Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Scusate ma brotzu e parenti che interessi dovrebbero avere se ormai il brevetto é stato venduto ?

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Chi lo sa se non abbiano accordi a provvigioni.

O qualsiasi altra cosa, se si indaga bene il motivo si trova.
Sicuro.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Intendi i commenti? Certo, post e commenti hanno stessa data: 7/7/15
Poi cmq proprio per quella situazione purtroppo non c'è stata nessuna svolta.
Dopo un primo piccolo miglioramento iniziale si è andati in stallo.

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Marco992 ha scritto:
Chi lo sa se non abbiano accordi a provvigioni.

O qualsiasi altra cosa, se si indaga bene il motivo si trova.
Sicuro.

Ah certo puó essere

comunque dubito che un colosso come fidia o i dottori entrino nei forum o blog per ostacolare iniziative o dei fai da te, fossero anche 100/200 persone che si stanno procurando una lozione home made, niente in confronto al potenziale pubblico di utilizzatori

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Artiglio dopo il tuo post ho deciso di fare questo salto nel buio (un po' più sicuro, perché cmq disperato come sono lo avrei fatto lo stesso probabilmente).

Non chiedo di riavere i capelli, ma almeno di pagare per quel che voglio comprare.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,571
304
615
alecx ha scritto:

comunque dubito che un colosso come fidia o i dottori entrino nei forum o blog per ostacolare iniziative o dei fai da te, fossero anche 100/200 persone che si stanno procurando una lozione home made, niente in confronto al potenziale pubblico di utilizzatori

Ma infatti, non capisco questo voler trovare un nemico con cui prendersela a tutti i costi. Erano state fatte delle osservazioni (in modo più che garbato dalla maggioranza delle persone) riguardo al tema brevetto e alle incongruenze di una possibile nuova etichettatura, proprio perché l'obiettivo del brevetto è assicurarsi che nessuno possa replicare in tempo zero una scoperta di un'altra persona, e già lì erano sorte questioni riguardo a presunti detrattori. Le cose sono andate come sappiamo riguardo a questo punto e nonostante ciò si continua a prendersela con chi remerebbe contro...
Io sono sempre stato favorevole ad una sperimentazione per bruciare le tappe, va dato grande merito all'intraprendenza di spatolatore, ma francamente non capisco perché non si può continuare a fare ciò che si sta facendo sentendo anche l'opinione altrui e senza fare inutili polemiche...

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Spatola, ho letto solo ora la dedica sul blog.

Voglio fare parlare solo la parte razionale, e ti dico che hai frainteso il mio post sopra.

Eppure potenzialmente mi ero preso la briga di scriverlo due volte.

Però non posso fare a meno che pensare che mentalmente devi essere molto stanco e soprattutto che io cmq non ero in cerca di amici o contatti.

Perciò non è successo niente, amici come prima.
Non vedo l'ora di provare la lozione...

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marco992 ha scritto:

X spato, ti chiedo di esporti per favore, per me i soldi sono un vero problema e non mi posso permettere più di spenderli come investimento.
Se avessi uno stipendio, anche piccolo, ti giuro che non esiterei un nano secondo.

Vacca boia, di esporsi di più? [:0]
In maniera (secondo me) molto stupida ed avventata ti ha dato il suo nome e cognome, numero di telefono, email e pure foto su Whats App...
Cosa vuoi di più? pure le impronte digitali?
Poi il pagamento avviene pure con Paypal che in caso di problemi ti tutela...
Ahahah che gente.

Spato attento che ti fanno un golpe pure a te e il tuo laboratorio.
Mi sembra che c'era già qualcuno che chiudeva i social network e non ammetteva gli oppositori [:D]
Heil Spato!

furio

Utente
17 Marzo 2008
764
8
265
Ragazzi ho cercato di rileggere la discussione in grandi linee e prendere qualche info qua e là su Google ma 82 pagine sono davvero troppe.A che punto siamo? C'è una data di uscita?..abbiate pietà [:)]

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Fidia o non Fidia, Xxxxxx o non Xxxxxx, un centinaio di euro sono sempre meno di quelli che si spendono solo per una visita dal dermatologo o tricologo che sia.
Altrimenti ci sono le alternative come questa! [:p]
http://newestreports.com/39/articoli/vivese-senso-duo-wdt-678-c-sds_kr/

27 Aprile 2011
609
38
265
Salve io non penso che spato sia un truffatore. Penso abbia paura He An He questo prodotto non esca più forse per altri interessi e quindi voglia farsi trovare pronto. Poi è normale che se un laboratorio mi dice che fa le cose in regola, avrà un certificato dal ministero e quindi è tutto in regola io che sono un semplice cittadino posso crederci. Sennò non avrebbe senso arrivare a settembre ottobre in attesa di una lozione simile non avendo certezze se non solo dopo 6 mesi quasi quasi quando uscirà l originale

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Posso dire una cosa?

E' stato detto piu' volte di non parlare di questo argomento.

E allora perche' i moderatori non cancellano i messaggi ad esso annesso, peraltro in linea con lo stop che e' stato imposto nella vecchia discussione (creata da spatolatore) ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,041
3,756
2,015
Milano
A volte ritornano...gli argomenti...[:)] Non cancello pochi post che servono anche a ricordare di cosa NON vogliamo parlare.

Ciao

MA - r l i n

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...non puoi lasciarci così [:eek:)] ... ci sono degli aggiornamenti in termini di uscita del prodotto/efficacia?

grazie...

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Niente di particolare, è un post di una discussione su Brotzu, evidentemente non siamo gli unici a scrivere mail........
http://www.folliclethought.com/