Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
mi rivolgo a chi dice di essere super sensibile agli anti dht :
ma scusate se avete questa ipersensibilità perchè diamine avete accettato di fare da cavie su qualcosa di sperimentale ???
così falsate l'attendibilità del tutto......
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Di solito c'é sempre quello scrive che ha la CADUTA INDOTTA qualsiasi cosa provi ma che dopo 3 giorni ci siano sides.... mha...
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
haga ha scritto:
Con due casi che riportano sides, sono convinto che altri utilizzatori leggendo tali testimonianze si faranno condizionare e quindi ci saranno altre persone che diranno di riportare sides...



quotissimo

ma poi scusate a livello scientifico è possibile che in soli due giorni, un preparato che dovrebbe essere cosemtico, testato per anni su donne e bambini , possa dare tali sides? ansia ????


gli utilizzatori sono 100, per ora bridge..e poi flux segnalano questi sides.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
hairscience ha scritto:
mi rivolgo a chi dice di essere super sensibile agli anti dht :
ma scusate se avete questa ipersensibilità perchè diamine avete accettato di fare da cavie su qualcosa di sperimentale ???
così falsate l'attendibilità del tutto......


Allora, io ho deciso di testare la lozione perché la sua efficacia si baserebbe su qualcosa di diverso dall'inibizione androgenetica ma su un filone diverso, semplice.
Gli anti-dht li ho provati tutti e di piu e fidati che i sides, con chi piu (10 anni di fina) con chi meno (serena, olio di cocco, ecc...) si sono manifestati sempre, ed hanno sempre coinvolto sia la sfera umorale che quella sessuale.

Non capisco poi sinceramente cosa ci sia di tanto strano, ormai è indubbio che ci siano correlazioni tra inibizione androgenetica e disturbi di questo tipo, magari non per tutti, ma succede...

http://testosteronelibero.it/testosterone-ansia-depressione/


 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
niente di strano..se non fosse che questa lozione agisce secondo un meccanismo che non puó portare i sides di fina

e poi, dopo due applicazioni?
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Ferma tutto, noi sappiamo che la lozione di brotzu non da Sides e stiamo dando per scontato che il laboratorio abbia usato lo stesso procedimento ma finché non viene analizzata da qualcuno la storia dei sides riscontrati dopo 3 giorni non è da prendere alla leggera. Finché non si hanno i risultati delle analisi non si dovrebbe neanche chiamare simil brotzu considerando che potrebbe esserci dentro chissà cosa e a quali percentuali e il fatto che non dovrebbe dare sides ma in alcune persone già si sono manifestati un po insospettisce
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
smoking bianco ha scritto:
Ferma tutto, noi sappiamo che la lozione di brotzu non da Sides e stiamo dando per scontato che il laboratorio abbia usato lo stesso procedimento ma finché non viene analizzata da qualcuno la storia dei sides riscontrati dopo 3 giorni non è da prendere alla leggera. Finché non si hanno i risultati delle analisi non si dovrebbe neanche chiamare simil brotzu considerando che potrebbe esserci dentro chissà cosa e a quali percentuali e il fatto che non dovrebbe dare sides ma in alcune persone già si sono manifestati un po insospettisce


Smoking neanche se ti iniettassi dutasteride in vena potresti avere sides dopo 2gg.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
smoking bianco ha scritto:
Ferma tutto, noi sappiamo che la lozione di brotzu non da Sides e stiamo dando per scontato che il laboratorio abbia usato lo stesso procedimento ma finché non viene analizzata da qualcuno la storia dei sides riscontrati dopo 3 giorni non è da prendere alla leggera. Finché non si hanno i risultati delle analisi non si dovrebbe neanche chiamare simil brotzu considerando che potrebbe esserci dentro chissà cosa e a quali percentuali e il fatto che non dovrebbe dare sides ma in alcune persone già si sono manifestati un po insospettisce


sono anch'io di questo avviso, nonostante penso che tutti abbiano operato in buona fede (altrimenti non avrei partecipato) direi che un analisi sia d'obbligo, indipendentemente da sides...
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ragazzi qualcosa di strano c'è senza dubbio considerando che la lozione Brotzu originale è stata utilizzata addirittura sui bambini e non credo lo avrebbero fatto se potevano esserci sides simil finasteride...
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Su un bambino o ragazzino in pieno sviluppo certi sides lo distruggerebbero. Niente Marlin allora diamo finasteride e duta ai bambini come fossero ziguli hahahahaha
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
anche io fino a ieri pensavo fosse suggestione di qualcuno, ma dopo oggi ho notato oggettivamente l'aumento del battito
a capelli asciutti invece non avevo avuto problemi

 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
I bambini di certo non possono avvertire sides sessuali...un minimo di logica[:)]

Ciao

MA - r l i n


Marlin hai bevuto? [:D]
Intendevo dire che secondo voi Brotzu avrebbe preso rischi?
Tu prescriveresti Finasteride ad un bambino? Magari di sesso maschile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Quindi secondo te quando hanno provato il prodotto sui bambini sapevano dei sides sessuali ? Forse hai bevuto tu...

Se l'hanno provato ovviamente non sapevano dei sides e comunque proprio quel tipo di sides i bambini non li possono dichiarare. Attivare un minimo il cervello, please.

Ciao

MA - r l i n

(peraltro non ricordo alcun bambino maschio nella sperimentazione...inoltre i bambini non sono stati trattati con equolo che è stato aggiunto di recente)
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ma non capite che se la lozione funziona i siti per capelli come questo possono chiudere insieme ai loro shop e poi i vari creatori di lozioni tipo Reglandin Extra che sto usando da due mesi senza alcun risultato vanno a spasso .....per non parlare per il danno che avrò fidia del tipo se la lozione 50 ml costa 80 euro tutti si attrezzeranno per farsela fare visto che Spalatore ha dimostrato che la cosa è fattibile.Per non parlare dei dermatologi specializzati in capelli che vedranno calare drasticamente il loro guadagni e si sogneranno di comprare il Porsche come un dr di nostra conoscenza [:D] e per questo da parte dei moderatori c'è tutta questa voglia di screditare la lozione.
Saluti.

p.s.
Sperando sempre che la lozione di spalatore sia effettivamente quella di brotzu e non acqua fresca un mio amico che la sta provando che è iscritto al gruppo di WhatsApp mi ha detto che i stanno mobilitando per farla analizzare ........
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
mamma mia mackanzie quante cavolate

qui nessuno sta screditando nulla, noi utilizzatori stiamo rilevando sides.

a me tutte le teorie complottistiche non interessano, vorrei solo capire come può una lozione che sulla carta era innoqua da ogni punto di vista ora si rileva potenzialmente portatrice di sides