Ciao a tutti sono nuovo, ho seguito parecchio il topic sia qui che su altri forum. Non sono riuscito a leggere tutte le 100 pagine per intero quindi potrei anche dire qualcosa che è già stato menzionato.
Io ho poco più di 30 anni, leggero diradamento sul frontale/tempie, se mi pettino non si nota neanche ma vedo che la situazione avanza in negativo quando li ho bagnati e sono sotto una luce diretta come quella dello specchio del bagno [V]
Inutile dire che ripongo grandi speranze riguardo questa scoperta e questa futura lozione, rasato sto malissimo e vorrei tenermi i miei capelli...
..detto questo, vi linko un articolo con video Youtube annesso, dove al minuto circa 4:45 c'è Brotzu in persona che parla con tanto di slides, l'argomento trattato tuttavia è alopecia areata e universale, ma cita anche l'aga quando spiega di come scoprirono l'arcano...oltre al fatto che fa molto piacere vedere un esempio della lozione usato su una bimba (con foto annessa all'articolo) che ha recuperato gran parte dei capelli dopo un anno di applicazione.
L'aga è una brutta bestia ma se pensiamo alle altre forme e soprattutto ai bambini beh, li è davvero devastante secondo me e se riuscirà ad aiutare queste persone sarebbe davvero una gran cosa. Speriamo possa servire anche per noi comunque.

Sicuramente la vera lozione non è acqua fresca, considerando questi risultati, il brevetto ecc...non ci resta che pazientare e sperare Fidia rilasci news positive quanto prima.
Il link è questo..scorrete in basso c'è la foto e sotto c'è il video...spero non sia contro regole del forum postare link esterni, è tutto on topic comunque...
http://www.folliclethought.com/brotzu-presentation-update/