Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Settembre 2016
46
0
15
poi specifico che ho rispetto per spatola, se vuole fare puo' far quello che vuole, ma che non si lamentino poi quelli che la usano. Siano consci dei pro e dei contro

e cmq beps n 1
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
Beps una domanda che volevo farti è questa, il dottore disse a suo tempo che inizialmente la lozione era da applicare giornalmente dopodichè si poteva passare ad un mantenimento addirittura settimanale, cosa dici a riguardo?


Dopo un periodo di attacco (lozione tutti i giorni) si può valutare che la massa di capelli sia sufficiente. In tal caso serve solo evitare che il nostro didrotestosterone riprenda a farci perdere i capelli. Mantenimento si intende una serie di applicazioni la settimana da 2 a 3 per evitare di perdere capelli ma mantenere i capelli che si hanno.

Beps ti ripropongo la domanda..
io ho molti vellus e capelli colpiti dell'aga quindi più fini rispetto ad altri anche se ho mantenuto una buona situazione con fina prima e duta insieme poi..
Appunto penso che siano ancora in vita grazie a queste due...
Pensi che potrò recuperarli in pieno con tale lozione ? Anche sospendendo le cure che faccio ?


beps non é un veggente...in linea di massima sí puoi migliorare, piú o meno bene a priori non si puó dire, come per tutte le cure

X spatolatore

alla luce delle affermazioni di beps e di segnalazioni di sides, che non sono poche
non credi nella possibilitá che la versione di prova non sia affinata/abbia liposomi diversi o comunque abbia un taglio diverso che possa portare a qualche effetto indesiderato?dell operato del laboratorio sei certo al 100%? Della qualitá della materia prima?
Non metterti sempre sulla difensiva ti chiedo solo di porti degli interrogativi.

minimizzare a suggestione di massa mi pare semplicistico, quando gli utenti sono per la maggior parte storici e affidabili come flux.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
non ce né
io applico la lozione e il battito aumenta

e non sono un novellino o nuovo utente,
negli anni ho provato un pó di tutto.

non ho nessun interesse anzi preferirei non aver nessun side,visto che non sono l'unico mi piacerebbe capire perché e non che spatolatore ci desse dei suggestionati.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
S7E841 ma smettila di dire ca**ate sei pieno di capelli ti sfondi di fina e duta secondo te cosa ti può dare ancora sta lozione? Ragiona un po'

Mi fa piacere che abbia risposto spato, ma d'altronde neanche lui sa come l'hanno fatta al laboratorio. Non cambia niente, chi si fid(i)a [:D] va avanti, gli altri sospendono

Il battito acceleratotale dalle sostanze presenti nella lista non dovrebbe essere possibile, ma poi ognuno reagisce a modo proprio
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
laurenzio ha scritto:
S7E841 ma smettila di dire ca**ate sei pieno di capelli ti sfondi di fina e duta secondo te cosa ti può dare ancora sta lozione? Ragiona un po'

Mi fa piacere che abbia risposto spato, ma d'altronde neanche lui sa come l'hanno fatta al laboratorio. Non cambia niente, chi si fid(i)a [:D] va avanti, gli altri sospendono

Il battito acceleratotale dalle sostanze presenti nella lista non dovrebbe essere possibile, ma poi ognuno reagisce a modo proprio

A laurenzio ma che stai a rosica'..?!? Visto che fai sempre il sapientone di turno.. saprai anche che fina e duta perdono di efficacia col tempo perché il fisico si abitua alla molecola e il dht la vince alla lunga..parole non mie ma di un importante dermatologo di Roma..anche hasson sostiene ciò ed anche Rahal una volta me lo disse, ti senti lo scienziato del forum..ma tanto afferrato non sei in realtà.. e poi pensaci un attimo,ma sarà più utile alla mia causa che ho da difendere qualcosa al contrario di te che da quello che dici sei bello che andato... ;-))
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
canario ha scritto:
I battiti aumentano spesso, su base psicogena, soltanto per il fatto che li si stiano misurando.


Fidati che non sono tipo suggestionabile, tanté che appena arrivata la lozione la applicavo senza manco pensarci ed ero in giro per lavoro senza aver letto forum d altri sides, davo per scontato che non ce ne fossero

in passato ho provato seti, fina, minox.mai .nessun side e suggestione.


Poi ora saremo una decina che notano sides? Tutti troll psicolabili?

 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
spatolatorefolle ha scritto:
Ogni mio intervento qui sarebbe inutile, ormai siamo all'apoteosi del troll e fake ,senza considerare che due miei messaggi sono stati cancellati.
Detto questo ci si può inventare di tutto, anche che qualcuno si prepari una lozione con dentro altro la porta ad analizzare e poi dice e' stata una mia spedizione..
In privato ho ricevuto molti messaggi di persone che stanno avendo miglioramenti che non si fanno influenzare dalle nefandezze che vengono propinate di continuo o da nuovi iscritti o da chi ha necessità che venga smontato il tutto per interessi di altro tipo. Basti pensare che all'interno del gruppo su WhatsApp che hanno creato solo lì hanno sides e la cosa che fa più ridere e' che molti di quel gruppo pur non riscontrando sides si sono fatti condizionare ed hanno interrotto.
Ripeto siamo all'apoteosi e apice del fake chi ha un po' di sale in zucca vede che la crociata va avanti da mesi ed ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo che salta fuori..non volevo nemmeno rispondere ma visto che molti chiedono ecco il mio intervento sempre non venga ricensurato


Hai paura che se fanno analizzare la tua lozione ci trovano dentro altro e stai mettendo già le mani avanti .
Spata ci sono gli esami del sangue che lo provano , c'è un utente che ha gli ormoni femminili alle stelle e che sta usando la tua lozione sicuramente dal momento che per entrare nel gruppo devono dare prova del pagamento
altrimenti non entri Sei tu che dovresti dimostrare almeno che la lozione ha dgle ed equolo dentro e non altro .....e vedi di fare arrivare le lozioni agli utenti esteri [;)]
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Mackenzie ma tu tutte ste cose come le sai?

io a spatolatore chiedo che ci dia uqalche certezza in piú, in privato, in altra sede, nella modalitá che preferisce, credo non gli costi poi molto é anche nel suo interesse.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Ciao a tutti

questo è il mio primo post , ma e' da un po' che seguo la discussione , la questione Brotzu mi interessa , anche se non per me direttamente.
Sono un papà di una bellissima bimba di 11 anni che dall' età di anni 4 soffre di alopecia areata .
Devo dirvi che vedere uomini adulti in preda a crisi di panico quasi isteriche mi fa un po sorridere rapportato alla serenità di una bambina di 11 anni che probabilmente ha un problema estetico e sociale nettamente piu drammatico del vostro.
Ma..ma...ognuno deve fare i conti con quello che ha , e tutto è sempre relativo, oltretutto vi capisco perchè anche io ho aga newton7 , ma tempo fa riusci a risolvere in altro modo , non vi sto a spiegare come, niente di miracoloso comunque , tranquilli :) Adesso sto bene e sono contento della mia estetica.

Al momento quello che conta è risolvere il problema alla piccola e visto che qui c è BEPS , avrei anche io una domanda da fare .
Ciao BEPS, piacere , volevo chiederti , visto che hai accesso alle foto dell' areata che risultati ci sono stati e se sono incoraggianti. Ho letto della ricrescita non omogenea, ma casuale e questo è abbastanza normale nella areata , ma volevo sapere se la ricrescita casuale è poi andata avanti diventando omogenea o se ci sono state recidive che sono all' ordine del giorno in questa patologia . Purtroppo se queste ultime si fossere verificate frequentemente non si potrebbe parlare soluzione definitiva ne innovativa per areata in quanto esistono già in commercio sostante ad iniziare dal cortisone topico che portano a questi risultati.
Grazie se mi vorrai rispondere e chiedo scusa a tutti gli agati se sono andato fuori dalla vostra discussione.
Per finire voglio informare che anche io ho partecipato al gruppo di acquisto di spato .
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Riccardoc ha scritto:
Mackenzie ma tu tutte ste cose come le sai?

io a spatolatore chiedo che ci dia uqalche certezza in piú, in privato, in altra sede, nella modalitá che preferisce, credo non gli costi poi molto é anche nel suo interesse.

un uccellino me le racconta [;)]
 

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
mackenzie91 ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
Ogni mio intervento qui sarebbe inutile, ormai siamo all'apoteosi del troll e fake ,senza considerare che due miei messaggi sono stati cancellati.
Detto questo ci si può inventare di tutto, anche che qualcuno si prepari una lozione con dentro altro la porta ad analizzare e poi dice e' stata una mia spedizione..
In privato ho ricevuto molti messaggi di persone che stanno avendo miglioramenti che non si fanno influenzare dalle nefandezze che vengono propinate di continuo o da nuovi iscritti o da chi ha necessità che venga smontato il tutto per interessi di altro tipo. Basti pensare che all'interno del gruppo su WhatsApp che hanno creato solo lì hanno sides e la cosa che fa più ridere e' che molti di quel gruppo pur non riscontrando sides si sono fatti condizionare ed hanno interrotto.
Ripeto siamo all'apoteosi e apice del fake chi ha un po' di sale in zucca vede che la crociata va avanti da mesi ed ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo che salta fuori..non volevo nemmeno rispondere ma visto che molti chiedono ecco il mio intervento sempre non venga ricensurato


Hai paura che se fanno analizzare la tua lozione ci trovano dentro altro e stai mettendo già le mani avanti .
Spata ci sono gli esami del sangue che lo provano , c'è un utente che ha gli ormoni femminili alle stelle e che sta usando la tua lozione sicuramente dal momento che per entrare nel gruppo devono dare prova del pagamento
altrimenti non entri Sei tu che dovresti dimostrare almeno che la lozione ha dgle ed equolo dentro e non altro .....e vedi di fare arrivare le lozioni agli utenti esteri [;)]


Ma perché ti devi inventare le cose?
Io sono nel gruppo e non ho dato nessuna prova del pagamento.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ipse ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
Ogni mio intervento qui sarebbe inutile, ormai siamo all'apoteosi del troll e fake ,senza considerare che due miei messaggi sono stati cancellati.
Detto questo ci si può inventare di tutto, anche che qualcuno si prepari una lozione con dentro altro la porta ad analizzare e poi dice e' stata una mia spedizione..
In privato ho ricevuto molti messaggi di persone che stanno avendo miglioramenti che non si fanno influenzare dalle nefandezze che vengono propinate di continuo o da nuovi iscritti o da chi ha necessità che venga smontato il tutto per interessi di altro tipo. Basti pensare che all'interno del gruppo su WhatsApp che hanno creato solo lì hanno sides e la cosa che fa più ridere e' che molti di quel gruppo pur non riscontrando sides si sono fatti condizionare ed hanno interrotto.
Ripeto siamo all'apoteosi e apice del fake chi ha un po' di sale in zucca vede che la crociata va avanti da mesi ed ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo che salta fuori..non volevo nemmeno rispondere ma visto che molti chiedono ecco il mio intervento sempre non venga ricensurato


Hai paura che se fanno analizzare la tua lozione ci trovano dentro altro e stai mettendo già le mani avanti .
Spata ci sono gli esami del sangue che lo provano , c'è un utente che ha gli ormoni femminili alle stelle e che sta usando la tua lozione sicuramente dal momento che per entrare nel gruppo devono dare prova del pagamento
altrimenti non entri Sei tu che dovresti dimostrare almeno che la lozione ha dgle ed equolo dentro e non altro .....e vedi di fare arrivare le lozioni agli utenti esteri [;)]


Ma perché ti devi inventare le cose?
Io sono nel gruppo e non ho dato nessuna prova del pagamento.


Allora non fai parte del gruppo whatsapp [;)][;)][;)][;)][:eek:)][:eek:)]
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
io faccio parte del gruppo,confermo che ipse ne fa parte

non date troppo retta a mackanzie scrive un mucchio di cavolate.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
davvero?e se mi faccio dare le immaggini di whatsapp del vostro gruppo poi dici che scrivo solo cavolate?dove scrivete tante belle cose su spata e Ieson e bellicapelli [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][;)][;)][;)][;)]
 

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Leggere della serenità della ragazzina di 11 con l areata e poi la dimostrazione di maturità di mackanzie mi fa rattristare. Qlc prima scriveva delle checche isteriche....