Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
beps63 ha scritto:
Il bordo dei capelli del vertex, sono normali, non sono diradati. Il vertex è pieno di vellus a vari stadi. purtroppo non ho la prima foto dove era misurato il diametro iniziale. A fine dicembre vi posto la nuova dermatografia del vertex. visto che l'ultima ha meno di un mese.


Ok, quindi interpreto che la parte recuperata è assolutamente normale e piena zeppa di capelli.

Ottimo!!

 
14 Ottobre 2016
220
0
165
@Beps scusa questa domanda, ma è il figlio di Brotzu? Beps=Beppe= Giuseppe... Brotzu. Poi anche lei è di Cagliari. Poi come fa a darci tutte queste informazioni se, gli altri tester hanno firmato una penale?! Come mai è l'unico che ne può parlare? Grazi
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
@Beps scusa questa domanda, ma è il figlio di Brotzu? Beps=Beppe= Giuseppe... Brotzu. Poi anche lei è di Cagliari. Poi come fa a darci tutte queste informazioni se, gli altri tester hanno firmato una penale?! Come mai è l'unico che ne può parlare? Grazie.

Ma cosa importa ?!?!
L'importante è che ci dia info attendibili..e sopratutto positive
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
kibith2 ha scritto:


Ok, quindi interpreto che la parte recuperata è assolutamente normale e piena zeppa di capelli.

Ottimo!!




Trovo difficile pensare che nelle zone che non erano glabre ma solo diradate ora ci siano tutti anagen 6 come se non fosse mai accaduto nulla... La lozione avrà magari fatto diventare anagen 6 ciò che prima era anagen 4 o 5 e migliorare tutto il resto (ad esempio un anagen 3 diventa anagen 5 e così via ben che vada). Non è che nelle zone diverse dal vertex ora c'è una muraglia di capelli.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Mattew23 ha scritto:
kibith2 ha scritto:


Ok, quindi interpreto che la parte recuperata è assolutamente normale e piena zeppa di capelli.

Ottimo!!




Trovo difficile pensare che nelle zone che non erano glabre ma solo diradate ora ci siano tutti anagen 6 come se non fosse mai accaduto nulla... La lozione avrà magari fatto diventare anagen 6 ciò che prima era anagen 4 o 5 e migliorare tutto il resto (ad esempio un anagen 3 diventa anagen 5 e così via ben che vada). Non è che nelle zone diverse dal vertex ora c'è una muraglia di capelli.

L'unico modo per eliminare ogni dubbio, sarebbe mettere una foto a grandezza naturale dello scalpo e vedere in che condizioni si trova.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Confermo presenza totale di brufoletti (moltissimi di cui solo due/tre rossi, gli altri solo piccoli bozzetti) nella zona trattata dalla Spatolozione a 15 applicazioni.

Caduta quasi azzerata.

Sides ZERO. (credo)

Saluti
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
Blackhead ha scritto:
Confermo presenza totale di brufoletti (moltissimi di cui solo due/tre rossi, gli altri solo piccoli bozzetti) nella zona trattata dalla Spatolozione a 15 applicazioni.

Caduta quasi azzerata.

Sides ZERO. (credo)

Saluti


potresti postare delle foto?
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Blackhead ha scritto:
Confermo presenza totale di brufoletti (moltissimi di cui solo due/tre rossi, gli altri solo piccoli bozzetti) nella zona trattata dalla Spatolozione a 15 applicazioni.

Caduta quasi azzerata.

Sides ZERO. (credo)

Saluti

Faccio parte del secondo gruppo... Non vedo l'ora!
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Zona Vertex 4/5cm di diametro da centro di un cm quadrato con soli vellus microscopici e gli altri cm2 diradati 5 1/2 su una scala da 1 a 10.

foto, no mi spiace.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ue' e che sono tutte ste domande con questa insolenza?!

Da oggi se non mi fate gli inchini e le scuse all inizio ed alla fine della frase come per Beps non vi rispondo proprio...plebei!
(scherzo ovvio)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Blackhead ha scritto:
Confermo presenza totale di brufoletti (moltissimi di cui solo due/tre rossi, gli altri solo piccoli bozzetti) nella zona trattata dalla Spatolozione a 15 applicazioni.

Caduta quasi azzerata.

Sides ZERO. (credo)

Saluti

Questi sono post che ci fanno ben sperare..
Sembrano gli stessi effetti raccontati da Beps..
Quindi tanto male la lozione del gruppo non deve esser fatta..
 

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Secondo me i brufoli sono dovuti al DGLA. Certo un nuovo pelo sottopelle può creare infezione, ma credo sia più una problematica da trapianto, piuttosto che da trasformazione di un vellus in terminale.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,527
2,015
Milano
Gel ha scritto:
Marlin ha scritto:
altrimenti saremmo a posto già da anni con estrone e 17 beta estradiolo.

Ciao

MA - r l i n


Marlin, scusa eh, ma che diavolo stai dicendo?
Saremmo a posto con il beta estradilo? [:0]
Saranno a posto quelli che vogliono fare cambio di sesso. Dai su, di che stiamo parlando?

Inoltre nelle tue considerazioni dimentichi sempre un piccolo aspetto: I SIDES dele cose che possono funzionare ora.
Secondo me infatti l'unica cosa positiva di questa nuova cura Brotzu se veramente funzionerà anche solo alla pari delle armi già in nostro possesso oggi (quello che immagino io), sarà appunto la mancanza o quasi di effetti collaterali.

Inoltre Marlin ti chiedo, questi recuperi che hai visto molte altre volte come nel caso di Beps li hai visti su 50enni NW5A come lui o giovani 20enni NW0,05? (cosa non di poco conto secondo me)

P.S.: Io ulteriori prove sull'autenticità di Beps non le vorrei avere da lui ma da Marlin per favore [:)]

Bafio ha scritto:
Mi spiace, ma io a Beps non ci credo finche non porta prove.

Chiunque potrebbe iscriversi, spacciarsi per uno che fa i trial.

Quando si porteranno prove, si potrà credere alla sue parole.



Esatto.
Anche perchè Marlin ha detto che quei miglioramenti si possono ottenere già con molte altre cose oggi.

Bafio ha scritto:
Per ora credo solo a Brotzu.


Io invece non credo manco a Brotzu, ma semmai a FIDIA e poi alle prove concrete che chissà mai se vedrò.


Detto tutto questo, io Beps rimango un po' scettico sulle tue parole e sul tuo conto solo per una piccola ma semplicissima questione di fondo, mi spieghi come è possibile che hai recuperato capelli su una zona completamente glabre quando il dott. Brotu ha ripetuto fino allo sfinimento che la sua cura funziona solo su zone NON glabre dove ci sono ancora bulbi attivi?
Quindi i tuoi miglioramenti sono addirittura superiori alle potenzialità promesse dallo scopritore della cura?


emnaulesharon ma non lo hai ancora capito, come più volte ripetuto da beps, che il problema della tua lozione (e di altre home made) e la mancanza di conservanti che la fa deperire precocemente?


Intendevo 17 ALFA estradiolo...

Ho visto miglioramenti tipo quelli descritti qui anche senza sides. Per esempio col laser, questa discussione pare il clone di quella storica sul casco laser...alla fine aveva ragione Proxy (che diceva che è utile, ma non decisivo, i moderatori hanno sempre ragione, alla fine...[:)]).

Io recupero sempre qualche grado della scala Hamilton, basta che mi si allunghino i capelli sani e l'aree glabre si riducono assai[:)]

A parte gli scherzi sui forum sono tutti molto esperti e critici di foto e sanno bene come si devono valutare certi presunti miglioramenti. Anche per questo io ho sempre parlato di mantenimento, altrimenti già oggi potrei dire che, rispetto a qualche mese fa, ho recuperato 1 grado di scala Hamilton o Norwood. Quanti gradi aveva recuperato Noel col suo casco e senza sides ?

Ciao

MA - r l i n
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ho letto il programma sul fotum di novembre dove sarà ospite il dott Brotzu, pero ho visto che il moderatore sarà il dott, Marliani che comunque mi sembra sia collegato a questo forum almeno in passato. Forse qualche moderatore , per esempio Marlin, potrebbe chiedere qualcosa di più specifico al dottore Mrliani da chiedere a Brotzu.
Marlin ci aggiornerai?



 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
E tu ghetto che hai doppi account e probabilmente non soffri manco di aga? Dai..

a me il laser ha dato e sra dando un ottimo contributo,sono sicuro che ora starei messo molto peggio senza,chiudiamo ot che é meglio.

con la lozione ho sospeso vedró se riprendere ma a questo punto attenderó fidia.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Riccardoc ha scritto:
E tu ghetto che hai doppi account e probabilmente non soffri manco di aga? Dai..

a me il laser ha dato e sra dando un ottimo contributo,sono sicuro che ora starei messo molto peggio senza,chiudiamo ot che é meglio.

con la lozione ho sospeso vedró se riprendere ma a questo punto attenderó fidia.


io ho postato mie foto che evidenziavano come smettendo laser avevo recuperato e pure documento che dimostrava aga tu le foto della tua situazione e dei tuoi risultati? no ancora immagino.. buon proseguimento riccardoc
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Riccardoc ha scritto:
E tu ghetto che hai doppi account e probabilmente non soffri manco di aga? Dai..

a me il laser ha dato e sra dando un ottimo contributo,sono sicuro che ora starei messo molto peggio senza,chiudiamo ot che é meglio.

con la lozione ho sospeso vedró se riprendere ma a questo punto attenderó fidia.
[/quote
Perché hai sospeso ?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
caro clone anche io le ho postate a suo tempo..quindi vedi che parli a vanvera.

quello che non capisci tu e anche altri è che a una cura si risponde in modo diverso e ad oggi non esiste la panacea,su questo voleva mettere in guardia marlin.

Io ho provato la lozione e su di me ha dato sides ma non mi aspetto miracoli.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
S7E841 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
E tu ghetto che hai doppi account e probabilmente non soffri manco di aga? Dai..

a me il laser ha dato e sra dando un ottimo contributo,sono sicuro che ora starei messo molto peggio senza,chiudiamo ot che é meglio.

con la lozione ho sospeso vedró se riprendere ma a questo punto attenderó fidia.
[/quote
Perché hai sospeso ?


sides, ho sritto post in merito nelle ultime pagine