Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/gallery/j4fEV


immagino non sia possibile avere delle tue foto del PRE e POST cura giusto? ti ritieni soddisfatto dei risultati?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
beps63 ha scritto:
Il vellus è il capello dei neonati ( quelli che nascono calvi), che impiega circa due anni per diventare capelli. Molti di voi hanno capelli atrofici che diventano vellus.


E appunto. Tu quindi ribadisci il concetto che un vellus in un tempo superiore all'anno ritorna terminale?
Pesa bene le tue parole, perché qua si va contro la regola dei due gradi di displasia di finaminox
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
beps63 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
foto di qualche agato si possono vedere?


Qui si sono concentrati sulla AA, gli AGA hanno il prodotto a titolo gratuito, ma non sono catalogati. In qualsiasi caso sono stati firmati accordi di riservatezza. A novembre verranno pubblicati per la prima volta i dati sulla AA al convegno di Torino.

Ho saputo, da un utilizzatore, che il prodotto della Fidia è stato modificato rispetto alla prima versione di Brotzu nel 2015, ciò corrisponde al vero?
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
snowblack89 ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/gallery/j4fEV


immagino non sia possibile avere delle tue foto del PRE e POST cura giusto? ti ritieni soddisfatto dei risultati?

La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
De Sade ha scritto:
beps63 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
foto di qualche agato si possono vedere?


Qui si sono concentrati sulla AA, gli AGA hanno il prodotto a titolo gratuito, ma non sono catalogati. In qualsiasi caso sono stati firmati accordi di riservatezza. A novembre verranno pubblicati per la prima volta i dati sulla AA al convegno di Torino.

Ho saputo, da un utilizzatore, che il prodotto della Fidia è stato modificato rispetto alla prima versione di Brotzu nel 2015, ciò corrisponde al vero?


Hanno aggiunto i conservanti. per il resto è identico
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/gallery/j4fEV


immagino non sia possibile avere delle tue foto del PRE e POST cura giusto? ti ritieni soddisfatto dei risultati?

La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.



e ti chiedo troppo di caricare delle foto tue? che magari ti sei scattato in casa? grazie per la disponibilità
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ottimo ora va! grazie!
ragazzi non credo potrà pubblicare sue foto, ha già fatto tanto pubblicando queste!
Le uniche cose che mi domando leggendo l'etichetta sono:

- il prodotto ha una scadenza superiore ad un mese come era stato precedentemente detto (leggo la scritta mesi al plurale quindi almeno sono 60 giorni, anche se mi sembra di leggere 10 mesi)

- come mai hai sia versione uomo che donna ?

grazie [:)]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Recuperare un grado sulla scala nw è una cosa, recuperare un grado di displasia in un capello un'altra. Non confondiamo le cose. Come partiti? NW 3 4 5 6? Poi la sicurezza di recuperarne altri da cosa deriva?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/gallery/j4fEV


beps63 siamo vicini di casa, passa una lozione anche a me [:D][;)]
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
https://www.youtube.com/watch?v=Lw2TKtt9sCE
Sostituire Savonarola con Beps.



account_01 ha scritto:
Comunque anch'io stimo beps e mi sembra che, a parte un pò di presunzione che fa trasudare dai suoi commenti, aggiunga di tanto in tanto informazioni interessanti.
Che sia il figlio di Brotzu, cosa che ho evidenziato io in tempi non sospetti, è ormai chiaro come una lampadina da 99.9999 kelvin.
Devo dire che però potrebbe dare qualche informazione in più di massima. Non chiediamo foto o report dettagliati, ma almeno sapere come sta andando.
Il fatto che non lo faccia mi fa pensare che stia facendo anche un pò di marketing.
Magari mi sbaglio, non voglio offendere nessuno per l'amor di dio, però beps, ti chiedo solo gentilmente di abbassarti al nostro livello e di parlarci non guardandoci dall'altro verso il basso.

Marlin mi fa piacere che tu ti sia messo in contatto in privato con beps, e spero che lui abbia avuto la pazienza di andare in dietro e leggere le tue parole nelle quali metti in forte dubbio la competenza del dott Dottor Brotzu.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Blackhead ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=Lw2TKtt9sCE
Sostituire Savonarola con Beps.



account_01 ha scritto:
Comunque anch'io stimo beps e mi sembra che, a parte un pò di presunzione che fa trasudare dai suoi commenti, aggiunga di tanto in tanto informazioni interessanti.
Che sia il figlio di Brotzu, cosa che ho evidenziato io in tempi non sospetti, è ormai chiaro come una lampadina da 99.9999 kelvin.
Devo dire che però potrebbe dare qualche informazione in più di massima. Non chiediamo foto o report dettagliati, ma almeno sapere come sta andando.
Il fatto che non lo faccia mi fa pensare che stia facendo anche un pò di marketing.
Magari mi sbaglio, non voglio offendere nessuno per l'amor di dio, però beps, ti chiedo solo gentilmente di abbassarti al nostro livello e di parlarci non guardandoci dall'altro verso il basso.

Marlin mi fa piacere che tu ti sia messo in contatto in privato con beps, e spero che lui abbia avuto la pazienza di andare in dietro e leggere le tue parole nelle quali metti in forte dubbio la competenza del dott Dottor Brotzu.



[:)][:)][:)]
Beps per caso sai quanto costerà?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/gallery/j4fEV


immagino non sia possibile avere delle tue foto del PRE e POST cura giusto? ti ritieni soddisfatto dei risultati?

La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.


Il prof Brotzu e Fidia hanno detto cose diverse...
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
De Sade ha scritto:
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/gallery/j4fEV


immagino non sia possibile avere delle tue foto del PRE e POST cura giusto? ti ritieni soddisfatto dei risultati?

La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.


Il prof Brotzu e Fidia hanno detto cose diverse...


fonte?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ciao Beps. Avrei solo una domanda e spero che tu possa essermi di aiuto. Forse sono quello più avanti con gli anni e sono quello che ha preparaTo la lozione in casa con prodotti similari, in attesa dell'uscita del prodotto del Dottore, con la speranza di mantenere qualche bulbo in vita. La domanda è la seguente : quanti anni hai e a quanti anni hai iniziato a perdere i capelli? Sai ho 46 anni e ho iniziato a 22 a perderli.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/gallery/j4fEV


immagino non sia possibile avere delle tue foto del PRE e POST cura giusto? ti ritieni soddisfatto dei risultati?

La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.


Beps da come ti stai ponendo ora e dall immagine da te postata siamo ora certi che tu non sei un canta storie.. quindi ti porgo le mie scuse se ho lasciato qualche post poco carino nei tuoi confronti..ma spero tu capisci la nostra rabbia iniziale. Detto ciò volevo chiederti da quanto utilizzi la lozione e da quanto tempo soffri di aga? Stai recuperando in tutte le zone della testa o magari non so il vertex reagisce meglio dell hair line alla lozione ? Grazie il tuo contributo è molto prezioso.
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Io ho trentanni e ho solo una profonda stempiatura. Quelli nella mia situazione secondo me con questa lozione avranno risolto i loro problemi.
Chi invece magari è sulla cinquantina e ormai ha definitivamente perso anche molti bulbi ugualmente secondo me non dovrebbe disperarsi. Probabilmente con la lozione in uno-due anni recupera tutti i capelli i cui bulbi sono rimasti vivi.. Poi preso atto di quanti ormai non potrà più recuperare li reintegra con un (seppur costoso) autotrapianto.

E a quel punto si va tutti insieme a far stragi di cuori hahah
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non potete immaginare che piacere leggere il thread e trovare collaborazione fra i vari utenti piuttosto che gente che si scanna. Questo post sarà inutile ma dovevo scriverlo [:D]

La lettera a Savonarola mi ha steso [:D]