Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
basta beps...se vuoi essere utile e solidalecondividi la tua esperienza, altrimenti evita.
sempre se è vero che fai parte dei trial...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,774
3,530
2,015
Milano
Beps non ha detto una cosa sbagliata, infatti nel bugiardino della finasteride si trova:

La finasteride è un inibitore competitivo della 5alfa-redultasi umana, con la quale lentamente forma un complesso enzimatico stabile. II turnover di questo complesso è estremamente lento (t1/2~30 giorni).

Mi pare logico che se il farmaco forma con l'enzima un complesso stabile e l'enzima ha un'emivita di 30 gg che il complesso fina-5AR abbia la stessa emivita.

Le canoniche 6 ore di emivita si riferiscono ai valori nel sangue e nelle urine e quindi della fina non complessata con l'enzima.

Si veda:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Finasteride_Alter_15_Cpr_Riv5_Mg.asp

Ciao

MA - r l i n
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
Beps non ha detto una cosa sbagliata, infatti nel bugiardino della finasteride si trova:

La finasteride è un inibitore competitivo della 5alfa-redultasi umana, con la quale lentamente forma un complesso enzimatico stabile. II turnover di questo complesso è estremamente lento (t1/2~30 giorni).

Mi pare logico che se il farmaco forma con l'enzima un complesso stabile e l'enzima ha un'emivita di 30 gg che il complesso fina-5AR abbia la stessa emivita.

Le canoniche 6 ore di emivita si riferiscono ai valori nel sangue e nelle urine e quindi della fina non complessata con l'enzima.

Si veda:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Finasteride_Alter_15_Cpr_Riv5_Mg.asp

Ciao

MA - r l i n


Grazie Marlin sempre preciso e chiaro [:)]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Molti utenti stanno perdendo il senno della ragione. Prima si chiedono informazioni, poi un utente si esprime educatamente a riguardo e alla fine chi interviene viene attaccato [:D]. Ma calmatevi. Sarà pur vero che beps non condivide le info (ammesso che ne abbia), ma alcuni di voi entrano nel forum proprio per riversarci acido e frustrazione. Non avete altro da fare??[:D]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Certo che se uno utilizza minox e lo sospende per provare questa lozione poi non si lamenti dell'effluvio da sospensione. Io col minox continuo
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io non sospendo né fina né minox perché :
1.se ora utilizzando fina+minox ho 100 capelli in una zona e tra un paio di mesi ne avro' 150 significa che funziona la brotzu
2.se tra due mesi ne avro' sempre 100 significa che la brotzu non fa una cippa.
3.Se tra due mesi ne avro meno di 100 la brotzu fa addirittura male o non fa una cippa e la mia aga peggiora.

Poi Se il punto 1 si verificasse allora iniziero' ad andare per esclusione togliendo prima un po di fina e poi un po di minox e se il trend positivo continuerà significhera che é tutto merito della brotzu.

Quindi, non smettete, dareste solo uno shock ai capelli che non gioverebbe al test della lozione.

Secondo me, che non ne capisco una mazza, o la si prova in condizioni attuali di utilizzo di fiba e minox oppure in condizione di disintossicazione completa dai due, quindi prima dovreste interrompere per un paio di mesi, ripulirvi per benino e poi iniziare con la sola Brotzu.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Blackhead ha scritto:
Io non sospendo né fina né minox perché :
1.se ora utilizzando fina+minox ho 100 capelli in una zona e tra un paio di mesi ne avro' 150 significa che funziona la brotzu
2.se tra due mesi ne avro' sempre 100 significa che la brotzu non fa una cippa.
3.Se tra due mesi ne avro meno di 100 la brotzu fa addirittura male o non fa una cippa e la mia aga peggiora.

Poi Se il punto 1 si verificasse allora iniziero' ad andare per esclusione togliendo prima un po di fina e poi un po di minox e se il trend positivo continuerà significhera che é tutto merito della brotzu.

Quindi, non smettete, dareste solo uno shock ai capelli che non gioverebbe al test della lozione.

Secondo me, che non ne capisco una mazza, o la si prova in condizioni attuali di utilizzo di fiba e minox oppure in condizione di disintossicazione completa dai due, quindi prima dovreste interrompere per un paio di mesi, ripulirvi per benino e poi iniziare con la sola Brotzu.

E chi avrebbe il coraggio... io non lo farei mai
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415

Ben detto fratello!


S7E841 ha scritto:
Blackhead ha scritto:
Io non sospendo né fina né minox perché :
1.se ora utilizzando fina+minox ho 100 capelli in una zona e tra un paio di mesi ne avro' 150 significa che funziona la brotzu
2.se tra due mesi ne avro' sempre 100 significa che la brotzu non fa una cippa.
3.Se tra due mesi ne avro meno di 100 la brotzu fa addirittura male o non fa una cippa e la mia aga peggiora.

Poi Se il punto 1 si verificasse allora iniziero' ad andare per esclusione togliendo prima un po di fina e poi un po di minox e se il trend positivo continuerà significhera che é tutto merito della brotzu.

Quindi, non smettete, dareste solo uno shock ai capelli che non gioverebbe al test della lozione.

Secondo me, che non ne capisco una mazza, o la si prova in condizioni attuali di utilizzo di fiba e minox oppure in condizione di disintossicazione completa dai due, quindi prima dovreste interrompere per un paio di mesi, ripulirvi per benino e poi iniziare con la sola Brotzu.

E chi avrebbe il coraggio... io non lo farei mai
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165

L'emivita della finasteride è di 30 giorni ...

la farmacocinetica di questa molecola comportera’ che, del milligrammo assunto oggi, ne ritrovero’ nelle cellule del mio organismo (dopo 6 mesi ) ancora 0,015 milligrammi …

Un saluto
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Ciao,
Ritornando solo un attimo....al tema di questa discussione, vi invito a rileggervi il brevetto su Google. Alla fine della pagina sono riportati i tempi degli effetti su vari gruppi, e diciamo che i tempi sono comparabili con quelli miei e di qlc altro che magari ancora non si sente di esporsi.
Mentre all inizio della pagina sempre del brevetto, sono riportati gli effetti collaterali. Nessuno
Quindi eventuali effetti collaterali, comincio a pensare, che siano legati alla preparazione.
Inoltre sempre in quella pagina è scritto che la lozione può essere conservata fino ad un mese, grazie alla protezione dei liposomi.
Ciao
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
turiddruzzu ha scritto:
Wisper puoi linkare il brevetto per favore?


http://www.google.com/patents/WO2015170247A1?cl=en&hl=it
 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
C'è già stato il primo morto in seguito a uno spruzzo letale di lozione?
Scusate l'ironia macabra, ma certi post fanno veramente ridere...
Comunque ognuno si è preso la responsabilità di fare questo acquisto, siamo tutti maggiorenni e l'amico spatolatore non ha obbligato nessuno né promesso nulla. Ripijateve
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
vero ma non è giusto che spalatore viste le numerose richieste da parte degli utilizzatori non dia alcuna prova a quelli che stanno usando la cura clone che sia effettivamente quella ,infatti molti vogliono analizzare il contenuto a causa dei sides che stanno avendo....