Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Ciao scusa ma ultimamente non stoavendo nemmeno il tempo di leggere e quindi non ho visto le domande che mi avete fatto.
Non ho aggiornato più con foto perchè tra le varie prov di lozioni finalmente ho capito quale è quella ottimale e poi ho avuto un peggiormante tra le varie lozioni rispetto alla prima.
Poi ho notato in tutte le formulazioni il fatto che fino a 8/10 giorni funziona ,poi perde di efficacia sia perla mancanza di conservati che per l'aumento della temperatura.
Infatti ora metto la mia utima lozione nel frigo per verificare se la lecitina di soia indurisce.
Sicuramente la settimana prossima ad inizio cura definitiva metto foto iniziali. Volevo chiedere a Marlin una cosa.
Nel mio cibo per il cane che compro, uso una sctoletta da alta qualità che non contiene conservanti, ma usa un conservante naturale, cioè il rosmarino. Cgissa se potrebbe servire per la lozione, comunque in settimana si inizia. Poi se avete notato la foto ingrandita di beps e vedete una stessa mia al micriscopio noterete una somiglianza di colore alla base del bulbo molto similarichiedete che ora leggo tutto.
Per chi mi chiedeva cosa sto usando basta leggere la pima pagina sul forum di : Lami mia lozione sempre in questa sezione

turiddruzzu ha scritto:
Emanuelesharon non risponderà più come fatto nell'altra discussione. Altro che condividere o fare foto. Sono mesi che molto gentilmente gli faccio delle domande a cui non risponde. Buon per lui se ha trovato il santo graal. E adesso bannatemi pure
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,527
2,015
Milano
Gel ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
Una domanda: ma con il casco incluso nel prezzo c era anche la spada laser? No perché così mi so regolare con il regalo di Natale per mio figlio

ahahah

Cioè dai Marlin ma come ti è saltato in mente di tirare fuori la terapia laser?
I cui unici utenti che avevano risposto positivamente erano fake e le foto che documentavano ciò erano prese da altre parti pure quelle.
Ah si c'è Noel, ma come saprai meglio di me tu Marlin, e ripete pure sempre FIDIA ogni volta nelle sue risposte, una buona cura deve dare risultati statisticamente rilevanti...
Poi paragonare una terapia del genere (costo e rottura di balle nel seguirla) che può migliorare solo la qualità del capello di giovani 20enni NW 0,005 alle prime avvisaglie di AGA con una lozione che si applica in un minuto e che a quanto pare (perchè tu stesso hai confermato la veridicità del tester) che può far regredire di due gradi un signore di una certa età ormai NW5a... bhe insomma direi che il confronto non regge proprio...
Faccaimo finta di non averti sentito e torniamo in topic va [;)]


Invece ribadisco che la situazione è la medesima (e ricordo che io da qui ho una visione un po' più ampia della faccenda).

Ciao

MA - r l i n
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:
Gel ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
Una domanda: ma con il casco incluso nel prezzo c era anche la spada laser? No perché così mi so regolare con il regalo di Natale per mio figlio

ahahah

Cioè dai Marlin ma come ti è saltato in mente di tirare fuori la terapia laser?
I cui unici utenti che avevano risposto positivamente erano fake e le foto che documentavano ciò erano prese da altre parti pure quelle.
Ah si c'è Noel, ma come saprai meglio di me tu Marlin, e ripete pure sempre FIDIA ogni volta nelle sue risposte, una buona cura deve dare risultati statisticamente rilevanti...
Poi paragonare una terapia del genere (costo e rottura di balle nel seguirla) che può migliorare solo la qualità del capello di giovani 20enni NW 0,005 alle prime avvisaglie di AGA con una lozione che si applica in un minuto e che a quanto pare (perchè tu stesso hai confermato la veridicità del tester) che può far regredire di due gradi un signore di una certa età ormai NW5a... bhe insomma direi che il confronto non regge proprio...
Faccaimo finta di non averti sentito e torniamo in topic va [;)]


Invece ribadisco che la situazione è la medesima (e ricordo che io da qui ho una visione un po' più ampia della faccenda).

Ciao

MA - r l i n

Marlin stai dicendo che questa lozione non è come sembra? Non da questi benefici?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Marlin ha scritto:
Gel ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
Una domanda: ma con il casco incluso nel prezzo c era anche la spada laser? No perché così mi so regolare con il regalo di Natale per mio figlio

ahahah

Cioè dai Marlin ma come ti è saltato in mente di tirare fuori la terapia laser?
I cui unici utenti che avevano risposto positivamente erano fake e le foto che documentavano ciò erano prese da altre parti pure quelle.
Ah si c'è Noel, ma come saprai meglio di me tu Marlin, e ripete pure sempre FIDIA ogni volta nelle sue risposte, una buona cura deve dare risultati statisticamente rilevanti...
Poi paragonare una terapia del genere (costo e rottura di balle nel seguirla) che può migliorare solo la qualità del capello di giovani 20enni NW 0,005 alle prime avvisaglie di AGA con una lozione che si applica in un minuto e che a quanto pare (perchè tu stesso hai confermato la veridicità del tester) che può far regredire di due gradi un signore di una certa età ormai NW5a... bhe insomma direi che il confronto non regge proprio...
Faccaimo finta di non averti sentito e torniamo in topic va [;)]


Invece ribadisco che la situazione è la medesima (e ricordo che io da qui ho una visione un po' più ampia della faccenda).

Ciao

MA - r l i n

Marlin stai dicendo che questa lozione non è come sembra? Non da questi benefici?

Mi sembra che l ha ripetuto più volte..
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
bertu87 ha scritto:
È palese che Marlin abbia informazioni negative a riguardo ma non vuole o non puo sbilanciarsi...la cosa non è affatto incoraggiante!! Sputa il rospo Marlin!
Anxhe questa è una bufala?!?!?!?!?!


da ciò che scrive mi vien da pensare che ci sia il rischio di qualche fake o di qualche forma di entusiasmo poco realistico
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
zimmerman ha scritto:
anche io la vedo come marlin, non è questione di bufala
come spesso accade la verità sta nel mezzo

E su questo siamo tutti d accordo credo..nessuno immagina di diventare Branduardi..
Marlin pero sembra essere mooooolto distante da la verità sta nel mezzo

Con la frase da qui ho una visione un po piu ampia della faccenda sembra proprio che sappia di piu ma non vuole/non puo parlare....
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
zimmerman ha scritto:
anche io la vedo come marlin, non è questione di bufala
come spesso accade la verità sta nel mezzo

E poi il prodotto è stato proclamato (dopo 5 anni di ossevazione se non sbaglio) dal super dottorone Brotzu (non da topogigio) come sostituto di fina e minox (Almeno)
Se non sara cosi sara una grossa bufala invece!
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Si ma se pensiamo che all'inizio Marlin si era confuso con i due grandi norwood con i due gradi di displasia... Mettendo a confronto questa lozione con altri principi. Poi si è corretto, differenziando questa da tutto quello aveva nominato nominato. Poi, non mi torna una cosa, è pessimista però dice che Beps63 è attendibile e che non dice il falso, per poi, dice o fa capire che non funziona come dice Beps. La verità non può stare nel mezzo, o ha ragione uno o l'altro.
Io credo che Marlin sia diffidente di suo per le varie esperienze di questi anni. Comunque, non è una critica ma come moderatore dovresti essere chiaro e se sai qualcosa dovresti dirla.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
fate troppa dietrologia secondo me

marlin ha una visione piu ampia e quindi intende che allo stato attuale delle cose non ci sono elementi per dire che questa
cura farà meglio di altre già a disposizione,
mentre fino ad ora ci sono sati entusiasmi come se fuinzionasse alla grande e su tutti...giovani,vecchi,donne bambini e compagnia bella....
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
le cose fondamentali sono :
- dà mantenimento migliorando visibilmente la capigliatura ?
- fa recuperare effettivamente 2 gradi della scala Hamilton ?
- non dà sides di alcun tipo ?

bene, se queste tre domande hanno risposta positiva si può dire che sarà una lozione efficace e che supera per efficienza qualsiasi altro tipo di lozione o prodotto da prendere per bocca .

 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Se permetti, sarò anche nuovo del forum e avrò anche meno diritto di parlare rispetto ad altri, ma, Marlin su una cosa si sbaglia, l'esempio del casco laser. Premetto che non conosco quella discussione, ma, immagino che sia partita da qualche utente (anche se fake) che ne parlava bene o comunque che lo sponsorizzava. Qui invece parte tutto da un dottore conosciuto in tutto il mondo e, anche se qualche utente truffi tutti proponendo la sua lozione/copia (ammesso che sia una Xxxxxx) il dr. Brotzu non lo poteva sapere. Quindi credo che sia un pessimo esempio e confronto da fare.
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
zimmerman ha scritto:
fate troppa dietrologia secondo me

marlin ha una visione piu ampia e quindi intende che allo stato attuale delle cose non ci sono elementi per dire che questa
cura farà meglio di altre già a disposizione,
mentre fino ad ora ci sono sati entusiasmi come se fuinzionasse alla grande e su tutti...giovani,vecchi,donne bambini e compagnia bella....

ma fare rispondere lui?
Come fai ad intendere quello che intende Marlin?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
bertu87 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
fate troppa dietrologia secondo me

marlin ha una visione piu ampia e quindi intende che allo stato attuale delle cose non ci sono elementi per dire che questa
cura farà meglio di altre già a disposizione,
mentre fino ad ora ci sono sati entusiasmi come se fuinzionasse alla grande e su tutti...giovani,vecchi,donne bambini e compagnia bella....

ma fare rispondere lui?
Come fai ad intendere quello che intende Marlin?



siamo un in forum anche tu fai mille congetture, io do la mia interpretazione

poi marlin confermerà o meno.