Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
giuseppe1954 ha scritto:

L'Equolo viene utilizzato anche per i problemi alla prostata.
Ad esempio Equolibrium, 6mg/cps di Equolo (tipo R/S, non precisato)
Contains Equol, which has been shown to bind to DHT in order to protect the prostate. Supports healthy prostate function and urinary flow without side effects


Sì ma con 2 capsule giornaliere per un totale di 6 mg assunte per via sistemica e con risultati che si dovrebbero vedere dopo 3 mesi...mentre De Sade parla di lozione che contiene meno equolo e che sta applicando da circa 20 giorni...per cui non so quanto possa influire sulla prostata
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
booh ha scritto:

Pomeriggio dopo nessun'altra lozione!


Prova ad applicarla a cute pulita e vedi se si assorbe meglio (non a capelli bagnati però)
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Jake Chambers ha scritto:
booh ha scritto:

Pomeriggio dopo nessun'altra lozione!


Prova ad applicarla a cute pulita e vedi se si assorbe meglio (non a capelli bagnati però)


Ci ho già provato, non cambia nulla. Faccio prima a estenderla con le dita sperando si assorba.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Jake Chambers ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:

L'Equolo viene utilizzato anche per i problemi alla prostata.
Ad esempio Equolibrium, 6mg/cps di Equolo (tipo R/S, non precisato)
Contains Equol, which has been shown to bind to DHT in order to protect the prostate. Supports healthy prostate function and urinary flow without side effects


Sì ma con 2 capsule giornaliere per un totale di 6 mg assunte per via sistemica e con risultati che si dovrebbero vedere dopo 3 mesi...mentre De Sade parla di lozione che contiene meno equolo e che sta applicando da circa 20 giorni...per cui non so quanto possa influire sulla prostata


Sono d'accordo con te ma l'Equolo è l'unico attivo della lozione che può essere messo in relazione con la prostata.
2 cps sono 12 mg (2x6 mg) di Equolo di tipo non specificato.
La lozione dovrebbe contenere S-Equolo veicolato con liposomi cationici.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
giuseppe1954 ha scritto:

Sono d'accordo con te ma l'Equolo è l'unico attivo della lozione che può essere messo in relazione con la prostata.
2 cps sono 12 mg (2x6 mg) di Equolo di tipo non specificato.
La lozione dovrebbe contenere S-Equolo veicolato con liposomi cationici.



Su questo hai ragione, soltanto mi sembra poco probabile che applicandola localmente, a dosi basse di equolo e da soli 12 giorni possa dare risultati sulla prostata e non sulla cute...poi magari si scoprirà che è così, ma al momento ne dubito.
Comunque fossi in De Sade, dato che il problema alla prostata lo lamenta proverei ad assumere queste capsule per verificare se danno risultati positivi su entrambe i fronti, anche perchè dell'effetto sui capelli dell'equolo assunto per via sistemica non si sa molto.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Jake Chambers ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:

Sono d'accordo con te ma l'Equolo è l'unico attivo della lozione che può essere messo in relazione con la prostata.
2 cps sono 12 mg (2x6 mg) di Equolo di tipo non specificato.
La lozione dovrebbe contenere S-Equolo veicolato con liposomi cationici.



Su questo hai ragione, soltanto mi sembra poco probabile che applicandola localmente, a dosi basse di equolo e da soli 12 giorni possa dare risultati sulla prostata e non sulla cute...poi magari si scoprirà che è così, ma al momento ne dubito.
Comunque fossi in De Sade, dato che il problema alla prostata lo lamenta proverei ad assumere queste capsule per verificare se danno risultati positivi su entrambe i fronti, anche perchè dell'effetto sui capelli dell'equolo assunto per via sistemica non si sa molto.

Vedremo nel prosieguo come va. Farò sapere.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
De Sade ha scritto:
tonidallas ha scritto:
Ciao a tutti

questo è il mio primo post , ma e' da un po' che seguo la discussione , la questione Brotzu mi interessa , anche se non per me direttamente.
Sono un papà di una bellissima bimba di 11 anni che dall' età di anni 4 soffre di alopecia areata .
Devo dirvi che vedere uomini adulti in preda a crisi di panico quasi isteriche mi fa un po sorridere rapportato alla serenità di una bambina di 11 anni che probabilmente ha un problema estetico e sociale nettamente piu drammatico del vostro.
Ma..ma...ognuno deve fare i conti con quello che ha , e tutto è sempre relativo, oltretutto vi capisco perchè anche io ho aga newton7 , ma tempo fa riusci a risolvere in altro modo , non vi sto a spiegare come, niente di miracoloso comunque , tranquilli :) Adesso sto bene e sono contento della mia estetica.

Al momento quello che conta è risolvere il problema alla piccola e visto che qui c è BEPS , avrei anche io una domanda da fare .
Ciao BEPS, piacere , volevo chiederti , visto che hai accesso alle foto dell' areata che risultati ci sono stati e se sono incoraggianti. Ho letto della ricrescita non omogenea, ma casuale e questo è abbastanza normale nella areata , ma volevo sapere se la ricrescita casuale è poi andata avanti diventando omogenea o se ci sono state recidive che sono all' ordine del giorno in questa patologia . Purtroppo se queste ultime si fossere verificate frequentemente non si potrebbe parlare soluzione definitiva ne innovativa per areata in quanto esistono già in commercio sostante ad iniziare dal cortisone topico che portano a questi risultati.
Grazie se mi vorrai rispondere e chiedo scusa a tutti gli agati se sono andato fuori dalla vostra discussione.
Per finire voglio informare che anche io ho partecipato al gruppo di acquisto di spato .

Scusa se mi permetto ma, la lozione la usi tu o la dai alla piccola?



Ciao De Sade

era stata presa per la piccola , ma volevo fare( ovviamente) prima una prova su di me.
Dopo aver letto delle problematiche di alcuni , l' ho messa in frigo ijn attesa di capire meglio.
Se fosse la ricetta originale, e quindi al pari di un cosmetico , non dovrebbe portar alcun problema rilevante , oltretutto la lozione brotzu da quanto so è stata abbondantemente usata per i bambini.
Insomma sto in attesa.

Graze


 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Fai bene ad aspettare a darla a tua figlia

ok quella di brotzu, ma della nostra nonnabbiamo certezza di cosa contenga e di sides se ne stanno rilevando anche se non gravi lasciano il dubbio

in questi giorni ho provato ad applicarla anche con i guanti, pensando a un possibile assorbimemto tramite le mani, la tachicardia non é scomparsa
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Riccardoc ha scritto:
Fai bene ad aspettare a darla a tua figlia

ok quella di brotzu, ma della nostra nonnabbiamo certezza di cosa contenga e di sides se ne stanno rilevando anche se non gravi lasciano il dubbio

in questi giorni ho provato ad applicarla anche con i guanti, pensando a un possibile assorbimemto tramite le mani, la tachicardia non é scomparsa


Ciao Riccardo

si , al momento, è giusto fare cosi.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
però, e permettetemi di dirlo, è pesante esattamente come la calvizie leggere tante inutili supposizioni basate sul proprio penso, credo, giudico!
in altre parole, vorrei leggere solo ciò che riguarda risultati e sides! e non le proprie autoconvinzioni di stretto e (futilmente) personale fondamento, che siano in bene o in male! occupano solamente spazio inutile! forse a qualche sporadico lettore serviranno, giusto per conciliare il sonno! ma ai più non importa proprio una mazza!
 
27 Settembre 2016
46
0
15
Obrero79 ha scritto:
però, e permettetemi di dirlo, è pesante esattamente come la calvizie leggere tante inutili supposizioni basate sul proprio penso, credo, giudico!
in altre parole, vorrei leggere solo ciò che riguarda risultati e sides! e non le proprie autoconvinzioni di stretto e (futilmente) personale fondamento, che siano in bene o in male! occupano solamente spazio inutile! forse a qualche sporadico lettore serviranno, giusto per conciliare il sonno! ma ai più non importa proprio una mazza!



si hai ragione ma questo e' un forum dove si pensa e si giudica e non una macchina di risultati
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Dopo 17 giorni di applicazione:
1) nn avverto più il leggerissimo prurito delle prime applicazioni
2) la lozione tende a scivolare su tutto il capo, va spalmato rapidamente (si assorbe rapidamente)
3) ogni 3 giorni circa sto notando la fuoriuscita di un bozzetto/brufoletto sparso. Nn so se dipenda dalla lozione.
4) ho moltissimi vellus che nn noto esser cambiati molto
5) sides, nada de nada
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
spatolatorefolle ha scritto:
Blocco caduta e capellini su tempie (questo e' quello che mi hanno riportato anche molti altri in privato, due mi hanno anche parlato di blocco sebo e miglioramento alle crosticine e desquamazione tipiche da dermatite) mi hanno detto sono schifati da quello che sta succedendo in questa discussione è non vogliono passare di qui a dire la loro , io cone detto più volte ho chiesto a tutti di fare foto così da fare un reportage senza nomi ovvio sul blog ed inserirle tutte insieme

Quello che molti di noi si aspettano dalla lozione, se il microcircolo oltre che far ricrescere i vellus facesse anche attenuare la maledetta dermatite sarebbe eccezionale perché il cortisone assotiglia la pelle é ha un effetto rimbalzo detto rebound
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
mr.blushine ha scritto:
Dopo 17 giorni di applicazione:
1) nn avverto più il leggerissimo prurito delle prime applicazioni
2) la lozione tende a scivolare su tutto il capo, va spalmato rapidamente (si assorbe rapidamente)
3) ogni 3 giorni circa sto notando la fuoriuscita di un bozzetto/brufoletto sparso. Nn so se dipenda dalla lozione.
4) ho moltissimi vellus che nn noto esser cambiati molto
5) sides, nada de nada

I bozzi come li chiami tu sono nuovi capelli. Sono anni che mi sembra di avere brufoli in testa, ma alla fine sono sempre nuovi capelli. Prima che tu possa chiamare quella roba che spunta capello, dovrai attendere almeno un anno.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Dopo 17 giorni di applicazione:
1) nn avverto più il leggerissimo prurito delle prime applicazioni
2) la lozione tende a scivolare su tutto il capo, va spalmato rapidamente (si assorbe rapidamente)
3) ogni 3 giorni circa sto notando la fuoriuscita di un bozzetto/brufoletto sparso. Nn so se dipenda dalla lozione.
4) ho moltissimi vellus che nn noto esser cambiati molto
5) sides, nada de nada

I bozzi come li chiami tu sono nuovi capelli. Sono anni che mi sembra di avere brufoli in testa, ma alla fine sono sempre nuovi capelli. Prima che tu possa chiamare quella roba che spunta capello, dovrai attendere almeno un anno.

Cosa intendi Beps che sono anni che senti come dei brufoli?? Scusa quanto tempo è che la applichi ?
Ho una domanda un po' per tutti.. chi utilizza fina e sta notando miglioramenti con la lozione ?
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Io assumo finasteride dal marzo 2002 e sto notando miglioramenti da quando uso la lozione e ho smesso il minoxidil, pochissimi capelli caduti durante lo shampoo e quasi nessuno sulle spalle o sulla scrivania dell'ufficio come capitava fino a due settimane fa. Senza contare un miglioramento drastico della cute con quasi eliminazione del prurito.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
tonidallas ha scritto:



Ciao De Sade

era stata presa per la piccola , ma volevo fare( ovviamente) prima una prova su di me.
Dopo aver letto delle problematiche di alcuni , l' ho messa in frigo ijn attesa di capire meglio.
Se fosse la ricetta originale, e quindi al pari di un cosmetico , non dovrebbe portar alcun problema rilevante , oltretutto la lozione brotzu da quanto so è stata abbondantemente usata per i bambini.
Insomma sto in attesa.

Graze




Utilizzala altrimenti si deteriora anche se rimane in frigo. Sui bambini non ha dato nessun effetto collaterale.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Dopo 17 giorni di applicazione:
1) nn avverto più il leggerissimo prurito delle prime applicazioni
2) la lozione tende a scivolare su tutto il capo, va spalmato rapidamente (si assorbe rapidamente)
3) ogni 3 giorni circa sto notando la fuoriuscita di un bozzetto/brufoletto sparso. Nn so se dipenda dalla lozione.
4) ho moltissimi vellus che nn noto esser cambiati molto
5) sides, nada de nada


I bozzi come li chiami tu sono nuovi capelli. Sono anni che mi sembra di avere brufoli in testa, ma alla fine sono sempre nuovi capelli. Prima che tu possa chiamare quella roba che spunta capello, dovrai attendere almeno un anno.

Cosa intendi Beps che sono anni che senti come dei brufoli?? Scusa quanto tempo è che la applichi ?
Ho una domanda un po' per tutti.. chi utilizza fina e sta notando miglioramenti con la lozione ?

Quando il Prof fece i primi test, sono stato cooptato tra i tester.
Ho visto tutte le evoluzioni del prodotto, incluso quella definitiva (quella definitiva ha meno di 2 anni).
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
De Sade ha scritto:
tonidallas ha scritto:



Ciao De Sade

era stata presa per la piccola , ma volevo fare( ovviamente) prima una prova su di me.
Dopo aver letto delle problematiche di alcuni , l' ho messa in frigo ijn attesa di capire meglio.
Se fosse la ricetta originale, e quindi al pari di un cosmetico , non dovrebbe portar alcun problema rilevante , oltretutto la lozione brotzu da quanto so è stata abbondantemente usata per i bambini.
Insomma sto in attesa.

Graze




Utilizzala altrimenti si deteriora anche se rimane in frigo. Sui bambini non ha dato nessun effetto collaterale.

Surgelala