ilkraken ha scritto:
Sarebbe utile, secondo me, confrontarsi qui riguardo alla composizione di un ipotetica lozione da commissionare al laboratorio, in modo che non violi in alcun modo il brevetto. Ipotizzando quindi che le parole di Brotzu siano vere e che la sua lozione porti a evidente ricrescita, si potrebbe cercare di replicare la lozione con altre composizioni o ingredienti, per anticipare i tempi. Un po quello che ha fatto emanuelsharon ma tramite il laboratorio si potrebbe formare qualcosa di più professionale, con i liposomi confezionati nel modo giusto, grazie agli strumenti all avanguardia di cui dispongono. Io avevo proposto una lozione con solo equolo in liposomi cationici a dosi superiori a quelle blindate dal brevetto, sulla scia di quello che si era detto qui, ossia che il vero ingrediente determinante era l'Equolo più che il Dgla. In questo modo si potrebbero formare vari gruppi di persone.
Ci sara chi proverà la lozione da sola, chi la affianchera al minox, chi a finasteride, chi alla lozione di Emanuelsharon, chi con altri sistemi. In questo modo si potrà avere una casistica e magari si potrà capire meglio i principi do funzionamento e quali sinergie risultano più vantaggiose. C'è bisogno che tutti mettano insieme le proprie idee e conoscenze, senza attaccarsi su questioni ideologiche. In questo modo se si fa in modo di stare dalla parte della legalità credo che nessuno abbia nulla contro il laboratorio contattato da spatolatore, se è in grado di preparare una lozione più professionale.
Se è vero che Brotzu per caso ha scoperto un game changer nella lotta all'AgA, credo che più di lui stesso e la Fidia, questo forum, grazie al sapere che molti utenti hanno accumulato (Marlin e Julien in primis) possano indirizzare la composizione di una nuova lozione forse anche più efficace di quella che fidia metterà in commercio. Ricordo che ne brotzu ne la fidia, sono del settore della tricologia.
MARLIN e JULIEN, cosa ne pensate di questo invito? [

]