Premetto che conosco bene il mio corpo e ho sempre percepito anche i piu piccoli cambiamenti, essendo molto sensibile agli anti-dht
Questo lascia presumere che parti già da una condizione di autosuggestione...
Ripeto per chi non avesse capito, l'S-equolo non agisce allo stesso modo della finasteride.
La finasteride abbassa i livelli di dht nel sangue del 70%, impedendo al testosterone di trasformarsi, ed è proprio ciò che è alla base dei sides.
L's-equolo invece funziona da antagonista competitivo, cioè compete con la molecola dht nel legame al recettore presente a livello delle cellule del bulbo pilifero, l'equolo avendo maggiore affinità verso il recettore si lega prima che vi si leghi il dht ed esplichi la sua tossicità, non influisce in alcun modo nei livelli plasmatici di dht...
Un consiglio sincero a tutte le cavie/sperimentatori del composto di allontanarsi per almeno un mesetto da tutti i forum che trattano di calvizie, o meglio di allontanarsi totalmente da internet e godersi la vita, perchè in fondo i capelli non sono nulla in confronto a ciò che ci circonda e a ciò che la vita può offrirci [

]
Flux ha scritto:
ahimè ho le stesse impressioni di bridge, 3 applicazioni, 3 giorni di stato ansioso e mancate erezioni mattutine...
Premetto che conosco bene il mio corpo e ho sempre percepito anche i piu piccoli cambiamenti, essendo molto sensibile agli anti-dht, la mente non c'entra, ho iniziato le applicazioni con molta serenità.
Ho impressione che la lozione venga assorbita sistemicamente, e che gli effetti siano quelli degli anti-dht, almeno nel mio corpo (l'unico possibile incriminato sarebbe l'equolo giusto?)
Per adesso sospendo le applicazioni, in attesa di capirci qualcosa in piu sui componenti e magari farla analizzare, naturalmente spero di avere avuto impressioni sbagliate. Vi tengo aggiornati