Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
hairscience ha scritto:
quando dovrebbe essere comemrcializzata la lozione ??
BHoBHo non c'e nessuna jole ferrelli su Facebook...

Jole Serreli, non Ferreli. Post del 30 luglio e commenti degli utenti a cui risponde.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...cmq credo sia giusto non continuare su questa linea...si tratta di un profilo privato anche io all'inizio ne avevo parlato...ma credo sia giusto che se ne parli per notizie ufficiali e non per passaparola di un utente di facebook che probabilmente sta soffrendo di questa cosa...
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
si è vero mi sembra meglio..quoto .....
comunque la lozione dovrebbe uscire nel mese di giugno del prossimo prossimo anno ?
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Parla solo di areata, ma spiegatemi un pò perché sull'AGA non dovrebbe funzionare...
la mia idea è questa: sono interessati alla sperimentazione su areata ed universale, ma su AGA ha già dimostrato essere funzionante, solo che non hanno approfondito perché reputata meno grave (posso essere d'accordo, ma non sono d'accordo sulla minimizzazione che è stata fatta su quella pagina. Parla di gente che raramente arriva a 90 anni con capelli, peccato che c'è gente che nemmeno a 25-30 anni ci arrivi).
Dai, vi prego ditemi che su AGA maschile funziona :(
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi stiamo parlando di un profilo fb apertissimo. Purtroppo chi si iscrive e lascia il profilo aperto sa a cosa va incontro. Per quanto possa essere brutto e eticamente scorretto non stiamo facendo nulla di male. Stiamo semplicemente riportando quanto letto. Se mai dovesse leggere qualcosa allora chiuderebbe il proprio profilo fb come fanno tutti.
P.s.
Ho letto ora il piccolo sfogo. Mi dispiace la cosa. Soprattuto mi spiace vedere che chi soffre di areata crede di avere l'esclusiva sui problemi legati alle calvizie. E mi dispiace che se la sia presa sul personale. Purttoppo però le notizie che rilascia sono su fb, pubbliche. Chiunque avrebbe potuto leggerle. Non è che gli abbiamo rubato l'account e diffuso notizie personali.

Il problema, che poi è generale, è che le persone ritengono sempre fb un diario privato e se qualcuno ci sbircia allora è uno stalker. La veritá è che se non setti al meglio la privacy non ha assolutamente nulla di privato e a quel punto devi accettare che ,ciò che scrivi o pubblichi, possa essere riportato altrove. Non a caso se con google si ricerca brotzu +calvizie il suo profilo è uno dei risultati fra le prime pagine di ricerca, almeno lo era fino a poco prima che questa lozione diventasse così famosa . Google su questo è spietata. :D.

Supponiamo che vengo assunto dalla fidia e dmn aggiorno il mio profilo fb dipendente presso fidia, e supponiamo che il mio profilo è apertissimo. Mi contatteranno in 1000 per avere qualche info. Posso lamentarmi con loro? La cosa potrebbe annoiarmi, però...

Se le da fastidio che le sue notizie ( che per noi sono così importanti) vengano divulgate su internet allora farebbe bene a non metterle su internet ( credo sia semplice) o quanto meno di metterle ma in un determinato modo. In sintesi: se vuoi che le tue cose personali restino tali potresti iniziare a non pubblicarle su fb con un profilo aperto. Perchè a noi, sul suo profilo, ci portò google, nessuna ricerca dei servizi segreti. E se con google accedi alle notizie personali di una persona allora tanto personali non sono.

Inoltre non stiamo dicendo nulla di male sul suo conto. A noi, ciò che ci interessava, erano info sul prodotto e la fidia. Niente di più.

Ciò nonostante le auguro la guarigione ma se decidesse di chiudere il profilo non staremmo qui a piangere...



 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Parlano solo di Areata. Addirittura si permettono di insultare chi cerca informazioni sulla lozione per l'AgA maschile, come se il loro fosse un problema e il nostro no, perchè è normale, come se noi non abbiamo diritto a una cura e loro si. Nessuno dubita che l'areata o peggio l'alopecia universale, specie per una donna, sia molto più grave della tipica calvizie maschile, ma arrivare a definirci senza cervello o che la calvizie ci ha bruciato i neuroni,solo perchè cerchiamo informazioni, mi sembra esagerato.
 

james1

Utente
30 Giugno 2016
3
0
5
La donna che è stata insensibile a coloro che sono affetti da aga. Capisco lei era sconvolto per avere il suo nome pubblicato sul forum, ma per insultare aga soffre è sbagliato.

Qualcuno ha il tentativo di contatto del presunto facebook del dottor Brotzu?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Arti, il solito razzismo alopecico [:D]

Io non ho letto, ma infatti, se pubblichi una cosa su internet vuol dire che la vuoi fare sapere in giro, altrimenti lo racconti a voce agli amici e finisce lì