Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Poi non fraintendetemi, non voglio dire che questa lozione sia efficace sia rivoluzionaria ecc..

Dico solo che secondo me uscirà.. o rivoluzionerà veramente il mercato o si accosterà a tutte le altre.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non vedo perché non dovrebbe uscire. Innanzitutto hanno acquistato un brevetto da terzi poiché la fase di ricerca non è stata svolta internamente, quindi presumo che siano state fatte delle analisi su ciò che si stava comprando, non credo che i piani d'investimento prevedano l'opzione alla cieca. Seconda cosa è stato avviato un processo di sviluppo del prodotto per giungere alla versione definitiva che dovrà poi essere immessa sul mercato e successivamente sono stati svolti gli studi richiesti per legge. Credo che a questo punto, dopo tutti i costi sostenuti, l'obiettivo dell'azienda sia avere un ritorno sul capitale investito e visto l'avanzamento dei lavori ritengo che sia più che probabile
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,528
2,015
Milano
Alla fine al di là del giudizio soggettivo sull'efficacia delle cure attuali, quello che volevo dire nel raccomandare di moderare gli entusiasmi è che fin qui non abbiamo avuto documentazioni molto diverse da quella di vari preparati o terapie sviluppate in questi ultimi anni, in particolare il fatto che in tanti anni di utilizzo si possa rendere del tutto reversibile la calvizie è analogo a quanto si è sperato con altre cure (sopra ho ricordato il laser...) e sin qui non c'è evidenza che qui sinora siamo davanti a un caso sostanzialmente diverso. Ricordiamoci poi che servono statistiche per avere certezze uno o due casi non significano certezze di ricrescita per tutti.

Quindi l'eccitazione è immotivata, l'interesse è invece del tutto giustificato, se non si dimenticano tutti i precedenti casi analoghi.

I gradi di Beps sono Hamilton, non sono i gradi di displasia dei follicoli, quindi in teoria ha fatto ricrescere dei terminali, a meno che non sia pieno di vellus pigmentati nelle zone recuperate, entrambe le situazioni sono documentabili, ma mi ha detto che le prossime immagini saranno a fine anno perché non ha senso per dei tempi così lunghi di efficacia, documentare su tempi inferiori.

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Alla fine al di là del giudizio soggettivo sull'efficacia delle cure attuali, quello che volevo dire nel raccomandare di moderare gli entusiasmi è che fin qui non abbiamo avuto documentazioni molto diverse da quella di vari preparati o terapie sviluppate in questi ultimi anni, in particolare il fatto che in tanti anni di utilizzo si possa rendere del tutto reversibile la calvizie è analogo a quanto si è sperato con altre cure (sopra ho ricordato il laser...) e sin qui non c'è evidenza che qui sinora siamo davanti a un caso sostanzialmente diverso. Ricordiamoci poi che servono statistiche per avere certezze uno o due casi non significano certezze di ricrescita per tutti.

Quindi l'eccitazione è immotivata, l'interesse è invece del tutto giustificato, se non si dimenticano tutti i precedenti casi analoghi.

I gradi di Beps sono Hamilton, non sono i gradi di displasia dei follicoli, quindi in teoria ha fatto ricrescere dei terminali, a meno che non sia pieno di vellus pigmentati nelle zone recuperate, entrambe le situazioni sono documentabili, ma mi ha detto che le prossime immagini saranno a fine anno perché non ha senso per dei tempi così lunghi di efficacia, documentare su tempi inferiori.

Ciao

MA - r l i n

Grazie marlin, i tuoi interventi mettono sempre chiarezza. :)
E sinceramente sono molto contento che i gradi sono Hamilton.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Allora Beps63 aveva sbagliato quando parlava di gradi Norwood.

beps63 ha scritto:

Hai capito tutto.
Serve per le persone giovani.
Usarlo per quelli come me 5A serve per capire fino a che punto funziona la lozione e quanti gradi di calvizie si possono recuperare. La base delle ricerche è capire fino a che punto funziona il prodotto.
Da 5A a 4 sono 2 gradi non 1
Osservate la tabella di Norwood


 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Non ho letto tutto ma vorrei ringraziare Beps per i suoi resoconti.
Confermo che anche a me spuntano dei brufoletti (ca. 20 gg di utilizzo)... Se son rose (anzi capelli) fioriranno :)

PS: l'unica cosa che conta è il risultato estetico, di quello microscopico frega nulla..
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
comunque ragazzi vorrei precisare che la foto di beps riguarda una zona in cui non aveva più capelli da anni. non è stato il suo recupero totale, nel vertex dice di essere passato da un diametro senza capelli di 10 cm ad un diametro di 3.8, quindi prima di sparare sentenze LEGGETE
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
beps63 ha scritto:
Michelone ha scritto:
Beps .. .hai possibilità di dire quando terminerà il tuo trial?
Lo chiedo perchè immagino da quel momento in poi se vorrai continuare la cura dovrai utilizzare quella che commercializzerà fidia . .che è diversa da quella che ora stai applicando. Sarà interessante poi sapere se riuscirai a restare stabile, avere ulteriori miglioramenti o addirittura peggiorare..

Da precisare che non appartengo a quelli che la menano sul depotenziamento di fidia affinchè tutti se fossimo dipendenti nel tempo, ma faccio qualche riflessione riguardo la formula che fidia sta individuando per rendere la lozione più stabile per metterla sul mercato ...pensando che questa potesse andare a scapito dell'efficacia.


Grazie per la tua disponibilità


Attualmente uso il prodotto F...
Reputo il prodotto industriale migliore di quello da laboratorio, è molto più facile da gestire perchè non devi stare attento a non inquinarlo con i batteri.
La userò finchè me la daranno gratis, posso sempre riprendermi a rasarmi. Per me la calvizie non era un problema.
Stabilità ed efficacia sono due cose diverse.
La stabilità la si da con conservanti, l'efficacia con il giusto mix di eccipienti.
Fidia sta facendo i test obbligatori per legge.
L'ho già scritto, non è conveniente tenere fermo un prodotto che può dare reddito.


Scusa perché non rispondi all'altra domanda? Sono due gradi di calvizie con capelli terminali oppure hai recuperato solo due gradi di displasia del vellus. Grazie.

Anch'io vorrei saperlo..

Terminali, del vellus non t ne fai nulla.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
artiglio5825 ha scritto:
beps63 ha scritto:

La userò finchè me la daranno gratis, posso sempre riprendermi a rasarmi. Per me la calvizie non era un problema.



buon per te perché non è affatto detto che uscirà un prodotto fidia.

Attento alle scie chimiche e ad area 51 ci sono i marziani.
ahahahahahahah
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Bafio ha scritto:
Mi spiace, ma io a Beps non ci credo finche non porta prove.

Chiunque potrebbe iscriversi, spacciarsi per uno che fa i trial.

Quando si porteranno prove, si potrà credere alla sue parole.

Per ora credo solo a Brotzu.

Puoi crederci o mano, la mia vita corre ugualmente.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
@Beps63 vedendo i risultati che hai ottenuto, secondo te su un ragazzo di 25 anni con solo un diradamento generalizzato medio/alto può ottenere un recupero totale? Grazie beps
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
antoine ha scritto:
Non ho letto tutto ma vorrei ringraziare Beps per i suoi resoconti.
Confermo che anche a me spuntano dei brufoletti (ca. 20 gg di utilizzo)... Se son rose (anzi capelli) fioriranno :)

PS: l'unica cosa che conta è il risultato estetico, di quello microscopico frega nulla..

Devi considerare che il capello che spunterà è uguale a quello di un neonato.
Quel vellus ci impiegherà ben più di un anno per diventare capello.
Questa è l'amara verità.
Il prodotto è valido ma è lento, più si è giovani, meglio funziona.
Nei bambini è una bomba, un bambino totalmente calvo, senza vellus, in 2 anni ha i capelli.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
antoine ha scritto:
Non ho letto tutto ma vorrei ringraziare Beps per i suoi resoconti.
Confermo che anche a me spuntano dei brufoletti (ca. 20 gg di utilizzo)... Se son rose (anzi capelli) fioriranno :)

PS: l'unica cosa che conta è il risultato estetico, di quello microscopico frega nulla..

Devi considerare che il capello che spunterà è uguale a quello di un neonato.
Quel vellus ci impiegherà ben più di un anno per diventare capello.
Questa è l'amara verità.
Il prodotto è valido ma è lento, più si è giovani, meglio funziona.
Nei bambini è una bomba, un bambino totalmente calvo, senza vellus, in 2 anni ha i capelli.

Ok ma anche uno che ha un infinita di vellus o capelli in piena displasia, che magari gli sono diventati così negli ultimi tre anni può sperare ??
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perché se uno vuole essere ottimista.. e diciamo,anzi speriamo.. che si recuperano i capelli persi o miniaturizzati negli ultimi tre anni..io sinceramente mi metto a correre nudo per la strada dalla gioia :))
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
antoine ha scritto:
Non ho letto tutto ma vorrei ringraziare Beps per i suoi resoconti.
Confermo che anche a me spuntano dei brufoletti (ca. 20 gg di utilizzo)... Se son rose (anzi capelli) fioriranno :)

PS: l'unica cosa che conta è il risultato estetico, di quello microscopico frega nulla..

Devi considerare che il capello che spunterà è uguale a quello di un neonato.
Quel vellus ci impiegherà ben più di un anno per diventare capello.
Questa è l'amara verità.
Il prodotto è valido ma è lento, più si è giovani, meglio funziona.
Nei bambini è una bomba, un bambino totalmente calvo, senza vellus, in 2 anni ha i capelli.

Si ma un bambino può avere areata non aga..
E dice che uno più e giovane più recupera.. cosa vuol dire precisamente ?? Perché se uno ha 35 anni e sta iniziando a perdere capelli adesso.. ed un altro a 25 anni e sta iniziando anch'esso ha perdere capelli adesso, il 25enne recupera meglio del 35enne?
O parliamo di età dell'aga? Perché sarebbe ben differente la cosa..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
beps63 ha scritto:

La userò finchè me la daranno gratis, posso sempre riprendermi a rasarmi. Per me la calvizie non era un problema.



buon per te perché non è affatto detto che uscirà un prodotto fidia.

Attento alle scie chimiche e ad area 51 ci sono i marziani.
ahahahahahahah


Beps, io comprendo la negatività di artiglio5825
Perché quando ne hai provata di roba ma niente è veramente efficace..ti viene lo sconforto e non credi più a niente se non vedi con i tuoi occhi..
Speriamo che la lozione sia veramente effivace, molti di più di tutto quello che abbiamo provato..altrimenti abbiamo parlato in 100 pagine di discussione, del niente..