IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Marlin ha scritto:
Gel ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
Una domanda: ma con il casco incluso nel prezzo c era anche la spada laser? No perché così mi so regolare con il regalo di Natale per mio figlio
ahahah
Cioè dai Marlin ma come ti è saltato in mente di tirare fuori la terapia laser?
I cui unici utenti che avevano risposto positivamente erano fake e le foto che documentavano ciò erano prese da altre parti pure quelle.
Ah si c'è Noel, ma come saprai meglio di me tu Marlin, e ripete pure sempre FIDIA ogni volta nelle sue risposte, una buona cura deve dare risultati statisticamente rilevanti...
Poi paragonare una terapia del genere (costo e rottura di balle nel seguirla) che può migliorare solo la qualità del capello di giovani 20enni NW 0,005 alle prime avvisaglie di AGA con una lozione che si applica in un minuto e che a quanto pare (perchè tu stesso hai confermato la veridicità del tester) che può far regredire di due gradi un signore di una certa età ormai NW5a... bhe insomma direi che il confronto non regge proprio...
Faccaimo finta di non averti sentito e torniamo in topic va [
]
Invece ribadisco che la situazione è la medesima (e ricordo che io da qui ho una visione un po' più ampia della faccenda).
Ciao
MA - r l i n
Marlin stai dicendo che questa lozione non è come sembra? Non da questi benefici?
Mi sembra che l ha ripetuto più volte..