Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Riccardoc ha scritto:
Confermo l'aumento del battito cardiaco, in questi giorni ho fatto delle controprove e ne ho la certezza, nel mio caso é cosí e non mi pare essere l'unico
niente di allarmante se fosse minoxidil, ma non sapendo con certezza assoluta quali sides possa dare questa lozione ora sono molto combattutto se proseguire o meno,
soprattutto dopo averla attesa e pagata


Considerando che gli utilizzatori sono attorno al 100, chi sta accusando side sono per adesso circa 3-4? siamo intorno ad una percentuale del che non supera il 5% questa è una percentuale di tolleranza che ci può stare, allo streguo di fina e minox...
Comunque sia anch'io mi accodo alla disponibilità di acquistare da chi avverte side e intende sospendere la sperimentazione/prova del preparato [8D]
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
fossero anche solo 5/6 dopo quindici giorni è comunque qualcosa da segnalare, visto che sulla carta questa lozione non prevedeva NESSUN tipo di sides, nemmeno dopo mesi di utilizzo

quindi non minimizzerei dicendo che ci può stare visto che anche minox/fina hanno una percentuale di sides,
qui parliamo di un preparato nuovo, quindi non possiamo fare paragoni sui sides o statistiche.
 

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
Riccardoc ha scritto:
fossero anche solo 5/6 dopo quindici giorni è comunque qualcosa da segnalare, visto che sulla carta questa lozione non prevedeva NESSUN tipo di sides, nemmeno dopo mesi di utilizzo

quindi non minimizzerei dicendo che ci può stare visto che anche minox/fina hanno una percentuale di sides,
qui parliamo di un preparato nuovo, quindi non possiamo fare paragoni sui sides o statistiche.


Allo stesso tempo però non possiamo considerare queste segnalazioni come certe.....no nel senso che chi le segnala sia in mala fede, ma magari dovuti alla suggestione.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
si certo,

io parlo del mio caso e ne sono certo

certo dubito siano tutte suggestioni, soprattutto da parte di utenti esperti che negli anni hanno seguito altre cure
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Bad news parecchi ragazzi del gruppo accusano sides tipo tachicardia ,dolori a testicoli,mancaza di erezioni .....molti hanno chiesto a spalatorefolle spiegazioni ma lui dice che i sides sono tutti nella testa di chi usa la lozione, a richiesta della composizione della lozione da parte del laboratorio che ha preparato le lozione ha risposto che non esistone fatture o altro per provarlo .Il mistero della lozione clone si infittisce alle prossima puntata.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
thecrow ha scritto:
ricordo che se qualcuno se ne vuole liberare x i sides,le prendo io...

Anche iooooooooooooooo
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
infatti quello che consiglio io,dato che vi danno sides,e le tenete ferme a marcire prima di buttarle,svendetele.
io son disposto a prenderle per provarle.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
thecrow ha scritto:
infatti quello che consiglio io,dato che vi danno sides,e le tenete ferme a marcire prima di buttarle,svendetele.
io son disposto a prenderle per provarle.

Quoto
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Ma può essere che io sia l'unico a verificare qualche effetto positivo? Io non faccio parte del gruppo chiuso dei tester quindi non so se altri hanno riscontrato qualcosa di buono.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
wisper1 ha scritto:
Ma può essere che io sia l'unico a verificare qualche effetto positivo? Io non faccio parte del gruppo chiuso dei tester quindi non so se altri hanno riscontrato qualcosa di buono.

Di solito i forum sono un punto di sfogo...quindi è più facile venire a dire qui che la lozione non vale niente più che dire sta facendo qualcosa....
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beh l'unica l'avete detta, avere la lista completa, completissima di tutti gli elementi usati dal laboratorio, e se possibile anche la loro provenienza

Se spato dice che non è possibile averla, niente, si rimane coi dubbi
Secondo me specialmente per quel che riguarda la tachicardia, il resto potrebbe essere l'effetto dell'equlo. Ma tachicardia l'equolo e poi a quelle percentuali non vedo proprio come possa darne. Deve essere qualcos'altro, magari un eccipiente o chissà che. O è caduto l'estradiolo in lozione [:D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Secondo me bisogna vedere anche le varie situazione di calvizie...come per tutte le terapie trall'altro.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io dico che c è gente qui che ha messo in testa di tutto, che ha comprato per migliaia di euro il casco di Star Wars e si è aggirato per casa come la cometa di Natale, ed ora per una lozione di 80€ del Xxxxxx che dall inizio ci si assumeva ognuno rischi e pregi, tutti a sparlare.

Capisco la rabbia, anche io sono al 4 giorno e se entro 15 gg non mi fa una cippa la butto nel cesso, ma da qui a biasimare spatolatore o il lab non ci penso proprio.
Sapevo che era una scommessa e come tale la prendo.
Spero solo che stavolta la vinciamo noi.