Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Cavolate ......ma se la lozione funziona siti come questo a che servono più??? e i dermatologii a che servono se basta anadre in farmacia e conprarlo?ti ripeto conosco un dr di questo sito che vai in giro con il Porsche è una persona squisita e disponibile ci ho parlato anche un paio di volte ma il Porsche come se le comprato se non grazie a noi agati [:D]
i sides li hai nella tua testa almeno che la lozione di spalatore non sia quella del dr Brotzu o altro , solo con la duta si possono avvertire dei sides del genere nel giro di 3 o 4 giorni...e so che vi state attrezzando per far analizzare la lozione similbrotzu vuoi negare anche questo??
e come si chiama se non screditare mettere in evidenza solo le cose negative di questa lozione vedi come sta facendo Marlin .
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
eh beh tutti sti prodotti non è che costano poco.....comunque io non credo alla teoria del complotto di chi sta utilizzando la lozione sperimentale
ma secondo me bisogna aspettare l' uscita della lozione originale , comperarla , usarla 6 mesi e poi trarre le dovute conclusioni........
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Perché Mackenzie tu pensi che un dermatologo si occupi solo di capelli e non di altre tantissime patologie della pelle?
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
Quindi secondo te quando hanno provato il prodotto sui bambini sapevano dei sides sessuali ? Forse hai bevuto tu...

Se l'hanno provato ovviamente non sapevano dei sides e comunque proprio quel tipo di sides i bambini non li possono dichiarare. Attivare un minimo il cervello, please.

Ciao

MA - r l i n

(peraltro non ricordo alcun bambino maschio nella sperimentazione...inoltre i bambini non sono stati trattati con equolo che è stato aggiunto di recente)


Che io abbia bevuto è sicuro! E dell'ottimo RUM! [:D]

Comunque il cervello è attivo, non ti preoccupare, proprio per questo non credo che Brotzu avrebbe dato il prodotto ai bambini se gli adulti avessero avuto un minimo di sides e mi sembra strano che nessun paziente avesse manifestato effetti collaterali quando qui dopo 2 giorni già se ne dichiarano.
Tra l'altro nelle interviste il professore ha sempre detto che non ci sono effetti collaterali (e segue pazienti da oltre 5 anni) e che addirittura si tratterà di un cosmetico e non di un farmaco.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,608
3,365
2,015
Milano
Se il cervello è attivo prova a usarlo: il preparato non ha dato alcun side e all'inizio non conteneva equolo, la sperimentazione di cui si parlava nell'articolo iniziale della Nuova Sardegna era avvenuta prima dell'inserimento dell'equolo e in questa c'erano bambini e anche anziani (però si parlava sempre di bambine).

L'equolo è famoso per essere prodotto dagli equol producers e quindi Brotzu o chi per lui inserendo l'equolo poteva andare tranquillo essendo gli equol producers la maggior parte della popolazione asiatica, bambini (tantissimi) compresi.

Si presuppone che Brotzu tutto sappia di tutto e si presuppone che l'equolo sia come fina e dia sides,due errori metodologici non di poco conto.

Ciao

MA - r l i n
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
si è vero Jake......fate analizzare bene la lozione....Flux pensare che tutti abbiano operato in buona fede è una cosa , averne la certezza è un 'altra..........
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
scusa marlin non ho capito il tuo intervento

quindi esite un razionale perchè questa lozione possa dare i sides che abbiamo rilevato?

vi assicuro che l'aumento di palpitazioni non è nella testa.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Era da un po' che non arrivava il mezzo analfabeta di turno a dire che la lozione di Brotzu farà chiudere i forum e i dermatologi dovranno trovarsi un altro lavoro!
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
il preparato non ha dato alcun side e all'inizio non conteneva equolo, la sperimentazione di cui si parlava nell'articolo iniziale della Nuova Sardegna era avvenuta prima dell'inserimento dell'equolo e in questa c'erano bambini e anche anziani (però si parlava sempre di bambine).

L'equolo è famoso per essere prodotto dagli equol producers e quindi Brotzu o chi per lui inserendo l'equolo poteva andare tranquillo essendo gli equol producers la maggior parte della popolazione asiatica, bambini (tantissimi) compresi.

Si presuppone che Brotzu tutto sappia di tutto e si presuppone che l'equolo sia come fina e dia sides,due errori metodologici non di poco conto.

Ciao

MA - r l i n

è vero, aggiungo anche che nel 1° gruppo trattato, erano quasi tutte donne.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Fanno bene a farla analizzare, potrebbe esserci finito dentro di tutto, magari avanzava un po' di estradiolo al laboratorio e ce l'hanno infilato

Per i sides, posso dire la mia, con ru li ho avvertiti subito, se non alla prima alla seconda applicazione. Ma era sostanza ben potente e con un meccanismo di azione diverso dall'equolo. Sto parlando di dolori ai testicoli e ai capezzoli, mal di testa e irascibilità non ricordo che ne abbia mai sperimentato a seguito di assunzione di antiandrogeni. Ma ognuno si sa reagisce a modo suo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mattew23 ha scritto:
Era da un po' che non arrivava il mezzo analfabeta di turno a dire che la lozione di Brotzu farà chiudere i forum e i dermatologi dovranno trovarsi un altro lavoro!


E inizieranno anche a girare a piedi [:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
laurenzio ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Era da un po' che non arrivava il mezzo analfabeta di turno a dire che la lozione di Brotzu farà chiudere i forum e i dermatologi dovranno trovarsi un altro lavoro!


E inizieranno anche a girare a piedi [:D]


Abbonamento ai mezzi pubblici o bicicletta di seconda mano [:D]
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
haga ha scritto:
Perché Mackenzie tu pensi che un dermatologo si occupi solo di capelli e non di altre tantissime patologie della pelle?

Io intendevo quelli specializzati in tricologia ,se la lozione funziona vedranno calare i guadagni di parecchio , tutt'ora grazie ad internet si conoscono le uniche due cose che funzionano per l'aga minox e fina , sai quanti pazienti hanno perso i tricologi in questo modo........voglio vedere se poi la T....i può chiedere ancora 400 euro per una visita tricologica ....

Mattew23 ha scritto:
Era da un po' che non arrivava il mezzo analfabeta di turno a dire che la lozione di Brotzu farà chiudere i forum e i dermatologi dovranno trovarsi un altro lavoro!


Meglio mezzo analfabeta che analfabeta completo come te ...vediamo se la lozione funziona come ha detto il dr Brotzu e vediamo se non crolla tutto.
Immagginati un ragazzo che alle prime avvisagli di aga fa una semplice ricerca tramite internet e trova la cura del dr Brotzu, si reca in farmacia e la compra ed essendo cosmetico non ha bisogno nemmeno della prescrizione medica .Fine della storia e dei problemi.Non sai quanto vorrei che questo accadesse , perchè c'è davvero uno schifo dietro tutto questo business ,
di prodotti che non fanno nulla che vengono proposti come miracolosi , galienici, rivenditori, trapianti etc ....

laurenzio ha scritto:
Fanno bene a farla analizzare, potrebbe esserci finito dentro di tutto, magari avanzava un po' di estradiolo al laboratorio e ce l'hanno infilato


Si perchè non anche un pò di progesterone ,estrone base o qualche altra c.a.z.z.a.ta che ti viene in mente [:D][:D][:D]

Non sapete davvero quanto spero che questa lozioni funzioni ,come ho già detto ho un'amico nel gruppo 1 di spalatore che mi informerà dei possibili miglioramenti poi tutti a lavorare in bici o a piedi cosi proviamo ad eleminare anche l'effetto serra [:D]
 

tazzo82

Utente
2 Giugno 2016
13
0
5
Scusate raga, ma ragionate:

1)se la lozione di spato funziona...beh tutti compreranno quella originale una volta che sara' uscita sicuri della sua funzione. quindi FIDIA wins.

2)se la lozione di spato non funziona sara' cmq una vittoria per la FIDIA. Io quella originale per 6 mesi la comprero' anche se quella di spato non funge. AGAIN FIDIA WINS.

Io fossi la FIDIA lascerei correre...per loro e' una vittoria pazzesca comunque vada.........stiamo parlando cmq di un privato contro un azienda con le balls.....avranno sempre l'ultima parola.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Tazzo82 ha scritto:
Scusate raga, ma ragionate:

1)se la lozione di spato funziona...beh tutti compreranno quella originale una volta che sara' uscita sicuri della sua funzione. quindi FIDIA wins.

2)se la lozione di spato non funziona sara' cmq una vittoria per la FIDIA. Io quella originale per 6 mesi la comprero' anche se quella di spato non funge. AGAIN FIDIA WINS.

Io fossi la FIDIA lascerei correre...per loro e' una vittoria pazzesca comunque vada.........stiamo parlando cmq di un privato contro un azienda con le balls.....avranno sempre l'ultima parola.


hai ragione al 100% c'è solo da chiedersi se il prezzo che farà fidia sarà competitivo come quello della lozione by spalatore ....

p.s.
poi è stato fatto una sola domanda che ovviamente non ha avuto una risposta chiara allora la rifaccio chiaramente può l'equolo dare sides sessuali tipo fina oppure creare effetti collaterali tipo minox?Oppure sono tutte seghe mentali di chi la sta provando?
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
eh chi lo sa ? sulla carta e sulla teoria non dovrebbe dare sides perchè in teoria dovrebbe agire in amniera differente rispetto alle altre sostanze da te nominate.....
ovvero andrebbe a bloccare gli effetti che il dht fa ....attenzione gli effetti ....nel senso che nel sangue c'è lo stesso dht solo che a livello follicolare ,laddove si applica la lozione , il dht stesso viene inibito (poi non si sa a che percentuali , quanto tempo e per quanto tempo ecc....)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Scrivi in un italiano ridicolo (IMMAGGINATI) e non ti si può dare dell'analfabeta? Dai almeno stai zitto. Ma poi che che senso ha dire che sono io l'analfabeta? Trova un modo di rispondere un po' più originale.
Quello che ti sfugge è che qui tutti sperano che funzioni alla grande, il problema è che per ora non c'è grande documentazione che possa supportare le dichiarazioni di Brotzu e comunque ci sono dei limiti di recupero per ora difficili da oltrepassare. In ogni caso fa proprio ridere sostenere che con l'avvento della pozione magica crolla tutto. Non capisco cosa vi spinga a fare i finti anticonformisti rivoluzionari quando di dinamiche del mercato farmaceutico (e del segmento che tratta la calvizie) non ne sapete quasi nulla.
Analfabetismo funzionale
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ragazzi credo che sia più utile per tutti se smettessimo con discussioni sterili e fantaipotesi circa la lozione, adesso siamo nella fase in cui servono reports dagli utilizzatori, Mackenzie posso garantirti di non avere alcun intenzione di screditare la lozione, ho gestito il primo gruppo d'acquisto per il setipiprant che peraltro ho utilizzato per 3 mesi senza aver avuto nessun risultato degno di nota, ma nessun e dico nessun side di alcun tipo (a parte secchezza cutanea) e il potere della mente era lo stesso di oggi, questo come lo spiega dottore? [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Flux ha scritto:
ho gestito il primo gruppo d'acquisto per il setipiprant che peraltro ho utilizzato per 3 mesi senza aver avuto nessun risultato degno di nota, ma nessun e dico nessun side di alcun tipo (a parte secchezza cutanea) e il potere della mente era lo stesso di oggi, questo come lo spiega dottore? [:D]


Lo si spiega col fatto che il setipiprant non è famoso per agisce su DHT e quindi da lì sfera sessuale ecc ecc... l'equolo si invece [;)]
Mentre il DGLA circolazione sanguinea, quindi lo si accosta al minoxidil e quindi = tachicardia [;)]


mackenzie91 ha scritto:

Io intendevo quelli specializzati in tricologia ,se la lozione funziona vedranno calare i guadagni di parecchio , tutt'ora grazie ad internet si conoscono le uniche due cose che funzionano per l'aga minox e fina , sai quanti pazienti hanno perso i tricologi in questo modo........voglio vedere se poi la T....i può chiedere ancora 400 euro per una visita tricologica ....


Al di là del tuo intervento fuori luogo che non c'azzecca nulla, ma va bhe quelli come te che ogni tanto saltano fuori sempre con le solite teorie sono da mettere in conto;
ma mi spieghi chi gleli dà quei soldi a sti tricologi? soprattutto a quella da quella cifra che non ho neanche il coraggio di ripetere???
Gli puntano la pistola alla testa per andarci da questi? tra l'altro per farsi dare le stesse cose che puoi farti prescrivere dal tuo medico di famiglia?

E poi hanno pure le sale d'attesa sempre piene, e evidentemente quelli che ci vanno e spendono 400 euro sono contenti ed hanno pure il coraggio di fargli buona pubblicità e dire agli amici vai da quella lì, è un po' cara ma è bravissima.
Ma svegliatevi capre e finitela sempre solo di lamentarvi e fate qualcosa di concreto per cambiare le cose.

P.S. quelli cui dai contro qui sono gli stessi che ti danno consigli per fare a meno di questi tuoi palancari [;)]