Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
Ma c'è un cristiano, UNO, che ha fatto la foto della testa prima dell'applicazione e sta tenendo traccia dei fantomatici progressi di cui tanto si parla? Non ci credo che nessuno lo stia facendo.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Beps non ha detto esattamente ciò che aveva detto Marlin, anzi, se ho tradotto bene ha detto che è diminuita la caduta dei capelli e sembra che ci sia ricrescita, ma, non ci sono prove. Marlin aveva detto diversamente... Dopo un anno e mezzo non si sa ancora con sicurezza se questa Lozione possa servire a qualcosa.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Beps, awanasgheps wanaganna.
Italians, pizza, mandolino e Brotzu.

(Non rientro se non dopo il meeting del Sitri.
Qui é tutto inutile. Spero che fino ad allora potro' poi darvi news positive sull'applicazione della Spatolotion)

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Beps non ha detto esattamente ciò che aveva detto Marlin, anzi, se ho tradotto bene ha detto che è diminuita la caduta dei capelli e sembra che ci sia ricrescita, ma, non ci sono prove. Marlin aveva detto diversamente... Dopo un anno e mezzo non si sa ancora con sicurezza se questa Lozione possa servire a qualcosa.

Si ho tradotto anch'io.. Beps sostiene che quest'altro soggetto a 3 mesi afferma di non perdere più un capello e che c'è un accenno di ricrescita.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Io ho riportato sopra quanto mi ha scritto Beps, quindi non ho dato un'altra,versione.

Personalmente trovo un po' penoso aggrapparsi in questo modo a delle frasi spaccando il capello in quattro analizzando delle parole nel tentativo di coltivare le massime speranze su due casi appena appena descritti.

Vogliamo metterla assolutamente in positivo ? Ebbene questa lozione fa ricrescere i capelli al 100%, in entrambi i casi si dice che sono cresciuti o stanno crescendo ! Fantastico è una cosa che non si è mai vista, unica, finalmente dopo decenni in cui non è successo nulla a nessuno ! Abbiamo la cura per l'aga ! E' solo questione di usarla e torneremo coi capelli da adolescenti !

Contenti ora ? Mi sono allineato al illogicità qui dilagante.[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Io ho riportato sopra quanto mi ha scritto Beps, quindi non ho dato un'altra,versione.

Personalmente trovo un po' penoso aggrapparsi in questo modo a delle frasi spaccando il capello in quattro analizzando delle parole nel tentativo di coltivare le massime speranze su due casi appena appena descritti.

Vogliamo metterla assolutamente in positivo ? Ebbene questa lozione fa ricrescere i capelli al 100%, in entrambi i casi si dice che sono cresciuti o stanno crescendo ! Fantastico è una cosa che non si è mai vista, unica, finalmente dopo decenni in cui non è successo nulla a nessuno ! Abbiamo la cura per l'aga ! E' solo questione di usarla e torneremo coi capelli da adolescenti !

Contenti ora ? Mi sono allineato al illogicità qui dilagante.[:)]

Ciao

MA - r l i n

Hahahahahahaha
Grande, questo è lo spirito giusto :)))
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
mrpietro23 ha scritto:
Jake Chambers ma tu usi Fina da 20 anni?


No mrpietro23, fino al 2003 (24 anni) non ho fatto cure pensando ingenuamente che i capelli avrebbero smesso di cadere prima o poi.
Fortunatamente la mia AGA non è mai stata troppo aggressiva e grazie al fatto che ho un capello molto grosso e (all'epoca) molto folto non ho subito grandi variazioni nel mio aspetto estetico. Poi nel 2003 ho iniziato a curarmi con fina e poi minox e tra pause (forzate e non) eccomi ad oggi stempiato e diradato ma ancora decente, tra un norwood 3 e norwood 4 (ma più folto nel vertex)
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
scusate , se non ho letto tutto questione di tempo , ma mia domanda è questa : sapete se ci sono novita in merito alla sua uscita
essendo un cosmetico non necessita di lunghe trafile burocratiche .

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
eloi ha scritto:
scusate , se non ho letto tutto questione di tempo , ma mia domanda è questa : sapete se ci sono novita in merito alla sua uscita
essendo un cosmetico non necessita di lunghe trafile burocratiche .



Fidia sta facendo dei test..
Che avranno da testare ?! Se sta lozione ha alle spalle 8anni di test...
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Marco992 ha scritto:
Ragazzi importante, come si inviano le foto nei messaggi privati?

Scusa non ti so rispondere, ma, perché hai notato qualcosa? Immagino che stai usando la lozione. Puoi dirci di che si tratta?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Marco992 ha scritto:
Ragazzi importante, come si inviano le foto nei messaggi privati?

Scusa non ti so rispondere, ma, perché hai notato qualcosa? Immagino che stai usando la lozione. Puoi dirci di che si tratta?


Usa un sito come tynpic, carica l'immagine lì e copia il link nella discussione.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Sì alla fine ho usato proprio quel sito.

Cmq niente di che ho voluto farle vedere a Beps per un (il) dubbio.

Poi magari se ci sarà il risultato estetico posterò foto.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
S7E841 ha scritto:
eloi ha scritto:
scusate , se non ho letto tutto questione di tempo , ma mia domanda è questa : sapete se ci sono novita in merito alla sua uscita
essendo un cosmetico non necessita di lunghe trafile burocratiche .



Fidia sta facendo dei test..
Che avranno da testare ?! Se sta lozione ha alle spalle 8anni di test...


La normativa glielo impone, questa cosa è stata già detta e ridetta...tra le mille domande ripetute all'infinito
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
ferrodicavallo ha scritto:
ma scusa beps qnd finiscono i trials

quest'anno poi si devono raffrontare i dati e fare la relazione.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
beps63 ha scritto:
ferrodicavallo ha scritto:
ma scusa beps qnd finiscono i trials

quest'anno poi si devono raffrontare i dati e fare la relazione.

Stai dicendo che vada come vada con i risultati, per il 31 dicembre finiscono i trials?