Marlin ha scritto:
altrimenti saremmo a posto già da anni con estrone e 17 beta estradiolo.
Ciao
MA - r l i n
Marlin, scusa eh, ma che diavolo stai dicendo?
Saremmo a posto con il beta estradilo? [:0]
Saranno a posto quelli che vogliono fare cambio di sesso. Dai su, di che stiamo parlando?
Inoltre nelle tue considerazioni dimentichi sempre un piccolo aspetto: I SIDES dele cose che possono funzionare ora.
Secondo me infatti l'unica cosa positiva di questa nuova cura Brotzu se veramente funzionerà anche solo alla pari delle armi già in nostro possesso oggi (quello che immagino io), sarà appunto la mancanza o quasi di effetti collaterali.
Inoltre Marlin ti chiedo, questi recuperi che hai visto molte altre volte come nel caso di Beps li hai visti su 50enni NW5A come lui o giovani 20enni NW0,05? (cosa non di poco conto secondo me)
P.S.: Io ulteriori prove sull'autenticità di Beps non le vorrei avere da lui ma da Marlin per favore [
]
Bafio ha scritto:
Mi spiace, ma io a Beps non ci credo finche non porta prove.
Chiunque potrebbe iscriversi, spacciarsi per uno che fa i trial.
Quando si porteranno prove, si potrà credere alla sue parole.
Esatto.
Anche perchè Marlin ha detto che quei miglioramenti si possono ottenere già con molte altre cose oggi.
Bafio ha scritto:
Per ora credo solo a Brotzu.
Io invece non credo manco a Brotzu, ma semmai a FIDIA e poi alle prove concrete che chissà mai se vedrò.
Detto tutto questo, io Beps rimango un po' scettico sulle tue parole e sul tuo conto solo per una piccola ma semplicissima questione di fondo, mi spieghi come è possibile che hai recuperato capelli su una zona completamente glabre quando il dott. Brotu ha ripetuto fino allo sfinimento che la sua cura funziona solo su zone NON glabre dove ci sono ancora bulbi attivi?
Quindi i tuoi miglioramenti sono addirittura superiori alle potenzialità promesse dallo scopritore della cura?
emnaulesharon ma non lo hai ancora capito, come più volte ripetuto da beps, che il problema della tua lozione (e di altre home made) e la mancanza di conservanti che la fa deperire precocemente?