Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi visto che qua più di un utente ha sospeso la terapia per vari sides...
Se qualcuno non dovesse riprendere l'applicazione è magari vuole rivendere la lozione...io sono interessato all'acquisto...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Certo proxy è sempre meglio la carne fresca... ;)

Per spatolatore,qui di ridicolo c'e' solo la tua difesa a spada tratta di un prodotto che è a tutti gli effetti un prodotto sperimentale senza tenere conto dei preziosi feedback degli utenti più sensibili che magari da un punto di vista meno ottuso potrebbero portare a un qualcosa di più costruttivo vedi diversi veicolanti ad es.
chiamarlo dermocosmetico non da manforte alla tua tesi visto che l'equolo è a tutti gli effetti un estrogeno e passami l'esempio estremo,un veleno può uccidere sia naturale che di sintesi
Non uso nient'altro e contavo molto su questa lozione sono più amareggiato di te tranquillo
Ti ho mandato un sms cosi stai tranquillo sulla mia ''genuinità''
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
L'assurdità di certi post si commenta da sola.. c'é una tendenza in una parte del forum a negare le esperienze dichiarate dliquidandole come suggestione o effetto nocebo..

Niente di meno scientifico.. le dichiarazioni riportate di un test sul prodotto vanno presi per buone, a meno che non si possano contestare per esperienza diretta.
Non é che si devono prendere per buoni i discorsi tipo dopo una settimana di Voltaren mi sono spuntati un monte di capellini.. e sempre negare quelli sui sides..

Sides dopo tre giorni di uso di un topico sono rari, ma possibilissimo. . Garantito per esperienza personale..
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Se può interessare uso la lozione da 1 settimana e non ho notato alcun sides, francamente ne uso anche circa il doppio della dose indicata (se non serve ditemelo). Dal punto di vista di miglioramenti preferisco non pronunciarmi ora.

Non uso nè fina nè minoxidil.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
spatolatorefolle ha scritto:
A me piacerebbe avere in pm i nominativi di questi utilizzatoriche un dermocosmetico dia sides e' già assurdo di suo ma che lo faccia dopo 2/3 giorni ribadisco RASENTA il ridicolo per voi è per chi legge. in privato mail e wa mi scrivono gli utilizzatori e nessuno riscontra sides di nessun genere..ora su quasi un centinaio di persone siete in 3 a lamentare fantomatici sides,e non solo non sappiamo chi siete e se realmente state usando la lozione ma non sappiamo nemmeno cos altro usate


spato come io credevo nella tua buonafede tu dovresti quantomeno credere nella genuinità del mio report,...eppoi sinceramente non capisco perché difendi a spada tratta questa lozione, cosa te ne viene?? se non funzionasse per te non cambierebbe nulla, sarebbero 80€ e tempo sprecati, come tutti, dico bene?? mah...

daniele80 ha scritto:
Io di sides nemmeno l'ombra e assumo fina e continuo col minox.


Gli utilizzatori di fina non penso possano essere attendibili in termini di sides da anti-dht, questo concedetemelo...[:D]

 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
daniele80 ha scritto:
Flux te lo concedo ma concedimi di rinnovare la mia incredulità verso i tuoi sides in così poco tempo.


daniele80 ha scritto:
Flux te lo concedo ma concedimi di rinnovare la mia incredulità verso i tuoi sides in così poco tempo.


te lo concedo ma...

...concedimi anche che ci sono anche molti report di minox e tachicardia -> e il minox è un topico -> quindi un topico può dare sides di questo tipo -> questa lozione è un topico quindi perché risulta così strano poterlo credere??
tu mi dirai per i componenti e io ti dirò che nessuno sa con certezza la composizione di questa lozione senza analisi.

Se ti fermi un attimo ad analizzare ciò che sappiamo con certezza, ti renderai conto che l'incredulità di molti non è altro che scetticismo immotivato e forse per qualcuno anche speranza (che funzioni a tutti i costi senza sides), ma di obiettivo non c'è nulla, concedimi anche questo..

p.s. una marea di concessioni[:D]
 
20 Giugno 2016
12
0
5
Ciao, io sono uno di quelli che ha aderito all'iniziativa di spato. Purtroppo anche io ho avuto sides nello specifico scosse e dolori testicolari. I dolori sono apparsi dopo una settimana di applicazione, applicavo 8 spruzzi, non utilizzo fina e ho smesso con minoxidil per utilizzare questa lozione.
Sono partito con l'utilizzo di questa lozione nel modo più sereno possibile, ma a quanto pare qualche cosa non quadra. Ho smesso in attesa di sviluppi.
Per chi dice che le persone che presentano sides sono in mala fede io credo che questo sia vero in parte o che cmq alcuni potrebbero farlo solo per trollare, ma anche nel nostro gruppo sono stati rilevati persone con sides.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Io invece credo che sia assurdo pensare che questo preparato non potesse dare sides a nessuno, qualsiasi cavolo di cosa in sto mondo a qualcuno crea reazioni avverse perchè non la tollera o ci è allergico ecc ecc...
Quindi era ovvio che qualcuno non avrebbe potuto utilizzarlo.

Detto questo, mi torna in mente il mio disappunto e di altri, quando agli albori di questa discussione appena sentito dell'equolo abbiamo subito esclamato: equolo? DHT? cura rivoluzionaria? siamo alle solite... N.C.S...

Credo comunque che dopo solo due applicazioni riscontrare già sides con un preparato del genere e per di più topico sia rasente all'impossibile.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
io non metto in dubbio chi rileva sides

peró mi chiedo, puó questa lozione portare contemporaneamente intipici sides di minox e fina?
si sta segnalando tachicardia/ansia/dolore ai testicoli/sxxxxa liquido


 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
alecx ha scritto:
io non metto in dubbio chi rileva sides

peró mi chiedo, puó questa lozione portare contemporaneamente intipici sides di minox e fina?
si sta segnalando tachicardia/ansia/dolore ai testicoli/sxxxxa liquido




Si, ricordate le affermazioni del prof. Brotzu? La lozione sostituisce Fina e Minox... ma a parte questo mi piacerebbe sapere se nei due gruppi che la stanno testando c'è qualche donna.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
De Sade ha scritto:
alecx ha scritto:
io non metto in dubbio chi rileva sides

peró mi chiedo, puó questa lozione portare contemporaneamente intipici sides di minox e fina?
si sta segnalando tachicardia/ansia/dolore ai testicoli/sxxxxa liquido




Si, ricordate le affermazioni del prof. Brotzu? La lozione sostituisce Fina e Minox... ma a parte questo mi piacerebbe sapere se nei due gruppi che la stanno testando c'è qualche donna.



non credo intendesse in termini di funzionamento/sides...ma in termini di efficacia.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Flux ma visto tutti questi dubbi perchè nn la fai analizzare: apri il portafoglio e sbattiti un po' anche tu.
Vedrai che una volta verificato il contenuto svaniranno anche i sides.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Mia personalissima esperienza:

Ricordo quando misi monixidil le prime volte, mi saliva una strana tachicardia. Poi capii che era solo ansia e che speravo di sentir subito qualcosa.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
daniele80 ha scritto:
Flux ma visto tutti questi dubbi perchè nn la fai analizzare: apri il portafoglio e sbattiti un po' anche tu.
Vedrai che una volta verificato il contenuto svaniranno anche i sides.


certo, visto che continui a credere che sia tutto nella mia mente, e non consideri l'evidenza di quello che non conosci, consigliami un buono psicologo allora, altro che analisi della lozione[:D]

Cmq, io il portafoglio sono pronto ad aprirlo, ma non saprei da dove partire, se qualcuno sapesse darmi supporto in questo o fosse disponibile a dividere le eventuali spese dell'analisi, che ignoro totalmente. Magari se qualcuno è in contatto con un lab che potrebbe analizzare la lozione si faccia avanti o mi dia i contatti, ben felice di gestire la cosa e perderci un po di tempo...

 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Flux ha scritto:
Ipse ha scritto:

Flux te hai avuto sides dopo la seconda applicazione vero?


io ho avuto tachicardia e leggero mal di testa 15 minuti dopo la 1 applicazione, lo stato ansioso è perdurato molte ore e molto probabilmente era legato alla tachicardia e alla conseguente respirazione alterata...

stessi identici sides su 3 applicazioni, poi mi son fermato...

sarei curioso di sapere quanti utilizzatori della lozione stiano anche assumendo fina


Flux la tachicardia è anche uno dei possibili effetti collaterali del minox 5%, a me è capitato, però dopo un'accurata visita cardiologica e conseguente permesso del medico ho riprovato ad applicarlo (insistendo un po' visto il buon esito dei controlli) e dopo alcuni giorni di applicazione (non ricordo esattamente quanti giorni, più o meno una settimana) la tachicardia è sparita e non si è più presentata.
A volte il corpo ci mette un po' di tempo ad abituarsi ad un farmaco (anche se nel caso di Brotzu non si parla di farmaci)
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
Jake Chambers ha scritto:
Flux ha scritto:
Ipse ha scritto:

Flux te hai avuto sides dopo la seconda applicazione vero?


io ho avuto tachicardia e leggero mal di testa 15 minuti dopo la 1 applicazione, lo stato ansioso è perdurato molte ore e molto probabilmente era legato alla tachicardia e alla conseguente respirazione alterata...

stessi identici sides su 3 applicazioni, poi mi son fermato...

sarei curioso di sapere quanti utilizzatori della lozione stiano anche assumendo fina


Flux la tachicardia è anche uno dei possibili effetti collaterali del minox 5%, a me è capitato, però dopo un'accurata visita cardiologica e conseguente permesso del medico ho riprovato ad applicarlo (insistendo un po' visto il buon esito dei controlli) e dopo alcuni giorni di applicazione (non ricordo esattamente quanti giorni, più o meno una settimana) la tachicardia è sparita e non si è più presentata.
A volte il corpo ci mette un po' di tempo ad abituarsi ad un farmaco (anche se nel caso di Brotzu non si parla di farmaci)


vero. per questo a giorni riprovo, ci mancherebbe che non considerassi questa ipotesi[:)]
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Avrei una domanda per quelli che accusano i sides con la lozione che state utilizzando.
Che quantità ne applicate al giorno? quanti ml? quanti spruzzi?

grazie