Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Con gli interventi di Beps sono più utili le ultime pagine delle prime 90, quindi il thread ora sta apportando info utili più di prima, forse non hai letto bene il tutto.

Ciao

MA - r l i n

Marlin ma tu a questo punto che impressione hai della lozione ?
Mi piacerebbe saperlo visto che all'inizio non gli davi molto peso..
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
spatolatore gentilmente puoi rispondere al mio post ?


io credo che la lozionepossa contenere gli elementi corretti ma magari i ilposomi sono diversi o sono stati utilizzati eccipienti diversi e quindi può dare sides,

chiedo solo ti metterti in discussioneun momento, non metto in dubbio la buona fede
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Rimaniamo sul pezzo per favore e ignorate l'utente Mackenzie 91. Quello che ho manifestato è una mia impressione, non sono sides. Potrebbe anche darsi che sia dovuto alla soppressione del Permixon. In passato ho utilizzato sia Minox e Fina assieme ma senza risultati. Sia il minox (galenico) che Fina mi erano stati prescritti dal prof Negosanti di Bologna a metà degli anni 90 e quindi anche se ho areata, ho utilizzato farmaci per AGA. Non li ho presi per molto tempo ma durante il trattamento non avevo avuto effetti collaterali. Ritornando alla lozione, sto notando peluria sulle sopracciglia che prima non c'era.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
E' chiaro e palese la mia iniziativa e' stata osteggiata da subito con scuse varie(sufficiente per chi ha voglia sfogliare le vecchie pagine) e da allora sono nati come i funghi utenti fake problemi inesistenti ogni giorno una nuova chi ha un briciolo di accortezza si sarà accorto ora come detto molte volte gli interessi in gioco sono enormi e distruggere la mia iniziativa e' l obbiettivo numero uno con ogni mezzo.
Checche se ne dica se la lozione ufficiale uscirà e fara' quel che ha promesso questa piattaforma e il suo relativo shop (suo unico motivo di esistenza) sicuramente cesserà di esistere come cesseranno di esistere molte altre cose inerenti.(mia iniziativa in primis)
Si e' fatto è si fa di tutto per distruggere questa iniziativa in quanto segue la scia di forse quel che sara' e se funziona chi acquisterebbe alternative non valide? Sono anni che sto sulle piattaforme e ne ho viste di tutti i colori (prp e casco laser le più inutili ma redditizie per chi le propinava..) eppure nessuna ha battuto ciglio..Se ci fate caso vengono appoggiati gli utenti che remano contro ma vengono cancellati e bannato gli altri è un normale meccanismo di difesa.
Vorranno cancellare anche questi miei interventi? Bene significa una volta di più che le parole fanno male e mantenere lo status quo e' la prerogativa..
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusa spatolatore, torno in topic ed approfitto della tua presenza per chiderti impressioni sulla lozione, hai migliramenti da segnalare?
A quanti giorni sei di applicazione?
Grazie
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Blocco caduta e capellini su tempie (questo e' quello che mi hanno riportato anche molti altri in privato, due mi hanno anche parlato di blocco sebo e miglioramento alle crosticine e desquamazione tipiche da dermatite) mi hanno detto sono schifati da quello che sta succedendo in questa discussione è non vogliono passare di qui a dire la loro , io cone detto più volte ho chiesto a tutti di fare foto così da fare un reportage senza nomi ovvio sul blog ed inserirle tutte insieme
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,528
2,015
Milano
Sì, i litigi li cancello (se non l'ho fatto sinora è perché non sono tutto il tempo sul forum).

Sul preparato la penso come prima, però almeno con Beps abbiamo info reali sulla versione originale.

Ciao

MA - r l i n
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Spato ma che scrivi.... solo capellini?? io ho un prato di vellus sulle tempie e la zona completamente glabra sul vertex si è ridotta. Ho provato a scattare delle foto, ma non rendono perché non riesco a mostrare la quantità di vellus. Se qualcuna potesse consigliarmi come effettuare le foto, sarei ben contento di mostrarle.
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
wisper1 ha scritto:
Spato ma che scrivi.... solo capellini?? io ho un prato di vellus sulle tempie e la zona completamente glabra sul vertex si è ridotta. Ho provato a scattare delle foto, ma non rendono perché non riesco a mostrare la quantità di vellus. Se qualcuna potesse consigliarmi come effettuare le foto, sarei ben contento di mostrarle.


wisper appena puoi ci mostri delle foto per cortesia? grazie
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
spatolatorefolle ha scritto:
Blocco caduta e capellini su tempie (questo e' quello che mi hanno riportato anche molti altri in privato, due mi hanno anche parlato di blocco sebo e miglioramento alle crosticine e desquamazione tipiche da dermatite) mi hanno detto sono schifati da quello che sta succedendo in questa discussione è non vogliono passare di qui a dire la loro , io cone detto più volte ho chiesto a tutti di fare foto così da fare un reportage senza nomi ovvio sul blog ed inserirle tutte insieme


Grazie spatolatore per aver condiviso [:)]
Capisco chi non vuole fare report qui sul forum, comunque sul tuo blog sarebbe utile avere informazioni periodiche per noi che ti/vi seguiamo anche se non abbiamo partecipato all'iniziativa.
Le foto sarebbero graditissime e prove inconfutabili (soprattutto terminerebbero tante illazioni da parte di chi non sempre lo fa in buona fede secondo me)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,528
2,015
Milano
spatolatorefolle ha scritto:
E' chiaro e palese la mia iniziativa e' stata osteggiata da subito con scuse varie(sufficiente per chi ha voglia sfogliare le vecchie pagine) e da allora sono nati come i funghi utenti fake problemi inesistenti ogni giorno una nuova chi ha un briciolo di accortezza si sarà accorto ora come detto molte volte gli interessi in gioco sono enormi e distruggere la mia iniziativa e' l obbiettivo numero uno con ogni mezzo.
Checche se ne dica se la lozione ufficiale uscirà e fara' quel che ha promesso questa piattaforma e il suo relativo shop (suo unico motivo di esistenza) sicuramente cesserà di esistere come cesseranno di esistere molte altre cose inerenti.(mia iniziativa in primis)
Si e' fatto è si fa di tutto per distruggere questa iniziativa in quanto segue la scia di forse quel che sara' e se funziona chi acquisterebbe alternative non valide? Sono anni che sto sulle piattaforme e ne ho viste di tutti i colori (prp e casco laser le più inutili ma redditizie per chi le propinava..) eppure nessuna ha battuto ciglio..Se ci fate caso vengono appoggiati gli utenti che remano contro ma vengono cancellati e bannato gli altri è un normale meccanismo di difesa.
Vorranno cancellare anche questi miei interventi? Bene significa una volta di più che le parole fanno male e mantenere lo status quo e' la prerogativa..



Basta con questo complottismo da 4 soldi. Ho solo cancellato i posti degli inutili litigi. Non temiamo nulla qui, il forum è pieno di richieste di come si utilizzano i prodotti già esistenti e considerati efficaci e lo shop vende solo in minima parte prodotti contro l'aga. E poi di preparati speranza ne vediamo a bizzeffe da anni e viviamo anche di queste notizie, non abbiamo nulla da temere, al massimo solo da rallegrarci se finalmente qualcosa facesse di più rispetto a quello che già viene utilizzato oggi (ma in merito resto piuttosto scettico, perché tutto questo è un film visto e rivisto su questi schermi).

Ciao

MA - r l i n
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
wisper1 ha scritto:
Spato ma che scrivi.... solo capellini?? io ho un prato di vellus sulle tempie e la zona completamente glabra sul vertex si è ridotta. Ho provato a scattare delle foto, ma non rendono perché non riesco a mostrare la quantità di vellus. Se qualcuna potesse consigliarmi come effettuare le foto, sarei ben contento di mostrarle.


Ciao wisper1, dovresti fotografare un'area dello scalpo ben precisa, dove possa esserci qualcosa di riconoscibile vicino (tipo un neo) in modo che sia tu che noi, a distanza di tempo, foto dopo foto possiamo costatare l'evoluzione di quella singola area.
Se non ricordo male qualcosa di simile aveva fatto emanuelesharon nel suo report (prova a darci un'occhiata per farti un'idea di come fare le foto)
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Per chi usa la lozione homemade: Ma per blocco caduta cosa intendete? Vi cadono zero capelli?
Io la sto usando da 19 giorni e non noto variazioni degne di nota. Perdo ancora dei capelli (almeno una 10ina a lavaggio)!
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
booh ha scritto:
Per chi usa la lozione homemade: Ma per blocco caduta cosa intendete? Vi cadono zero capelli?
Io la sto usando da 19 giorni e non noto variazioni degne di nota. Perdo ancora dei capelli (almeno una 10ina a lavaggio)!


10 capelli a lavaggio non sono NULLA...ovvio che i capelli continuano il loro ricambio, bisogna vedere quanti ne perdevi prima
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
dovreste riuscire a vedere dei vellus sulla parta bassa a sx, in mezzo a dei capelli. Quei vellus prima non c'erano


wisper1 ha scritto:
ecco la mia tempia il 09/10:

http://imgur.com/a/WtzrS

prima di tale data non avevo foto.


 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
snowblack89 ha scritto:
booh ha scritto:
Per chi usa la lozione homemade: Ma per blocco caduta cosa intendete? Vi cadono zero capelli?
Io la sto usando da 19 giorni e non noto variazioni degne di nota. Perdo ancora dei capelli (almeno una 10ina a lavaggio)!


10 capelli a lavaggio non sono NULLA...ovvio che i capelli continuano il loro ricambio, bisogna vedere quanti ne perdevi prima


Certo, ma anche prima della lozione per me era cosi! Vedremo se andando avanti noterò variazioni in robustezza.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
wisper1 ha scritto:
ecco la mia tempia il 09/10:

http://imgur.com/a/WtzrS

prima di tale data non avevo foto.




Grazie wisper1 di condividere!

Adesso dovresti scattare altre foto così come hai fatto ora ma a distanza di tempo (1 settimana, 15 giorni o un mese) così da poter valutare le evoluzioni