Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
Tutto questo la dice lunga anche sugli effetti accusati da tanta gente su minoxidil e finasteride.......il potere della mente.....
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Premetto che non faccio parte del gruppo e che non sono ironico in quanto andrò a dire, ma secondo me è impossibile che si possano rilevare sides dopo 2 applicazioni.
Neppure di finasteride per intenderci.
Piuttosto bridge ti consiglio di farti visitare da un'urologo perché data l'oggettiva IMPOSSIBILITÁ che questi presunti sides siamo correlabili alla lozione, magari hai qualche problema ai testicoli.
Ovviamente spero di no per te.
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
account_01 ha scritto:
Piuttosto bridge ti consiglio di farti visitare da un'urologo perché data l'oggettiva IMPOSSIBILITÁ che questi presunti sides siamo correlabili alla lozione, magari hai qualche problema ai testicoli.


Credo sia da escludere anche questa eventualità se i side sono riscontrati con l'applicazione topica di due gocce o con l'assunzione di una compressa di antidht.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Chiedo venia ha ragione Giuseppe, ahimè ormai è passato tanto tempo dal mio ultimo esame di chimica. Ciononostante sarai d'accordo con me che il succo del discorso non cambia, la percentuale di S-equolo (0,2mg secondo i calcoli giusti di Giuseppe) è di gran lunga troppo bassa ed inoltre, cosa più importante, agisce con un meccanismo completamente differente rispetto alla finasteride.

giuseppe1954 ha scritto:
leodonto ha scritto:
Abbiamo detto la stessa cosa, con la differenza che io mi sono riferito alla dose giornaliera (1ml) e tu all'intera boccettina di lozione (100ml), il discorso non cambia, la quantità di s-equolo (0,02ml giornalieri) è estremamente bassa ed è difficile se non impossibile che una percentuale di quest'ultima passi in circolo e provochi sides così importanti, d'altronde dopo sole due applicazioni.

........



Il peso specifico dei vari componenti della lozione non è lo stesso ma per comodità ammettiamo che 1 ml equivalga a 1 g.

20 mg di S-Equolo (in 100 g di lozione) / 100 giorni (1 g/die) equivalgono ad una assunzione giornaliera di 0,2 mg.

La quantità da te indicata (0,02 ml/die) invece sarebbe di circa 20 mg/die.

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Mattew23 ha scritto:
De Sade ha scritto:
Confermo il prurito, per il resto tutto ok.


Cioè? Tu non hai areata comunque?

si ho areata.
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
...sia alla prima che alla seconda applicazione della lozione homemade del gruppo ho avuto dolore ai testicoli e sides relativi all'umore ansia e sfera sessuale ...

A questo punto .., bisognerebbe vedere da quale molecola l'azienda e' pervenuta alla sintesi dell' S-EQUOLO e quanto della molecola madre e' rimasto (come traccia residua) nelle suddette preparazioni ...

Forse.., non sono partiti dall'elaborazione batterica dell'isoflavone rispettivo in quanto tale procedura piu' costosa ...

Probabilmente, l'azienda fornitrice (se lo vorra') potra' dare spiegazioni in merito alla loro procedura di sintesi ..

Un saluto
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ahimè ho le stesse impressioni di bridge, 3 applicazioni, 3 giorni di stato ansioso e mancate erezioni mattutine...

Premetto che conosco bene il mio corpo e ho sempre percepito anche i piu piccoli cambiamenti, essendo molto sensibile agli anti-dht, la mente non c'entra, ho iniziato le applicazioni con molta serenità.

Ho impressione che la lozione venga assorbita sistemicamente, e che gli effetti siano quelli degli anti-dht, almeno nel mio corpo (l'unico possibile incriminato sarebbe l'equolo giusto?)

Per adesso sospendo le applicazioni, in attesa di capirci qualcosa in piu sui componenti e magari farla analizzare, naturalmente spero di avere avuto impressioni sbagliate. Vi tengo aggiornati
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Purtroppo è normale che, ad alcuni, gli effetti collaterali siano perfino di più degli effetti benefici.

Spero solo siano casi isolati o rari, o almeno che capitino ad un 4-5% degli utilizzatori, non di più, per ora siamo a 2 utenti su 80 lozioni se non ho capito male, il che ci può stare.

Almeno significa che il preparato non è acqua fresca.

 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
si è quello che dicevo anche io ....però c'è anche da dire che se ci sono sides di questo tipo che vengono riportati da un' alta percentuale di utilizzatori non è che sia il massimo.....
come quasi sempre c'è da analizzare tempo e numeri per capirci qualcosa ...
ovvero quante persone stanno utilizzando tale lozione ? quante di queste hanno sides ? di che tipo ? quante di queste hanno avuto benefici? ..ecc ecc
chiaramente bisogna aspettare come minimo 2 /3 mesi per vederci più chiaro....
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io non voglio mettere in discussione le parole di utenti rispettabili, credo a quanto sostengono. Mi chiedo solamente in questi 5 o 10 anni quello che sono che broz in vari periodi ha fatto provare la lozione mai nessuno ha riportato side? Sarebbe interessante ora più che mai sapere come sta andando quella di fidia. Non fraintendete, questa è un elemento in più che dimostra la superficialità delle dichiarazioni del broz

Non è che il laboratorio abbia fatto tipo: ora vi facciamo vedere noi come vi ricrescono i capelli e ha messo il beta al posto dell'equolo? [:D]
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Premetto che conosco bene il mio corpo e ho sempre percepito anche i piu piccoli cambiamenti, essendo molto sensibile agli anti-dht
Questo lascia presumere che parti già da una condizione di autosuggestione...
Ripeto per chi non avesse capito, l'S-equolo non agisce allo stesso modo della finasteride.
La finasteride abbassa i livelli di dht nel sangue del 70%, impedendo al testosterone di trasformarsi, ed è proprio ciò che è alla base dei sides.
L's-equolo invece funziona da antagonista competitivo, cioè compete con la molecola dht nel legame al recettore presente a livello delle cellule del bulbo pilifero, l'equolo avendo maggiore affinità verso il recettore si lega prima che vi si leghi il dht ed esplichi la sua tossicità, non influisce in alcun modo nei livelli plasmatici di dht...
Un consiglio sincero a tutte le cavie/sperimentatori del composto di allontanarsi per almeno un mesetto da tutti i forum che trattano di calvizie, o meglio di allontanarsi totalmente da internet e godersi la vita, perchè in fondo i capelli non sono nulla in confronto a ciò che ci circonda e a ciò che la vita può offrirci [;)]

Flux ha scritto:
ahimè ho le stesse impressioni di bridge, 3 applicazioni, 3 giorni di stato ansioso e mancate erezioni mattutine...

Premetto che conosco bene il mio corpo e ho sempre percepito anche i piu piccoli cambiamenti, essendo molto sensibile agli anti-dht, la mente non c'entra, ho iniziato le applicazioni con molta serenità.

Ho impressione che la lozione venga assorbita sistemicamente, e che gli effetti siano quelli degli anti-dht, almeno nel mio corpo (l'unico possibile incriminato sarebbe l'equolo giusto?)

Per adesso sospendo le applicazioni, in attesa di capirci qualcosa in piu sui componenti e magari farla analizzare, naturalmente spero di avere avuto impressioni sbagliate. Vi tengo aggiornati
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Con due casi che riportano sides, sono convinto che altri utilizzatori leggendo tali testimonianze si faranno condizionare e quindi ci saranno altre persone che diranno di riportare sides...
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ok, di sicuro il problema sono io [:D] se sia fisico o mente poco importa e non voglio stare qui a farne questione e non voglio in alcun modo influenzare chi la sta testando.

aggiungo che in tutti e 3 i casi dopo 15 minuti dall'applicazione ho avuto mal di testa, non forti ma fastidiosi, abbinati a leggera tachicardia, che sono spariti dopo 1 ora dall'applicazione.
anche qui il solo e unico?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Alla fine, se non mi sbaglio, alcuni effetti collaterali vengono accusati anche da pazienti sotto placebo. E che sia il potere della mente o meno poco importa perchè avviene lo stesso con finasteride. Cioè se solo il 2% accusa sides, non è da escludere che il 30% ( per esempio) di questi, li accusi per suggestione e solo un 70% li riscontri effettivamente. Alla fine dei giochi poco conta. Solo i test di fidia potranno dirci : nessun utilizzatore ha riscontrato sides sessuali.

A quel punto potremmo essere certi che la quota di utilizzatori che lamemta sides sessuali per suggestione sia ridotta al minimo. Magari ora, a causa di queste testimonianze, usciranno altre 2 utilizzatori che, per suggestione, lamenteranno sides sessuali. E magari quando fidia annuncerà che non hanno riscontrato sides sessuali, gli stessi utenti proveranno a riutilizzare la lozione con piú tranquillità e non accuseranno i sides che stanno lamentando ora.

Attendiamo notizie dagli altri [:D]
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Qualcosa non torna, brotzu ha espressamente dichiarato che la lozione non darebbe effetti collaterali considerando poi che uscirà sotto forma di cosmetico e non farmaco e che è stata sperimentata e sarebbe destinata anche a bambini affetti da aa.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dato che la lozione vi da'sides potreste svenderla ad altri utenti qui dato che vi ha dato tachicardia,irritazione,irritabilita',impotenza,ginecomastia e tra un po'magari rischiate di non dormire la notte....