosse più facile, in quanto la componente ANDROGENA è più facilmente trattabile essendo appunto donne e quindi facilmente trattabili anche con cure (esempio di carattere ormonale) che sui maschi darebbero invece sides importanti di carattere sessuale (vedasi boybergamo, vedasi gente che accusa sides anche quando beve la levissima).
Ed invece nelle donne sembra (sembra, sembra) da quanto dice beps che vi sia addirittura meno equolo.
Questo a dimostrazione che alla fine quel margine di manovra ormonale che ci era consentito sulle donne, non sarà neppure sfruttato, visto che c'è meno equolo.
Siamo al delirio. Puro sragionamento. Ti rispondo solo per far capire a tutti quanto sragioni. Nelle donne c'è meno testosterone (questo ha detto Beps) per questo c'è meno equolo nella loro lozione. Prova a ragionare in modo corretto e logico.
Quindi tutto il ragionamento che hai fatto sul DGLA crolla miseramente.
Account:
Chiaro che appunto il mix di entrambi è la soluzione migliore, ma visto che parli di sparata, come non citare la tua sparata riguardo al fatto che il DGLA era solo un espediente per poter brevettare la lozione?
Le sparate sono quelle che hai appena fatto tu sul DGLA e la carnitina. Quante contorsioni per sostenere tesi che non stanno in piedi a puro scopo polemico.
Ciao
MA - r l i n