Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
o sommo Marlin, ma dimmi un pò una cosa...
Immaginiamo che io venga dal futuro, e abbia già appurato che fra 100 anni da oggi uscirà una lozione che si potrà definire risolutiva per l'aga.
Quindi diciamo che abbia gli effetti identici a quanto dichiarato dal Dott. Brotzu
con la felicità dei parrucchieri.

mettiamo il caso che fra 100 anni miracolosamente tutti noi saremo ancora vivi e anche attivi sul forum.

Quindi io so che uscirà una cura che dopo anni ed anni di ricerca sarà la cura definitiva..

Chi mi dice che nella fase precedente al lancio, tu, o Marlin, non dirai le stesse identiche cose che dici in questo caso (o sempre) ossia, che è un film già visto?

 

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
Penso che Marlin abbia detto è l'inizio di un film già visto .Ma proprio perché si tratta solo del'inizio e il regista è nuovo, il finale potrebbe riservare dei colpi di scena...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Umile Account [:)], sarò all'antica, ma per me i preparati che invertono la calvizie sono quelli che in due mesi ti fanno rispuntare i capelli. Tipo l'estradiolo di Boybergamo.

Sono all'antica perché ricordo proprio un'utente che diversi anni fa in una delle tante discussioni analoghe a questa, intervenne più o meno in questo modo: poche palle, quando una sostanza funziona in poche settimane vedi spuntare dei punti neri e spessi e dopo due mesi vedi questi capelli che salgono dritti dritti verso il cielo. A lei pure era successo con l'estradiolo...

Sono rimasto per anni nell'attesa di smentirla, ma questo non è ancora avvenuto, per questo di partenza resto all'antica[:)]

Ciao

MA - r l i n



 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Umile Account [:)], sarò all'antica, ma per me i preparati che invertono la calvizie sono quelli che in due mesi ti fanno rispuntare i capelli. Tipo l'estradiolo di Boybergamo.

Sono all'antica perché ricordo proprio un'utente che diversi anni fa in una delle tante discussioni analoghe a questa, intervenne più o meno in questo modo: poche palle, quando una sostanza funziona in poche settimane vedi spuntare dei punti neri e spessi e dopo due mesi vedi questi capelli che salgono dritti dritti verso il cielo. A lei pure era successo con l'estradiolo...

Sono rimasto per anni nell'attesa di smentirla, ma questo non è ancora avvenuto, per questo di partenza resto all'antica[:)]

Ciao

MA - r l i n





io ho provato anche il beta estradiolo ma dopo due mesi non ho visto niente marlin..quindi non funge per tutti e assumevo anche fina insieme.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Si sta creando molta confusione, innanzitutto l'appellativo di cura definitiva è stato dato dagli utenti dei forum e non da brotzu, quindi, non rispecchia la verità. Brotzu disse in grosso modo, che funziona per i giovani che non si trovano in una condizione critica. Poi è facile dire che la cura non funziona, se lo dicessi io senza neanche informarmi il 99% delle volte avrei ragione, ma, lo stesso ragionamento vale per la cura del cancro, per la cura della sclerosi multipla e così via. Io mi fido di brotzu per il semplice fatto che non aveva motivo di dire che funziona visto che ci sono prove che funziona su quella universale.
 

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
S7E841 ha scritto:
Ma dei 100 utenti che hanno acquistato la lozione. Possibile solo 4/5 postano impressioni ?!?


Se avessi la lozione come minimo metterei la foto del pre e aggiornerei mensilmente.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
S7E841 ha scritto:
io ho provato anche il beta estradiolo ma dopo due mesi non ho visto niente marlin..quindi non funge per tutti e assumevo anche fina insieme.


idem con patate, sta leggenda del beta ha lievissimamente frantumato la minkia.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Allora piuttosto degli estrogeni, che danno vari sides, perchè non si prova ad usare una molecola come l'ospemifene negli uomini, magari topica?

Non so perchè ma ci vedo un legame tra atrofia vaginale e atrofia del capello...

Eh si vede che non sono un medico eh....
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Marlin ha scritto:
pensavo che ogni nuova cura fosse quella definitiva per la calvizie, poi ho preso un po' le misure

Ed ora invece lo sbaglio che stai facendo è di generalizzare, pensando che la maggior parte degli utenti attivi in questo thread pensino la stessa cosa. Ma realmente quanti credi pensino/sperino questa sia la cura risolutiva della calvizie? Diversamente qui molti pensiamo/speriamo che quanto è emerso dagli utenti spatolatori e da beps, sia riscontrabile da tutti (!!) quando la lozione sarà disponibile, e tutti pensiamo/speriamo si possano recuperare 1 o 2 gradi di calvizie. Ma che con questa cura si possa tornare capelloni o NW2 da NW7 sono certo nessuno c'ha fatto mai pensiero/speranza.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
emanuelesharon ha scritto:
Se realmente te i trials finiranno a dicembre 2016 , può essere veritiero un ingresso in commercio per il primo semestre 2016?

Una vendita retroattiva... [:D] [:D] [:D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Michelone ha scritto:
Marlin ha scritto:
pensavo che ogni nuova cura fosse quella definitiva per la calvizie, poi ho preso un po' le misure

Ed ora invece lo sbaglio stai generalizzando, pensando che la maggior parte degli utenti attivi in questo thread pensino la stessa cosa. Ma realmente quanti credi pensino/sperino questa sia la cura risolutiva della calvizie? Diversamente qui molti pensiamo/speriamo che quanto è emerso dagli utenti spatolatori e da beps, sia riscontrabile da tutti (!!) quando la lozione sarà disponibile, e tutti pensiamo/speriamo si possano recuperare 1 o 2 gradi di calvizie. Ma che con questa cura si possa tornare capelloni o NW2 da NW7 sono certo nessuno c'ha fatto mai pensiero/speranza.


E' proprio quello che penso/spero io..
Non c'è la faccio proprio ad immaginare che un NW7 torni NW2.. ma che una % abbastanza alta recuperi 2gradi,o anche 1grado e blocchi l'aga questo si...
È poi perchè dovrei pensare per forza il contrario..e cioè che tale lozione non faccia una mazza ?!?
Spero e penso nel possibile..nn nell'impossibile.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
kibith2 ha scritto:
Allora piuttosto degli estrogeni, che danno vari sides, perchè non si prova ad usare una molecola come l'ospemifene negli uomini, magari topica?

Non so perchè ma ci vedo un legame tra atrofia vaginale e atrofia del capello...

Eh si vede che non sono un medico eh....



Quando si dice ''c'hai la fi@a in testa!''
 

derix977

Utente
7 Ottobre 2016
13
0
5
Anche se bloccasse l'aga nella maggior parte degli individui sarebbe una grande vittoria.
Io rimango dell'idea che un dottore illustre di 81 anni come è Brotzu non avrebbe nessuno vantaggio a spu***narsi facendo le grosse dichiarazioni che ha fatto,possono essere un po' gonfiate,ma secondo me ci possiamo credere. Alla fine crederei molto meno alle affermazioni se fossero state fatte da un medico giovane in cerca di fama. In più abbiamo una testimonianza diretta come quella di Beps,più 5/6 persone che affermano di notare l'arresto della caduta e nuovi vellus, è inutile girarci attorno, questa cura potrebbe essere valida come Minox e Fina, con i suoi pro e i suoi contro ovviamente.Questa sarebbe già di per sè una notizia sensazionale,dopo 30 anni in cui non si trovano altre cure VERAMENTE valide.
Come dice Marlin bisogna volare basso e aspettare, è l'unica cosa che possiamo fare.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Ho citato il beta estradiolo per completezza dell'informazione, non per proporlo come cura, non credo ci voglia molto a capirlo, l'accento era sull'effetto che ha fatto in due casi, non sulla sostanza.

Per me una cura che fa come il beta ha fatto in questi due casi può essere una cura che elimina la calvizie.

Però siete voi stessi a dire che il beta non funziona su tutti, quindi siate realisti e cercate di capire che quasi tutte le cure non funzionano su tutti, non si capisce perché invece questa dovrebbe contraddire la regola.

Ciao

MA - r l i n
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:

Però siete voi stessi a dire che il beta non funziona su tutti, quindi siate realisti e cercate di capire che quasi tutte le cure non funzionano su tutti, non si capisce perché invece questa dovrebbe contraddire la regola.

Ciao

MA - r l i n


Forse e sottolineo forse, perché questa lozione influisce anche sulla microcircolazione e non solo sull'aspetto ormonale sul quale ci si è fossilizzati troppo negli ultimi anni dando per scontato che l'AGA fosse il risultato dell'effetto del dht e basta.
Fosse stato così sarebbe bastato bloccarlo e tutti avremmo avuto risultati positivi, invece il fatto che fina, duta o addirittura gli estrogeni non funzionano su tutti dimostra che c'è dell'altro. E chissà che questo non sia proprio legato alla microcircolazione
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non posso che quotare marlin...quante volte si sono visti casi di aga aggressiva non rispondere minimamente alle cure standard e nemmeno a duta o menovis o altro?Di contro si trovano testimonianze di ricrescite anche in aga datate e con il minimo sindacale quando il caso poteva benissimo essere dato per spacciato.Certamente come per qualsiasi altra terapia vi saranno i contenti,gli scontenti e gli immunima se senza sides sarà certamente un passo avanti
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Marlin ha scritto:
Per me una cura che fa come il beta ha fatto in questi due casi può essere una cura che elimina la calvizie.


Se continui a fare riferimenti e confronti con cure che eliminano la calvizie, o vuoi creare confusione, o forse sei il solo che inizialmente ha creduto che quella di Brotzu potesse eliminare la calvizie.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Marlin ha scritto:

Per me una cura che fa come il beta ha fatto in questi due casi può essere una cura che elimina la calvizie.



Ciao

MA - r l i n


Marlin una cura che cura l'arresto senza sides è una cura delle calvizie..se questa di brotzu è la cura non si sa ma le prossime generazione potrebbero non aver bisogno di recuperi se questa funzionasse.. non so se mi son spiegato bene.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ghetto ha scritto:
Marlin ha scritto:

Per me una cura che fa come il beta ha fatto in questi due casi può essere una cura che elimina la calvizie.



Ciao

MA - r l i n
Si ma anche chi ha una situazione che necessita di recupero però tale lozione arresta solo definitivamente l'aga.. uno che sta ancora sotto un Grado NW4 può optare per un trapianto, avendo la consapevolezza che gli indigeni restanti non lo abbandoneranno mai..


Marlin una cura che cura l'arresto senza sides è una cura delle calvizie..se questa di brotzu è la cura non si sa ma le prossime generazione potrebbero non aver bisogno di recuperi se questa funzionasse.. non so se mi son spiegato bene.