Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Scusa Wisper, ma come ti puoi rendere conto siamo stati circondati da troll, gente che dice di far parte dei trial della fidia ma fa l'offesa e via così, quindi la nostra pazienza è quasi ai limiti, perché tutti parlano ma nessuno mette foto.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@wisper1 scusa sono nuovo non conosco gli utenti, fai parte del trial fidia o hai lozione del group buy? Davvero ottime notizie per sole 3 settimane comunque! spero davvero proseguano e tornino capelli folti 100%

Tutto ciò mi fa ben sperare
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
wisper1 ha scritto:
Se solo voi tutti poteste toccare il vertex del mio scalpo. Adesso i vellus stanno crescendo anche là. E siamo a poco più di tre settimane.

Wisper1 per favore metti una foto...
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Chiunque deciderà di postare foto .. dovrà farlo sempre con foto del prima e dopo cura, altrimenti vedendo solo il dopo non c'è modo di apprezzare eventuale miglioramento. Dunque .. queste persone che si stanno curando dovrebbero aver già fatto le foto del pre cura
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Michelone ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
micky puoi mandarmi i link in pm


Questa è la discussione/pagina dove se ne parla

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-121


Grazie ma su questo sito al vecchio Spato ne dicono di tutte i colori....
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
mackenzie91 ha scritto:
Grazie ma su questo sito al vecchio Spato ne dicono di tutte i colori....


Forse la spedizione della lozione destinata all'estero ha avuto qualche problema, o forse sono i soliti troll che non perdono occasione anche su quel forum. . .who cares
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mmma, mi chiedo:
ma se già era una rottura di palle organizzarle per l'Italia, chi ce lo ha chiamato a farne anche una per l'estero?
Poi quei mangia pesce e patate se ne escono con le solite stronzate su mafia, disonestà etc etc.

Ma a parte tutto,sarà che non leggo nulla se non questo thread da mesi, ma sto forum sembra un bar ormai.
(anche colpa mia si intende)
 
27 Settembre 2016
46
0
15
wisper1 ha scritto:
Se solo voi tutti poteste toccare il vertex del mio scalpo. Adesso i vellus stanno crescendo anche là. E siamo a poco più di tre settimane.




balle spaziali
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
ferrodicavallo ha scritto:
wisper1 ha scritto:
Se solo voi tutti poteste toccare il vertex del mio scalpo. Adesso i vellus stanno crescendo anche là. E siamo a poco più di tre settimane.


balle spaziali


wisper fossi in te non le posterei..tutta sta gente che pretende e scredita senza ritegno. qualcuno si chiede come mai in 100 hanno preso la lozione e son solo in 5 a dare report..io me li tengo per me con sta gente cosa vuoi condividere?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ho visto le foto dell artista e volevo fare due considerazioni.

La prima è che bisogna vedere se quei capelli ricresciuti sono tutti dovuti alla lozione oppure no.

La seconda è che se anche fossero ricresciuti grazie alla lozione sono davvero pochi per essere più di un anno di applicazioni, di conseguenza per riavere una capigliatura normale o quasi ci vogliono veramente parecchi anni.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Per forza ci vogliono anni, il ciclo del capello è lungo. Lo aveva persino detto Brotzu nelle ultime interviste (quelle dove aveva pi****to un pò meno lungo)
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Brotzu ha anche aggiunto che il tempo di ricrescita dipende dall'età del soggetto ...se non ricordo male nella didascalia di quella foto l'artista dice anche che è felice di sapere che tanti bambini sono guariti .. o qualcosa del genere
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
wisper1 ha scritto:
Io la foto la inserisco. Poi tu non sei autorizzato a capire visto che siamo NOI a mettere lo scalpo per provare una sostanza di cui non conosciamo gli effetti è la composizione. Quindi usa sempre il per favore e non pretendere niente


Hai ragione ho dimenticato un per favore e me ne scuso.
Se metterai le foto ci farà piacere vederle e darti il nostro parere
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
haga ha scritto:
Ho visto le foto dell artista e volevo fare due considerazioni.

La prima è che bisogna vedere se quei capelli ricresciuti sono tutti dovuti alla lozione oppure no.

La seconda è che se anche fossero ricresciuti grazie alla lozione sono davvero pochi per essere più di un anno di applicazioni, di conseguenza per riavere una capigliatura normale o quasi ci vogliono veramente parecchi anni.



Dov'è la fonte riguardo all'anno di applicazioni? Ero rimasto a due mesi per quello che avevo letto.

Comunque nei commenti parla di un 30% di capelli in più e quindi una differenza sostanziale.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
haga ha scritto:
Ho visto le foto dell artista e volevo fare due considerazioni.

La prima è che bisogna vedere se quei capelli ricresciuti sono tutti dovuti alla lozione oppure no.

La seconda è che se anche fossero ricresciuti grazie alla lozione sono davvero pochi per essere più di un anno di applicazioni, di conseguenza per riavere una capigliatura normale o quasi ci vogliono veramente parecchi anni.


adesso nn so chi sia questartista...e quindi nn so che situazione possa avere...ma uno deve vedere pure che situazione di partenza abbia. Non è che se uno ha perso i capelli da 10 anni quest'ultimi ricrescono...
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
la foto dell'artista come la chiamate, riguarda un' areata e quindi non comparabile con aga. Sta utilizzando una versione potenziata della fidia.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
De Sade ha scritto:
la foto dell'artista come la chiamate, riguarda un' areata e quindi non comparabile con aga. Sta utilizzando una versione potenziata della fidia.

Nella prima intervista il Prof spiegó che una delle prime.... cavie fu un infermiere che stava perdendo i capelli quindi si parlava di aga.