Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gagost

Utente
20 Giugno 2016
2
0
5
In altra discussione si legge:

Marlin ha scritto:
Acqua 81%, fosfatidilcolina, 14,3%, Alcool 4,6%, equol e carintina 0,5%, DGLA 0,025%, stearilammina 0,005%.

Ciao

MA - r l i n

Marlin ha scritto:
La formulazione di cui sopra è quella dello studio apparso nel numero di Marzo 2015 della rivista Il Dermatologo (non disponibile in rete, ma magari reperibile presso lo studio del vs. dermatologo di fiducia).

Ciao

MA - r l i n

In questi giorno ho avuto modo di leggere la rivista su riportata e tra i componenti utilizzati non risulta essere presente l'alcool.
Chiedo a Marlin dove ha desunto l'utilizzo anche dell'alcool.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,042
3,757
2,015
Milano
Hai ragione, l'alcool ce l'ho aggiunto io, infatti sulle mie tabelle è in corsivo. Questo perché l'alcool in dosi di questo genere c'è in tutti gli ultimi brevetti che ho confrontato con questa preparazione e perché la somma di tutte le sostanze in valore assoluto mancava di quella quantità (9,14 ml) per fare 200 g-ml e mi è sembrato strano che non si arrivasse a questa cifra tonda che è peraltro tipica delle lozioni.

Ciao

MA - r l i n

gagost

Utente
20 Giugno 2016
2
0
5
Marlin ha scritto:
Hai ragione, l'alcool ce l'ho aggiunto io, infatti sulle mie tabelle è in corsivo. Questo perché l'alcool in dosi di questo genere c'è in tutti gli ultimi brevetti che ho confrontato con questa preparazione e perché la somma di tutte le sostanze in valore assoluto mancava di quella quantità (9,14 ml) per fare 200 g-ml e mi è sembrato strano che non si arrivasse a questa cifra tonda che è peraltro tipica delle lozioni.

Ciao

MA - r l i n

In effetti la sua assenza era strana anche se nel titolo dell'articolo si faceva riferimento ad una crema mentre nel testo ad una lozione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,042
3,757
2,015
Milano
Per me col 4 e poco più percento di alcool una crema resta tale, in realtà quello che si ottiene con i liposomi in queste quantità assomiglia più a una spuma, poi filtrandolo, la si può rendere un po' più fluida, ma l'alcool cambia poco, piuttosto, sentendo esperti del settore, pare che l'alcool in basse quantità possa rendere migliori i liposomi.

Ciao

MA - r l i n

27 Aprile 2011
609
38
265
Marlin. Siccome io vidi su internet come preparare una base liposomiale col sonicatore, vidi che il ciclo era di un paio di minuti. Ma secondo te perché le serie sono di pochi secondi? Oppure con il nostro pulitore è meglio fare cicli più lunghi? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,042
3,757
2,015
Milano
La tecnica che c'è dietro la sonicazione non l'ho mai approfondita, per questo mi attengo alle varie istruzioni. Per si possono anche fare le due cose in successione sono sicuro che una non invalida l'altra.

Ciao

MA - r l i n

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Vi segnalo una cosa che ha scritto Spalatore sul blog rivoluzionecapelli.

Come ho scritto in un commento al post precedente sono venuto a sapere (e ho anche visto 2 foto) che una tester che ha avuto ricrescita ha affermato che persone con androgenetica viste da lei hanno avuto risultati in termini di ricrescita..ovviamente non puo' esporsi..

Vorrei farvi notare che in caso di violazione di brevetto sono responsabili il produttore, il distributore e l'acquirente.
Ho fatto notare a Spalatore questo fatto, sono stato bannato.
Non penso che qualche mese in più o in meno possa cambiare radicalmente lo stato della calvizia.
Ognuno è libero in propria coscienza di voler commettere o meno un reato, personalmente reputo che commettere reati sia sempre un errore.

30 Maggio 2016
414
0
265
grande ci stai provando in tutti i modi e in tutti i lidi..o sei il figlio di brotzu come molti immaginano o un insider fidia a cui brucia molto.. mi spieghi come mai di tutti questi mesi solo oggi stai attaccando su tutti i fronti? forse perche' il gruppo sta concludendo e tu fai terrorismo psicologico?
nessuna violazione se non c e commercializzazione di un prodotto..qui nessuno vende niente a nessuno..
vi sta crollando la terra sotto i piedi e non sapete dove aggrapparvi..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,042
3,757
2,015
Milano
Qui non parliamo più di brevetti violati e simili (e comunque Brotzu junior usando calvizia ha trovato il modo di fare pensare che non fosse lui...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
beps63 ha scritto:

Non penso che qualche mese in più o in meno possa cambiare radicalmente lo stato della calvizia.

Forse besp63 ha qualche notizia che noi non abbiamo? Come fa a parlare di qualche mese?

saluti

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Beps noi siamo i tuoi futuri clienti, daccela qualche info in più.

Tra l'altro l'informazione esponenziale in Italia e all'estero che ha avuto il vostro prodotto è partita proprio da qui.
Per carità il merito e il culetto della scoperta è tutto vostro, ma è anche vero che scegliere questo forum, questa stessa pagina per tenerci aggiornati sarebbe elegante da parte vostra.
Stavo per scrivere che questo sarebbe anche un ottimo modo per fingere considerazione nei nostri riguardi ma poi ho voluto evitare.

X spato, ti chiedo per favore di darci prove che i soldi che ti verranno da noi accreditati saranno spesi tutti per la composizione della lozione.
Potenzialmente, potresti essere un truffatore, anzi. Potenzialmente lo sei già.

Ti chiedo di esporti per favore, per me i soldi sono un vero problema e non mi posso permettere più di spenderli come investimento.
Se avessi uno stipendio, anche piccolo, ti giuro che non esiterei un nano secondo.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
sbaglio o marlin ha detto di non parlare dell'argomento?
comunque conosco personalmente spatolatore, personalmente ci metto la mano sul fuoco anche se non te ne puo fregare di meno.
se non ti fidi non dargli i soldi e aspetta il secondo turno dopo aver sentito le opinioni dei primi truffati tra i quali il sottoscritto, mi pare semplice il ragionamento.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10205803453023544&set=a.4419153234987.2161079.1173584803&type=1&theater

Da un forun estero ho copiato questo vecchio link della nota joele. Non ricordo se gli ultimi commenti datati 7 luglio sono stati giá discussi in questa conversazione. Sono dal cell e non riesco a capire se di parla del 7 luglio 2015 o 2016. 95% di recupero per areata non è niente male. Poi anche lei avrá avuto miglioramenti a quanto pare.
Se i commenti risalissero al 2015 chiedo venia ma sn fuori casa con un cell obsoleto e una rete che va e viene e per gpi ultimi commenti riesco a leggere solo giorno e mese. Niente anno.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Ah csvolo sembra incredibile ma me ne sono completamente dimenticato.

Artiglio io tre mesi fa ero nw tra 1 e 2.

Oggi sono tra il 2 e il 3.

Sembrano lagne di un bambino ma non lo sono, io non so tra altri 3 mesi a che punto sono, quello che so è che mentre ti scrivo ho la sensazione continua che io sia in peggioramento progressivo.

Proprio come ce l'avevo 3 mesi fa.