Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
haga ha scritto:
Certo che recuperare un grado della scala in 19 mesi non è che sia entusiasmante....

Meglio che perderlo [:D]
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165

derix977 ha scritto:
Scusa Beps, non ho capito cosa intendi quando dici che non è in corso un trial su aga e che non ci sono foto.Come fanno a capire il grado del miglioramento e la situazione iniziale se non si fanno foto periodicamente?
Magari non ho capito io,qualcuno ha la risposta?

Ho accesso alle foto della AA, mentre non ho accesso alle foto dell'AGA. non ho detto che non ci sono foto.
Il Prof non era interessato all'AGA, quindi non ha fatto foto.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
derix977 ha scritto:
Scusa Beps, non ho capito cosa intendi quando dici che non è in corso un trial su aga e che non ci sono foto.Come fanno a capire il grado del miglioramento e la situazione iniziale se non si fanno foto periodicamente?
Magari non ho capito io,qualcuno ha la risposta?

Quoto
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
haga ha scritto:
Certo che recuperare un grado della scala in 19 mesi non è che sia entusiasmante....

Meglio che perderlo [:D]

E Quoto anche qui..
Ma sopratutto e vero che magari fina ti fa recuperare più velocemente nell'arco dei due anni o almeno potrebbe..però c'è da dire anche che
1 perde in efficacia sia fina che duta e questo lo sappiamo in tanti..e poi fina non ti fa recuperare in hair line almeno sulla mia pelle
2 con la lozione non ti avvelena il sangue..
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Effettivamente nell'intervista che Brotzu ha rilasciato all'altro forum, disse che:

I primi tempi della sperimentazione la raccolta delle foto era casuale, e non stato richiesto alle singole persone il permesso di mostrare e riprodurre le foto. Le uniche foto disponibili sono quelle riportate nella rivista “il Dermatologo”. Io poi ho iniziato ad occuparmi della alopecia areata ed ho smesso di interessarmi della alopecia androgenetica lasciando questo compito ad altri. Le uniche persone che tratto sono degli amici e dovrei chiedere a loro l’autorizzazione per la pubblicazione delle foto.

...Certo che un domandone che nessuno ha fatto al Brotzu sarebbe stato sapere se lui l'ha provata su stesso..
Non sarà certo pelato ma è sicuramente stempiato, anche se ciò è mascherato dal fatto che ha la fronte bassa.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
snowblack89 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
haga ha scritto:
Certo che recuperare un grado della scala in 19 mesi non è che sia entusiasmante....


Ma a dire la verità a me già l'arresto totale della caduta mi sembra un miracolo... [:)]

Certo chi ha una situazione di calvizia molto avanzata sicuramente dovrà aspettare parecchio tempo per recuperare una buona parte dei capelli...e se non recupera totalmente vorrà dire che farà un bel viaggio ad Istanbul da Koray e sistemerà tutto (e questa volta definitivamente)


Mah. Anche a me sembra pochino. Speravo in qualcosa di più in tempi un pochino più rapidi. Si pensi al plateu delle cure che si assesta intorno all'anno e mezzo, insomma, non so neanche ancora quanto possa migliorare, sinceramente. Io pensavo dopo un anno che si iniziasse a vedere una gran differenza. Tra 5 e 4 in un anno e mezzo, non so neanche che senso abbia andare da koray


ragazzi, ma se uno ha i bulbi atrofizzati da anni, da dove pensate che possano crescere i capelli? stiamo parlando di un topico, no di trapianto o clonazione ecc. se i bulbi sono morti non si possono resuscitare.
se blocca la caduta del tutto e si recupera si può pensare ad un trapianto che poi resterà stabile grazie alla lozione. (tutto questo ovviamente col beneficio del dubbio)

Hai capito tutto.
Serve per le persone giovani.
Usarlo per quelli come me 5A serve per capire fino a che punto funziona la lozione e quanti gradi di calvizie si possono recuperare. La base delle ricerche è capire fino a che punto funziona il prodotto.
Da 5A a 4 sono 2 gradi non 1
Osservate la tabella di Norwood

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Beps partiamo dal fatto che sono contentissimo della tua disponibilità..
Ma se posso permettermi ?! Cosa ti ha fatto cambiare idea o modo di porti dandoci molte informazioni che forse neanche potevi darci ?
Qualcuno ti ha dato il via libera almeno nei limiti ?
Scusa è una mia curiosità..
Ti ringrazio comunque :)
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
account_01 ha scritto:
Effettivamente nell'intervista che Brotzu ha rilasciato all'altro forum, disse che:

I primi tempi della sperimentazione la raccolta delle foto era casuale, e non stato richiesto alle singole persone il permesso di mostrare e riprodurre le foto. Le uniche foto disponibili sono quelle riportate nella rivista “il Dermatologo”. Io poi ho iniziato ad occuparmi della alopecia areata ed ho smesso di interessarmi della alopecia androgenetica lasciando questo compito ad altri. Le uniche persone che tratto sono degli amici e dovrei chiedere a loro l’autorizzazione per la pubblicazione delle foto.
A 82 anni, sicuramente non si preoccupa dei capelli.

...Certo che un domandone che nessuno ha fatto al Brotzu sarebbe stato sapere se lui l'ha provata su stesso..
Non sarà certo pelato ma è sicuramente stempiato, anche se ciò è mascherato dal fatto che ha la fronte bassa.
 

derix977

Utente
7 Ottobre 2016
13
0
5
Grazie mille Beps.
Ultima domanda e poi ti lascia stare:
pur non avendo accesso alle foto sai di altre persone che hanno recuperato gradi di calvizie o parli solo per esperienza personale?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
beps63 ha scritto:
account_01 ha scritto:
Effettivamente nell'intervista che Brotzu ha rilasciato all'altro forum, disse che:

I primi tempi della sperimentazione la raccolta delle foto era casuale, e non stato richiesto alle singole persone il permesso di mostrare e riprodurre le foto. Le uniche foto disponibili sono quelle riportate nella rivista “il Dermatologo”. Io poi ho iniziato ad occuparmi della alopecia areata ed ho smesso di interessarmi della alopecia androgenetica lasciando questo compito ad altri. Le uniche persone che tratto sono degli amici e dovrei chiedere a loro l’autorizzazione per la pubblicazione delle foto.


...Certo che un domandone che nessuno ha fatto al Brotzu sarebbe stato sapere se lui l'ha provata su stesso..
Non sarà certo pelato ma è sicuramente stempiato, anche se ciò è mascherato dal fatto che ha la fronte bassa.

A 82 anni, sicuramente non si preoccupa dei capelli.


si ma è la sua invenzione, comunque beps, non ho capito una cosa, tu soffri di AGA, e perchè allora hai accesso alle foto di A.A. ?
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
Beps partiamo dal fatto che sono contentissimo della tua disponibilità..
Ma se posso permettermi ?! Cosa ti ha fatto cambiare idea o modo di porti dandoci molte informazioni che forse neanche potevi darci ?
Qualcuno ti ha dato il via libera almeno nei limiti ?
Scusa è una mia curiosità..
Ti ringrazio comunque :)


Stavate dicendo una marea di cazz.....te.
Ho letteralmente perso la pazienza.
Ho saputo che per legge i test devo durare al minimo 6 mesi.
Esempio: il prodotto che ha scadenza 1 anno dovrebbe essere tenuto su uno scaffale per 1 anno prima di poterlo mettere in vendita. Ci sono anche delle deroghe, ma non le conosco. Le norme sono un cas...no.
Immaginate che convenienza ha una azienda nel tenere fermo un prodotto che può dare una forte redditività, non gli conviene, ma deve per legge.
Per tutti i complottisti, ringraziate le leggi UE, sono un disastro.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
account_01 ha scritto:
beps63 ha scritto:
account_01 ha scritto:
Effettivamente nell'intervista che Brotzu ha rilasciato all'altro forum, disse che:

I primi tempi della sperimentazione la raccolta delle foto era casuale, e non stato richiesto alle singole persone il permesso di mostrare e riprodurre le foto. Le uniche foto disponibili sono quelle riportate nella rivista “il Dermatologo”. Io poi ho iniziato ad occuparmi della alopecia areata ed ho smesso di interessarmi della alopecia androgenetica lasciando questo compito ad altri. Le uniche persone che tratto sono degli amici e dovrei chiedere a loro l’autorizzazione per la pubblicazione delle foto.


...Certo che un domandone che nessuno ha fatto al Brotzu sarebbe stato sapere se lui l'ha provata su stesso..
Non sarà certo pelato ma è sicuramente stempiato, anche se ciò è mascherato dal fatto che ha la fronte bassa.

A 82 anni, sicuramente non si preoccupa dei capelli.


si ma è la sua invenzione, comunque beps, non ho capito una cosa, tu soffri di AGA, e perchè allora hai accesso alle foto di A.A. ?


Gli faccio assistenza informatica nei software de dermatoscopio
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
account_01 ha scritto:
per me la storia dei bulbi atrofizzati è vera fino ad un certo punto.


boh non sono esperto in materia ma non so come possa ricrescere un capello se non c'è più il bulbo, esempio stupido: come può crescere una pianta se hai la terra ma no il seme?
 
20 Marzo 2005
48
0
15
Beps, innanzitutto grazie mille!
abuso della tua pazienza con una ulteriore domanda...

Nel caso di persona con più di 40 anni ma con problema di diradamento, senza zone completamente glabre, (capelli presenti, ma miniaturizzati) quali risultati ci si può attendere? Un recupero totale?

Grazie mille.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
lunatic.asylum ha scritto:
Beps, innanzitutto grazie mille!
abuso della tua pazienza con una ulteriore domanda...

Nel caso di persona con più di 40 anni ma con problema di diradamento, senza zone completamente glabre, (capelli presenti, ma miniaturizzati) quali risultati ci si può attendere? Un recupero totale?

Grazie mille.

Anch'io vorrei saperlo .visto che ho una marea di miniaturizzati e vellus che sono ancora in vita penso grazie a fina e duta.. pensi possa recuperarli con tale lozione??
PS. So che non sei un medico ma visto che la stai testando..credo che mi sapresti rispondere meglio appunto di un medico ;-)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
Se andate a leggere tutti i commenti di Beps, non potrete fare a meno di notare qualche incongruenza.

Tipo ?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Secondo me il fatto che beps si stia aprendo con noi può essere pure sintomo che la lozione è in procinto di uscita sul mercato e quindi sia in via informale sui forums che in via formale (presenza di brotzu al convegno di novembre) si stanno scaldando i motori prima della comunicazione ufficiale da parte di fidia.