Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Però non ho capito se c'è qualcuno che aveva sides sessuali con fina ecc. ed ora, (pur accusando tachicardia, dolore ai testicoli ecc.) con la lozione non li ha più..
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
emanuelesharon ha scritto:
Salve a tutti. Ho letto tutti i messaggi e ritrovo sempre polemiche inutili. Vorrei esprimere il mio pensiero. Il forum deve essere costruttivo quindi basta brevetti ed altro. Postate le foto iniziali e ragioniamo. Sides? Certo che dopo pochi giorni potrebbero essere non reali perciò nei test si usano i placebo. Qualcuno ha novità da Fidia per l'uscita del prodotto? Io comunque a 20 anni avrei fatto di tutto e provare di tutto x la cura della calvizie. Mi ricordo He un dermatologo della allora saub attuale ASL mi disse : tra poco esce un prodotto nuovo il minoxidil che devi usare, secondo me bisogna riattivare la Circolazione sanguigna e mi diete una vasoxilatatore a base di papaverina insieme ad una lozione al al alcolica .


a proposito di costruttivo emanuel potresti aggiornarci sulla tua situazione dato che non aggiorni più l'altro topic?
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
mackenzie91 ha scritto:
Mi è giunta voce che a qualche utente del gruppo spata stanno spuntando i primi vellus [;)]


Beh se sono reali i sides dopo appena 2 applicazioni è possibile anche che spuntino i primi vellus dopo 15 giorni...certo che se così fosse si tratterebbe di pozione magica più che di lozione... :-D
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Buona notizia, però, purtroppo, i vellus crescono un po' con tutto. Anche con il voltaren [:D]. Anche emanuel ha riscontrato crescita di vellus inizialmente ma poi credo la cosa si sia fermata li. Comunque graze della segnalazione [:D]

Continuate ad aggiornarci :D

Ho appena letto l'email su bellicapelli. Fidia mi è sembrata davvero molto chiara nello stabilire che neanche loro hanno idea di quando la lozione verrà commercializzata e se verrà commercializzata. Se ci riflettiamo un attimo con oggettività le probabilità che la lozione non esca neanche per il 2017 sono alte. La commercializzazione di un prodotto del genere non è cosa da niente. Ed è fase finale di un processo molto più articolato. Le aziende impiegano tempo (e non poco) prima di lanciare un nuovo prodotto. E se siamo ancora nelle fasi dei trial...
Lo so che può sembrare una visione pessimistica ma è forse la più realistica. Poi possiamo fare le nostre scommesse ma il lancio di un prodotto del genere non è cosa di pochi mesi.

Sarei felicissimo di sbagliare
 

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
Qui l'importante non è che riscresca qualcosa, ma che ci sia mantenimento. Se c'è quello, trapiantino, lozione.
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Ciao a tutti,

vi seguo da tempo e ho aderito al primo gruppo d'acquisto.
Visto che non è solo una mia impressione, riporto anche i miei primi risultati:

15 gg di cura: vellus più lunghi nella zona tempie, e leggero effetto carta abrasiva, strofinando il polpastrello delle dita sulla cute sempre zone tempie.
La mia cura precedente, l' ho sopsesa circa 4 mesi fa,. Utilizzavo solo 1 mg di fina al dì.

saluti
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
al 4 giorno, nessun side credo.
utilizzo 1mg fina da 6/7 anni e minox tutti i gg da 2 anni.

zona vertex diradato di circa 5/7 cm diametro.

non arrivo a metterne 8spruzzi ma mi fermo a 3/4 perché ne arriva davvero tanto e 8 riempirei tutta la testa.

in ogni caso, staremo a vedere.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
wisper1 ha scritto:
Ciao a tutti,

vi seguo da tempo e ho aderito al primo gruppo d'acquisto.
Visto che non è solo una mia impressione, riporto anche i miei primi risultati:

15 gg di cura: vellus più lunghi nella zona tempie, e leggero effetto carta abrasiva, strofinando il polpastrello delle dita sulla cute sempre zone tempie.
La mia cura precedente, l' ho sopsesa circa 4 mesi fa,. Utilizzavo solo 1 mg di fina al dì.

saluti

Per voi é ancora acqua fresca adesso ???
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
pericle ha scritto:
wisper1 ha scritto:
Ciao a tutti,

vi seguo da tempo e ho aderito al primo gruppo d'acquisto.
Visto che non è solo una mia impressione, riporto anche i miei primi risultati:

15 gg di cura: vellus più lunghi nella zona tempie, e leggero effetto carta abrasiva, strofinando il polpastrello delle dita sulla cute sempre zone tempie.
La mia cura precedente, l' ho sopsesa circa 4 mesi fa,. Utilizzavo solo 1 mg di fina al dì.

saluti

Per voi é ancora acqua fresca adesso ???

Beh, penso che qui un po tutti sperano che non sia acqua fresca... che dio c'è la mandi buona
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Io mi rendo conto che essendo nuovo posso dare adito a perplessità. Però quello che ho scritto è quello che si nota.
Posso aggiungere qualche dettaglio nella speranza che possa essere creduto o almeno letto con il beneficio del dubbio.
I vellus sono più lunghi anche se assolutamente senza pigmentazione. E quella sensazione di raspatura l'ho notata sulla zona tempie dove ancora ho un diradamento. Sulla restante parte glabra (divenuta tale in seguito all'AGA), l'epidermide è ancora liscia.
Non ho sides negativi e non li ho mai avuto utilizzando FIDIA o il MINO.
Spero di aver contribuito a dare un risvolto più reale, alla discussione.
saluti
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
wisper1 ha scritto:
Io mi rendo conto che essendo nuovo posso dare adito a perplessità. Però quello che ho scritto è quello che si nota.
Posso aggiungere qualche dettaglio nella speranza che possa essere creduto o almeno letto con il beneficio del dubbio.
I vellus sono più lunghi anche se assolutamente senza pigmentazione. E quella sensazione di raspatura l'ho notata sulla zona tempie dove ancora ho un diradamento. Sulla restante parte glabra (divenuta tale in seguito all'AGA), l'epidermide è ancora liscia.
Non ho sides negativi e non li ho mai avuto utilizzando FIDIA o il MINO.
Spero di aver contribuito a dare un risvolto più reale, alla discussione.
saluti


Grazie del contributo wisper1 e continua a tenerci informati
Volevo chiedere, per completezza, sia a te che agli altri utilizzatori di aggiungere nelle descrizioni anche l'età e da quanti anni soffrono di AGA.
Grazie ancora
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
smoking bianco ha scritto:
Tutta sta smania per un utente che ha visto dei vellus più lunghi contro una decina che riscontrano sides allucinanti....mah

La smania caro e normale che ci sia... speriamo molto nellefficacia di tale lozione...mi dispiace per chi riscontra sides, ma io sono più attento ai post di risultati..penso che gli utenti che stanno riscontrando sides ne avevano già con fina,e mi dispiace per questo. io non me ne curo perché assumo già dutasteride e fina insieme...e di sides non ne ho visto mai neanche l'ombra.
Quindi per forza di cose, aspetto con smania altri post di soddisfazione...certo, che non si fermano ai vari vellus..ma sinceramente metterei la firma per il solo mantenimento,che sia mantenimento nel tempo però.. e non rallentamento che danno sia duta che fina.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Confermo l'aumento del battito cardiaco, in questi giorni ho fatto delle controprove e ne ho la certezza, nel mio caso é cosí e non mi pare essere l'unico
niente di allarmante se fosse minoxidil, ma non sapendo con certezza assoluta quali sides possa dare questa lozione ora sono molto combattutto se proseguire o meno,
soprattutto dopo averla attesa e pagata
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
thecrow ha scritto:
se qualcuno la vuole dar via mo faccia sapere...

Thecrow, sei arrivato secondo... :(
:):):)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Riccardoc ha scritto:
Confermo l'aumento del battito cardiaco, in questi giorni ho fatto delle controprove e ne ho la certezza, nel mio caso é cosí e non mi pare essere l'unico
niente di allarmante se fosse minoxidil, ma non sapendo con certezza assoluta quali sides possa dare questa lozione ora sono molto combattutto se proseguire o meno,
soprattutto dopo averla attesa e pagata
ci manca che dentro c'è il minox...:)
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
S7E841 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
Confermo l'aumento del battito cardiaco, in questi giorni ho fatto delle controprove e ne ho la certezza, nel mio caso é cosí e non mi pare essere l'unico
niente di allarmante se fosse minoxidil, ma non sapendo con certezza assoluta quali sides possa dare questa lozione ora sono molto combattutto se proseguire o meno,
soprattutto dopo averla attesa e pagata
ci manca che dentro c'è il minox...:)


Che ne so
di spatolatore mi fido, del laboratorio direi anche
ma a questo punto non so che pensare, forse ci sfugge qualcosa