Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,608
3,365
2,015
Milano
Che fesserie che dice mackenzie, non è la prima volta, non lo si banna per ora solo perché qualcuno dei soliti due o tre esaltati che si sono concentrati su questa discussione potrebbe pensare che possa avere un minimo di ragione, quando invece sta delirando.

Peraltro è così accecato dalla sua polemica che non ha nemmeno capito che io sto dicendo che questa lozione non può dare sides dopo pochi utilizzi e, secondo me, nemmeno dopo molto tempo, in pratica non può dare sides, quindi se funziona e non da sides tanto meglio per tutti.

Ciao

MA - r l i n



 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
ma perche perdete tempo a rispondere a mackanzie, ignoratelo e basta
a certa gente non mancano i capelli ma il sale in zucca,polemiche serili che non portano a nulla.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Mattew23 ha scritto:
Scrivi in un italiano ridicolo (IMMAGGINATI) e non ti si può dare dell'analfabeta? Dai almeno stai zitto. Ma poi che che senso ha dire che sono io l'analfabeta? Trova un modo di rispondere un po' più originale.
Quello che ti sfugge è che qui tutti sperano che funzioni alla grande, il problema è che per ora non c'è grande documentazione che possa supportare le dichiarazioni di Brotzu e comunque ci sono dei limiti di recupero per ora difficili da oltrepassare. In ogni caso fa proprio ridere sostenere che con l'avvento della pozione magica crolla tutto. Non capisco cosa vi spinga a fare i finti anticonformisti rivoluzionari quando di dinamiche del mercato farmaceutico (e del segmento che tratta la calvizie) non ne sapete quasi nulla.
Analfabetismo funzionale


Forse il tuo cervello da plurilaureato non ci è ancora arrivato quindi è meglio che il mio da mezzo analfabeta ti dia un aiutino, non sono italiano sebbene lavoro e vivo in italia da alcuni anni ,quindi è lecito per me non conoscere la grammatica perfettamente , purtroppo vedo che la mancanza di capelli ha reso suscettibili molti sul forum nel tuo caso penso dipenda da fina che oltre che irrascibile ti ha reso impotente e cerchi su questo forum di sfogare la tua frustazione quindi meglio mezzo analfabeta che impotente come te [:D]

Marlin ha scritto:
Che fesserie che dice mackenzie, non è la prima volta, non lo si banna per ora solo perché qualcuno dei soliti due o tre esaltati che si sono concentrati su questa discussione potrebbe pensare che possa avere un minimo di ragione, quando invece sta delirando.

Peraltro è così accecato dalla sua polemica che non ha nemmeno capito che io sto dicendo che questa lozione non può dare sides dopo pochi utilizzi e, secondo me, nemmeno dopo molto tempo, in pratica non può dare sides, quindi se funziona e non da sides tanto meglio per tutti.

Ciao

MA - r l i n


Meglio scrivere fesserie in buona fede che .........
Anche altri non hanno capito visto che è stato chiesto chiaramente più volte se questa lozione può dare effetti collaterali tipo fina o minox .
Ci voleva tanto nel dire che pensi che la lozione non può dare sides .Ma bannare per cosa perchè ho espresso un'opinione che hanno in molti ovvero se la lozione del dr Brotzu funziona come il dottore ha dichiarato chi vuole che compri più prodotti che non fanno nullo tipo il Regladin extra o caschi laser etc etc etc

Gel ha scritto:
Flux ha scritto:
ho gestito il primo gruppo d'acquisto per il setipiprant che peraltro ho utilizzato per 3 mesi senza aver avuto nessun risultato degno di nota, ma nessun e dico nessun side di alcun tipo (a parte secchezza cutanea) e il potere della mente era lo stesso di oggi, questo come lo spiega dottore? [:D]


Lo si spiega col fatto che il setipiprant non è famoso per agisce su DHT e quindi da lì sfera sessuale ecc ecc... l'equolo si invece [;)]
Mentre il DGLA circolazione sanguinea, quindi lo si accosta al minoxidil e quindi = tachicardia [;)]


mackenzie91 ha scritto:

Io intendevo quelli specializzati in tricologia ,se la lozione funziona vedranno calare i guadagni di parecchio , tutt'ora grazie ad internet si conoscono le uniche due cose che funzionano per l'aga minox e fina , sai quanti pazienti hanno perso i tricologi in questo modo........voglio vedere se poi la T....i può chiedere ancora 400 euro per una visita tricologica ....


Al di là del tuo intervento fuori luogo che non c'azzecca nulla, ma va bhe quelli come te che ogni tanto saltano fuori sempre con le solite teorie sono da mettere in conto;
ma mi spieghi chi gleli dà quei soldi a sti tricologi? soprattutto a quella da quella cifra che non ho neanche il coraggio di ripetere???
Gli puntano la pistola alla testa per andarci da questi? tra l'altro per farsi dare le stesse cose che puoi farti prescrivere dal tuo medico di famiglia?

E poi hanno pure le sale d'attesa sempre piene, e evidentemente quelli che ci vanno e spendono 400 euro sono contenti ed hanno pure il coraggio di fargli buona pubblicità e dire agli amici vai da quella lì, è un po' cara ma è bravissima.
Ma svegliatevi capre e finitela sempre solo di lamentarvi e fate qualcosa di concreto per cambiare le cose.

P.S. quelli cui dai contro qui sono gli stessi che ti danno consigli per fare a meno di questi tuoi palancari [;)]


La sofferenza psicologica che molti provano nel perdere ai capelli è peggio di avere una pistola puntata alla tempia ,molti di queste persone vanno da questi luminari del campo tricologico nella speranza di una cura miracolosa molto spessi non convinti della prima visita o dal proprio medico di famiglia o dalle cure dategli o dalla mancanza di risultati .
Ma di cosa parli i consigli e le cure nel migliore dei casi che danno questi luminari sono gli stessi che che puoi trovare su internet con una ricerca di 5 minuti che sono poi gli stessi da 20 anni a questa parte ,strano vedo che sei molto informato sulla T....i non è per caso che ti ha visitato pure a te per i modici 400 euro e adesso la consigli pure agli amici.

alecx ha scritto:
ma perche perdete tempo a rispondere a mackanzie, ignoratelo e basta
a certa gente non mancano i capelli ma il sale in zucca.


mancava il difensore dei caschi laser ,,uno dei pochi ad aver avuto un minimo risultato :tre peli in più per 1500 euro sempre se il casco l'ha comprato ......[8)]
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
mah..... sides dopo 2 applicazioni....strano.
ma perchè flesciarvi la testa a dire tutte ste cose.... se funziona anche solo in parte è un bene per l'umanità.... se non funziona amen....non è ne la prima ne l'ultima che promette, ma non mantiene....non perdiamo tempo a dire dire dire..... sull'aga la speranza è ridotta a un lumicino.... cerchiamo di non spegnerlo del tutto.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Parliamo di cose serie e basta con messaggi inutili he questa discussione ha già 95 pagine di NON informazioni.
Io stasera ho messo la lozione di spato e ho notato che per 10 min la cute è stata arrossata (come se ci fosse realmente stato un afflusso maggiore di sangue). No sides e no tachicardia
 
20 Giugno 2016
12
0
5
Salve, io sono sono uno dei pionieri che sta utilizzando la lozione delle meraviglie, le prime impressioni sono:

1) La lozione viene assorbita in velocità sorprendente - per il minoxidil impiega circa 60-90 minuti a volte anche di più- circa 3 minuti e il cuoio capelluto è totalmente asciutto.

2) Alla fine dell'applicazione la sensazione è quella di un forte calore nella zona applicata, non riesco a spiegarlo se non dicendo che sembra quasi che tutto il mio sangue confluisca in testa.

3) Non ho ancora avuto nessun effetto collaterale, ma d'altronde e piuttosto assurdo poter avere qualche effetto collaterale dopo 4 giorni di applicazione.

4) Entro la fine della settimana prossima in teoria dovremmo analizzarla per debellare ogni dubbio sulla sua autenticità, posso affermare che dalla mia esperienza non è per nulla acqua fresca sembra una lozione piuttosto potenteper l'effetto che mi fa a livello di circolazione di sangue nella zona interessata.

Domanda:

Nella intervista del doc alla domanda Si sono registrati effetti collaterali e, se sì, di quale tipo? ------> La sua risposta è stata: Non vi sono stati effetti collaterali, quindi questi utenti che utilizzano questa lozione come possono affermare di avere effetti collaterali? e in così poco tempo?
Inoltre ho sentito Marlin che diceva che nella prima pubblicazione e studio il doc non utilizzava L'equolo. Ma però anche se fosse stato introdotto successivamente l'equolo sotto il profilo di sicurezza e tollerabilità non ha mai creato nessun tipo di effetto collaterale, anzi gli studi sino a oggi condotti hanno dimostrato che questa molecola è sicura a dosi molto più alte di quelle associate ai suoi effetti terapeutici.
Ora a me gira un po' il ca**o scusate il francesismo però parto con tutte queste convinzioni e ora si parla di effetti collaterali, sia di fina che di monixidil ma è uno scherzo?
Per piacere non fate terrorismo psicologico se non siete sicuri al 100% che questi vostri malesseri non dipendano da altre fonti.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ma non lo capisci che stanno facendo questo terrorismo psicologico per una sola ragione è fin dall'inizio che stanno provando di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a questa iniziativa. Continuate andate avanti e non curatevi di queste persone.Che se avrete i risultati i primi a seguirvi saranno proprio quelli che stanno screditando questa iniziativa.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Perdonami per aver giudicato il tuo italiano, se sei straniero sei più che giustificato. Tutto il resto che hai detto rimane una grande boiata però: parlare di complotti, teatrini e terrorismo psicologico è il classico atteggiamento di chi sa poco in materia e piuttosto che sforzarsi a comprendere preferisce lamentarsi facendo del qualunquismo. Basta tornare indietro a quando fu proposta l'iniziativa: se ricordi venne detto che non sarebbe stato possibile per non violare brevetti, cosa che fece infuriare i promotori, i quali accusarono di voler mettere i bastoni tra le ruote, proprio come stai dicendo tu ora. Alle fine però chi aveva fatto tanto lo spavaldo è tornato con la coda in mezzo alle gambe dicendo che non era possibile realizzare il preparato a causa della copertura del brevetto, qualcosa vorrà pur dire no?
Ad oggi nessuno sta screditando proprio niente, anzi, si sta solo discutendo sulla probabilità che i sides lamentati siano reali o meno (tra l'altro alcuni di quelli che lamentano i sides mi pare che fossero tra i più accesi sostenitori dell'iniziativa, quindi stai facendo un po' confusione sui vari schieramenti, per dirla a tuo modo).
Detto questo ti ignorerò come consigliano tutti.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
S-equolo veicolato potrebbe essere una effettiva alternativa a fina minoxidil per quanto mi riguarda loro si mi davano sides , sul prezzo non siamo ridicoli c'è chi ha speso 1500 € per il casco laser di Dark Vader e adesso non é che si stia facendo i dreadlock ...
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
daniele80 ha scritto:
Parliamo di cose serie e basta con messaggi inutili he questa discussione ha già 95 pagine di NON informazioni.
Io stasera ho messo la lozione di spato e ho notato che per 10 min la cute è stata arrossata (come se ci fosse realmente stato un afflusso maggiore di sangue). No sides e no tachicardia


Se non 95 poco ci manca in effetti.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Mattew23 ha scritto:
Perdonami per aver giudicato il tuo italiano, se sei straniero sei più che giustificato. Tutto il resto che hai detto rimane una grande boiata però: parlare di complotti, teatrini e terrorismo psicologico è il classico atteggiamento di chi sa poco in materia e piuttosto che sforzarsi a comprendere preferisce lamentarsi facendo del qualunquismo. Basta tornare indietro a quando fu proposta l'iniziativa: se ricordi venne detto che non sarebbe stato possibile per non violare brevetti, cosa che fece infuriare i promotori, i quali accusarono di voler mettere i bastoni tra le ruote, proprio come stai dicendo tu ora. Alle fine però chi aveva fatto tanto lo spavaldo è tornato con la coda in mezzo alle gambe dicendo che non era possibile realizzare il preparato a causa della copertura del brevetto, qualcosa vorrà pur dire no?
Ad oggi nessuno sta screditando proprio niente, anzi, si sta solo discutendo sulla probabilità che i sides lamentati siano reali o meno (tra l'altro alcuni di quelli che lamentano i sides mi pare che fossero tra i più accesi sostenitori dell'iniziativa, quindi stai facendo un po' confusione sui vari schieramenti, per dirla a tuo modo).
Detto questo ti ignorerò come consigliano tutti.


Beh forse hai ragione tu non ci sto capendo come si dice un c.a.z..z.o. e potrei aver svaccato ma come hai ammesso anche tu trai vari schiaramenti è difficile venire capo .....non easageriamo non ho parlato di complotti ma solo che se la lozione funziona e si spera che funzioni non farà a tutti piacere sopratutto a quelli che hanno dei guadagni in questo settore e la mancanza di chiarezza e di risposte anche da parte dei moderatori mi ha lasciato amareggiato e mi sembrato quasi remassero contro questa iniziativa .Si ma non puoi dirmi che non sia stato fatto terrorismo psicologico da parte di alcuni utenti sia per problemi legali che di sides ancora prima si provasse la lozione .Poi mi sembra davvero strano che si possano avere sides tipo fina con soli tre o 4 applicazioni.........passi per quelli simil minox
Chi tutti ? tu e un altro paio [:eek:)] vedo che vi accanite a ripondere alle mie boiate come tu le definisci [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Bravo Mattew. Quoto tutto in pieno.
E da adesso lo ignorerò pure io, perché passi anche il fatto che essendo straniero non sappia scrivere ma sopratutto comprendere bene la lingua Italiana (non c'ha capito na mazza di quello che avevo detto) poi mi sembra proprio accecato pure a me dalla rabbia e dalla frustrazione da non distinguere la realtà delle cose, ma con soggetti così limitati e che non ci arrivano proprio, non vale neanche la pena intavolare delle discussioni.
Chiedo scusa se ho contribuito ad aumentare la discussione di messaggi inutil e sterili.


P.S. Non vorrei che questi che lamentano subito sides rovinassero anzitempo la piazza a FIDIA, compromettendole il futuro e facendola incacchiare al punto da portarla a decidere di intraprendere azioni legali contro i contrabbandieri... [:)]
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Siete tutti dei bravi ragazzi, molti simpatici e preparati, altri degli emeriti idioti saccenti.
Io mi metto tra gli idioti ignoranti.

Eppure, in dieci anni che sto qui siamo stati sempre tutti uniti e collaborativi ad ogni rumor di un nuovo prodotto in vista.
Ognuno ha dato il suo onesto (spero) contributo su ogni nuovo prodotto, sia per poterlo ricreare a casa prima dell uscita ufficiale (sempre 3/5 anni) sia in sperimentazioni homemade e report dettagliati.
Sul casco laser ho pensato che si sia toccato il fondo.

Ora, uno di noi, con le palle piene di questa aga, ha deciso di anticipare di qualche mese l utilizzo di una lozione che si presenta efficace, facendola homemade ma senza far fermentare formiche e cuocere code di rospo, ma rivolgendosi ad un lab professionale (cioe il nostro sogno) e condividendo il suo impegno con il forum, senza guadagnarci un centesimo (credo di si, ma pure se così non fosse mi sta bene lo stesso), tutti a sparargli contro, come se stesse facendo qualcosa di diverso da cio che molti di noi hanno fatto in questi anni.
La differenza é ripeto il solo fatto che lui ha avuto l intelligenza e la pragmaticita di aver fatto preparare tutto da un lab serio.

Ora se funziona la sua lozione, non vedremo l ora di acquistare quella ufficiale di FIDia anche se un po piu cara.
Mi dite il problema dov'é?

rilassatevi, tifate per la lozione di spatolatore e speriamo che esca quella ufficiale il prima possibile.
Così saremo finalmente liberi da questa schiavitu e verremo qui a chiedere info su come pettinare i nostri folti ricci invadenti e fastidiosi.

Dai, finitela.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
De Sade ha scritto:
a parte l'arrossamento della cute e del prurito, chi utilizza la lozione ha notato altro?


Prurito non l'ha segnalato nessuno!
Arrossamento transitorio della cute (ma non da irritazione).
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
daniele80 ha scritto:
De Sade ha scritto:
a parte l'arrossamento della cute e del prurito, chi utilizza la lozione ha notato altro?


Prurito non l'ha segnalato nessuno!
Arrossamento transitorio della cute (ma non da irritazione).

il prurito l'ho segnalato io, ed è una conseguenza dell'arrossamento.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
smoking bianco ha scritto:
Strano che quando si parli di boiate ci metta becco gel...


Gel ha scritto:
Bravo Mattew. Quoto tutto in pieno.
E da adesso lo ignorerò pure io, perché passi anche il fatto che essendo straniero non sappia scrivere ma sopratutto comprendere bene la lingua Italiana (non c'ha capito na mazza di quello che avevo detto) poi mi sembra proprio accecato pure a me dalla rabbia e dalla frustrazione da non distinguere la realtà delle cose, ma con soggetti così limitati e che non ci arrivano proprio, non vale neanche la pena intavolare delle discussioni.
Chiedo scusa se ho contribuito ad aumentare la discussione di messaggi inutil e sterili.


P.S. Non vorrei che questi che lamentano subito sides rovinassero anzitempo la piazza a FIDIA, compromettendole il futuro e facendola incacchiare al punto da portarla a decidere di intraprendere azioni legali contro i contrabbandieri... [:)]



Ma stai zitto che sei primo a fare terrorismo psicologico e fare solo polemica sterile come fatto notare anche da altri utenti .Io posso aver scritto qualche cazzata per mancanza di comprensione dell'italiano ma tu lo fai di proposito ...sei il numero 1 sul forum nel contribuire aumentare la discussione di messaggi inutil e sterili.Le azioni legali falle al luminare che ti ha rovinato gli occhi [:D]

Blackhead ha scritto:
Siete tutti dei bravi ragazzi, molti simpatici e preparati, altri degli emeriti idioti saccenti.
Io mi metto tra gli idioti ignoranti.

Eppure, in dieci anni che sto qui siamo stati sempre tutti uniti e collaborativi ad ogni rumor di un nuovo prodotto in vista.
Ognuno ha dato il suo onesto (spero) contributo su ogni nuovo prodotto, sia per poterlo ricreare a casa prima dell uscita ufficiale (sempre 3/5 anni) sia in sperimentazioni homemade e report dettagliati.
Sul casco laser ho pensato che si sia toccato il fondo.

Ora, uno di noi, con le palle piene di questa aga, ha deciso di anticipare di qualche mese l utilizzo di una lozione che si presenta efficace, facendola homemade ma senza far fermentare formiche e cuocere code di rospo, ma rivolgendosi ad un lab professionale (cioe il nostro sogno) e condividendo il suo impegno con il forum, senza guadagnarci un centesimo (credo di si, ma pure se così non fosse mi sta bene lo stesso), tutti a sparargli contro, come se stesse facendo qualcosa di diverso da cio che molti di noi hanno fatto in questi anni.
La differenza é ripeto il solo fatto che lui ha avuto l intelligenza e la pragmaticita di aver fatto preparare tutto da un lab serio.

Ora se funziona la sua lozione, non vedremo l ora di acquistare quella ufficiale di FIDia anche se un po piu cara.
Mi dite il problema dov'é?

rilassatevi, tifate per la lozione di spatolatore e speriamo che esca quella ufficiale il prima possibile.
Così saremo finalmente liberi da questa schiavitu e verremo qui a chiedere info su come pettinare i nostri folti ricci invadenti e fastidiosi.

Dai, finitela.


Hai perfettamente ragione che la smettessero di remare contro i soliti noti vedi l'ultima dichiarzione del noto GEL numero 1 dei svaccatori ufficiali di ieson .