Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
beps63 ha scritto:
manuchao ha scritto:
...domanda credo fondamentale che non a niente a che vedere con funziona o non funziona, beps è possibile sapere quando finirà questo trials e quando si presuppone sarà messa in commercio la lozione?!?
Solo se può essere detto altrimenti grazie uguale delle info...spero uscirà il prima possibile...


Alla prima domanda non posso risponderti, ho dei vincoli contrattuali. Per la seconda lo deve ancora decidere Fidia


Grazie
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
La lozione si è evoluta direi che significa semplicemente che sono state apportate delle migliorie per aumentarne la resa, non mi sembra una cosa così strana, viene fatto per ogni prodotto nel campo farmaceutico.
Sono felice delle buone notizie che ci ha dato beps anche se credo che si debba rimanere calmi dato che dei recuperi da nw 5 a 4 in 2 anni si sono visti anche con le cure tradizionali. Sarà interessante vedere la progressione dei risultati su un arco temporale più lungo e quelli su pazienti già in cura con fina e minox, se potranno essere cumulativi, se sospendendo le cure classiche si potrà migliorare la situazione senza perdere quanto ottenuto in precedenza, ecc
Per chi vorrebbe avere risultati certi e non differenti da individuo a individuo credo che ciò non sia possibile, ogni cura va rapportata alla risposta soggettiva di ogni individuo
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Scusa Beps ma, in un post dici che i trials non li fanno e in un altro dici che li fanno. Non vorrei disilludere i frequentatori del forum ma secondo me ce la stai menando...
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Blackhead ha scritto:
Beps potrei chiederti perché la spatolozione seppur eseguita da un lab ultraprofessionale, che ha seguito pedissequamente (l'ho trovato sul dizionario, esiste) il brevetto non sarebbe efficace?

[fermo restando, come ho sempre ribadito che è solo un nostro voler guadagnare un po' di tempo aspettando quella ufficiale]

Ho detto altro, che per avere la stabilità serve poter provare varie opzioni e per farlo serve tempo. Hanno fatto tutto in fretta, oltre ad aver violato brevetto.
Trovo grave non tanto per spato, ma per quel laboratorio, che si è fatto pagare in nero sapendo che quello che faceva era violazione brevettuale.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Mattew23 ha scritto:
La lozione si è evoluta direi che significa semplicemente che sono state apportate delle migliorie per aumentarne la resa, non mi sembra una cosa così strana, viene fatto per ogni prodotto nel campo farmaceutico.
Sono felice delle buone notizie che ci ha dato beps anche se credo che si debba rimanere calmi dato che dei recuperi da nw 5 a 4 in 2 anni si sono visti anche con le cure tradizionali. Sarà interessante vedere la progressione dei risultati su un arco temporale più lungo e quelli su pazienti già in cura con fina e minox, se potranno essere cumulativi, se sospendendo le cure classiche si potrà migliorare la situazione senza perdere quanto ottenuto in precedenza, ecc
Per chi vorrebbe avere risultati certi e non differenti da individuo a individuo credo che ciò non sia possibile, ogni cura va rapportata alla risposta soggettiva di ogni individuo

Perfetto
 

tazzo82

Utente
2 Giugno 2016
13
0
5
io cmq mi sto adoperando per fare la lozione di brotzu per cavoli miei e forse ho trovato un modo per farla. vi terro' aggiornati (anche se non intendo assolutamente fare come spatolatore ma lo faccio per me e basta).
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Io vorrei capire proprio questo. Se il brevetto è quello che migliorie hanno apportato? È stato depositato un altro brevetto?
beps63 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
La lozione si è evoluta direi che significa semplicemente che sono state apportate delle migliorie per aumentarne la resa, non mi sembra una cosa così strana, viene fatto per ogni prodotto nel campo farmaceutico.
Sono felice delle buone notizie che ci ha dato beps anche se credo che si debba rimanere calmi dato che dei recuperi da nw 5 a 4 in 2 anni si sono visti anche con le cure tradizionali. Sarà interessante vedere la progressione dei risultati su un arco temporale più lungo e quelli su pazienti già in cura con fina e minox, se potranno essere cumulativi, se sospendendo le cure classiche si potrà migliorare la situazione senza perdere quanto ottenuto in precedenza, ecc
Per chi vorrebbe avere risultati certi e non differenti da individuo a individuo credo che ciò non sia possibile, ogni cura va rapportata alla risposta soggettiva di ogni individuo

Perfetto

 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ragazzi, sia per evitare di ripetere domande a cui Beps ha già risposto e sia per evitare di dover tornare indietro a cercare le risposte vi riassumo di seguito i principali interventi di Beps63 che colgo l'occasione di ringraziare ancora una volta:

Beps63:
Parliamo del prodotto.
Il prodotto è nato per caso e sono stati necessari alcuni anni per determinare le giuste proporzioni per rendere il prodotto efficiente ed efficace. La composizione da usare per l'uomo è stata l’ultima ad essere definita. Sappiate che sono stati studiati diversi liposomi con differenti polarità. Tutto questo ha richiesto tempo.
La lozione agisce rapidamente nel fermare la caduta, i casi trattati dicono che in circa 3/4 settimane si arresta la caduta. Si innesta un rinforzamento dei capelli in essere, incluso il vellus che lentamente si trasformerà in capelli (ci vuole più di un anno). La ricrescita di nuovi capelli è purtroppo più lenta, intorno al 3° mese si notano sulla pelle delle escrescenze; sono nuovi capelli che crescono.
Sappiate che ci sono delle variabili, una è l’età del soggetto, da quanto tempo si sono persi i capelli e l’aggressività della calvizie.
Sappiate che per immettere sul mercato una nuova lozione bisogna rispettare degli adempimenti legislativi, che purtroppo sono lunghi, servono dei mesi. Stanno svolgendo questi adempimenti.
Non conosco i termini della commercializzazione.
Vi ho detto anche troppo
Saluti


artiglio5825 ha scritto:
foto di qualche agato si possono vedere?
Beps63:
Qui si sono concentrati sulla AA, gli AGA hanno il prodotto a titolo gratuito, ma non sono catalogati. In qualsiasi caso sono stati firmati accordi di riservatezza. A novembre verranno pubblicati per la prima volta i dati sulla AA al convegno di Torino.


account_01 ha scritto:
ti riferisci a casi di ALOPECIA ANDROGENETICA MASCHILE?
Beps63:
AGA maschile, considera che lo provo sulla mia testa tutti i giorni.
P:S: immagino che più di uno vorrebbe essere al mio posto, avevo risolto rasandomi


Beps63:
Il vellus è il capello dei neonati ( quelli che nascono calvi), che impiega circa due anni per diventare capelli. Molti di voi hanno capelli atrofici che diventano vellus.


Beps63:
La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.


De Sade ha scritto:
Ho saputo, da un utilizzatore, che il prodotto della Fidia è stato modificato rispetto alla prima versione di Brotzu nel 2015, ciò corrisponde al vero?
Beps63:
Hanno aggiunto i conservanti. per il resto è identico


Beps63:
Mi state uccidendo di domande.
Ho 50 anni, quando ho iniziato ad usare la lozione avevo una classificazione 5a. Ho perso i capelli lentamente, ma dai 38 ho iniziato a rasarmi. Non ho mai usato ne Finasteride ne Minoxidil. In poche parole a differenza di voi avevo lasciato perdere il problema.
Attualmente ho quasi raggiunto una classificazione 4, ma considerando quanto vellus ho sia in vertex che nella parte frontale riuscirò ad avere entro 2 anni una classificazione 3.
Il mio vertex era liscio e aveva un diametro di 9cm, attualmente è meno di 4cm di diametro, ora il vertex è praticamente ricoperto di vellus che in molti casi presenta la parte vicino alla cute di color scuro, altri sono scuri per metà. In poche parole, lentamente mi tornano i capelli.
La dichiarazione sul recupero è reale, anche io ho avuto tempistiche simili.
Le sperimentazioni sull’aga maschile e femminile, le stanno facendo al nord italia.
L’uso di fina o altro durante il trial è motivo di esclusione.
Ho usato inizialmente la lozione sperimentale, poi recentemente da quando sono iniziati i trial sono passato a quella industriale.
Non sono un tecnico, ormai mi sono impratichito, ma per favore smettete di farmi domande complicate, non sono così preparato.
Su di me e sulle persone che lo hanno usato, ha funzionato bene e senza complicanze.
Ringrazio chi mi continua a dare del bugiardo.


Beps63:
per spiegare cosa sentirete in testa:
Le prime volte che userete la lozione sentirete calore, è il microcircolo che tende a riattivarsi.
Dopo qualche mese toccandovi il cranio,sentirete delle escrescenze, al tatto sembrano brufoli, da li usciranno nuovi capelli.
Sono da molto che uso questa lozione e tuttora sento queste escrescenze.
In poche parole sono una delle cavie su cui è stato sviluppato il prodotto.
Per qualcuno saranno corna, ma li la colpa e della partner e non della lozione.


bridge ha scritto:
Grazie beps! Una sola fondamentale domanda...
Sai se alcuni tester hanno riscontrato sides sessuali a causa dell'equolo?
Beps63:
Non sono stati rilevati sides.


Dante12 ha scritto:
Beps, penso e spero vivamente tu non sia un troll, anche se, per quanto mi riguarda, non avevo bisogno di ulteriori conferme dell'efficacia della cura, dopo la telefonata che ebbi con il dott. Brotzu...
Vorrei farti alcune domande..da quanto tempo la usi? la applichi tutti i giorni? e dal punto di vista estetico, unge? si asciuga in fretta?
Sai niente poi della possibile uscita a gennaio?
E grazie per le informazioni che ci stai dando...
Beps63:
Non unge si asciuga in 15/20 minuti. La applico tutti i giorni. Ho iniziato nel primo gruppo sperimentale, ma arrestava solo la caduta, poi si è evoluta
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
io credo che una cura Topica come questa serva principalmente (come detto milioni di volte) a chi è agli stati iniziali di AGA, persone a cui non ha ancora fatto grossi danni e che dunque può migliorare molto, se si pretende di tornare nw 2 da nw 5 dubito altamente che una lozione possa garantirlo. questa è la mia umile opinione
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Beps avrà giustamente le proprie ragioni per affermare quanto dice e ne ha tutto il diritto.
E’ altresì vero che dubito che in Fidia vogliano mettere in moto la macchinosa, lenta e costosa macchina della legge italiana contro 100 disperati (senza offesa) pronti a tutto pur di intravedere un briciolo di luce in Fondo a Quel tunnel chiamato Aga. Persone che, nonostante tutto, stanno solamente cercando di accorciare i tempi in attesa della versione ufficiale e non certo di lucrare o rubare mercato alla fidia.
Quindi la cosa non è nemmeno così disperatamente grave come qualcuno vuol farla passare.
Voglio dire, che funzioni o non funzioni quella sperimentale, è ovvio che tutti coloro che l'hanno provata, andranno anche a farlo con quella ufficiale.
Anche perché una volta uscita si potrà dire tutto il contrario di tutto: che quella home made era fatta male, che non era ben conservata, che gli attivi non erano di qualità, che non ci si atteneva alla giusta posologia ecc ecc ecc. ecc ecc
E questo nel caso che quella home made NON funzioni, cosa che invece mi viene riferito non essere vera.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
haga ha scritto:
Certo che recuperare un grado della scala in 19 mesi non è che sia entusiasmante....


Ma a dire la verità a me già l'arresto totale della caduta mi sembra un miracolo... [:)]

Certo chi ha una situazione di calvizia molto avanzata sicuramente dovrà aspettare parecchio tempo per recuperare una buona parte dei capelli...e se non recupera totalmente vorrà dire che farà un bel viaggio ad Istanbul da Koray e sistemerà tutto (e questa volta definitivamente)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Jake Chambers ha scritto:
haga ha scritto:
Certo che recuperare un grado della scala in 19 mesi non è che sia entusiasmante....


Ma a dire la verità a me già l'arresto totale della caduta mi sembra un miracolo... [:)]

Certo chi ha una situazione di calvizia molto avanzata sicuramente dovrà aspettare parecchio tempo per recuperare una buona parte dei capelli...e se non recupera totalmente vorrà dire che farà un bel viaggio ad Istanbul da Koray e sistemerà tutto (e questa volta definitivamente)


Mah. Anche a me sembra pochino. Speravo in qualcosa di più in tempi un pochino più rapidi. Si pensi al plateu delle cure che si assesta intorno all'anno e mezzo, insomma, non so neanche ancora quanto possa migliorare, sinceramente. Io pensavo dopo un anno che si iniziasse a vedere una gran differenza. Tra 5 e 4 in un anno e mezzo, non so neanche che senso abbia andare da koray
 

derix977

Utente
7 Ottobre 2016
13
0
5
Scusa Beps, non ho capito cosa intendi quando dici che non è in corso un trial su aga e che non ci sono foto.Come fanno a capire il grado del miglioramento e la situazione iniziale se non si fanno foto periodicamente?
Magari non ho capito io,qualcuno ha la risposta?
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
laurenzio ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
haga ha scritto:
Certo che recuperare un grado della scala in 19 mesi non è che sia entusiasmante....


Ma a dire la verità a me già l'arresto totale della caduta mi sembra un miracolo... [:)]

Certo chi ha una situazione di calvizia molto avanzata sicuramente dovrà aspettare parecchio tempo per recuperare una buona parte dei capelli...e se non recupera totalmente vorrà dire che farà un bel viaggio ad Istanbul da Koray e sistemerà tutto (e questa volta definitivamente)


Mah. Anche a me sembra pochino. Speravo in qualcosa di più in tempi un pochino più rapidi. Si pensi al plateu delle cure che si assesta intorno all'anno e mezzo, insomma, non so neanche ancora quanto possa migliorare, sinceramente. Io pensavo dopo un anno che si iniziasse a vedere una gran differenza. Tra 5 e 4 in un anno e mezzo, non so neanche che senso abbia andare da koray


ragazzi, ma se uno ha i bulbi atrofizzati da anni, da dove pensate che possano crescere i capelli? stiamo parlando di un topico, no di trapianto o clonazione ecc. se i bulbi sono morti non si possono resuscitare.
se blocca la caduta del tutto e si recupera si può pensare ad un trapianto che poi resterà stabile grazie alla lozione. (tutto questo ovviamente col beneficio del dubbio)