Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,041
3,757
2,015
Milano
Mi pare che proprio Brotzu parlasse di riduzione della caduta dopo una settimana di applicazione, quindi sarebbe una prima conferma almeno di questo effetto (ovvio che una rondine non fa primavera, però poteva anche non esserci alcuna conferma).

Ciao

MA - r l i n

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Ciao ragazzi, io vi invito a fare delle foto della testa senza flash e anche col flash e tenervi una cartella, poi valutiamo oggettivamente il tutto tra qualche mese, altrimenti qua parliamo di aria fritta, le foto devono parlare, le impressioni soggettive sono fuorvianti lo sappiamo bene

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
River ha scritto:
Ragazzi io vi chiedo soltanto se la lozione di spatolatore (gruppo 1) vi è arrivata?
confermate?

Dai post precedenti risulta che è arrivata.

river

Utente
14 Aprile 2014
116
4
165
giuseppe1954 ha scritto:
River ha scritto:
Ragazzi io vi chiedo soltanto se la lozione di spatolatore (gruppo 1) vi è arrivata?
confermate?

Dai post precedenti risulta che è arrivata.

dato che sembra io sia l'unico sxxxxto volevo qualche conferma!

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
beps63 ha scritto:
Leggo che alcuni pensano che Spatolatore possa fare concorrenza a Fidia.
Secondo me Spatolatore sta rischiando una bella denuncia penale e una causa risarcitoria civile, per violazione di brevetto.
La cosa grave è che in teoria tutti gli acquirenti hanno commesso un reato penale.

Mi sembra che siano stati messi in guardia qui sul forum. Sono persone abbastanza grandi e non spetta a noi giudicarle. Rimarcarlo continuamente non serve più a nulla.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
domanda:

Qualcuno di voi conosce l'esatta composizione della lozione? Spato mi dice che è identica a quella del brevetto, ma non riesco a reperire informazioni a riguardo, probabilmente mi sono perso qualche passaggio o qualche link...

Io so che c'è s-equolo, DGLA e carnitina, ma le quantità sono sempre state vaghe, ma che altro c'è?? stabilizzatori? e se si a che percentuali??

grazie[:)]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Non riniziate ad intasare la discussione con polemiche, risposte insensate, cose che non servono a nessuno...scrivetevi in privato se dovete litigare.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
Kedi ha scritto:
Ciao ragazzi, io vi invito a fare delle foto della testa senza flash e anche col flash e tenervi una cartella, poi valutiamo oggettivamente il tutto tra qualche mese, altrimenti qua parliamo di aria fritta, le foto devono parlare, le impressioni soggettive sono fuorvianti lo sappiamo bene

Quoto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,041
3,757
2,015
Milano
Speriamo ci sia il bis...[:)]

Per quanto riguarda la lozione clone vi pregherei di non usare questo forum per chiedere informazioni su questo preparato, mi pare ci sia un blog apposito e altri forum, qui abbiamo scelto di non supportare questa iniziativa, però si può liberamente parlare del suo utilizzo e dei suoi effetti come si è fatto per tutte le cure anticalvizie, purché non ci sia invito alla prova e all'acquisto rivolto agli altri utenti.

Ciao

MA - r l i n

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
Marlin ha scritto:
Speriamo ci sia il bis...[:)]

Per quanto riguarda la lozione clone vi pregherei di non usare questo forum per chiedere informazioni su questo preparato, mi pare ci sia un blog apposito e altri forum, qui abbiamo scelto di non supportare questa iniziativa, però si può liberamente parlare del suo utilizzo e dei suoi effetti come si è fatto per tutte le cure anticalvizie, purché non ci sia invito alla prova e all'acquisto rivolto agli altri utenti.

Ciao

MA - r l i n

Perché parli di acquisto se nessuno sta vendendo niente?

30 Maggio 2016
414
0
265
beps63 ha scritto:
Secondo me Spatolatore sta rischiando una bella denuncia penale e una causa risarcitoria civile, per violazione di brevetto.
La cosa grave è che in teoria tutti gli acquirenti hanno commesso un reato penale.

Ad ogni modo per amore della pace sono solo passato perche' capisco che agli intelligenti che passano di qui occorre solo un feed pertanto a 11 giorni confermo più o meno quanto evidenziato da Chia ha notato una riduzione della caduta ma in maniera quasi impercettibile e' prestissimo per poter dire qualcosa in genere meglio attendere 1 mese (3 per un ciclo del capello)

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
spatolatorefolle ha scritto:
beps63 ha scritto:

Ad ogni modo per amore della pace sono solo passato perche' capisco che agli intelligenti che passano di qui occorre solo un feed pertanto a 11 giorni confermo più o meno quanto evidenziato da Chia ha notato una riduzione della caduta ma in maniera quasi impercettibile e' prestissimo per poter dire qualcosa in genere meglio attendere 1 mese (3 per un ciclo del capello)

Grazie Spato per averci aggiornato sull'andamento delle applicazioni della lozione e grazie a tutti quelli che lo stanno facendo, anche se è un po' presto per tirare somme positive o negative che siano.
Continuate a tenerci informati.

Per quanto riguarda polemiche o discorsi off topic vi prego di evitare perchè chi come me (e credo la maggior parte degli utenti) sono interessati esclusivamente ad avere informazioni ed aggiornamenti relativi a questa discussione (Brotzu, Fidia, aggiornamenti da chi applica la lozione), diventa complicato seguire le risposte interessanti da quelle inutili e polemiche.

Grazie

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ripeto la domanda che tra battibecchi si è persa:

nessuno che mi sa dire l'esatta composizione del brevetto? anche su messaggio privato cosi non inquiniamo il forum, grazie

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Quindi i sides lamentati sarebbero di utenti che vogliono solo fare terrorismo psicologico...oppure farti un torto. Cioè questi hanno speso dei soldi per farti un dispetto. [:D]

Certe volte mi convinco che le persone, dagli errori passati, non impareranno mai

Spatola ho apprezzato la tua iniziativa ma per molti (quasi tutti su questo forum) rappresenti meno di 0 (io anche valgo meno di 0 he) . Nessuno si metterebbe di impegno e spenderebbe denaro per minare questo tuo prezioso esperimento o un mio futuro esperimento. Quando lo capirai sarà troppo tardi [:D].
Va bene tutto ma dire che i sides lamentati dagli utilizzatori della tua lozione sono solo inventati per sabotarti (uniti alle passate accuse di terrorismo psicologico)mi fa pensare che tu soffra di manie di persecuzione. [:D]

Grazie dell'aggiornamento ad ogni modo

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Flux ha scritto:
ripeto la domanda che tra battibecchi si è persa:

nessuno che mi sa dire l'esatta composizione del brevetto? anche su messaggio privato cosi non inquiniamo il forum, grazie

Erano stati postati il link del brevetto qui sul forum ed anche la composizione. Se non è stato cancellato tutto, dovrebbero essere ancora in giro. In ogni caso basta che vai su Google e fai una ricerca.