Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
leggevo sul blog di spalatorefolle che c'è un gruppo su facebook che sta continuando i trials con brotzu e ha comunicato ottimi e continui migliori riasultati su tutti i tipi di alopecie qualcuno sa di quale gruppo si tratti.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,571
304
615
Anche senza dire di che gruppo si tratti, chi ha dato queste info potrebbe riportarle anche qui? Ho letto che si è parlato pure di qualche foto

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ma tutte queste informazioni bisbigliate e non sui risultati della sperimentazione della lozione di brotzu chi ve le da, dove le prendete?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A volte secondo me se le inventano. Non dico loro che le riportano, ma chi fa la sparata di turno
Abbiamo bisogno di foto ufficiale, dati ufficiali, comunicati ufficiali, 83 pagine sul nulla o quasi direi che sono sufficienti

Un utente mi ha mandato in privato il link della nota rivista che ha pubblicato il notissimo articolo, io metto il link, non l'ho ancora letto però
https://www.dropbox.com/s/7j1a99vibfyyc6r/Brotzu%20Il%20Dermatologo%20anno%20XXXVII%20n.1-2015%20marzo.pdf?dl=0

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,034
3,756
2,015
Milano
Quello che penso dell'articolo lo dico qui da almeno 8-9 mesi, perché l'ho ricevuto lo scorso anno e ne ho parlato a lungo qui (e ho anche pubblicato le foto a fine anno). Non c'è alcuna novità a livello di dibattito, l'unica novità è che ora lo possono leggere tutti, mentre prima lo avevamo letto solo in pochi, ma avevamo sviscerato tutto quanto c'era da dire.

Ciao

MA - r l i n

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ciao Marlin quindi secondo le tue conoscenze, dopo aver letto questo articolo pensi che effettivamente sia stato scoperto un nuovo metodo per 1) rallentare 2) bloccare 3)bloccare e dare ricrescita nei confronti dell'aga ? Se per caso la tua risposta fosse una delle tre mi diresti che differenza ci potrebbe essere (o se per caso non c'è ) tra uomo e donna per quanto concerne il principio di funzionamento della lozione? Se siamo uomini ci dobbiamo aspettare risultati diversi? migliori peggiori? e se c'è una differenza a che cosa si potrebbe ricondurre? grazie delle risposte

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,034
3,756
2,015
Milano
Questo è l'unico studio sull'androgenetica riguardante il preparato di Brotzu, purtroppo è stato fatto su donne in menopausa e su soli tre mesi, quindi restano tutti i dubbi espressi sopra in merito a questa soluzione, ossia non sappiamo cosa possa fare sull'aga maschile e non sappiamo se con più tempo di utilizzo possa dare risultati proporzionalmente maggiori. I risultati mostrati sono quelle due foto su cui si è discusso a lungo sopratutto lamentandosi della scarsa chiarezza (ma per me che odio il pignolismo fotografico sono decenti). Le statistiche sul piccolo gruppo non sono differenti da quelle viste molte altre volte con altre sostanze sia canoniche (ossia fina e minox) che alternative (tipo l'olio di semi di zucca).

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
E allora perche molti bramano questa lozione come la cura definitiva?

allo stato delle informazioni che abbiamo potrebbe avere la stessa efficacia di fina/minox ma senza effetti collaterali,questa sarebbe una gran cosa in ottica di prevenzione e aga ai primi stadi, ma non di certo la panacea...ho letto di gente che spera in ricrescite sulle tempie i zone praticamente glabre,
lo stesso emanuelsharon non so cosa possa aspettarsi con un'aga cosí avanzata,se non potenzialmente quello che otterrebbe dalle cure convenzionali.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sei troppo negativo.
gia'il fatto che abbia la potenza di fina e minox insieme solo via lozione e senza gli effetti collaterali di fina e senza ingurgitare veleno e effemminarsi ti sembra poco?
poi le tempie glabre ricrescono...
troppo negativo sei..

zimmerman ha scritto:
E allora perche molti bramano questa lozione come la cura definitiva?

allo stato delle informazioni che abbiamo potrebbe avere la stessa efficacia di fina/minox ma senza effetti collaterali,questa sarebbe una gran cosa in ottica di prevenzione e aga ai primi stadi, ma non di certo la panacea...ho letto di gente che spera in ricrescite sulle tempie i zone praticamente glabre,
lo stesso emanuelsharon non so cosa possa aspettarsi con un'aga cosí avanzata,se non potenzialmente quello che otterrebbe dalle cure convenzionali.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,034
3,756
2,015
Milano
Non so che effetti negativi abbia il minox, comunque questo prreparato diventa tanto più risolutivo, quanto più si allunga l'attesa e quanto meno notizie in merito filtrano...

Non date per scontato che sia così efficace, come tanti preparati qualcosa farà, a qualcuno[:)].

Ciao

MA - r l i n