mackenzie91 ha scritto:
Ma chi parlava di te hai la coda di paglia Mattew23 [
)] infatti ho scritto al plurale Tali utenti che portano avanti la crociata secondo i quali chissa quali passi da gigante si sono fatti avanti in questi anni grazie ai luminari del campo tricologico poi io mi riferivo alla parte del post in cui si ribadisce lo stesso concetto che io ho messo nella mia firma prova a dire che non sia vero ormai sono oltre 30 anni che le uniche due cure che funzionano sono minox e fina .Tutto il resto sono blandi coadiuvanti.
p.s.
poi sei il primo a mancare di rispetto agli altri e lo fai ogni volta per intimorire l'interlocutore.definendo stupide le affermazioni del tuo interlocutre con espressioni del tipo ca**ate ,pu***nate ,palle etc etc mentre tutto quello che dici tu è verbo ..
comincia a portare rispetto per le affermazione degli altri anche se non ti sembrano a tuo dire corette e vedrai che andrà meglio anche con i capelli[
][
]
Ti stai arrampicando sugli specchi in maniera anche piuttosto goffa. Se rispondi quotando un mio messaggio precedente (oltre alle solite allusioni alla discussione di ieri) è ovvio che tu ti riferisca a me. Poi cerchi di giustificarti chiedendomi se ho la coda di paglia, ma questo non è altro che lanciare il sasso e nascondere la mano.
Non manco di rispetto a nessuno, solo ieri ti ho detto che dici cag*te quando affermi che basta postare una foto per effettuare una diagnosi senza sprecare soldi in una visita e lo ridadirò all'infinito.
Poi la storia dei miei messaggi sul forum parla per me, sono qui da quasi due anni e ho sempre cercato di argomentare bene i discorsi, di certo non ho né interesse né bisogno di intimorire nessuno, soprattutto perché c'è poco da intimorire attraverso un forum. Se dico discorso pallosonon insulto né intimidisco nessuno, esprimo semplicemente un mio pensiero su discorsi abbastanza grossolani ripetuti più volte.
Mi pare che tra ieri e oggi siano almeno 4 i messaggi in cui parti all'attacco travisando il topic della conversazione e spostando il tutto su contenuti personali. Saranno forse carenti le argomentazioni o forse è per intimidirmi?
Jake, detto così siamo abbastanza d'accordo, partire da 17 e arrivare a 37 anni con una situazione accettabile qualcosa sta a significare. Certo, anche io vorrei qualche prodotto più efficace che garantisca risultati notevoli a tutti, ma ciò non è facilmente realizzabile a causa dei problemi strutturali che comporta la malattia.