Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Beps, penso e spero vivamente tu non sia un troll, anche se, per quanto mi riguarda, non avevo bisogno di ulteriori conferme dell'efficacia della cura, dopo la telefonata che ebbi con il dott. Brotzu...
Vorrei farti alcune domande..da quanto tempo la usi? la applichi tutti i giorni? e dal punto di vista estetico, unge? si asciuga in fretta?
Sai niente poi della possibile uscita a gennaio?
E grazie per le informazioni che ci stai dando...
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
BillMurray ha scritto:
Grazie Beps! Da quanto tempo sei in cura?

con la lozione definitiva 19 mesi, gli altri erano test di evoluzione, all'inizio avevano solo fermato la caduta
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Marco992 ha scritto:
Eh bravo Beps, finalmente ti sei deciso a dire qualcosa.

Evidentemente ci voleva qualcuno che ti scuotesse...

No cmq, grazie.

Io cmq con la spatolozione sto avendo risultati anche se proprio da una discussione sul gruppo oggi pomeriggio è nata una mia profonda perplessità sul fatto se continuare o meno.
Per farla breve da quando la uso ho libido alta ed erezioni da teenagers, il che è meraviglioso, solo che è lo stesso side dato da fina che poi ti distrugge tutto l'apparato.

È un vero peccato perché in 10 applicazioni mi ha ridato tutti i vellus della tempia sinistra, del tipo che se dovessero tornare terminali tornerei ad avere la mia hairline originaria, mentre la destra zoppica un po'.

Nei bambini con AA la crescita non è omogenea, ma casuale.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Dante12 ha scritto:
Beps, penso e spero vivamente tu non sia un troll, anche se, per quanto mi riguarda, non avevo bisogno di ulteriori conferme dell'efficacia della cura, dopo la telefonata che ebbi con il dott. Brotzu...
Vorrei farti alcune domande..da quanto tempo la usi? la applichi tutti i giorni? e dal punto di vista estetico, unge? si asciuga in fretta?
Sai niente poi della possibile uscita a gennaio?
E grazie per le informazioni che ci stai dando...

Non unge si asciuga in 15/20 minuti. La applico tutti i giorni. Ho iniziato nel primo gruppo sperimentale, ma arrestava solo la caduta, poi si è evoluta
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Cosa vuol dire si è evoluta? Grazie gentilissimo a rispondere a tutte le nostre domande
beps63 ha scritto:
Dante12 ha scritto:
Beps, penso e spero vivamente tu non sia un troll, anche se, per quanto mi riguarda, non avevo bisogno di ulteriori conferme dell'efficacia della cura, dopo la telefonata che ebbi con il dott. Brotzu...
Vorrei farti alcune domande..da quanto tempo la usi? la applichi tutti i giorni? e dal punto di vista estetico, unge? si asciuga in fretta?
Sai niente poi della possibile uscita a gennaio?
E grazie per le informazioni che ci stai dando...

Non unge si asciuga in 15/20 minuti. La applico tutti i giorni. Ho iniziato nel primo gruppo sperimentale, ma arrestava solo la caduta, poi si è evoluta

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
beps63 ha scritto:
bridge ha scritto:
Grazie beps! Una sola fondamentale domanda...
Sai se alcuni tester hanno riscontrato sides sessuali a causa dell'equolo?

Non sono stati rilevati sides.

Scusami se puntualizzo,sai se sono stati presi tester che hanno avuto pesanti sides da fina? Ossia persone che hanno sviluppato una forte sensibilità agli anti dht e inibitori?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
Eh bravo Beps, finalmente ti sei deciso a dire qualcosa.

Evidentemente ci voleva qualcuno che ti scuotesse...

No cmq, grazie.

Io cmq con la spatolozione sto avendo risultati anche se proprio da una discussione sul gruppo oggi pomeriggio è nata una mia profonda perplessità sul fatto se continuare o meno.
Per farla breve da quando la uso ho libido alta ed erezioni da teenagers, il che è meraviglioso, solo che è lo stesso side dato da fina che poi ti distrugge tutto l'apparato.

È un vero peccato perché in 10 applicazioni mi ha ridato tutti i vellus della tempia sinistra, del tipo che se dovessero tornare terminali tornerei ad avere la mia hairline originaria, mentre la destra zoppica un po'.
se decidi poi di non applicarla più io sono disposto ad acquistarla ;-)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Beps perdonami ma che mi dici della questione 5 anni per possibili recuperi? Se non ho capito male avevi problemi già prima dei 38 e stai recuperando ora ,quindi si può essere più che ottimisti in merito al tempo giusto?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
Dante12 ha scritto:
Beps, penso e spero vivamente tu non sia un troll, anche se, per quanto mi riguarda, non avevo bisogno di ulteriori conferme dell'efficacia della cura, dopo la telefonata che ebbi con il dott. Brotzu...
Vorrei farti alcune domande..da quanto tempo la usi? la applichi tutti i giorni? e dal punto di vista estetico, unge? si asciuga in fretta?
Sai niente poi della possibile uscita a gennaio?
E grazie per le informazioni che ci stai dando...

Non unge si asciuga in 15/20 minuti. La applico tutti i giorni. Ho iniziato nel primo gruppo sperimentale, ma arrestava solo la caduta, poi si è evoluta


Partiamo dal fatto che io sarei la persona più felice di questo mondo, se tale lozione fosse così efficace nel far recuperare e mantenere la capigliatura di chi soffre di aga. Ma tutti i vari top surgeon, histogen, replicel,ecc ecc che cosa faranno ?! Intendiamoci, non è che io mi preoccupo per loro..ma purtroppo per quanto possa essere felice, mi torna difficile che tale lozione risolva tutti i nostri problemi..
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
io prendo per buono che in questo momento i nuovi capelli non ce li ha nessuno!
le chiacchere qui dentro sono state e staranno sempre a zero!
fine!
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@s7e841 Infatti dopo questi dettagli a beps e alle potenzialità della lozione credo in toto, la mia paura è che essendoci un giro di cash mostruoso ci sia qualche intoppo causa concorrenza e interessi alle alte sfere delle compagnie farmaceutiche :)

Fi
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Beps potrei chiederti perché la spatolozione seppur eseguita da un lab ultraprofessionale, che ha seguito pedissequamente (l'ho trovato sul dizionario, esiste) il brevetto non sarebbe efficace?

[fermo restando, come ho sempre ribadito che è solo un nostro voler guadagnare un po' di tempo aspettando quella ufficiale]
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
ragazzi stiamo calmi e ragionanti. io non capisco cosa significa che la lozione si è evoluta. i test si stanno facendo sulla stessa lozione . i componenti sono quelli. non è mica uno smarphone che si evolve! mah.. mi puzza un po
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Blackhead ha scritto:
Beps potrei chiederti perché la spatolozione seppur eseguita da un lab ultraprofessionale, che ha seguito pedissequamente (l'ho trovato sul dizionario, esiste) il brevetto non sarebbe efficace?

[fermo restando, come ho sempre ribadito che è solo un nostro voler guadagnare un po' di tempo aspettando quella ufficiale]


la lozione di spatolatore andrebbe analizzata in molti dubitano sia quella reale sopratutto su un forum straniero lo s.m.er.d.a.no alla grande
a qualcuno sembra funzionare peccato che molti stanno avendo sides infatti il mio amico ha deciso di sospenderla e molti nel gruppo vogliono fare lo stesso si sono fidati ma forse sono stati fregati dal laboratorio se esiste o da spalatore.hanno chiesto le prove ma splatore ha detto che non ha nessun fattura da parte del laboratorio nemmeno degli elementi comprati da parte del laboratorio.....alcuni pensano nella lozione ci sono roba tipo minox e controdht...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mackenzie91 ha scritto:
Blackhead ha scritto:
Beps potrei chiederti perché la spatolozione seppur eseguita da un lab ultraprofessionale, che ha seguito pedissequamente (l'ho trovato sul dizionario, esiste) il brevetto non sarebbe efficace?

[fermo restando, come ho sempre ribadito che è solo un nostro voler guadagnare un po' di tempo aspettando quella ufficiale]


la lozione di spatolatore andrebbe analizzata in molti dubitano sia quella reale sopratutto su un forum straniero lo s.m.er.d.a.no alla grande
a qualcuno sembra funzionare peccato che molti stanno avendo sides infatti il mio amico ha deciso di sospenderla e molti nel gruppo vogliono fare lo stesso si sono fidati ma forse sono stati fregati dal laboratorio se esiste o da spalatore.hanno chiesto le prove ma splatore ha detto che non ha nessun fattura da parte del laboratorio nemmeno degli elementi comprati da parte del laboratorio.....alcuni pensano nella lozione ci sono roba tipo minox e controdht...
se qualcuno la vuole sospendere io sto sempre qua.. $$$