Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
spato per me non c'è problema a dirti che sono,anzi ti posso dire che sono uno dei tipi che ti ha chiesto di cambiare indirizzo(spero siano stati pochi).Detto ciò spero la lozione funzioni(anzi il fatto che a qualcuno possa dare sides potrebbe proprio significare che sia veramente una nuova scoperta) e probabilmente riproverò ad utilizzarla tra qualche tempo.Mi piacerebbe avere,magari in pm,informazioni sul gruppo privato di utilizzatori così ci si confronta tutti insieme
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma tra tutti questi sides...c'è qualcuno che nota una sorta di miglioramento? E vero che è troppo presto ma magari non so diminuzione della caduta diminuzione del prurito...ecc ecc.
Grazie
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Flux ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Flux ma visto tutti questi dubbi perchè nn la fai analizzare: apri il portafoglio e sbattiti un po' anche tu.
Vedrai che una volta verificato il contenuto svaniranno anche i sides.


certo, visto che continui a credere che sia tutto nella mia mente, e non consideri l'evidenza di quello che non conosci, consigliami un buono psicologo allora, altro che analisi della lozione[:D]

Cmq, io il portafoglio sono pronto ad aprirlo, ma non saprei da dove partire, se qualcuno sapesse darmi supporto in questo o fosse disponibile a dividere le eventuali spese dell'analisi, che ignoro totalmente. Magari se qualcuno è in contatto con un lab che potrebbe analizzare la lozione si faccia avanti o mi dia i contatti, ben felice di gestire la cosa e perderci un po di tempo...



un qualsiasi laboratorio analisi...
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
account_01 ha scritto:

Avrei una domanda per quelli che accusano i sides con la lozione che state utilizzando.
Che quantità ne applicate al giorno? quanti ml? quanti spruzzi?

grazie


Dai ragazzi siate un po' più dettagliati nelle vostre considerazioni, quanti ml applicate della nuova lozione? E soprattutto indicate chiaramente se assumete fina (quanta al giorno) e/o minox (quanto ne applicate giornalmente) così ci facciamo un idea più precisa anche se ci sono interazioni tra i prodotti, soprattutto riguardo ai sides.
Grazie
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
De Sade ha scritto:
8 nebulizzazioni che corrispondono a 1ml. Lo hanno scritto una decina di volte...


Intendevo dire che sarebbe utile che lo indichi chiaramente ognuno dei partecipanti alla sperimentazione quando scrive la sua impressione.
Non è detto che tutti applichino 8 nebulizzazioni magari c'è chi ne fa di meno (perchè rasato) e chi ne fa di più (perchè porta i capelli un po' lunghi).
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
La posologia è di un ml a prescindere dal taglio dei capelli. E si dovrebbe sospendere sia Minox che Fina. Anche se sembra che il fai da te vada per la maggiore.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
De Sade ha scritto:
La posologia è di un ml a prescindere dal taglio dei capelli. E si dovrebbe sospendere sia Minox che Fina. Anche se sembra che il fai da te vada per la maggiore.


Per quanto riguarda la sospensione di fina e minox dubito che tutti gli utenti lo abbiano fatto, anzi la maggior parte avrà integrato la lozione ad essi.
Invece per l'applicazione 1 ml (8 nebulizzate) è quanto previsto ma c'è sempre chi fa da se (magari qualche spruzzata in più).
Per questo credo sia meglio indicare bene senza tralasciare nulla, a volte i dettagli possono fare la differenza soprattutto in termini di sides
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Gli utilizzatori stanno facendo troppa confusione e in pochi seguono le indicazioni che il prof diede a suo tempo. In questo modo non si riesce a stabilire un protocollo unico per tutti.
 

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
Io applico 8 spruzzate la mattina, proprio perchè non lascia nessun residuo e asciuga subito: per darvi un'idea (per chi non la sta utilizzando), la lozione ha la stessa consistenza dell'acqua, più o meno.

La sera applico 1,5 ml di minoxidil.

Ho ridotto Fina a 1mg. ogni 2/3 giorni.


Capelli rasati da 1 a 3 mm.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Salve a tutti. Ho letto tutti i messaggi e ritrovo sempre polemiche inutili. Vorrei esprimere il mio pensiero. Il forum deve essere costruttivo quindi basta brevetti ed altro. Postate le foto iniziali e ragioniamo. Sides? Certo che dopo pochi giorni potrebbero essere non reali perciò nei test si usano i placebo. Qualcuno ha novità da Fidia per l'uscita del prodotto? Io comunque a 20 anni avrei fatto di tutto e provare di tutto x la cura della calvizie. Mi ricordo He un dermatologo della allora saub attuale ASL mi disse : tra poco esce un prodotto nuovo il minoxidil che devi usare, secondo me bisogna riattivare la Circolazione sanguigna e mi diete una vasoxilatatore a base di papaverina insieme ad una lozione al al alcolica .
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ipse ha scritto:
Io applico 8 spruzzate la mattina, proprio perchè non lascia nessun residuo e asciuga subito: per darvi un'idea (per chi non la sta utilizzando), la lozione ha la stessa consistenza dell'acqua, più o meno.

La sera applico 1,5 ml di minoxidil.

Ho ridotto Fina a 1mg. ogni 2/3 giorni.


Capelli rasati da 1 a 3 mm.


Grazie Ipse per aver condiviso la tua esperienza e per averla dettagliata
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,774
3,530
2,015
Milano
Sicuramente se si usano fina e minox poi i sides non possono essere attribuiti a questo preparato. Sì può anche dire che prima non li si aveva, ma è la somma a poter fare la differenza, se poi per esempio si usa fina topica i liposomi cationici potrebbero incentivarne l'assorbimento.

Come detto, come sperimentazione questa vale poco, se i risultati arriveranno sarà interessante, ma rispetto ai sides è poco attendibile.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Io non prendo o applico altro e dopo l'applicazione aumenta il battito cardiaco, sensazione molto simile a quamdo applicavo il minox che poi ho interrrotto per mancanza di risultati

mi curo da anni non sono uno che si fa suggestionare
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Madonna...quanta gente che riscontra tachicardia!!! Vabbe se qualcuno vuole disfarsi della lozione io sto qua...pagandolo naturalmente.
 

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
ferrodicavallo ha scritto:
ragazzi dovete sospendere tutto

usate solo la lozione di spatola




La mia intenzione e' ridurre progressivamente e non tutto di un botto.....
Ho ridotto Fina, passando da 1 mg. tutti o gg. a 2/3 gg. e minoxidil per il momento da 2 ml. a 1.5 ml.
Continuerò progressivamente e tra 10 gg. applichero' solo 1 ml. di minoxidil.

Francamente non voglio sospendere tutto insieme da un gg. all'altro
 

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
S7E841 ha scritto:
Ma tra tutti questi sides...c'è qualcuno che nota una sorta di miglioramento? E vero che è troppo presto ma magari non so diminuzione della caduta diminuzione del prurito...ecc ecc.
Grazie


In termini di caduta ero stabile già prima di iniziare la lozione e non ho problemi allo scalpo, cioè dermatiti, prurito o arrossamenti......per cui da questo punto di vista non posso aver notato nessun miglioramento, dato che non c'era nulla da migliorare.
Sul resto ho alcune impressioni ma le reputo tali, per cui non fanno testo: al momento quindi direi....nulla da registrare di significativo (sono 10 gg. che la applico, non potrebbe essere altrimenti).