Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
De Sade ha scritto:
Se andate a leggere tutti i commenti di Beps, non potrete fare a meno di notare qualche incongruenza.

siamo in due a notarle!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Obrero79 ha scritto:
De Sade ha scritto:
Se andate a leggere tutti i commenti di Beps, non potrete fare a meno di notare qualche incongruenza.

siamo in due a notarle!


Io ho riassunto tutti i suoi interventi e non ho notato incongruenze...fateci capire meglio perché solo dicendolo non è sufficiente per dimostrare che ci siano
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
wisper1 ha scritto:
Leggere della serenità della ragazzina di 11 con l areata e poi la dimostrazione di maturità di mackanzie mi fa rattristare. Qlc prima scriveva delle checche isteriche....

Ahahah



tonidallas spero che lo sperimentatore della spatolozione sia tu non la tua piccina.
In bocca al lupo per tutto comunque [;)]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
wisper1 ha scritto:
Leggere della serenità della ragazzina di 11 con l areata e poi la dimostrazione di maturità di mackenzie mi fa rattristare. Qlc prima scriveva delle checche isteriche....


cmq ripeto il concetto per mackanzie, se uno trova una sostanza che fa tutto quello che dite gli danno il premio nobel come minimo e diventerà l'eroe delle trans.

se uno ha side semplicemente smette, come fa con tutti gli altri prodotti, inutile fare polemica, non vedo poi come avrebbe potuto reperire in quantità elevata sostanze che richiedono ricetta a quale scopo poi? farvi un dispetto?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mackenzie91 ha scritto:

Se funzionasse davvero come dice beps non penso proprio ci ritroveremmo più su questi forum a scannarci tra di noi ma ci godremmo i nostri capelli e molte persone dovrebbero cambiare mestiere ma questo secondo me rimarrà un sogno ....nel peggiore dei casi si va di trapianto e poi con il preparato del dr brotzu .

Aggiornamento sugli utilizzatori della lozione clone/fake
Purtroppo cattive notize dal gruppo I di spalatore mi è stato segnalato che ci sono utenti che facendo le analisi del sangue si sono trovati con gli ormoni femminili che di solito nel uomo sono bassi alle stelle ..... la domanda sorge spontanea ma che caspiterina hanno messo in questa lozione ?

Aggiungo questo: Prima di mettere la lozione, prendevo il permixon (che nel frattempo ho sospeso) per la prostata, per i giovani frequentatori del forum, dopo i 50 avrete non solo il problema dei capelli [:D] e la notte mi alzavo sempre verso le tre per andare in bagno. Beh, sono 12 giorni che la utilizzo e arrivo fino alle sei senza svegliarmi. Non sono un tipo facilmente suggestionabile ma a questo punto credo che il merito, o demerito, sia da attribuirsi ad uno dei componenti della lozione oppure dalla loro interazione anche se mi risulta difficile un assorbimento sistemico di questa portata.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
tonidallas ha scritto:
Ciao a tutti

questo è il mio primo post , ma e' da un po' che seguo la discussione , la questione Brotzu mi interessa , anche se non per me direttamente.
Sono un papà di una bellissima bimba di 11 anni che dall' età di anni 4 soffre di alopecia areata .
Devo dirvi che vedere uomini adulti in preda a crisi di panico quasi isteriche mi fa un po sorridere rapportato alla serenità di una bambina di 11 anni che probabilmente ha un problema estetico e sociale nettamente piu drammatico del vostro.
Ma..ma...ognuno deve fare i conti con quello che ha , e tutto è sempre relativo, oltretutto vi capisco perchè anche io ho aga newton7 , ma tempo fa riusci a risolvere in altro modo , non vi sto a spiegare come, niente di miracoloso comunque , tranquilli :) Adesso sto bene e sono contento della mia estetica.

Al momento quello che conta è risolvere il problema alla piccola e visto che qui c è BEPS , avrei anche io una domanda da fare .
Ciao BEPS, piacere , volevo chiederti , visto che hai accesso alle foto dell' areata che risultati ci sono stati e se sono incoraggianti. Ho letto della ricrescita non omogenea, ma casuale e questo è abbastanza normale nella areata , ma volevo sapere se la ricrescita casuale è poi andata avanti diventando omogenea o se ci sono state recidive che sono all' ordine del giorno in questa patologia . Purtroppo se queste ultime si fossere verificate frequentemente non si potrebbe parlare soluzione definitiva ne innovativa per areata in quanto esistono già in commercio sostante ad iniziare dal cortisone topico che portano a questi risultati.
Grazie se mi vorrai rispondere e chiedo scusa a tutti gli agati se sono andato fuori dalla vostra discussione.
Per finire voglio informare che anche io ho partecipato al gruppo di acquisto di spato .

Scusa se mi permetto ma, la lozione la usi tu o la dai alla piccola?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
De Sade ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:

Se funzionasse davvero come dice beps non penso proprio ci ritroveremmo più su questi forum a scannarci tra di noi ma ci godremmo i nostri capelli e molte persone dovrebbero cambiare mestiere ma questo secondo me rimarrà un sogno ....nel peggiore dei casi si va di trapianto e poi con il preparato del dr brotzu .

Aggiornamento sugli utilizzatori della lozione clone/fake
Purtroppo cattive notize dal gruppo I di spalatore mi è stato segnalato che ci sono utenti che facendo le analisi del sangue si sono trovati con gli ormoni femminili che di solito nel uomo sono bassi alle stelle ..... la domanda sorge spontanea ma che caspiterina hanno messo in questa lozione ?

Aggiungo questo: Prima di mettere la lozione, prendevo il permixon (che nel frattempo ho sospeso) per la prostata, per i giovani frequentatori del forum, dopo i 50 avrete non solo il problema dei capelli [:D] e la notte mi alzavo sempre verso le tre per andare in bagno. Beh, sono 12 giorni che la utilizzo e arrivo fino alle sei senza svegliarmi. Non sono un tipo facilmente suggestionabile ma a questo punto credo che il merito, o demerito, sia da attribuirsi ad uno dei componenti della lozione oppure dalla loro interazione anche se mi risulta difficile un assorbimento sistemico di questa portata.


secondo premio nobel per spato.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
mackenzie91 ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
Ogni mio intervento qui sarebbe inutile, ormai siamo all'apoteosi del troll e fake ,senza considerare che due miei messaggi sono stati cancellati.
Detto questo ci si può inventare di tutto, anche che qualcuno si prepari una lozione con dentro altro la porta ad analizzare e poi dice e' stata una mia spedizione..
In privato ho ricevuto molti messaggi di persone che stanno avendo miglioramenti che non si fanno influenzare dalle nefandezze che vengono propinate di continuo o da nuovi iscritti o da chi ha necessità che venga smontato il tutto per interessi di altro tipo. Basti pensare che all'interno del gruppo su WhatsApp che hanno creato solo lì hanno sides e la cosa che fa più ridere e' che molti di quel gruppo pur non riscontrando sides si sono fatti condizionare ed hanno interrotto.
Ripeto siamo all'apoteosi e apice del fake chi ha un po' di sale in zucca vede che la crociata va avanti da mesi ed ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo che salta fuori..non volevo nemmeno rispondere ma visto che molti chiedono ecco il mio intervento sempre non venga ricensurato


Hai paura che se fanno analizzare la tua lozione ci trovano dentro altro e stai mettendo già le mani avanti .
Spata ci sono gli esami del sangue che lo provano , c'è un utente che ha gli ormoni femminili alle stelle e che sta usando la tua lozione sicuramente dal momento che per entrare nel gruppo devono dare prova del pagamento
altrimenti non entri Sei tu che dovresti dimostrare almeno che la lozione ha dgle ed equolo dentro e non altro .....e vedi di fare arrivare le lozioni agli utenti esteri [;)]


Personalmente mi farei quattro risate anche se saltasse fuori che dentro ci fosse urina di cane
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Artiglio guarda che di cure per chi vuole iniziare la terapia per cambiare sesso c'è ne sono già, valide e funzionanti. Parli come sua stata scoperta chissà che cosa, quando sono decenni che questo tipo di cure esistono. Aggiornati
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Come già fatto ieri riassumo tutti gli interventi di beps63 così da rendere più semplice leggerli a tutti senza doverli cercare nelle diverse pagine e soprattuto per evitare che siano ripetute le stesse domande.


Beps63:
Parliamo del prodotto.
Il prodotto è nato per caso e sono stati necessari alcuni anni per determinare le giuste proporzioni per rendere il prodotto efficiente ed efficace. La composizione da usare per l'uomo è stata l’ultima ad essere definita. Sappiate che sono stati studiati diversi liposomi con differenti polarità. Tutto questo ha richiesto tempo.
La lozione agisce rapidamente nel fermare la caduta, i casi trattati dicono che in circa 3/4 settimane si arresta la caduta. Si innesta un rinforzamento dei capelli in essere, incluso il vellus che lentamente si trasformerà in capelli (ci vuole più di un anno). La ricrescita di nuovi capelli è purtroppo più lenta, intorno al 3° mese si notano sulla pelle delle escrescenze; sono nuovi capelli che crescono.
Sappiate che ci sono delle variabili, una è l’età del soggetto, da quanto tempo si sono persi i capelli e l’aggressività della calvizie.
Sappiate che per immettere sul mercato una nuova lozione bisogna rispettare degli adempimenti legislativi, che purtroppo sono lunghi, servono dei mesi. Stanno svolgendo questi adempimenti.
Non conosco i termini della commercializzazione.
Vi ho detto anche troppo
Saluti


artiglio5825 ha scritto:
foto di qualche agato si possono vedere?
Beps63:
Qui si sono concentrati sulla AA, gli AGA hanno il prodotto a titolo gratuito, ma non sono catalogati. In qualsiasi caso sono stati firmati accordi di riservatezza. A novembre verranno pubblicati per la prima volta i dati sulla AA al convegno di Torino.


account_01 ha scritto:
ti riferisci a casi di ALOPECIA ANDROGENETICA MASCHILE?
Beps63:
AGA maschile, considera che lo provo sulla mia testa tutti i giorni.
P:S: immagino che più di uno vorrebbe essere al mio posto, avevo risolto rasandomi


Beps63:
Il vellus è il capello dei neonati ( quelli che nascono calvi), che impiega circa due anni per diventare capelli. Molti di voi hanno capelli atrofici che diventano vellus.


Beps63:
La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.


De Sade ha scritto:
Ho saputo, da un utilizzatore, che il prodotto della Fidia è stato modificato rispetto alla prima versione di Brotzu nel 2015, ciò corrisponde al vero?
Beps63:
Hanno aggiunto i conservanti. per il resto è identico


Beps63:
Mi state uccidendo di domande.
Ho 50 anni, quando ho iniziato ad usare la lozione avevo una classificazione 5a. Ho perso i capelli lentamente, ma dai 38 ho iniziato a rasarmi. Non ho mai usato ne Finasteride ne Minoxidil. In poche parole a differenza di voi avevo lasciato perdere il problema.
Attualmente ho quasi raggiunto una classificazione 4, ma considerando quanto vellus ho sia in vertex che nella parte frontale riuscirò ad avere entro 2 anni una classificazione 3.
Il mio vertex era liscio e aveva un diametro di 9cm, attualmente è meno di 4cm di diametro, ora il vertex è praticamente ricoperto di vellus che in molti casi presenta la parte vicino alla cute di color scuro, altri sono scuri per metà. In poche parole, lentamente mi tornano i capelli.
La dichiarazione sul recupero è reale, anche io ho avuto tempistiche simili.
Le sperimentazioni sull’aga maschile e femminile, le stanno facendo al nord italia.
L’uso di fina o altro durante il trial è motivo di esclusione.
Ho usato inizialmente la lozione sperimentale, poi recentemente da quando sono iniziati i trial sono passato a quella industriale.
Non sono un tecnico, ormai mi sono impratichito, ma per favore smettete di farmi domande complicate, non sono così preparato.
Su di me e sulle persone che lo hanno usato, ha funzionato bene e senza complicanze.
Ringrazio chi mi continua a dare del bugiardo.


Beps63:
per spiegare cosa sentirete in testa:
Le prime volte che userete la lozione sentirete calore, è il microcircolo che tende a riattivarsi.
Dopo qualche mese toccandovi il cranio,sentirete delle escrescenze, al tatto sembrano brufoli, da li usciranno nuovi capelli.
Sono da molto che uso questa lozione e tuttora sento queste escrescenze.
In poche parole sono una delle cavie su cui è stato sviluppato il prodotto.
Per qualcuno saranno corna, ma li la colpa e della partner e non della lozione.


bridge ha scritto:
Grazie beps! Una sola fondamentale domanda...
Sai se alcuni tester hanno riscontrato sides sessuali a causa dell'equolo?
Beps63:
Non sono stati rilevati sides.


Dante12 ha scritto:
Beps, penso e spero vivamente tu non sia un troll, anche se, per quanto mi riguarda, non avevo bisogno di ulteriori conferme dell'efficacia della cura, dopo la telefonata che ebbi con il dott. Brotzu...
Vorrei farti alcune domande..da quanto tempo la usi? la applichi tutti i giorni? e dal punto di vista estetico, unge? si asciuga in fretta?
Sai niente poi della possibile uscita a gennaio?
E grazie per le informazioni che ci stai dando...
Beps63:
Non unge si asciuga in 15/20 minuti. La applico tutti i giorni. Ho iniziato nel primo gruppo sperimentale, ma arrestava solo la caduta, poi si è evoluta
derix977 ha scritto:
Scusa Beps, non ho capito cosa intendi quando dici che non è in corso un trial su aga e che non ci sono foto.Come fanno a capire il grado del miglioramento e la situazione iniziale se non si fanno foto periodicamente?
Magari non ho capito io,qualcuno ha la risposta?
Beps63:
Ho accesso alle foto della AA, mentre non ho accesso alle foto dell'AGA. non ho detto che non ci sono foto.
Il Prof non era interessato all'AGA, quindi non ha fatto foto.


snowblack89 ha scritto:
ragazzi, ma se uno ha i bulbi atrofizzati da anni, da dove pensate che possano crescere i capelli? stiamo parlando di un topico, no di trapianto o clonazione ecc. se i bulbi sono morti non si possono resuscitare.
se blocca la caduta del tutto e si recupera si può pensare ad un trapianto che poi resterà stabile grazie alla lozione. (tutto questo ovviamente col beneficio del dubbio)
Beps63:
Hai capito tutto.
Serve per le persone giovani.
Usarlo per quelli come me 5A serve per capire fino a che punto funziona la lozione e quanti gradi di calvizie si possono recuperare. La base delle ricerche è capire fino a che punto funziona il prodotto.
Da 5A a 4 sono 2 gradi non 1
Osservate la tabella di Norwood


S7E841 ha scritto:
Beps partiamo dal fatto che sono contentissimo della tua disponibilità..
Ma se posso permettermi ?! Cosa ti ha fatto cambiare idea o modo di porti dandoci molte informazioni che forse neanche potevi darci ?
Qualcuno ti ha dato il via libera almeno nei limiti ?
Scusa è una mia curiosità..
Ti ringrazio comunque :)
Beps63:
Stavate dicendo una marea di cazz.....te.
Ho letteralmente perso la pazienza.
Ho saputo che per legge i test devo durare al minimo 6 mesi.
Esempio: il prodotto che ha scadenza 1 anno dovrebbe essere tenuto su uno scaffale per 1 anno prima di poterlo mettere in vendita. Ci sono anche delle deroghe, ma non le conosco. Le norme sono un cas...no.
Immaginate che convenienza ha una azienda nel tenere fermo un prodotto che può dare una forte redditività, non gli conviene, ma deve per legge.
Per tutti i complottisti, ringraziate le leggi UE, sono un disastro.


account_01 ha scritto:
si ma è la sua invenzione, comunque beps, non ho capito una cosa, tu soffri di AGA, e perchè allora hai accesso alle foto di A.A. ?
Beps63:
Gli faccio assistenza informatica nei software de dermatoscopio


snowblack89 ha scritto:
Beps una domanda che volevo farti è questa, il dottore disse a suo tempo che inizialmente la lozione era da applicare giornalmente dopodichè si poteva passare ad un mantenimento addirittura settimanale, cosa dici a riguardo?
Beps63:
Dopo un periodo di attacco (lozione tutti i giorni) si può valutare che la massa di capelli sia sufficiente. In tal caso serve solo evitare che il nostro didrotestosterone riprenda a farci perdere i capelli. Mantenimento si intende una serie di applicazioni la settimana da 2 a 3 per evitare di perdere capelli ma mantenere i capelli che si hanno.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mr pietro mai sentita nominare la parola ironia immagino. secondo te uno va a reperire sostanze ormonali in quantità industriale che necessitano pure di prescrizione medica per farvi venire i side sessuali?
 
1 Giugno 2016
387
4
265
E qui ti sbagli artiglio, se uno ti voleva truffare ci metteva un mix di sostanze così da vedere un minimo di effetto e fare poi almeno un altro ordine prima di essere sgamato
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Una domanda un po per tutti..
Ma secondo voi questa lozione può dare qualcosa di più di fina e duta in termini di risultati ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,528
2,015
Milano
Con gli interventi di Beps sono più utili le ultime pagine delle prime 90, quindi il thread ora sta apportando info utili più di prima, forse non hai letto bene il tutto.

Ciao

MA - r l i n
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
Janus ha scritto:
Siamo a 110 pagine, e le ultime 10-20 sono del tutto inutili. Non sarebbe il caso di chiudere il thread fino a quando non ci saranno novità degne di nota? Ammesso che ci siano....


A parte i flame dell'ultima pagina non mi sembrano così inutili le ultime notizie, abbiamo notizie da uno che fa parte dei trial di brotzu...se non sono buone notizie queste..!