Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mika ha scritto:
io sto avendo riscontri molto buoni con la home-made.

Del tipo ?
Perché c'è chi dice che nota qualcosa e qualcun altro niente ?!
Basta che non sia come le cure che già conosciamo..nel senso a chi fa recuperare poi a chi mantiene ed ancora a chi nn fa una mazza..
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
@S7E41: drastica diminuzione della caduta dei capelli sia nella fase dello shampoo che alla trazione. sono passato dal perderne 30-40 a shampoo (1 giorno si e due no) a circa 9-10. In fase di applicazione del preparato non ne viene via nessuno, con il min
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Beps non ti sto dando del bugiardo, ho solo detto che chiunque porti su questo forum testimonianze senza prove, ciò che dice (e correggimi se sbaglio) potrebbe essere tutto o nulla. Quindi è meglio non farci troppo affidamento. Mi sembra sensato, o sbaglio? Detto questo qualora dovessi essere nel giusto ti ringraziamo tutti per la testimonianza che ci dai, se invece è tutto falso ti odiamo tutti perché sei uno str***o
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Io ho notato forse una lievissima riduzione della perdita. Ma per poterlo confermare voglio fare delle verifiche nei prossimi giorni. Nulla di sostanziale comunque!
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
per spiegare cosa sentirete in testa:
Le prime volte che userete la lozione sentirete calore, è il microcircolo che tende a riattivarsi.
Dopo qualche mese toccandovi il cranio,sentirete delle escrescenze, al tatto sembrano brufoli, da li usciranno nuovi capelli.
Sono da molto che uso questa lozione e tuttora sento queste escrescenze.
In poche parole sono una delle cavie su cui è stato sviluppato il prodotto.
Per qualcuno saranno corna, ma li la colpa e della partner [:D] e non della lozione.
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Guarda Beps io con la homemade ho notato lo stesso formicolio. Ora se funzionerà non so, ma il formicolio l'ho sempre provato. Spero che qualcosa stia facendo, nell'attesa della brotzu ufficiale!
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
mrpietro23 ha scritto:
Beps non ti sto dando del bugiardo, ho solo detto che chiunque porti su questo forum testimonianze senza prove, ciò che dice (e correggimi se sbaglio) potrebbe essere tutto o nulla. Quindi è meglio non farci troppo affidamento. Mi sembra sensato, o sbaglio? Detto questo qualora dovessi essere nel giusto ti ringraziamo tutti per la testimonianza che ci dai, se invece è tutto falso ti odiamo tutti perché sei uno str***o

Che cosa ci guadagnerei a prender per il culo delle persone ?
Ti rispondo io, niente. Se lo facessi sarei solo uno strn.o.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Beps ti ringrazio personalmente con tutto il cuore per aver portato in questo luogo personale la tua preziosa testimonianza, che ci fa ben sperare in una cura definitiva per questo maledetto inestetismo psicologicamente invalidante, soprattutto perchè stai rischiando non poco a dire ciò che non potresti divulgare apertamente per segreto industriale. Grazie ancora, io sono fiducioso!
 
27 Settembre 2016
46
0
15
beps63 ha scritto:
per spiegare cosa sentirete in testa:
Le prime volte che userete la lozione sentirete calore, è il microcircolo che tende a riattivarsi.
Dopo qualche mese toccandovi il cranio,sentirete delle escrescenze, al tatto sembrano brufoli, da li usciranno nuovi capelli.
Sono da molto che uso questa lozione e tuttora sento queste escrescenze.
In poche parole sono una delle cavie su cui è stato sviluppato il prodotto.
Per qualcuno saranno corna, ma li la colpa e della partner [:D] e non della lozione.





[:)][:)][:)] grande beps n 1
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...domanda credo fondamentale che non a niente a che vedere con funziona o non funziona, beps è possibile sapere quando finirà questo trials e quando si presuppone sarà messa in commercio la lozione?!?
Solo se può essere detto altrimenti grazie uguale delle info...spero uscirà il prima possibile...
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Eh bravo Beps, finalmente ti sei deciso a dire qualcosa.

Evidentemente ci voleva qualcuno che ti scuotesse...

No cmq, grazie.

Io cmq con la spatolozione sto avendo risultati anche se proprio da una discussione sul gruppo oggi pomeriggio è nata una mia profonda perplessità sul fatto se continuare o meno.
Per farla breve da quando la uso ho libido alta ed erezioni da teenagers, il che è meraviglioso, solo che è lo stesso side dato da fina che poi ti distrugge tutto l'apparato.

È un vero peccato perché in 10 applicazioni mi ha ridato tutti i vellus della tempia sinistra, del tipo che se dovessero tornare terminali tornerei ad avere la mia hairline originaria, mentre la destra zoppica un po'.
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Dico l'ultima stron***a e poi la smetto:

Quando uscirà la crema (e potremo finalmente acquistarla) si potrebbe fare un esperimento di questo tipo:

Per primi tre mesi la si applica come da prassi. Dopo i primi tre mesi i nostri bulbi si saranno rinforzati a sufficienza. A questo punto si potrebbe prendere in esame una piccola area di pelata (ad esempio un 3cmx3cm) e strappare con una pinzetta tutti i vellus (facendosi aiutare da un amico). In teoria dovrebbero tutti ricrescere ormai in forma di capelli terminali no?
Perchè dico questo? Perchè se aspetto che tutti i vellus finiscano la loro vita naturale fino a cadere buonanotte al secchio te lo credo che servono anni..

Magari a far sta cosa si finisce solo per fare dei danni quindi magari meglio di no però una prova su me stesso la farei..
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Grazie beps! Una sola fondamentale domanda...
Sai se alcuni tester hanno riscontrato sides sessuali a causa dell'equolo?
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
manuchao ha scritto:
...domanda credo fondamentale che non a niente a che vedere con funziona o non funziona, beps è possibile sapere quando finirà questo trials e quando si presuppone sarà messa in commercio la lozione?!?
Solo se può essere detto altrimenti grazie uguale delle info...spero uscirà il prima possibile...


Alla prima domanda non posso risponderti, ho dei vincoli contrattuali. Per la seconda lo deve ancora decidere Fidia
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
bridge ha scritto:
Grazie beps! Una sola fondamentale domanda...
Sai se alcuni tester hanno riscontrato sides sessuali a causa dell'equolo?

Non sono stati rilevati sides.