Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie a tutti i ragazzi che stanno utilizzando la lozione homemade e che stanno condividendo la loro esperienza, positiva o negativa che sia.
Spero continuiate ad aggiornarci sulla vostra sperimentazione, a tal proposito sarebbe interessante che ognuno di voi indichi anche se sta continuando altre cure (fina e/o minox) oppure se applica soltanto la nuova lozione.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
la lozione l'ho applicata 3 volte, la sera a capelli asciutti, ora ho interrotto, la lascio in frigo in attesa di analisi e ulteriori reports..
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Flux ha scritto:
la lozione l'ho applicata 3 volte, la sera a capelli asciutti, ora ho interrotto, la lascio in frigo in attesa di analisi e ulteriori reports..


Ciao Flux, assumi o applichi altro oltre la nuova lozione?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Jake Chambers ha scritto:
Flux ha scritto:
la lozione l'ho applicata 3 volte, la sera a capelli asciutti, ora ho interrotto, la lascio in frigo in attesa di analisi e ulteriori reports..


Ciao Flux, assumi o applichi altro oltre la nuova lozione?


No, brevemente la mia storia di cure tricologiche:

assunto fina per quasi 10 anni, dai 20 ai 30, ho interrotto da quasi 5 anni e posso ritenermi completamente disintossicato. provato saltuariamente anti-dht naturali in questi 5 anni, serenoa, olio di cocco, ecc.. ma per periodi brevi (max 2 mesi) interrotti per sides, anche se leggeri. Testato il seti qualche mese fa per 3 mesi, interrotto per sfiducia.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Flux ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
Flux ha scritto:
la lozione l'ho applicata 3 volte, la sera a capelli asciutti, ora ho interrotto, la lascio in frigo in attesa di analisi e ulteriori reports..


Ciao Flux, assumi o applichi altro oltre la nuova lozione?


No, brevemente la mia storia di cure tricologiche:

assunto fina per quasi 10 anni, dai 20 ai 30, ho interrotto da quasi 5 anni e posso ritenermi completamente disintossicato. provato saltuariamente anti-dht naturali in questi 5 anni, serenoa, olio di cocco, ecc.. ma per periodi brevi (max 2 mesi) interrotti per sides, anche se leggeri. Testato il seti qualche mese fa per 3 mesi, interrotto per sfiducia.


Grazie Flux per aver condiviso le tue esperienze [:)]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beh allora innanzitutto mak complimenti per l'italiano, scrivi molto meglio di tanti madrelingua presenti qua sul forum. Però sui contenuti non ci siamo molto, tutti quanti speriamo che funzioni, solo cerchiamo di capirci nel limite del possibile qualcosa in più

Sullo scalpo che si arrossa, può anche essere un buon segno, ma mai il maggior afflusso ha portato a ricrescita, ci vuole qualcosa in più
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
quoto Blackhead......così si ragiona.........
Yakamoz il post che hai scritto dà molta speranza all'efficacia che può avere la lozione, dove la applichi ?cioè in che zone ? anche tempie e frontale ?......speriamo bene.....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,617
3,377
2,015
Milano
La cosa più sorprendente di questa discussione è che i più grandi fans (per non dire proprio fanatici) di Brotzu sono poi quelli che buttandosi sulla lozione clone hanno danneggiato e continuano a danneggiare il proprio idolo (a parole...).

McKenzie qui su questo forum sei un ospite, penso che tu possa almeno capire che non si sputa sul piatto in cui si mangia e quando si è ospiti si deve essere rispettosi verso i padroni di casa, tu non lo sei, quindi renditi conto che il ban in qualsiasi altro forum l'avresti già avuto da tempo.

Nessuno qui vuole mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno, qui parliamo liberamente dei vari prodotti, anche di quelli collegati al forum (questa è un'altra eccezione importante di questo forum), quindi abbiamo espresso le perplessità normali che sono sorte su questo preparato facendo così il nostro dovere. Questa cosa ha irritato giusto i soliti estremisti esasperati che pongono tutte le loro speranze sui prodotti non ancora commercializzati e che li fanno diventare la cura definitiva contro la calvizie sino a quando non vengono commercializzati e provati (poi passano al prossimo prodotto non ancora uscito e fonte di speranze).

Io sono nato sul forum con l'equolo e mi piacerebbe che l'uso topico dell'equolo chiudesse il cerchio e rappresentasse quella risposta naturale ai farmaci che stiamo cercando da anni. Tuttavia questa speranza non deve annebbiare il ragionamento sulle informazioni che andiamo raccogliendo qua.

Queste molte pagine sono piene di informazioni e controinformazioni su questo preparato, non solo sono utilissime, ma senza questa discussione non ci sarebbe stata nemmeno la prova anticipata di questa lozione che a molti pare una cosa corretta e lodevole, quindi prima di lodare questa discutibile iniziativa, almeno abbiano la coerenza di ringraziare questo forum.

Ciao

MA - r l i n
 

max231

Utente
7 Maggio 2016
8
0
5
Anch'io ormai stò usando la lozione da 5 giorni,però al contrario di Alex,i capelli stanno continuando a cadere in gran numero :( . Speriamo che la situazione cambi
 
1 Giugno 2016
386
3
265
Marlin per quanto le persone possano essere accaniti sostenitori di brotzu lo saranno sempre e comunque di più dei loro capelli. Qui l importante non è da che parte stare ma riavere indietro ipropri capelli a qualsiasi costo e a dimostrarlo il fatto che gente sta sperimentando sulla propria pelle ogni genere di sostanza più o meno conosciuta pronti ad ogni tipo di sides
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
vero anche questo........dopo 3 mesi dall' applicazione della lozione sarebbe da fare tabella in maniera scientifica per vedere chi ha avuto sides ,miglioramenti, peggioramenti ecc
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Marlin ha scritto:
La cosa più sorprendente di questa discussione è che i più grandi fans (per non dire proprio fanatici) di Brotzu sono poi quelli che buttandosi sulla lozione clone hanno danneggiato e continuano a danneggiare il proprio idolo (a parole...).

McKenzie qui su questo forum sei un ospite, penso che tu possa almeno capire che non si sputa sul piatto in cui si mangia e quando si è ospiti si deve essere rispettosi verso i padroni di casa, tu non lo sei, quindi renditi conto che il ban in qualsiasi altro forum l'avresti già avuto da tempo.

Nessuno qui vuole mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno, qui parliamo liberamente dei vari prodotti, anche di quelli collegati al forum (questa è un'altra eccezione importante di questo forum), quindi abbiamo espresso le perplessità normali che sono sorte su questo preparato facendo così il nostro dovere. Questa cosa ha irritato giusto i soliti estremisti esasperati che pongono tutte le loro speranze sui prodotti non ancora commercializzati e che li fanno diventare la cura definitiva contro la calvizie sino a quando non vengono commercializzati e provati (poi passano al prossimo prodotto non ancora uscito e fonte di speranze).

Io sono nato sul forum con l'equolo e mi piacerebbe che l'uso topico dell'equolo chiudesse il cerchio e rappresentasse quella risposta naturale ai farmaci che stiamo cercando da anni. Tuttavia questa speranza non deve annebbiare il ragionamento sulle informazioni che andiamo raccogliendo qua.

Queste molte pagine sono piene di informazioni e controinformazioni su questo preparato, non solo sono utilissime, ma senza questa discussione non ci sarebbe stata nemmeno la prova anticipata di questa lozione che a molti pare una cosa corretta e lodevole, quindi prima di lodare questa discutibile iniziativa, almeno abbiano la coerenza di ringraziare questo forum.

Ciao

MA - r l i n


Ok ti chiedo scusa Marlin non era mia intenzione mancarti di rispetto sia la mia non comprensione di alcuni tuoi post che mi sembravano voler sminuire questo nuova cura ,sia la mancata o non compresa da parte mia risposta sui sides e vari uccelli del maleaugurio mi hanno fatto girare le scatole ed ho sbottato, non nego di aver scritto qualche cavolta ma spero che puoi convenire che è anche frutto della confusione e clima che si è creata in questa discussione.

 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ragazzi calma e sangue e freddo, sarebbe utile avere solo i report dagli utilizzatori per farsi una idea altrimenti si divaga e per i nuovi del forum diventa complicato seguire l' andamento della lozione
 
27 Settembre 2016
46
0
15
pericle ha scritto:
Ragazzi calma e sangue e freddo, sarebbe utile avere solo i report dagli utilizzatori per farsi una idea altrimenti si divaga e per i nuovi del forum diventa complicato seguire l' andamento della lozione


concordo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,617
3,377
2,015
Milano
A me le scuse bastano e avanzano quello che mi scoccia e cancellare i post di insulti tra gli utenti (perché è una cosa che va fatta post per post, non si può fare con un click per più post). Faccio finta di non aver letto nessuno dei due contendenti, l'amministratore sono io, ma sono sempre stato di manica molto larga, una politica che non ha portato danni al forum e comunque adeguata ai tempi che sono mutati, una volta c'era molta più gente in cerca di risse verbali sui forum, poi si vede che molti si sono stancati, non è più una novità...

Ciao

MA - r l i n
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Vorrei fosse così realmente che in 5 gg migliori la capigliatura e che da subito diminuisca la caduta... però...è praticamente impossibile.ALEX_69 ha scritto:
Trattamento con nuova lozione. Situazione inizio cura: grave diradamento al vertex indotto da Aga. Età 47 anni. Inizio cura il 22 ... sono passati solo 5 giorni dall'inizio del trattamento e quindi prendete queste valutazioni come si dice con le pinze..... La lozione è inodore e viene assorbita subito, nessun side rilevato... solamente un leggero prurito sulla parte trattata. Al lavaggio dei capelli di oggi diminuito nettamente il numero di capelli che mi rimanevano nel pettine... spariti dei rossori cutanei che avevo da mesi ... noto una leggero miglioramento della capigliatura rimasta. Vi aggiorno fra una settimana.

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
ALEX_69 ha scritto:
Trattamento con nuova lozione. Situazione inizio cura: grave diradamento al vertex indotto da Aga. Età 47 anni. Inizio cura il 22 ... sono passati solo 5 giorni dall'inizio del trattamento e quindi prendete queste valutazioni come si dice con le pinze..... La lozione è inodore e viene assorbita subito, nessun side rilevato... solamente un leggero prurito sulla parte trattata. Al lavaggio dei capelli di oggi diminuito nettamente il numero di capelli che mi rimanevano nel pettine... spariti dei rossori cutanei che avevo da mesi ... noto una leggero miglioramento della capigliatura rimasta. Vi aggiorno fra una settimana.


Alleluja, il primo che ha notato miglioramenti! [:D]