Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
pericle ha scritto:
S7E841 ha scritto:
pericle ha scritto:
Ho visto le foto di Jole su Facebook , ci sono i commenti dei suoi amici sul post della foto con i nuovi capelli che si felicitano della ricrescita dei nuovi capelli, a sto punto i tester per me non sono piú attendibili

Perchè non sono più attendibili scusa ???

Jole sta testando da due mesi la lozione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti quindi a sto punto aspetto Fidia che finisca i trials ufficiali e poi la messa in vendita
con i tester del forum
1.Non sappiamo se veramente la stiano usand 2. Non é detto che anche usando le stesse sostanze del brevetto poi abbiano usato lo stesso procedimento di sonicazione del prof.


Non fare il suo nome sul forum o rischi una denuncia [:)] Ma è parte dei trials di Fidia la signora Jo.....se si digli se conosce Beps[;)]?
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ma io non trovo ste benedette foto su Facebook. In che album sono..o a che altezza nei post..? Sarà che son negato con FB... ma sarei curioso di vedere.. un aiutino?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Beps scusa una curiosità: puoi chiarirci il tuo ruolo nei trials e nell'organizzazione di Fidia?

Sembri uno molto preparato a riguardo e anche molto razionale nei ragionamenti. E non è un modo per convincerti a dire cose riguardo i trials. Piuttosto non capisco il gioco di non charire le cose. Se sei uno che segue da vicino i trials ma nn puoi parlare, dillo chiaramente. Se sei uno vicino a fidia idem. Se invece non vuoi parlare dillo lo stesso. Poi, sinceramente, se pure tu decidessi di non parlare per dispetto a noi utenti, la cosa finirebbe lí. Di certo il thread non si riempirebbe di preghiere[:)]. Magari qualche utente ti considererebbe un cattivone[8D] ma che importa su un forum di anonimi?

 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io non ho preso la lozione da sPato. Però voglio dire : ma come si fanno a fare delle affermazioni riguardo una possibile Xxxxxx sua? Ma che ne sapete? Assurdo. Probabile che si sia esposto pure personalmente. Postate le.foto e dite realmente chi siete. Anche tu Beps parla chiaro
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Trovata la foto...sono molto contento per lei! Molto più invalidante dell'aga maschile..

Tra l'altro pare ci siano buone notizie dato che un utente l'ha contattata e ciò che gli ha accennato lascia ben sperare.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
beps63 ha scritto:

Buttare anni di ricerca per avere fretta non serve a nessuno.


Spiegami il senso di questa frase?
Buttare via cosa da parte di chi?
Che c'entra?

Che poi NOI non dobbiamo avere fretta, ma LUI beato e tranquillo si mette nella capoccia la sua bella lozioncina ufficiale.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
beps63 ha scritto:
Vorrei spiegarvi qualcosa:
La foto del sonicatore che ha esposto Spatolatore è un prodotto da laboratorio (ricerca), inadatto a fare grandi quantità.
Con un apparecchio simile è possibile preparare pochi ml per volta, circa 6ml.
Ognuno di voi ne ha 100ml.
Considerato il breve periodo in cui è stato preparato il prodotto non è stato possibile testare quali e quanto conservante si doveva usare.
Il trasporto e la conservazione, sempre che ci siano i conservanti, deve stare sotto i 25 gradi.
Molto probabilmente ora avete un prodotto che si è totalmente avariato.
Questo serve per farvi capire che tipo di prodotto avete acquistato.
I trial non dureranno ancora per molto. Aspettate una informativa da Fidia, è nel suo e anche nel vostro interesse, che tutti i passaggi siano fatti in modo appropriato.
Buttare anni di ricerca per avere fretta non serve a nessuno.



come mai questa spiegazione arriva solo ora?

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Riccardoc ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
perché è un troll e nulla più.


secondo me se avesse un minimo
di dignità dovrebbe portare prove di quello che dice altrimenti sono capaci tutti...e soprattutto riportare il suo caso es eventuali risultati, visto che qui in fondo si parla di
aga

Non ha niente in mano...
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
battery_00 ha scritto:
Trovata la foto...sono molto contento per lei! Molto più invalidante dell'aga maschile..

Tra l'altro pare ci siano buone notizie dato che un utente l'ha contattata e ciò che gli ha accennato lascia ben sperare.


Credo che ne abbia cambiato la visibilità .. non trovo nulla.
A quando risale la sua pubblicazione? Che data?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
battery_00 ha scritto:
Trovata la foto...sono molto contento per lei! Molto più invalidante dell'aga maschile..

Tra l'altro pare ci siano buone notizie dato che un utente l'ha contattata e ciò che gli ha accennato lascia ben sperare.

Cosa gli ha accennato ? io non ho Facebook..quindi se magari ci informate..grazie
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
Vorrei spiegarvi qualcosa:
La foto del sonicatore che ha esposto Spatolatore è un prodotto da laboratorio (ricerca), inadatto a fare grandi quantità.
Con un apparecchio simile è possibile preparare pochi ml per volta, circa 6ml.
Ognuno di voi ne ha 100ml.
Considerato il breve periodo in cui è stato preparato il prodotto non è stato possibile testare quali e quanto conservante si doveva usare.
Il trasporto e la conservazione, sempre che ci siano i conservanti, deve stare sotto i 25 gradi.
Molto probabilmente ora avete un prodotto che si è totalmente avariato.
Questo serve per farvi capire che tipo di prodotto avete acquistato.
I trial non dureranno ancora per molto. Aspettate una informativa da Fidia, è nel suo e anche nel vostro interesse, che tutti i passaggi siano fatti in modo appropriato.
Buttare anni di ricerca per avere fretta non serve a nessuno.


Potevi porti così dall'inizio..invece di attaccare tutti con un po di astio... magari qualcuno poteva prenderti anche più in considerazione.
Comunque spero tu abbia ragione sul fatto che fidia lascerà un informativa..
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@Daniele80, figurati, sono contento sia stato utile.

@Michelone io alla foto ci riesco solo ad arrivare con il link messo su altro forum non italiano...thread da 120 pagine per intenderci... con quello se lo clicco da cellulare (non pc) allora ci arriv
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
battery_00 ha scritto:
con quello se lo clicco da cellulare (non pc) allora ci arrivo.


Ah ok. . trovato, grazie.
In realtà lei ha due o più profili ..ed io stavo guardando in quello suo personale
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
mackenzie91 ha scritto:
micky puoi mandarmi i link in pm


Questa è la discussione/pagina dove se ne parla

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-121
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Se solo voi tutti poteste toccare il vertex del mio scalpo. Adesso i vellus stanno crescendo anche là. E siamo a poco più di tre settimane.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
posta foto per favore wisper1 che siamo impazienti di vedere cose concrete e non solo chiacchiere.
grazie
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
wisper1 ha scritto:
Se solo voi tutti poteste toccare il vertex del mio scalpo. Adesso i vellus stanno crescendo anche là. E siamo a poco più di tre settimane.


Se solo tu mettessi foto magari potremmo partecipare tutti al tuo miglioramento...inoltre adesso con gli smartphone è talmente semplice farsi i selfy...solo gli utenti di questo forum sembrano non esserne in grado...io a volte proprio non vi capisco
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Io la foto la inserisco. Poi tu non sei autorizzato a capire visto che siamo NOI a mettere lo scalpo per provare una sostanza di cui non conosciamo gli effetti è la composizione. Quindi usa sempre il per favore e non pretendere niente