Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Follicle Thought
June 24, 2016

From what I’ve heard, a good estimate is April 2017..........

questo invece il testo di una mail di risposta.......
Thanks for your email. I'm not sure which treatment you are referring to? The earliest meaningful treatment that I believe will be released is Dr. Brotzu's lotion from Fidia around Summer 2017.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
De Sade ha scritto:
sono i moderatori del forum, qualche notizia in più devono averla. La Fidia c'è anche negli USA.

Non centra nulla. La Fidia è italiana, la sede è in italia, e la sperimentazione la stanno facendo in italia. Vendono all'estero ma in USA non possono avere informazioni che qui non abbiamo. A meno che qualcuno gli abbia scritto una email e gli abbiano risposto, ma lo avrebbero fatto solo a loro, perchè a tutte le email che gli sono state mandate non hanno mai risposto con una data.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Mah, io credo che una multinazionale se ha una informazione, la condivide anche con le altre sedi, poi se hanno sparato date a caso non lo so ma sembra che da qualcuno queste informazioni le abbiano avute.

1 Giugno 2016
388
4
265
Se fosse vera l uscita nell Estate 2017 come hanno detto all utente americano, la data sarebbe quindi per la commercializzazione in America il che potrebbe significare uscire prima in Italia

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...si ma se fosse in commercio estate prossima, già dovrebbero esserci dei report o dei dati di funzionamento...cosa che non mi sembra ancora possibile....

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Ho letto un po per capirne un po ma 83 pagine sono davvero troppe..

Potreste dirmi in che modo andrebbe ad agire la lozione? Sarebbe piu simile a un minoxidil. O un inibitore del Dht?

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Marco992 ha scritto:
Marco992 ha scritto:
C'è un modo per verificare quale sia il contenuto della lozione riprodotta una volta averla ricevuta a casa?

È leggermente importante..

La preoccupazione sta qua. Per riceverla la riceveremo.

A me di metodi casalinghi non ne vengono in mente, un microscopio ottico molto potente non basterebbe neanche perché i liposomi sono nell'ordine del nanometro. Non credo si possa

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bravo met
Inoltre aggiungo che di questo qua non si dovrebbe parlare, si vede che il messaggio non è arrivato abbastanza chiaro, gli admin si vede che sono impegnati in altro, non aggiungo altro che già oggi ho sfiorato il ban

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,041
3,757
2,015
Milano
Avevo visto il messaggio sopra, speravo finisse lì. Comunque sì, qui non vogliamo trattare del preparato fatto dal laboratorio a imitazione del brevetto di Brotzu, nemmeno se se ne parla male o se si hanno sospetti, pare esista un blog apposito, se ne parli là.

Ciao

MA - r l i n

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Volevo discutere di quello che è un problema di tutti coloro i quali hanno aderito e che non hanno risposta alla domanda di sopra.

Per ora non c'è nessun posto su internet in cui si possa parlare di questa cosa.

Però ho capito basta, censurato.

Tra un po' i messaggi li elimino pure così siamo tutti contenti e soddisfatti.

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Sono curioso di sapere da chi sta prendendo parte al progetto come sta andando l'iniziativa di spatolatorefolle, sembra da quel poco che ho saputo hanno problemi con paypal che gli ha bloccato il conto ,non vorrei che quelli che hanno mandato i soldi poi si ritrovino con un pugno di mosche in mano.