Ragazzi stiamo parlando di un profilo fb apertissimo. Purtroppo chi si iscrive e lascia il profilo aperto sa a cosa va incontro. Per quanto possa essere brutto e eticamente scorretto non stiamo facendo nulla di male. Stiamo semplicemente riportando quanto letto. Se mai dovesse leggere qualcosa allora chiuderebbe il proprio profilo fb come fanno tutti.
P.s.
Ho letto ora il piccolo sfogo. Mi dispiace la cosa. Soprattuto mi spiace vedere che chi soffre di areata crede di avere l'esclusiva sui problemi legati alle calvizie. E mi dispiace che se la sia presa sul personale. Purttoppo però le notizie che rilascia sono su fb, pubbliche. Chiunque avrebbe potuto leggerle. Non è che gli abbiamo rubato l'account e diffuso notizie personali.
Il problema, che poi è generale, è che le persone ritengono sempre fb un diario privato e se qualcuno ci sbircia allora è uno stalker. La veritá è che se non setti al meglio la privacy non ha assolutamente nulla di privato e a quel punto devi accettare che ,ciò che scrivi o pubblichi, possa essere riportato altrove. Non a caso se con google si ricerca brotzu +calvizie il suo profilo è uno dei risultati fra le prime pagine di ricerca, almeno lo era fino a poco prima che questa lozione diventasse così famosa . Google su questo è spietata.

.
Supponiamo che vengo assunto dalla fidia e dmn aggiorno il mio profilo fb dipendente presso fidia, e supponiamo che il mio profilo è apertissimo. Mi contatteranno in 1000 per avere qualche info. Posso lamentarmi con loro? La cosa potrebbe annoiarmi, però...
Se le da fastidio che le sue notizie ( che per noi sono così importanti) vengano divulgate su internet allora farebbe bene a non metterle su internet ( credo sia semplice) o quanto meno di metterle ma in un determinato modo. In sintesi: se vuoi che le tue cose personali restino tali potresti iniziare a non pubblicarle su fb con un profilo aperto. Perchè a noi, sul suo profilo, ci portò google, nessuna ricerca dei servizi segreti. E se con google accedi alle notizie personali di una persona allora tanto personali non sono.
Inoltre non stiamo dicendo nulla di male sul suo conto. A noi, ciò che ci interessava, erano info sul prodotto e la fidia. Niente di più.
Ciò nonostante le auguro la guarigione ma se decidesse di chiudere il profilo non staremmo qui a piangere...