Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sarebbe bello che tra uno o due anni la calvizie
la avesse solo chi se ne frega o non conosce la lozione e noi a postare foto uno piu'figo dell'altro e a consigliarci sulla pettinatura e a fare gara a chi ne ha avuti di piu'dalla lozione,chi li ha piu'lunghi a ridere e scherzare insieme e usare il forum solo per chiacchierare con amici che saranno diventati solo ex compagni di ex pelata,ormai solo dimenticata...


laurenzio ha scritto:
thecrow ha scritto:
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.


Sì il discorso effettivamente è ancora da approfondire, anch'io ho visto in controluce pelate decennali eppure piene di vellus. Però a un certo punto sembra che non si producano neanche più quelli, magari ci vogliono 10 20 30 40 anni ma a certi follicoli accade. Poi mica detto che tutti debbano smettere di produrre, dipende la genetica cosa ha deciso
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cavoli.
magari usano fina e duta,e minox con estrogeni anti androgeni?
ma possibile che molti spendono miliardi in tumori presi dalle sigarette e non spendono qualche soldo x far esaminare la famosa lozione?
magari dividere la cifra in 10 o tutti e 100 gli acquirenti...


mackenzie91 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Vorrei tanto che tra qualche anno tutti i ragazzi del forum mettessero le foto con capelli lunghi. E poi a discutere solo se metterla una volta a settimana eh eh eh dai ragazzi .....


Se funzionasse davvero come dice beps non penso proprio ci ritroveremmo più su questi forum a scannarci tra di noi ma ci godremmo i nostri capelli e molte persone dovrebbero cambiare mestiere ma questo secondo me rimarrà un sogno ....
Purtroppo cattive notize dal gruppo I di spalatore mi è stato segnalato che ci sono utenti che facendo le analisi del sangue si sono trovati con gli ormoni femminili che di solito nel uomo sono bassi alle stelle ..... la domanda sorge spontanea ma che caspiterina hanno messo in questa lozione ?
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
thecrow ha scritto:
sarebbe bello che tra uno o due anni la calvizie
la avrebbe solo chi se ne frega o non conosce la lozione e noi a postare foto uno piu'figo dell'altro e a consigliarci sulla pettinatura e a fare gara a chi ne ha avuti di piu'dalla lozione,chi li ha piu'lunghi a ridere e scherzare insieme e usare il forum solo per chiacchierare con amici che saranno diventati solo ex compagni di ex pelata,ormai solo dimenticata...


laurenzio ha scritto:
thecrow ha scritto:
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.


Sì il discorso effettivamente è ancora da approfondire, anch'io ho visto in controluce pelate decennali eppure piene di vellus. Però a un certo punto sembra che non si producano neanche più quelli, magari ci vogliono 10 20 30 40 anni ma a certi follicoli accade. Poi mica detto che tutti debbano smettere di produrre, dipende la genetica cosa ha deciso



Ma secondo te i forum per capelli se la lozione funziona come dice beps continueranno ad esistere ???
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non dare idee negative che poi bloccano l'uscita della famosa lozione magica.


mackenzie91 ha scritto:
thecrow ha scritto:
sarebbe bello che tra uno o due anni la calvizie
la avrebbe solo chi se ne frega o non conosce la lozione e noi a postare foto uno piu'figo dell'altro e a consigliarci sulla pettinatura e a fare gara a chi ne ha avuti di piu'dalla lozione,chi li ha piu'lunghi a ridere e scherzare insieme e usare il forum solo per chiacchierare con amici che saranno diventati solo ex compagni di ex pelata,ormai solo dimenticata...


laurenzio ha scritto:
thecrow ha scritto:
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.


Sì il discorso effettivamente è ancora da approfondire, anch'io ho visto in controluce pelate decennali eppure piene di vellus. Però a un certo punto sembra che non si producano neanche più quelli, magari ci vogliono 10 20 30 40 anni ma a certi follicoli accade. Poi mica detto che tutti debbano smettere di produrre, dipende la genetica cosa ha deciso



Ma secondo te i forum per capelli se la lozione funziona come dice beps continueranno ad esistere ???
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
thecrow ha scritto:
cavoli.
magari usano fina e duta,e minox con estrogeni anti androgeni?
ma possibile che molti spendono miliardi in tumori presi dalle sigarette e non spendono qualche soldo x far esaminare la famosa lozione?
magari dividere la cifra in 10 o tutti e 100 gli acquirenti...


mackenzie91 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Vorrei tanto che tra qualche anno tutti i ragazzi del forum mettessero le foto con capelli lunghi. E poi a discutere solo se metterla una volta a settimana eh eh eh dai ragazzi .....


Se funzionasse davvero come dice beps non penso proprio ci ritroveremmo più su questi forum a scannarci tra di noi ma ci godremmo i nostri capelli e molte persone dovrebbero cambiare mestiere ma questo secondo me rimarrà un sogno ....
Purtroppo cattive notize dal gruppo I di spalatore mi è stato segnalato che ci sono utenti che facendo le analisi del sangue si sono trovati con gli ormoni femminili che di solito nel uomo sono bassi alle stelle ..... la domanda sorge spontanea ma che caspiterina hanno messo in questa lozione ?



Alcuni utenti volevano esaminare ma molti altri preferiscono non sapere cosa c'è dentro e continuare alla ceca e questi sono i risultati.
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
mackenzie91 ha scritto:
thecrow ha scritto:
cavoli.
magari usano fina e duta,e minox con estrogeni anti androgeni?
ma possibile che molti spendono miliardi in tumori presi dalle sigarette e non spendono qualche soldo x far esaminare la famosa lozione?
magari dividere la cifra in 10 o tutti e 100 gli acquirenti...


mackenzie91 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Vorrei tanto che tra qualche anno tutti i ragazzi del forum mettessero le foto con capelli lunghi. E poi a discutere solo se metterla una volta a settimana eh eh eh dai ragazzi .....


Se funzionasse davvero come dice beps non penso proprio ci ritroveremmo più su questi forum a scannarci tra di noi ma ci godremmo i nostri capelli e molte persone dovrebbero cambiare mestiere ma questo secondo me rimarrà un sogno ....
Purtroppo cattive notize dal gruppo I di spalatore mi è stato segnalato che ci sono utenti che facendo le analisi del sangue si sono trovati con gli ormoni femminili che di solito nel uomo sono bassi alle stelle ..... la domanda sorge spontanea ma che caspiterina hanno messo in questa lozione ?



Alcuni utenti volevano esaminare ma molti altri preferiscono non sapere cosa c'è dentro e continuare alla ceca e questi sono i risultati.



non è questione che alcuno non voglio sapere cosa ci sia, semplicemente per far esaminare una lozione simile ci vuole un laboratorio in grado e costa migliaia di euro farlo
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ciao emanuel potresti dire come hai modificato la tua lozione? Anche in pvt per favore. Grazie emanuel
emanuelesharon ha scritto:
Salve a tutti. Io avevo notato che la mia lozione per i primi 15 giorNi era molto efficace e poi non più. Quindi ho sempre pensato che forse era una questione di temperatuta. Questa che sto usando mo sembra da 1 mese la sto mettendo in una stanza più fresca e rispetto all'estate va molto meglio e vedo che continua di efficacia. Non ho messo foto ma mo sono ritornati migliaia di vellus come prima della modifica della lozione. Avevo una domanda da fare a beps nelle foto leggo 25° ma non leggo bene. Cosa sta scritto? Marlin io avevo sempre dubbi che il caldo ne facesse perdere efficacia. Grazie
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
snowblack89 ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
thecrow ha scritto:
cavoli.
magari usano fina e duta,e minox con estrogeni anti androgeni?
ma possibile che molti spendono miliardi in tumori presi dalle sigarette e non spendono qualche soldo x far esaminare la famosa lozione?
magari dividere la cifra in 10 o tutti e 100 gli acquirenti...


mackenzie91 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Vorrei tanto che tra qualche anno tutti i ragazzi del forum mettessero le foto con capelli lunghi. E poi a discutere solo se metterla una volta a settimana eh eh eh dai ragazzi .....


Se funzionasse davvero come dice beps non penso proprio ci ritroveremmo più su questi forum a scannarci tra di noi ma ci godremmo i nostri capelli e molte persone dovrebbero cambiare mestiere ma questo secondo me rimarrà un sogno ....
Purtroppo cattive notize dal gruppo I di spalatore mi è stato segnalato che ci sono utenti che facendo le analisi del sangue si sono trovati con gli ormoni femminili che di solito nel uomo sono bassi alle stelle ..... la domanda sorge spontanea ma che caspiterina hanno messo in questa lozione ?



Alcuni utenti volevano esaminare ma molti altri preferiscono non sapere cosa c'è dentro e continuare alla ceca e questi sono i risultati.



non è questione che alcuno non voglio sapere cosa ci sia, semplicemente per far esaminare una lozione simile ci vuole un laboratorio in grado e costa migliaia di euro farlo


hanno speso 80 euro per la lozione potevano spenderne 10 euro ciascuno per farla analizzare sono 200 utenti.....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
se non usano altro,e scoprono che la lozione dentro ha tutt'altro,e magari medicinali vendibili solo sotto prescrizione o meno,anti androgeni,o estrogeni,anti dht ecc,sarebbero guai seri per le cavie/clienti e per chi gliele ha vendute.
fioccherebbero denunce a tutto andare uscendo pure sui giornali.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Calma thecrow ti vedo un attimo su di giri stasera [:)]
Piacerebbe a tutti dimenticarsi del problema ma non alimentiamo false speranze. Una lozione con risultati paragonabili a fina e minox sarebbe già tanta roba.
 

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
Mattew23 ha scritto:
Calma thecrow ti vedo un attimo su di giri stasera [:)]
Piacerebbe a tutti dimenticarsi del problema ma non alimentiamo false speranze. Una lozione con risultati paragonabili a fina e minox sarebbe già tanta roba.


Ma fina e minox non funzionano su tutti...(io sono uno di quelli)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io sono uno degli utilizzatori.

Mado' e quanto scassate le palle oh.
State a tirare i piedi di brutto eh?!

Ma quando buttaste 800/1,000€ per girare in casa come Obi One Kenobi e fare la fine dell'albero di Natale con il casco della cometa di Halley ma chi vi disse niente?

Cmq, certo a questo punto mi aspetterei un chiarimento da parte di Spatolatore.
Che abbia buttato 80€ non mi frega, sono affari miei, ma oltre ad esser fottuto mi si farebbe metter in testa qualcosa di dannoso la vedo una cosa criminale.

Cioè, se la lozione é fatta male, non funziona, oppure è acqua di fontana, ok fesso io e me ne assumo le colpe.
Ma se è veleno, vorrei che sia tutto chiarito.

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma questi che riportano queste analisi sul blog o gruppo whatsapp che sia..
Non sono utenti di ieson ?!
Ci informassero anche a noi no ?!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Blackhead ha scritto:
Io sono uno degli utilizzatori.

Mado' e quanto scassate le palle oh.
State a tirare i piedi di brutto eh?!

Ma quando buttaste 800/1,000€ per girare in casa come Obi One Kenobi e fare la fine dell'albero di Natale con il casco della cometa di Halley ma chi vi disse niente?

Cmq, certo a questo punto mi aspetterei un chiarimento da parte di Spatolatore.
Che abbia buttato 80€ non mi frega, sono affari miei, ma oltre ad esser fottuto mi si farebbe metter in testa qualcosa di dannoso la vedo una cosa criminale.

Cioè, se la lozione é fatta male, non funziona, oppure è acqua di fontana, ok fesso io e me ne assumo le colpe.
Ma se è veleno, vorrei che sia tutto chiarito.




Si un intervento chiarificatore di spatolatore sarebbe utile, cosí che spazzasse via timori degli utilizzatori
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
snowblack89 ha scritto:
Beps una domanda che volevo farti è questa, il dottore disse a suo tempo che inizialmente la lozione era da applicare giornalmente dopodichè si poteva passare ad un mantenimento addirittura settimanale, cosa dici a riguardo?


Dopo un periodo di attacco (lozione tutti i giorni) si può valutare che la massa di capelli sia sufficiente. In tal caso serve solo evitare che il nostro didrotestosterone riprenda a farci perdere i capelli. Mantenimento si intende una serie di applicazioni la settimana da 2 a 3 per evitare di perdere capelli ma mantenere i capelli che si hanno.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Ogni mio intervento qui sarebbe inutile, ormai siamo all'apoteosi del troll e fake ,senza considerare che due miei messaggi sono stati cancellati.
Detto questo ci si può inventare di tutto, anche che qualcuno si prepari una lozione con dentro altro la porta ad analizzare e poi dice e' stata una mia spedizione..
In privato ho ricevuto molti messaggi di persone che stanno avendo miglioramenti che non si fanno influenzare dalle nefandezze che vengono propinate di continuo o da nuovi iscritti o da chi ha necessità che venga smontato il tutto per interessi di altro tipo. Basti pensare che all'interno del gruppo su WhatsApp che hanno creato solo lì hanno sides e la cosa che fa più ridere e' che molti di quel gruppo pur non riscontrando sides si sono fatti condizionare ed hanno interrotto.
Ripeto siamo all'apoteosi e apice del fake chi ha un po' di sale in zucca vede che la crociata va avanti da mesi ed ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo che salta fuori..non volevo nemmeno rispondere ma visto che molti chiedono ecco il mio intervento sempre non venga ricensurato
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
Beps una domanda che volevo farti è questa, il dottore disse a suo tempo che inizialmente la lozione era da applicare giornalmente dopodichè si poteva passare ad un mantenimento addirittura settimanale, cosa dici a riguardo?


Dopo un periodo di attacco (lozione tutti i giorni) si può valutare che la massa di capelli sia sufficiente. In tal caso serve solo evitare che il nostro didrotestosterone riprenda a farci perdere i capelli. Mantenimento si intende una serie di applicazioni la settimana da 2 a 3 per evitare di perdere capelli ma mantenere i capelli che si hanno.

Beps ti ripropongo la domanda..
io ho molti vellus e capelli colpiti dell'aga quindi più fini rispetto ad altri anche se ho mantenuto una buona situazione con fina prima e duta insieme poi..
Appunto penso che siano ancora in vita grazie a queste due...
Pensi che potrò recuperarli in pieno con tale lozione ? Anche sospendendo le cure che faccio ?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
spatolatorefolle ha scritto:
Ogni mio intervento qui sarebbe inutile, ormai siamo all'apoteosi del troll e fake ,senza considerare che due miei messaggi sono stati cancellati.
Detto questo ci si può inventare di tutto, anche che qualcuno si prepari una lozione con dentro altro la porta ad analizzare e poi dice e' stata una mia spedizione..
In privato ho ricevuto molti messaggi di persone che stanno avendo miglioramenti che non si fanno influenzare dalle nefandezze che vengono propinate di continuo o da nuovi iscritti o da chi ha necessità che venga smontato il tutto per interessi di altro tipo. Basti pensare che all'interno del gruppo su WhatsApp che hanno creato solo lì hanno sides e la cosa che fa più ridere e' che molti di quel gruppo pur non riscontrando sides si sono fatti condizionare ed hanno interrotto.
Ripeto siamo all'apoteosi e apice del fake chi ha un po' di sale in zucca vede che la crociata va avanti da mesi ed ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo che salta fuori..non volevo nemmeno rispondere ma visto che molti chiedono ecco il mio intervento sempre non venga ricensurato

Spatolatore io credo nella tua buona fede !! Senza farmi troppe pippe mentali...