Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Beps tu praticamente stai dicendo che l'aga con questo prodotto è sconfitta.

Magari non per le persone più grandi, ma per un 20enne come me che ha perso i capelli da 3 anni, stai dicendo che l'aga è sconfitta e che torneremo a riavere i nostri capelli e la nostra hairline.
 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Ciao Beps, beh, sono rasato anch'io... Sto facendo l'esperimento con la lozione dell'utente di questo forum, ma sinceramente ormai sono abituato alla mia immagine e anzi non è detto che non la preferisca, comunque se tornano i capelli ben vengano (nel mio caso trattasi di un diradamento generalizzato, non calvizie vera e propria...)
Quindi nessuna fretta e non grandissime attese... Mi rivedo in quel che scrivi.. Anche la mia vita va avanti in maniera soddisfacente.

[8D]

beps63 ha scritto:
antoine ha scritto:
Non ho letto tutto ma vorrei ringraziare Beps per i suoi resoconti.
Confermo che anche a me spuntano dei brufoletti (ca. 20 gg di utilizzo)... Se son rose (anzi capelli) fioriranno :)

PS: l'unica cosa che conta è il risultato estetico, di quello microscopico frega nulla..

Devi considerare che il capello che spunterà è uguale a quello di un neonato.
Quel vellus ci impiegherà ben più di un anno per diventare capello.
Questa è l'amara verità.
Il prodotto è valido ma è lento, più si è giovani, meglio funziona.
Nei bambini è una bomba, un bambino totalmente calvo, senza vellus, in 2 anni ha i capelli.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Raga ma non è che beps può stare a rispondere sempre le stesse cose come un disco incantato, come gia detto da brotzu l età della persona è fondamentale per un recupero migliore ed efficace, in più abbiamo l esempio di beps con tanto di foto come metro di paragone ossia in termini di età sua e di quando si è manifestata l aga
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
smoking bianco ha scritto:
Raga ma non è che beps può stare a rispondere sempre le stesse cose come un disco incantato, come gia detto da brotzu l età della persona è fondamentale per un recupero migliore ed efficace, in più abbiamo l esempio di beps con tanto di foto come metro di paragone ossia in termini di età sua e di quando si è manifestata l aga

La domanda era ben differente...
È importante sapere se è importante sapere se parlano di età del paziente o dell'aga.. secondo me è fondamentale questa cosa.. sappiamo tutti cosa ha detto brotzu, sui 5 anni di recupero..ma se Beps avesse visto più di un paziente trattato con la lozione sarebbe di grande aiuto..perché un conto sono le parole anche se dell'inventario del prodotto, un conto sono casi veri e propri che confermano la tesi.. ;-)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Invece a me sembra di capire che sia Brotzu, sia Beps non sappiano un bel nulla (ovviamente) e proprio per questo esistono i trials per dare risposte.

Quindi piantatela di fare domande come se Beps avesse già fatto e chiuso i trials.
Sta solo mettendo sulla capoccia questa roba e gli sono spuntati dei capelli nuovi capelli.

E poi finitela con tutti questi, ''perdono, scusa, ed inchini vari''.

É un essere umano senza capelli come noi, non un nobile venuto da un altro pianeta.
Se é qui é perché ne ha voglia e piacere.
Perciò, arripijateve n'attimino!
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
koz ha scritto:
Beps, se ti va, potresti mostrarci una foto del vertex dove asserisci di essere passato da un diradamento di 10 cm ad uno di 4?

Non perché non ti creda.. sai come è, poterlo vedere ci darebbe una motivazione ancora più grande nel credere all'efficacia di questa cura.

Hai recuperato 2 gradi della scala Norwood/Hamilton o 2 gradi di displasia? Perché c'è un enorme differenza! Perchè se sono gradi NW ad esempio un 3 potrebbe tornare 1 (quindi senza problema) mentre se fossero gradi di displasia, seppur meglio di niente, il risultato estetico sarebbe molto variabile.

Nel senso, se tu (che mi pare di aver capito hai una calvizie consolidata da tempo) se riuscito a recuperare 2 gradi della scala NW allora tutti quelli con un grado di 2 o 3 potrebbero risolvere completamente.

Inoltre se veramente sei passato da una zona glabra (vellus) a capelli terminali (anagen 6) si sarebbe andati oltre quello che dice la tricologia allo stato attuale ovvero che non si superano i 2 gradi di displasia.



Ha risposto ieri, due gradi della scala norwood. Quindi, capelli terminali.
Per la foto da 10 cm2 a 4 cm2 sarei curioso anche io.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Beps, se ti va, potresti mostrarci una foto del vertex dove asserisci di essere passato da un diradamento di 10 cm ad uno di 4?

Non perché non ti creda.. sai come è, poterlo vedere ci darebbe una motivazione ancora più grande nel credere all'efficacia di questa cura.
Koz non si può sentire...Si sincero, vuoi vedere le foto con.e tutti noi perché non credi finché non vedi...
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Finalmente la discussione prende una piega positiva e costruttiva.
Io ho finalmente trovato la giusta lozione adatta ai miei capelli, e la settimana prossima inizio e metto foto e poi le successive.
Ho capito che a me il problema era dovuto lla temperatura di conservazione, infatti avevo sempre notato un elevato miglioramento iniziale con la comparsa di tantissimi vellus in zone completamente prive per poi dimunuire il mese successivo.
Avevo notato pure una modifica il mese successivo dell'odore della lozione, associata alla perdita di efficacia.
Certo che questa volta inizio e non mi fermo più con la stessa lozione fino all'uscita di quella ufficiale. Comunqe anche a me ci fu una dimunuzione oggettiva dell'area calva.
Attendiamo con ansia.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
emanuelesharon ha scritto:
Finalmente la discussione prende una piega positiva e costruttiva.
Io ho finalmente trovato la giusta lozione adatta ai miei capelli, e la settimana prossima inizio e metto foto e poi le successive.
Ho capito che a me il problema era dovuto lla temperatura di conservazione, infatti avevo sempre notato un elevato miglioramento iniziale con la comparsa di tantissimi vellus in zone completamente prive per poi dimunuire il mese successivo.
Avevo notato pure una modifica il mese successivo dell'odore della lozione, associata alla perdita di efficacia.
Certo che questa volta inizio e non mi fermo più con la stessa lozione fino all'uscita di quella ufficiale. Comunqe anche a me ci fu una dimunuzione oggettiva dell'area calva.
Attendiamo con ansia.


Che lozione stai usando?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
emanuelesharon ha scritto:
Finalmente la discussione prende una piega positiva e costruttiva.
Io ho finalmente trovato la giusta lozione adatta ai miei capelli, e la settimana prossima inizio e metto foto e poi le successive.
Ho capito che a me il problema era dovuto lla temperatura di conservazione, infatti avevo sempre notato un elevato miglioramento iniziale con la comparsa di tantissimi vellus in zone completamente prive per poi dimunuire il mese successivo.
Avevo notato pure una modifica il mese successivo dell'odore della lozione, associata alla perdita di efficacia.
Certo che questa volta inizio e non mi fermo più con la stessa lozione fino all'uscita di quella ufficiale. Comunqe anche a me ci fu una dimunuzione oggettiva dell'area calva.
Attendiamo con ansia.


Emanuele che lozione stai utilizzando ? Per caso simile a quella del dott brotzu..?
Utilizzi altre cose tipo fina ? Grazie
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
@Beps63

In mancanza di foto, vorrei chiedere una cosa, oltre che ringraziare.

Riguardo la chiusura del vertice da 10 cm a 4 cm di diametro, nell'area recuperata hai una densità normale di capelli, ho hai avuto solo una ricrescita parziale, magar
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kibith2 ha scritto:
In mancanza di foto, vorrei chiedere una cosa, oltre che ringraziare.

Riguardo la chiusura del vertice da 10 cm a 4 cm di diametro, nell'area recuperata hai una densità normale di capelli, ho hai avuto solo una ricrescita parziale, magari non eccezionale?

Nel senso: la parte glabra si è ridotta di parecchio, ok, ma la parte recuperata come sta messa?

E' come se non avessi mai avuto AGA intendo? Oppure risulta comuque diradata?

Grazie 1000

Ciauzzz

Bella domanda !!
 
27 Settembre 2016
46
0
15
mrpietro23 ha scritto:
Beps, se ti va, potresti mostrarci una foto del vertex dove asserisci di essere passato da un diradamento di 10 cm ad uno di 4?

Non perché non ti creda.. sai come è, poterlo vedere ci darebbe una motivazione ancora più grande nel credere all'efficacia di questa cura.
Koz non si può sentire...Si sincero, vuoi vedere le foto con.e tutti noi perché non credi finché non vedi...



condivido
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marlin ha scritto:
altrimenti saremmo a posto già da anni con estrone e 17 beta estradiolo.

Ciao

MA - r l i n


Marlin, scusa eh, ma che diavolo stai dicendo?
Saremmo a posto con il beta estradilo? [:0]
Saranno a posto quelli che vogliono fare cambio di sesso. Dai su, di che stiamo parlando?

Inoltre nelle tue considerazioni dimentichi sempre un piccolo aspetto: I SIDES dele cose che possono funzionare ora.
Secondo me infatti l'unica cosa positiva di questa nuova cura Brotzu se veramente funzionerà anche solo alla pari delle armi già in nostro possesso oggi (quello che immagino io), sarà appunto la mancanza o quasi di effetti collaterali.

Inoltre Marlin ti chiedo, questi recuperi che hai visto molte altre volte come nel caso di Beps li hai visti su 50enni NW5A come lui o giovani 20enni NW0,05? (cosa non di poco conto secondo me)

P.S.: Io ulteriori prove sull'autenticità di Beps non le vorrei avere da lui ma da Marlin per favore [:)]

Bafio ha scritto:
Mi spiace, ma io a Beps non ci credo finche non porta prove.

Chiunque potrebbe iscriversi, spacciarsi per uno che fa i trial.

Quando si porteranno prove, si potrà credere alla sue parole.



Esatto.
Anche perchè Marlin ha detto che quei miglioramenti si possono ottenere già con molte altre cose oggi.

Bafio ha scritto:
Per ora credo solo a Brotzu.


Io invece non credo manco a Brotzu, ma semmai a FIDIA e poi alle prove concrete che chissà mai se vedrò.


Detto tutto questo, io Beps rimango un po' scettico sulle tue parole e sul tuo conto solo per una piccola ma semplicissima questione di fondo, mi spieghi come è possibile che hai recuperato capelli su una zona completamente glabre quando il dott. Brotu ha ripetuto fino allo sfinimento che la sua cura funziona solo su zone NON glabre dove ci sono ancora bulbi attivi?
Quindi i tuoi miglioramenti sono addirittura superiori alle potenzialità promesse dallo scopritore della cura?


emnaulesharon ma non lo hai ancora capito, come più volte ripetuto da beps, che il problema della tua lozione (e di altre home made) e la mancanza di conservanti che la fa deperire precocemente?
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Emanuelesharon non risponderà più come fatto nell'altra discussione. Altro che condividere o fare foto. Sono mesi che molto gentilmente gli faccio delle domande a cui non risponde. Buon per lui se ha trovato il santo graal. E adesso bannatemi pure
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Il bordo dei capelli del vertex, sono normali, non sono diradati. Il vertex è pieno di vellus a vari stadi. purtroppo non ho la prima foto dove era misurato il diametro iniziale. A fine dicembre vi posto la nuova dermatografia del vertex. visto che l'ultima ha meno di un mese.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
Il bordo dei capelli del vertex, sono normali, non sono diradati. Il vertex è pieno di vellus a vari stadi. purtroppo non ho la prima foto dove era misurato il diametro iniziale. A fine dicembre vi posto la nuova dermatografia del vertex. visto che l'ultima ha meno di un mese.

Scusa Beps, immagino che con tutte le domande che ti facciamo qualcuna te la perdi..
Ma cosa è importante veramente l età dell'aga o del paziente..
Se uno ha iniziato a prenderli 3anni fa.. che prospettive può avere di recupero ?
Per quello che puoi sapere si intende.. grazie