Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
De Sade ha scritto:
Se andate a leggere tutti i commenti di Beps, non potrete fare a meno di notare qualche incongruenza.


Ma la vuoi piantare. Se credi sia tutta una trollata non leggere i post, cambia thread. Si sta parlando tranquillamente e c'è sempre qualcuno che spezza con sti discorsi di M.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
L'unica incongruenza che noto sta nel fatto che un tecnico di assistenza informatica (seppure riferito ad un dermatoscopio) si presume sappia uploadare un immagine sul web, ed invece beps ha avuto bisogno della mia assistenza, passo per passo.

Comunque, staremo a vedere. Io un'idea me la sono fatta
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io credo che anche se si recupera uno o due gradi in due-quattro anni,solo con la lozione,magari aumentando le dosi e usando fina,duta,e minox i risultati si velocizzano e aumentano drasticamente.
poi in futuro creeranno lozioni piu'potenti e migliorate o tramite puntura magari basta una puntura al mese per avere una copertura mensile contro l'aga.
solo che se la fanno potente dove sta il guadagno se il calvo in 6 mesi o un anno torna capellone?
io cmq dato che la lozione non da'sides anche avessi avuto 100 anni la lozione la avrei testata su di me.
grazie beps per tutte le informazioni e aiuti che ci dai.
ragazzi evitate di offenderlo ma siategliene grati che se sparisce non sappiamo piu'nulla e veniamo abbandonati a noi stessi.
avete sta fortuna e solo su sto forum di avere beps che e'a contatto con brotsu,la lozione e aggiornamentiufficiali e ufficiosi e che ci ascolta e ci dedica del tempo e ci risponde come puo',teniamocelo stretto.
grazie.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
haga ha scritto:
Certo che recuperare un grado della scala in 19 mesi non è che sia entusiasmante....


Ma a dire la verità a me già l'arresto totale della caduta mi sembra un miracolo... [:)]

Certo chi ha una situazione di calvizia molto avanzata sicuramente dovrà aspettare parecchio tempo per recuperare una buona parte dei capelli...e se non recupera totalmente vorrà dire che farà un bel viaggio ad Istanbul da Koray e sistemerà tutto (e questa volta definitivamente)


Mah. Anche a me sembra pochino. Speravo in qualcosa di più in tempi un pochino più rapidi. Si pensi al plateu delle cure che si assesta intorno all'anno e mezzo, insomma, non so neanche ancora quanto possa migliorare, sinceramente. Io pensavo dopo un anno che si iniziasse a vedere una gran differenza. Tra 5 e 4 in un anno e mezzo, non so neanche che senso abbia andare da koray


ragazzi, ma se uno ha i bulbi atrofizzati da anni, da dove pensate che possano crescere i capelli? stiamo parlando di un topico, no di trapianto o clonazione ecc. se i bulbi sono morti non si possono resuscitare.
se blocca la caduta del tutto e si recupera si può pensare ad un trapianto che poi resterà stabile grazie alla lozione. (tutto questo ovviamente col beneficio del dubbio)

Hai capito tutto.
Serve per le persone giovani.
Usarlo per quelli come me 5A serve per capire fino a che punto funziona la lozione e quanti gradi di calvizie si possono recuperare. La base delle ricerche è capire fino a che punto funziona il prodotto.
Da 5A a 4 sono 2 gradi non 1
Osservate la tabella di Norwood




Appunto. Ma qua si torna al discorso di una o due pagina fa. Io non ho mai detto che pretendo di fare produrre nuovamente un capello a un bulbo che non produce più niente. Ma ricordiamoci che il doc ha sempre detto che fino a chelp produce qualcosa il follicolo c'è possibilità di recuperare totale. Parole non mie. Solo che mi sono sempre suonate troppo ottimistiche

Io a differenza di s7 che è zeppo di capelli e non so perché sia qua a scrivere, ho davvero tutti miniaturizzati e vellus, e non ho zone glabre, lo vedo in controluce. Solo che questi sono lontani miglia dall'essere capelli, spero di essermi spiegato
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
Beps una domanda che volevo farti è questa, il dottore disse a suo tempo che inizialmente la lozione era da applicare giornalmente dopodichè si poteva passare ad un mantenimento addirittura settimanale, cosa dici a riguardo?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Probabilmente riattivando la circolazione quelli atrofizzati da pochi anni riprenderebbero a produrre capelli anche se inizialmente con tempi più lunghi, diversamente quelli atrofizzati da parecchi anni e ormai morti sarebbero perduti
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
thecrow ha scritto:
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.


quoto completamente, con i farmaci attuali non si può tornare indietro completamente, sarebbe come chiedere di ringiovanire di dieci anni, è impossibile, la calvizie è ''un effetto dell'età'', una vecchiaia anticipata per lo scalpo...cmq speriamo che esca prima possibile sta lozione avremo almeno qualche arma in piu da giocarci...
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
thecrow ha scritto:
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.


dubito fortemente che con questa lozione si possano recuperare capelli dove erano ormai caduti da anni!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
thecrow ha scritto:
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.


Sì il discorso effettivamente è ancora da approfondire, anch'io ho visto in controluce pelate decennali eppure piene di vellus. Però a un certo punto sembra che non si producano neanche più quelli, magari ci vogliono 10 20 30 40 anni ma a certi follicoli accade. Poi mica detto che tutti debbano smettere di produrre, dipende la genetica cosa ha deciso
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Salve a tutti. Io avevo notato che la mia lozione per i primi 15 giorNi era molto efficace e poi non più. Quindi ho sempre pensato che forse era una questione di temperatuta. Questa che sto usando mo sembra da 1 mese la sto mettendo in una stanza più fresca e rispetto all'estate va molto meglio e vedo che continua di efficacia. Non ho messo foto ma mo sono ritornati migliaia di vellus come prima della modifica della lozione. Avevo una domanda da fare a beps nelle foto leggo 25° ma non leggo bene. Cosa sta scritto? Marlin io avevo sempre dubbi che il caldo ne facesse perdere efficacia. Grazie
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
laurenzio ha scritto:
thecrow ha scritto:
secondo me i capelli non muoiono mai x aga.
lo ho visto su me,sui miei fratelli,su un ex collega calvo da 30 anni.
solo dicerie sono.
solo che coi mezzi che si avevano a disposizione recuperare pienamente tutti i capelli senza effemminarsi era impossibile.


Sì il discorso effettivamente è ancora da approfondire, anch'io ho visto in controluce pelate decennali eppure piene di vellus. Però a un certo punto sembra che non si producano neanche più quelli, magari ci vogliono 10 20 30 40 anni ma a certi follicoli accade. Poi mica detto che tutti debbano smettere di produrre, dipende la genetica cosa ha deciso


si io credo che la chiave sia questa, se ci sono vellus hai la possibilità di recuperarli (magari non del tutto in quanto il bulbo è danneggiato o chissà). però credo che chi li abbia persi da molti anni e sia completamente glabro non possa recuperare chissà cosa.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
A me piacerebbe sapere a questo punto marlin cosa pensi di tale lozione ? Perché mi sembra che all'inizio era più che scettico visti i componenti.. vorrei capire se ora riserva qualche speranza in più o magari la pensa come all'inizio?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Salve a tutti. Io avevo notato che la mia lozione per i primi 15 giorNi era molto efficace e poi non più. Quindi ho sempre pensato che forse era una questione di temperatuta. Questa che sto usando mo sembra da 1 mese la sto mettendo in una stanza più fresca e rispetto all'estate va molto meglio e vedo che continua di efficacia. Non ho messo foto ma mo sono ritornati migliaia di vellus come prima della modifica della lozione. Avevo una domanda da fare a beps nelle foto leggo 25° ma non leggo bene. Cosa sta scritto? Marlin io avevo sempre dubbi che il caldo ne facesse perdere efficacia. Grazie


Conservare a temperatura non superiore ai 25°, mi permetto di aggiugnere anche un ovviamente.

Perchè non la metti in frigo emanuel?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ho visto. Perché in casa mia la temperatura è di circa 25 gradi sempre. Forse in frigo è troppo fredda. Devo trovare una soluzione. Comunque l'avevo intuito poiché col caldo è più unta e poi ha un odore più forte. Invece così subito si assorbe e non unge tanto. E dopo un poco si asciuga. Comunque anche a me quando sono iniziati a crescere dove la zona era liscia sotto i polpastrelli delle dita si sentiva come carta vetrata morbida. Speriamo che esca presto. Vorrei tanto che tra qualche anno tutti i ragazzi del forum mettessero le foto con capelli lunghi. E poi a discutere solo se metterla una volta a settimana eh eh eh dai ragazzi .....
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Non la mettevo in frigo perché pensavo che si indurisse la lecitina. Ora provo subito con questa in frigo e se rimane liquida la rifaccio r la lascio in frigo. Oppure stanzino intorno 19 gradi
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
emanuelesharon ha scritto:
Vorrei tanto che tra qualche anno tutti i ragazzi del forum mettessero le foto con capelli lunghi. E poi a discutere solo se metterla una volta a settimana eh eh eh dai ragazzi .....


Se funzionasse davvero come dice beps non penso proprio ci ritroveremmo più su questi forum a scannarci tra di noi ma ci godremmo i nostri capelli e molte persone dovrebbero cambiare mestiere ma questo secondo me rimarrà un sogno ....nel peggiore dei casi si va di trapianto e poi con il preparato del dr brotzu .

Aggiornamento sugli utilizzatori della lozione clone/fake
Purtroppo cattive notize dal gruppo I di spalatore mi è stato segnalato che ci sono utenti che facendo le analisi del sangue si sono trovati con gli ormoni femminili che di solito nel uomo sono bassi alle stelle ..... la domanda sorge spontanea ma che caspiterina hanno messo in questa lozione ?