Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

max231

Utente
7 Maggio 2016
8
0
5
Dolore ai testicoli,e anche se può sembrarvi strano,seme liquido...Due cose che non mi sono MAI successe in tutta la vita

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
max231 ha scritto:
Dolore ai testicoli,e anche se può sembrarvi strano,seme liquido...Due cose che non mi sono MAI successe in tutta la vita

Mamma mia.....hai fatto bene a sospendere, neanche Propecia dopo una settimana manifesta questi problemi su persone sane.....e qui stiamo parlando di una lozione!
Fossi nei tuoi panni approfondirei la cosa comunque con un bravo andrologo.
Meno male sono intervenuto con il mio post nella discussione precedente tra Proxi ed un altro utente, così hai potuto aggiornarci solo dopo 3 minuti dei tuoi gravi sides.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ragazzi per me qualcosa non va...sides dopo tempo irrisorio con sostanze naturali (che andrebbero a comporre un cosmetico) a mio avviso (e non mi sento di escludere nulla perchè credo nella buona fede di chi testimonia la sua esperienza) vuol dire una cosa sola; avete una sorta di allergia verso uno dei componenti...un po' come per il minox con glicole o minox soltanto,chi è allergico a uno dei 2 principii sviluppa dermatite/palpitazioni etc in men che non si dica

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
siamo all apoteosi del forum......davvero chiudete questa discussione, terreno fertile per chiunque

chi ha info reali scriva a mariln o proxy così che facciano da filtro

chi avrá miglioramenti posti foto altriment é aria fritta.

BEPS...se hai una coscienza e una dignità contatta marlin in privato e porta qualche
info concreta per confermare che non sei un bla bla e qusta storia porterà qualche novità per aga.

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Sides dopo una settimana con una lozione del genere? Avete grossi problemi di testa, altro che di capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,607
8,378
2,015
kiske202 ha scritto:
Ragazzi per me qualcosa non va...sides dopo tempo irrisorio con sostanze naturali (che andrebbero a comporre un cosmetico) a mio avviso (e non mi sento di escludere nulla perchè credo nella buona fede di chi testimonia la sua esperienza) vuol dire una cosa sola; avete una sorta di allergia verso uno dei componenti...un po' come per il minox con glicole o minox soltanto,chi è allergico a uno dei 2 principii sviluppa dermatite/palpitazioni etc in men che non si dica

Quoto....oltre a tutta la sfera psicologica,che usando un prodotto sperimentale,leggendo pagine e pagine puo' attivarsi nel piu' negativo dei modi

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
kiske202 ha scritto:

Sono tutte segnalazioni che non possiamo controllare.....per esempio a questo ultimo intervento non credo minimamente, anzi......
Qui chiunque può intervenire dicendo che gli sono ricresciuti i capelli o ha avuto sides e magari non partecipa neanche al gruppo.
Solo Spato ha i contatti diretti, se avrà voglia di sbattersi può raccogliere dei feedback direttamente......il resto conta meno di zero.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
max231 ha scritto:

Sarebbe bene indicare anche se si assume o si applica altro contemporaneamente, magari c'è qualche interazione tra gli ingredienti

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
a tutti coloro scettici sui reports che indicano sides e che continuano a sostenere l'impossibilità che quei componenti possano generare quei sides ed è tutto nella nostra mente, voglio ricordare che non sappiamo cosa c'è dentro la lozione, la nostra buonafede ce lo fa presumere, ma continuo a ribadire che finché non la analizziamo per quanto ne so potremmo stare ad applicare anche fina topica...non conosciamo il lab, il dottore è sempre rimasto nell'anonimato non sappiamo chi sia, io credo nella buonafede di spatolatore, ma sul lab misterioso potrei avere qualche dubbio in virtu dei sides che ho riscontrato...tutto qui!

detto questo io sono il primo a sostenere che quei componenti non dovrebbero dare sides, comunque riproverò tra qualche giorno, magari la lozione è genuina ma c'è semplicemente qualche componente che mi genera i sides riscontrati...

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
Flux ha scritto:
a tutti coloro scettici sui reports che indicano sides e che continuano a sostenere l'impossibilità che quei componenti possano generare quei sides ed è tutto nella nostra mente, voglio ricordare che non sappiamo cosa c'è dentro la lozione, la nostra buonafede ce lo fa presumere, ma continuo a ribadire che finché non la analizziamo per quanto ne so potremmo stare ad applicare anche fina topica...non conosciamo il lab, il dottore è sempre rimasto nell'anonimato non sappiamo chi sia, io credo nella buonafede di spatolatore, ma sul lab misterioso potrei avere qualche dubbio in virtu dei sides che ho riscontrato...tutto qui!

detto questo io sono il primo a sostenere che quei componenti non dovrebbero dare sides, comunque riproverò tra qualche giorno, magari la lozione è genuina ma c'è semplicemente qualche componente che mi genera i sides riscontrati...

Flux te hai avuto sides dopo la seconda applicazione vero?

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Per coloro che mi hanno risposto: calma! io mica mi aspettavo risultati dopo una settimana.. l'intento del post era per riportare che nel mio caso veramente 0 sides... lo so benissimo che i primi risultati nel brevetto vengono presentati a 45gg
Buona domenica!!

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Ipse ha scritto:

Flux te hai avuto sides dopo la seconda applicazione vero?

io ho avuto tachicardia e leggero mal di testa 15 minuti dopo la 1 applicazione, lo stato ansioso è perdurato molte ore e molto probabilmente era legato alla tachicardia e alla conseguente respirazione alterata...

stessi identici sides su 3 applicazioni, poi mi son fermato...

sarei curioso di sapere quanti utilizzatori della lozione stiano anche assumendo fina

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Credo che questo sia uno dei miei ultimi post su questo forum visto che ormai gli anziani si stanno cancellando e sparendo uno ad uno...
Sentirsi dire suggestione e problemi di testa dopo 23 anni di cure per l'aga da utenti che avranno al massimo una stempiatura è veramente troppo
Ebbene riconfermo gli stessi sides ad ogni applicazione,compreso lo sxxxxa liquidissimo quindi cose molto oggettive e che non lasciano spazio ad interpretazioni
Per chi non sa bene come funzionino i topici è bene che si legga qualche pubblicazione scientifica,non ho più voglia di spiegare niente a nessuno ma basti sapere che ogni principio sotto i 500 dalton penetra senza problemi con coseguente variabile assorbimento sistemico
Purtroppo ho avuto gravi sides da fina e da allora sono rimasto molto sensibile ad ogni anti dht o inibitore e poco cambia se sistemico o topico altrimenti saremmo tutti salvi da un tempo utilizzandoli in lozione

Una curiosità per Proxy... ma per caso è in arrivo un topico del gol con equolo...?

27 Settembre 2016
46
0
15
bhaa allora visto che sei cosi' sensibile non ti sembra sbagliata l'idea di affidarti ad un prodotto senza esser esser sicuro di cosa ce dentro???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,607
8,378
2,015
Quoto,se sai di essere così sensibile,usare qualcosa di cui non si conisce al 100? inci,e' un po' da pazzi...
No nessun topico è previsto,chissa magari in futuro,quando ne sapremo di più ..

Che gli anziani si cancellino,e' segno che il tempo passa e che uno alla fine se ne fa una ragione.
Largo ai giovani direbbe qualcuno...

shisui

Utente
28 Marzo 2013
62
13
65
non volevo scrivere niente per non condizionare nessuno ed osservare la situazione ma vi informo che anch'io dopo circa una settimana di utilizzo ho sospeso da circa 3/4 giorni l'assunzione per sxxxxa liquido e leggeri fastidi ai testicoli.Ho lasciato la boccetta in frigo in attesa di novità,magari in futuro potrei riprendere in dosi minori,diminuendo gli 8 spruzzi che dovrebbero equivalere ad 1 ml.Non ricordo se anche i sides della stessa RU fossero comparsi così velocemente ma lì siamo.Spero che agli altri utilizzatori vada tutto bene e con risultati,io al momento starò ad osservare.

30 Maggio 2016
414
0
265
A me piacerebbe avere in pm i nominativi di questi utilizzatoriche un dermocosmetico dia sides e' già assurdo di suo ma che lo faccia dopo 2/3 giorni ribadisco RASENTA il ridicolo per voi è per chi legge. in privato mail e wa mi scrivono gli utilizzatori e nessuno riscontra sides di nessun genere..ora su quasi un centinaio di persone siete in 3 a lamentare fantomatici sides,e non solo non sappiamo chi siete e se realmente state usando la lozione ma non sappiamo nemmeno cos altro usate

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
anche nel gruppo privato che contiene alcuni utilizzatori ci sono 2/3 persone che hanno rilevato sides

io non minimizzerei ma cercherei di approfondire

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
thecrow ha scritto:
secondo me son finti utilizzatori della lozione solo per buttare fango su una lozione che potrebbe rivoluzionare la cura della calvizie.

bridge e flux sono utenti storici di questo forum,
shisui dal 2013