Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sei troppo negativo.
gia'il fatto che abbia la potenza di fina e minox insieme solo via lozione e senza gli effetti collaterali di fina e senza ingurgitare veleno e effemminarsi ti sembra poco?
poi le tempie glabre ricrescono...
troppo negativo sei..

zimmerman ha scritto:
E allora perche molti bramano questa lozione come la cura definitiva?

allo stato delle informazioni che abbiamo potrebbe avere la stessa efficacia di fina/minox ma senza effetti collaterali,questa sarebbe una gran cosa in ottica di prevenzione e aga ai primi stadi, ma non di certo la panacea...ho letto di gente che spera in ricrescite sulle tempie i zone praticamente glabre,
lo stesso emanuelsharon non so cosa possa aspettarsi con un'aga cosí avanzata,se non potenzialmente quello che otterrebbe dalle cure convenzionali.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non so che effetti negativi abbia il minox, comunque questo prreparato diventa tanto più risolutivo, quanto più si allunga l'attesa e quanto meno notizie in merito filtrano...

Non date per scontato che sia così efficace, come tanti preparati qualcosa farà, a qualcuno[:)].

Ciao

MA - r l i n
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
thecrow ha scritto:
sei troppo negativo.
gia'il fatto che abbia la potenza di fina e minox insieme solo via lozione e senza gli effetti collaterali di fina e senza ingurgitare veleno e effemminarsi ti sembra poco?
poi le tempie glabre ricrescono...
troppo negativo sei..

zimmerman ha scritto:
E allora perche molti bramano questa lozione come la cura definitiva?

allo stato delle informazioni che abbiamo potrebbe avere la stessa efficacia di fina/minox ma senza effetti collaterali,questa sarebbe una gran cosa in ottica di prevenzione e aga ai primi stadi, ma non di certo la panacea...ho letto di gente che spera in ricrescite sulle tempie i zone praticamente glabre,
lo stesso emanuelsharon non so cosa possa aspettarsi con un'aga cosí avanzata,se non potenzialmente quello che otterrebbe dalle cure convenzionali.



credo sia realista più che negativo..
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ciao Marlin, quando dici Non date per scontato che sia così efficace, come tanti preparati qualcosa farà, a qualcuno, quel qualcuno secondo le tue conoscenze chi può essere? mi spiego pensi che funzioni a caso o per chi presenta determinate situazioni di partenza?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
La signora (joele) che stava provando la lozione di brotzu ha scritto in data 30 luglio su fb che i capelli/peli ricresciuti sono tantissimi, si rade quindi non si vede dalle sue foto. Inoltre fra i commenti si capisce che la lozione è stata migliorata dalla fidia e che dovrebbe uscire nel 2017 , cose che sapevamo già ma è una conferma abbastanza recente[:D].
Ad ogni modo, almeno per quelli che soffrono di areata, è una buona notizia. So davvero poco di questa patologia ma credo che una ricrescita dei capelli sia ancora piú difficile da ottenere (o forse mi sbaglio?)
Come diciamo da tempo le foto sarebbero l'ideale per quantificare la ricrescita ma, in assenza, ci accomtentiamo dei commenti di chi la usa, consapevoli del fatto che potrebbero essere eccessivamente ottimisti.

Lo so che controllare la bacheca di altre persone è abbastanza da stalker [:D] ma sono troppo curioso e le info scarseggiano.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ciao mrpietro, non sono pensieri miei [:D] è proprio la stessa jole che fra i commenti scrive queste cose. Ho solo riportato
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Si confermo ciò che ha riferito bhobho. Ha detto che fino ad ora aveva avuto, a suo dire, buoni risultato con la lozione Brotzu.
Brotzu stesso, con il quale è in contatto, gli ha passato una lozione prodotta dalla fidia e dopo averla testata ha concluso che è più potente do quella do Brotzu. Non ha effettuato foto, ma ha detto che al prossimo aggiornamento le farà.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
ilkraken ha scritto:
Si confermo ciò che ha riferito bhobho. Ha detto che fino ad ora aveva avuto, a suo dire, buoni risultato con la lozione Brotzu.
Brotzu stesso, con il quale è in contatto, gli ha passato una lozione prodotta dalla fidia e dopo averla testata ha concluso che è più potente do quella do Brotzu. Non ha effettuato foto, ma ha detto che al prossimo aggiornamento le farà.


quoto ho visto anche io la sua pagina facebook,
peró da quel che ho capito sta utilizzando quella di brotzu e ha solo detto che probabilmente quella di fidia sará anche migliore.
Dice che sta vedendo spuntare una miriade di capellini.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Potresti postare il link della Joele?


Devi andare su fb e scrivere jole serrelli. È un post datato 30 luglio e poi ce n'è un altro datato il 29. Non ti posso passare il link ora. Però se sei iscritto a fb la trovi facilmente, in alternativa non credo tu possa vederlo.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Bisognerebbe capire come Fidia abbia potuto potenziarla e se ciò che ha messo per potenziarla è a vantaggio anche di chi a AGA e non solo per chi ha AA
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
mrpietro23 ha scritto:
Bisognerebbe capire come Fidia abbia potuto potenziarla e se ciò che ha messo per potenziarla è a vantaggio anche di chi a AGA e non solo per chi ha AA

Secondo me la fidia si è mossa in modo tale da avere due prodotti diversi. Cioè , partendo dalla lozione di brotzu che trattava allo stesso modo androgenetica e areata, avrá poi modificato/aggiunto qualcosa per ottenere una per androgenetica e una per areata. Ovviamente questa è una mia idea, non so neanche se la fidia si stia effettivamente impegnando per l'androgenetica. :D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
mrpietro23 ha scritto:
Ciao Marlin, quando dici Non date per scontato che sia così efficace, come tanti preparati qualcosa farà, a qualcuno, quel qualcuno secondo le tue conoscenze chi può essere? mi spiego pensi che funzioni a caso o per chi presenta determinate situazioni di partenza?


Non so chi possa essere chi si gioverà di più del preparato, penso quelli che hanno sviluppato calvizie da meno tempo. Comunque se si parla di quell'articolo della rivista postato sopra, si vede bene che non tutte, nel piccolo campione, hanno avuto uguali risultati, ma solo alcune.

Ciao

MA - r l i n