Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
De Sade ha scritto:
la foto dell'artista come la chiamate, riguarda un' areata e quindi non comparabile con aga. Sta utilizzando una versione potenziata della fidia.


???

È Brotzu che segue le areate e universali, fidia segue l'aga.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
battery_00 ha scritto:
De Sade ha scritto:
la foto dell'artista come la chiamate, riguarda un' areata e quindi non comparabile con aga. Sta utilizzando una versione potenziata della fidia.


???

È Brotzu che segue le areate e universali, fidia segue l'aga.


E' stato detto che ora le lozioni a Brotzu (che segue solo areate e universali) le passa direttamente FIDIA.
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Io francamente credo che effettivamente questa volta ci siamo. Secondo me il dott. Brotzu ha inventato qualcosa di eccezionale se non proprio la soluzione definitiva per chi ha AGA (ed ha ancora i bulbi).
Io non capisco quelli che gridano al complotto e/o sono certi che per forza è sicuramente una Xxxxxx.
Secondo me Beps63 non è un troll e c'ha assolutamente ragione a dire che dobbiamo pazientare prima che qualcuno faccia magari dei danni.
Mica per altro ma anche perchè è quasi sicuramente o un parente o comunque in rapporti molto stretti con quelli dell'ambiente.
Non serve un genio per capirlo.
Non ho idea perchè frequenti questo blog ma sicuramente è una bella cosa che si palesi.
Certo che se però da una parte ci dice di stare buoni e calmi è abbastanza lecito (se ha informazioni così fresche)
chiedergli di sapere se dobbiamo aspettarci un uscita di questo prodotto (poi regolarmente acquistato) nell'ordine di grandezza di un mese, 3-4 mesi, mezz'anno oppure addirittura anche di più..



 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Chiediglielo pure, ma non aspettarti la verità... non è come aspettare l'uscita di un videogioco o film, qui i tempi sono meno sicuri... potrebbe dirti un mese e magari è un anno...
Mi piacerebbe sapere più che altro se funziona sicuramente, se quindi uscirà, e il tempo massimo di attesa (cioé nelle peggiori condizioni)... questa risposta mi permetterà di sapere se il tempo è troppo lontano e quindi mi dovrò dare da fare col fai da te come quelli che hanno partecipato ai gruppi d'acquisto.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Gel ha scritto:
battery_00 ha scritto:
De Sade ha scritto:
la foto dell'artista come la chiamate, riguarda un' areata e quindi non comparabile con aga. Sta utilizzando una versione potenziata della fidia.


???

È Brotzu che segue le areate e universali, fidia segue l'aga.


E' stato detto che ora le lozioni a Brotzu (che segue solo areate e universali) le passa direttamente FIDIA.


Ah questo me lo ero perso grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,530
2,015
Milano
Cancello io i messaggi inutili o di scambi troppo vivaci e sopra le righe , ma non a senso unico, anche perché togliendo i messaggi di replica devi poi togliere anche quelli che hanno generato tale replica che magari non erano così problematici e viceversa.

Comunque proteggo Beps (pur avendogli cancellato messaggi ) perché ho potuto accertarmi che lui è veramente dentro le sperimentazioni in corso per l'aga e quindi è una fonte che non andrebbe persa.

Se volete evitare ed evitarmi (perché è un compito per me) cancellazioni di messaggi cercate di andare tutti d'accordo e non attaccatevi l'un l'altro.

Grazie

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Cancello io i messaggi inutili o di scambi troppo vivaci e sopra le righe , ma non a senso unico, anche perché togliendo i messaggi di replica devi poi togliere anche quelli che hanno generato tale replica che magari non erano così problematici e viceversa.

Comunque proteggo Beps (pur avendogli cancellato messaggi ) perché ho potuto accertarmi che lui è veramente dentro le sperimentazioni in corso per l'aga e quindi è una fonte che non andrebbe persa.

Se volete evitare ed evitarmi (perché è un compito per me) cancellazioni di messaggi cercate di andare tutti d'accordo e non attaccatevi l'un l'altro.

Grazie

MA - r l i n

Allora mi chiedo che senso ha venire qua...pur essendo dentro la sperimentazione e non potendo rilasciare informazioni utili ?!?!?!
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Comunque anch'io stimo beps e mi sembra che, a parte un pò di presunzione che fa trasudare dai suoi commenti, aggiunga di tanto in tanto informazioni interessanti.
Che sia il figlio di Brotzu, cosa che ho evidenziato io in tempi non sospetti, è ormai chiaro come una lampadina da 99.9999 kelvin.
Devo dire che però potrebbe dare qualche informazione in più di massima. Non chiediamo foto o report dettagliati, ma almeno sapere come sta andando.
Il fatto che non lo faccia mi fa pensare che stia facendo anche un pò di marketing.
Magari mi sbaglio, non voglio offendere nessuno per l'amor di dio, però beps, ti chiedo solo gentilmente di abbassarti al nostro livello e di parlarci non guardandoci dall'altro verso il basso.

Marlin mi fa piacere che tu ti sia messo in contatto in privato con beps, e spero che lui abbia avuto la pazienza di andare in dietro e leggere le tue parole nelle quali metti in forte dubbio la competenza del dott Dottor Brotzu.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
[Comunque proteggo Beps (pur avendogli cancellato messaggi ) perché ho potuto accertarmi che lui è veramente dentro le sperimentazioni in corso per l'aga e quindi è una fonte che non andrebbe persa.


Mi sa che Beps è veramente il figlio di Brotzu...dalle indicazioni che ha dato nell'ultimo messaggio non mi sembra essere esclusivamente una semplice cavia, sembra più qualcuno che ha partecipato alla creazione e alla produzione della lozione (difendendone giustamente il brevetto).
Chissà che non ci dia altre preziose informazioni
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Marlin ha scritto:
Cancello io i messaggi inutili o di scambi troppo vivaci e sopra le righe , ma non a senso unico, anche perché togliendo i messaggi di replica devi poi togliere anche quelli che hanno generato tale replica che magari non erano così problematici e viceversa.

Comunque proteggo Beps (pur avendogli cancellato messaggi ) perché ho potuto accertarmi che lui è veramente dentro le sperimentazioni in corso per l'aga e quindi è una fonte che non andrebbe persa.

Se volete evitare ed evitarmi (perché è un compito per me) cancellazioni di messaggi cercate di andare tutti d'accordo e non attaccatevi l'un l'altro.

Grazie

MA - r l i n


E allora come stanno andando i trials [;)]
Su su beps non fare la preziosa faccela vedere faccela toccare pardon [:)]
P.s.
comunque beps una palla la scritta il sonicatore con cui sono state create le lozioni fake può fare 150 ml la volta ;-)
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Cancello io i messaggi inutili o di scambi troppo vivaci e sopra le righe , ma non a senso unico, anche perché togliendo i messaggi di replica devi poi togliere anche quelli che hanno generato tale replica che magari non erano così problematici e viceversa.

Comunque proteggo Beps (pur avendogli cancellato messaggi ) perché ho potuto accertarmi che lui è veramente dentro le sperimentazioni in corso per l'aga e quindi è una fonte che non andrebbe persa.

Se volete evitare ed evitarmi (perché è un compito per me) cancellazioni di messaggi cercate di andare tutti d'accordo e non attaccatevi l'un l'altro.

Grazie

MA - r l i n

Allora mi chiedo che senso ha venire qua...pur essendo dentro la sperimentazione e non potendo rilasciare informazioni utili ?!?!?!


Basta che tu guardi la reazione degli utenti per capire a cosa serve lui qua.

 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Però un pò qualcuno se le cerca... non possiamo provare la lozione però non vi preoccupate esce fra poco, fra pochissimo, non vi dico quando ma non vi preoccupate che funziona ah no però aspetta non posso farvi vedere le foto, però ah no aspetta i trials sono stati fatti su donne con AGA...
al prossimo turno sappiamo cosa fare, tanto sembra che non sia vero che la strumentazione è inadeguata. . .
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mah che sia dentro la sperimentazione ok, magari è anche il figlio

ma fino a questo momento non ha avuto un atteggiametno costruttivo,anzi addirittura un pò infantile..
informazioni con il contagocce e non sempre veritiere(vedi questione del sonicatore) e probabili cloni o amici che si sono registrati per appoggiarlo..

e poi perchè avercela così tanto con spatolatore?
parliamo di 100 teste che stanno provando nell'attesa di fidia, se fosse il figlio del dr brotzu mi aspettereri che volasse molto più in alto e ci desse qualche anticipazioni, o in alternativa tacere.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
zimmerman ha scritto:
mah che sia dentro la sperimentazione ok, magari è anche il figlio

ma fino a questo momento non ha avuto un atteggiametno costruttivo,anzi addirittura un pò infantile..
informazioni con il contagocce e non sempre veritiere(vedi questione del sonicatore) e probabili cloni o amici che si sono registrati per appoggiarlo..
Quoto

e poi perchè avercela così tanto con spatolatore?
parliamo di 100 teste che stanno provando nell'attesa di fidia, se fosse il figlio del dr brotzu mi aspettereri che volasse molto più in alto e ci desse qualche anticipazioni, o in alternativa tacere.

 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Parliamo del prodotto.
Il prodotto è nato per caso e sono stati necessari alcuni anni per determinare le giuste proporzioni per rendere il prodotto efficiente ed efficace. La composizione da usare per l'uomo è stata l’ultima ad essere definita. Sappiate che sono stati studiati diversi liposomi con differenti polarità. Tutto questo ha richiesto tempo.
La lozione agisce rapidamente nel fermare la caduta, i casi trattati dicono che in circa 3/4 settimane si arresta la caduta. Si innesta un rinforzamento dei capelli in essere, incluso il vellus che lentamente si trasformerà in capelli (ci vuole più di un anno). La ricrescita di nuovi capelli è purtroppo più lenta, intorno al 3° mese si notano sulla pelle delle escrescenze; sono nuovi capelli che crescono.
Sappiate che ci sono delle variabili, una è l’età del soggetto, da quanto tempo si sono persi i capelli e l’aggressività della calvizie.
Sappiate che per immettere sul mercato una nuova lozione bisogna rispettare degli adempimenti legislativi, che purtroppo sono lunghi, servono dei mesi. Stanno svolgendo questi adempimenti.
Non conosco i termini della commercializzazione.
Vi ho detto anche troppo
Saluti