Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Basta scemenze Mack, in ogni messaggio c'è un riferimento al complotto, al voler pilotare la discussione e per ora non ho ancora visto un tuo contributo sensato. Io comunque non riesco a vedere la foto di cui parlate anche se pensando alle foto più vecchie io non vedevo tutto sto grande miglioramento che trapelava dalle sue parole.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Mattew23 ha scritto:
Basta scemenze Mack, in ogni messaggio c'è un riferimento al complotto, al voler pilotare la discussione e per ora non ho ancora visto un tuo contributo sensato. Io comunque non riesco a vedere la foto di cui parlate anche se pensando alle foto più vecchie io non vedevo tutto sto grande miglioramento che trapelava dalle sue parole.


Ancora con questa storia del complotto ,ho solo detto che non ci vedo chiaro , forse invecchiando ho bisogno degli occhiali .........a me sembra che lo spuntare di questi novizi sia almeno un fatto strano .....come la cosa che non ci sia uno stralcio di foto di una persona con aga che ha avuto miglioramento cioè quanto è credibile la cosa....quindi tutto questo mi fa pensare .......dico ci deve essere una spiegazione razionale se Il dr Brotzu non ha condiviso la sua documentazione su pazienti affetti da aga(qualcuno ha mica creduto alla scusa che ha raccontato quanto gli è stata fatta la domanda) ,Fidia continua a rimandare l'uscita del cosmetico, non da alcuna risposta a riguardo ne si pronuncia su come stanno andando i trials ,(basta vedere che fanno gli altri solo se cresce un capello in più con i loro prodotti )quelli della lozione clone più dei risultati accusano sides e hanno dubbi se la lozione clone sia quella del dr brotzu o funzioni

S7E841 ha scritto:
Ma una Xxxxxx di foto di chi ha aga no ?!?
Fino ad ora abbiamo parlato di aria fritta..purtroppo.

Hai centrato in pieno il punto
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma infatti qua già siamo più scettici che mai..con le varie caxxate di tutti questi anni...in più non si vede stralcio di una foto..
Come si può pensare che questo cosmetico faccia qualcosa di buono ?!?!
io ad oggi metterei la firma cola sangue per il solo mantenimento... che lo sia però!!! dei vari rallentatori ne ho piene le palle !!
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
La foto in questione è di areata universale e non ha nulla a che vedere con l'aga e sta utilizzando una lozione della Fidia potenziata. Anche se siamo lontani da una ricrescita completa, direi invece che il risultato è notevole perchè la sta utilizzando solo da circa due mesi.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
De Sade ha scritto:
La foto in questione è di areata universale e non ha nulla a che vedere con l'aga e sta utilizzando una lozione della Fidia potenziata. Anche se siamo lontani da una ricrescita completa, direi invece che il risultato è notevole perchè la sta utilizzando solo da circa due mesi.


Ma dove l'hai letto che utilizza la versione potenziata.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Blackhead ha scritto:
8Avo giorno di applicazione:
-smentita prima brotzata che diceva:''Dopo la prima settimana completo arresto della caduta!''.

Ovviamente non dico che mi aspettavo chissà cosa in una settimana, ma mi girano solo le palle a pensare che luminari hanno il diritto di spararle il più possibile.

ehehehe.

Vi terrò aggioRnati, spero sempre e solo che funzioni e senza side.


On day 7 : both group 1 and group 2 experience a reduction of hair loss, defined substantial by patients of group 1 and modest by those of group 2. Group 3 feels hair as more robust. Groups 4 and 5 do not report any variation;

On day 20: in group 1 all the patients have stopped losing hair and report the presence of a substantial fuzz. In group 2 hair loss has stopped in 6 patients and fuzz, where present, is more modest (in terms of number/cm2) . Group 3 reports an aesthetic improvement related to hair brightness. Group 4 reports a minimal reduction in hair loss. Group 5 does not report any variation;
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
Blackhead ha scritto:
8Avo giorno di applicazione:
-smentita prima brotzata che diceva:''Dopo la prima settimana completo arresto della caduta!''.

Ovviamente non dico che mi aspettavo chissà cosa in una settimana, ma mi girano solo le palle a pensare che luminari hanno il diritto di spararle il più possibile.

ehehehe.

Vi terrò aggioRnati, spero sempre e solo che funzioni e senza side.


On day 7 : both group 1 and group 2 experience a reduction of hair loss, defined substantial by patients of group 1 and modest by those of group 2. Group 3 feels hair as more robust. Groups 4 and 5 do not report any variation;

On day 20: in group 1 all the patients have stopped losing hair and report the presence of a substantial fuzz. In group 2 hair loss has stopped in 6 patients and fuzz, where present, is more modest (in terms of number/cm2) . Group 3 reports an aesthetic improvement related to hair brightness. Group 4 reports a minimal reduction in hair loss. Group 5 does not report any variation;

Questi dati a cosa si riferiscono ? Cioè chi li ha riportati ?
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Quante inesattezze scrivete, come Blackhead.
Inoltre vi siete fatti truffare 80€ da un laboratorio e da Spatolatore per una lozione che non ha nessuna certificazione.
Continuate a usare la lozione spatolatore, comprategliene altra, rendetelo più ricco, ma non lamentatevi di ciò che vi mettete in testa, l'unica certezza è che qualcuno dice che è uguale a quella del trial, ma non lo può dimostrare. Forse non è uguale.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
beps63 ha scritto:
Quante inesattezze scrivete, come Blackhead.
Inoltre vi siete fatti truffare 80€ da un laboratorio e da Spatolatore per una lozione che non ha nessuna certificazione.
Continuate a usare la lozione spatolatore, comprategliene altra, rendetelo più ricco, ma non lamentatevi di ciò che vi mettete in testa, l'unica certezza è che qualcuno dice che è uguale a quella del trial, ma non lo può dimostrare. Forse non è uguale.


Sì è vero, siamo scemi, ci facciamo ingannare, rendiamo ricco un truffatore, e ci mettiamo delle robe cancerogene in testa...

ora per favore ci puoi dare qualche informazione sulla miracolosa lozione di cui hai fatto parte nel trial? Altrimenti, mi chiedo cosa vieni a monitorare qui... vuoi evitare che qualcuno si faccia ingannare dal malvagio spatolatore?
Sei l'unico che ci può dare qualche informazione utile ma non si sa per quale motivo fai finta di niente...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
caro beps puoi dire quello che vuoi ma il brevetto è pubblico quindi i risultati si basano sulla formulazione in esso contenuta, inutile che cerchi di depistare

poi magari fidia modificherà o migliorerà il tutto, ma in tanto tutta la storia deriva da qulla ricerca e relativo brevetto
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
Ma volevo chiedere agli utenti del forum: i post li leggete o fate finta?

Sono analfabeta :)
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ciao a tutti sono nuovo, ho seguito parecchio il topic sia qui che su altri forum. Non sono riuscito a leggere tutte le 100 pagine per intero quindi potrei anche dire qualcosa che è già stato menzionato.

Io ho poco più di 30 anni, leggero diradamento sul frontale/tempie, se mi pettino non si nota neanche ma vedo che la situazione avanza in negativo quando li ho bagnati e sono sotto una luce diretta come quella dello specchio del bagno [V]

Inutile dire che ripongo grandi speranze riguardo questa scoperta e questa futura lozione, rasato sto malissimo e vorrei tenermi i miei capelli...

..detto questo, vi linko un articolo con video Youtube annesso, dove al minuto circa 4:45 c'è Brotzu in persona che parla con tanto di slides, l'argomento trattato tuttavia è alopecia areata e universale, ma cita anche l'aga quando spiega di come scoprirono l'arcano...oltre al fatto che fa molto piacere vedere un esempio della lozione usato su una bimba (con foto annessa all'articolo) che ha recuperato gran parte dei capelli dopo un anno di applicazione.

L'aga è una brutta bestia ma se pensiamo alle altre forme e soprattutto ai bambini beh, li è davvero devastante secondo me e se riuscirà ad aiutare queste persone sarebbe davvero una gran cosa. Speriamo possa servire anche per noi comunque. :)
Sicuramente la vera lozione non è acqua fresca, considerando questi risultati, il brevetto ecc...non ci resta che pazientare e sperare Fidia rilasci news positive quanto prima.

Il link è questo..scorrete in basso c'è la foto e sotto c'è il video...spero non sia contro regole del forum postare link esterni, è tutto on topic comunque...

http://www.folliclethought.com/brotzu-presentation-update/
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
S7E841 ha scritto:
.......

On day 7 : both group 1 and group 2 experience a reduction of hair loss, defined substantial by patients of group 1 and modest by those of group 2. Group 3 feels hair as more robust. Groups 4 and 5 do not report any variation;

On day 20: in group 1 all the patients have stopped losing hair and report the presence of a substantial fuzz. In group 2 hair loss has stopped in 6 patients and fuzz, where present, is more modest (in terms of number/cm2) . Group 3 reports an aesthetic improvement related to hair brightness. Group 4 reports a minimal reduction in hair loss. Group 5 does not report any variation;

Questi dati a cosa si riferiscono ? Cioè chi li ha riportati ?


Provengono da qua:

http://www.google.com/patents/WO2015170247A1?cl=en&hl=it
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Vorrei spiegarvi qualcosa:
La foto del sonicatore che ha esposto Spatolatore è un prodotto da laboratorio (ricerca), inadatto a fare grandi quantità.
Con un apparecchio simile è possibile preparare pochi ml per volta, circa 6ml.
Ognuno di voi ne ha 100ml.
Considerato il breve periodo in cui è stato preparato il prodotto non è stato possibile testare quali e quanto conservante si doveva usare.
Il trasporto e la conservazione, sempre che ci siano i conservanti, deve stare sotto i 25 gradi.
Molto probabilmente ora avete un prodotto che si è totalmente avariato.
Questo serve per farvi capire che tipo di prodotto avete acquistato.
I trial non dureranno ancora per molto. Aspettate una informativa da Fidia, è nel suo e anche nel vostro interesse, che tutti i passaggi siano fatti in modo appropriato.
Buttare anni di ricerca per avere fretta non serve a nessuno.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ho visto le foto di Jole su Facebook , ci sono i commenti dei suoi amici sul post della foto con i nuovi capelli che si felicitano della ricrescita dei nuovi capelli, a sto punto i tester del forum per me non sono piú attendibili
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
pericle ha scritto:
Ho visto le foto di Jole su Facebook , ci sono i commenti dei suoi amici sul post della foto con i nuovi capelli che si felicitano della ricrescita dei nuovi capelli, a sto punto i tester per me non sono piú attendibili

Perchè non sono più attendibili scusa ???
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
beps63 ha scritto:
Vorrei spiegarvi qualcosa:
La foto del sonicatore che ha esposto Spatolatore è un prodotto da laboratorio (ricerca), inadatto a fare grandi quantità.
Con un apparecchio simile è possibile preparare pochi ml per volta, circa 6ml.
Ognuno di voi ne ha 100ml.
Considerato il breve periodo in cui è stato preparato il prodotto non è stato possibile testare quali e quanto conservante si doveva usare.
Il trasporto e la conservazione, sempre che ci siano i conservanti, deve stare sotto i 25 gradi.
Molto probabilmente ora avete un prodotto che si è totalmente avariato.
Questo serve per farvi capire che tipo di prodotto avete acquistato.
I trial non dureranno ancora per molto. Aspettate una informativa da Fidia, è nel suo e anche nel vostro interesse, che tutti i passaggi siano fatti in modo appropriato.
Buttare anni di ricerca per avere fretta non serve a nessuno.



Scusa beps ma come fai a sapere queste cose ? Sei un esperto del settore o lavori in qulache lab ?Che spata abbia fregato le persone che si sono fidate di lui c'è la possibilità ma questo lo sapevano dall'inizio quindi problemi loro, anche il mio amico ha rischiato e al momento non sta avendo alcun beneficio ne sides ma mi ha detto che qualcuno sta notando qualche miglioramento allora secondo te è solo placebo oppure la lozione funziona ?

P.s.
ma che ti costa a mostrare i risultati che tu stai avendo con la lozione originale?ma su questo forum siete solo buoni a chiacchiere tutti ma poi quando si devono mostrare i fatti .....

 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
S7E841 ha scritto:
pericle ha scritto:
Ho visto le foto di Jole su Facebook , ci sono i commenti dei suoi amici sul post della foto con i nuovi capelli che si felicitano della ricrescita dei nuovi capelli, a sto punto i tester per me non sono piú attendibili

Perchè non sono più attendibili scusa ???

Jole sta testando da due mesi la lozione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti quindi a sto punto aspetto Fidia che finisca i trials ufficiali e poi la messa in vendita.
Con i tester del forum :
1.Non sappiamo se veramente la stiano usando e hanno solo voglia di cazzeggiare
2. Non é detto che anche usando le stesse sostanze del brevetto poi abbiano usato lo stesso procedimento di sonicazione del prof.