Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
smoking bianco ha scritto:
Ha il profilo chiuso al pubblico. Se la vedi significa che sei tra gli amici, tra gli amici c era il figlio del professore....


Non e' vero....io sono entrato. Nessun blocco al profilo.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
beps63 ha scritto:
Andate a vedere la foto postata da J* S****** su FB


Davvero impressionante!!! Un risultato veramente positivo!
Certo il percorso è ancora lungo per lei ma spero davvero che riesca a recuperare completamente! E' difficile per noi uomini posso immaginare cosa possa essere per una ragazza.

Certo alcuni dubbi rimangono (anche se Brotzu ha risposto positivamente a queste domande):

Sarà efficace anche sull'AGA?
Sarà efficace anche sugli uomini? Soprattutto senza i maledetti sides?

Non resta che aspettare Fidia...anche se in queste circostanze il tempo sembre non trascorrere mai...
 

derix977

Utente
7 Ottobre 2016
13
0
5
Contento per lei e per tutte le donne,l'alopecia per loro deve essere veramente terribile.
Purtroppo questo non da una risposta alla cura per la nostra patologia,però.
Mi piacerebbe capire se esperti del forum sono d'accordo con il fatto che la microcircolazione è un componente importante in tutti i tipi di alopecia.
Se fosse veramente così non ci sarebbe nessuna differenza tra gli effetti che la lozione che può dare ad una ragazza con alopecia universale e un uomo con aga.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io credo alla teoria del prof sul microcircolo,
in pratica il dht fa diminuire gli interscambi cellulari che comportano una minore vascolarizzazione del cuoio capelluto, e di conseguenza il bulbo muore per ipossia.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ho visto la foto di jole ma logicamente lei non ha aga e aveva dei bellissimi capelli.
ma lei usa la simil brotsu giusto?
o fa'parte del trial della fidia?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io avevo capito cosi'.
e allora perche'gli altri del trial stanno in silenzio?
se no vengono espulsi,non pagati e pagano penale e danni?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
haga ha scritto:
Io credo alla teoria del prof sul microcircolo,
in pratica il dht fa diminuire gli interscambi cellulari che comportano una minore vascolarizzazione del cuoio capelluto, e di conseguenza il bulbo muore per ipossia.


E pure alla befana

Sul perché non parlino immagino ci siano delle clausole, ma non me ne intendo quindi taccio

D'altronde l'unico che potrebbe parlare dopo aver annunciato il suo ritiro attivo dal forum è ancora qui a inserire commenti del tutto superflui, quindi, cosa volete aspettarvi?
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
beps63 ha scritto:
Andate a vedere la foto postata da Jo Serreli su FB


E quelli sarebbero risultati !!!Si ottengono dei migliori con il Regladin Extra [:)]
Come ha detto qualcuno se le puoi postare foto perchè gli altri del gruppo in cura da Brotzu non lo fanno compreso il nostro amato beps63.Meditate gente meditate .
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche x me nulla di che.
ce'da dire anche che non li rasa piu' quindi magari sarebbero ricresciuti quasi ugualmente senza lozione.

mackenzie91 ha scritto:
beps63 ha scritto:
Andate a vedere la foto postata da Jo Serreli su FB


E quelli sarebbero risultati si ottengono dei migliori con il Regladin Extra [:)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
di sole e di azzurro...


laurenzio ha scritto:
thecrow ha scritto:
beps illuminaci...


D'immenso
E di capelli
 

derix977

Utente
7 Ottobre 2016
13
0
5
mackenzie91 al posto di continuare a fare il complottista potresti illuminarci dall'alto della tua intelligenza?Cosa c'è da meditare?
E' difficile capire che FIDIA sta portando avanti un trial riguardante l'alopecia androgenetica e di conseguenza ha un patto scritto con le persone che stanno portando avanti la sperimentazione,mentre Brotzu come ha ribadito più volte nelle sue interviste sta seguendo l'alopecia universale/areata?
Forse conviene che inizi te a meditare,anzi a pensare,cosa fino adesso sconosciuta da te e altri membri che al posto di dare un contributo con il proprio pensiero o con la propria testimonianza continua a buttare nella discussione messaggi senza nessun senso logico,che complotto ci sarebbe dietro questa volta? Sembra di essere a Mistero..
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
derix977 ha scritto:
mackenzie91 al posto di continuare a fare il complottista potresti illuminarci dall'alto della tua intelligenza?Cosa c'è da meditare?
E' difficile capire che FIDIA sta portando avanti un trial riguardante l'alopecia androgenetica e di conseguenza ha un patto scritto con le persone che stanno portando avanti la sperimentazione,mentre Brotzu come ha ribadito più volte nelle sue interviste sta seguendo l'alopecia universale/areata?
Forse conviene che inizi te a meditare,anzi a pensare,cosa fino adesso sconosciuta da te e altri membri che al posto di dare un contributo con il proprio pensiero o con la propria testimonianza continua a buttare nella discussione messaggi senza nessun senso logico,che complotto ci sarebbe dietro questa volta? Sembra di essere a Mistero..




Comunque viviamo nell'epoca in cui tutti si fanno foto in continuazione e il caso vuole che non ci sia una sola persona che si è presa la briga di farsi delle foto degli eventuali miglioramenti e condividerla per non parlare del dr brotzu ci vuol far credere che non ha una documentazione dei casi che sta seguendo???O funziona alla grande e vogliono tenere tutto nascosto .....

Come al solito il forum si riempe di novizi che vogliono pilotare la discussione ...

derix977 ha scritto:
Penso usi quella originale,dice che sta facendo il trattamento da due mesi.


Ma quali due mesi sta tizia è in cura con la lozione di brotzu da una vita ...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Azzurro il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per beeeps mi accorgo di non avere più capelli senza di teeeee

thecrow ha scritto:
di sole e di azzurro...


laurenzio ha scritto:
thecrow ha scritto:
beps illuminaci...


D'immenso
E di capelli

 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
8Avo giorno di applicazione:
-smentita prima brotzata che diceva:''Dopo la prima settimana completo arresto della caduta!''.

Ovviamente non dico che mi aspettavo chissà cosa in una settimana, ma mi girano solo le palle a pensare che luminari hanno il diritto di spararle il più possibile.

ehehehe.

Vi terrò aggioRnati, spero sempre e solo che funzioni e senza side.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Blackhead ha scritto:
8Avo giorno di applicazione:
-smentita prima brotzata che diceva:''Dopo la prima settimana completo arresto della caduta!''.

Ovviamente non dico che mi aspettavo chissà cosa in una settimana, ma mi girano solo le palle a pensare che luminari hanno il diritto di spararle il più possibile.

ehehehe.
:-( :-(

Vi terrò aggioRnati, spero sempre e solo che funzioni e senza side.