Ciao a tutti
questo è il mio primo post , ma e' da un po' che seguo la discussione , la questione Brotzu mi interessa , anche se non per me direttamente.
Sono un papà di una bellissima bimba di 11 anni che dall' età di anni 4 soffre di alopecia areata .
Devo dirvi che vedere uomini adulti in preda a crisi di panico quasi isteriche mi fa un po sorridere rapportato alla serenità di una bambina di 11 anni che probabilmente ha un problema estetico e sociale nettamente piu drammatico del vostro.
Ma..ma...ognuno deve fare i conti con quello che ha , e tutto è sempre relativo, oltretutto vi capisco perchè anche io ho aga newton7 , ma tempo fa riusci a risolvere in altro modo , non vi sto a spiegare come, niente di miracoloso comunque , tranquilli
Adesso sto bene e sono contento della mia estetica.
Al momento quello che conta è risolvere il problema alla piccola e visto che qui c è BEPS , avrei anche io una domanda da fare .
Ciao BEPS, piacere , volevo chiederti , visto che hai accesso alle foto dell' areata che risultati ci sono stati e se sono incoraggianti. Ho letto della ricrescita non omogenea, ma casuale e questo è abbastanza normale nella areata , ma volevo sapere se la ricrescita casuale è poi andata avanti diventando omogenea o se ci sono state recidive che sono all' ordine del giorno in questa patologia . Purtroppo se queste ultime si fossere verificate frequentemente non si potrebbe parlare soluzione definitiva ne innovativa per areata in quanto esistono già in commercio sostante ad iniziare dal cortisone topico che portano a questi risultati.
Grazie se mi vorrai rispondere e chiedo scusa a tutti gli agati se sono andato fuori dalla vostra discussione.
Per finire voglio informare che anche io ho partecipato al gruppo di acquisto di spato .