Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Cmq tornando sul tema della circolazione, su cui questa lozione dovrebbe agire, seguendo le parole di Brotzu. Ora che mi sono rasato, sto notando una cosa che mi sta convincendo che uno dei problemi del mio scalpo sia proprio il microcircolo. Quando faccio sport, ma anche quando faccio delle semplici smorfie che coinvolgono i muscoli facciali, il mio viso si arrossa leggermente, segno che il flusso sanguigno sotto i capillari aumenta. Questo rossore si interrompe bruscamente appena sotto l hairline, o meglio quel che ne resta, visto che sono piuttosto stempiato.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Sono d'accordo con bohboh
Capisco invece che la ragazza si inc***i quando si parla riguardo al funzionamento della lozione basandosi su foto personali (saranno pure pubbliche, ma sono sempre personali, non scattate per scopi dimostrativi tricologici). Questo non è affatto bello e uno dovrebbe capire automaticamente che non è corretto, senza manco stare a pensarci. Anche per quanto riguarda nome e cognome pubblicamente, è vero che c'è google ecc... ma io eviterei.
Ma sta cosa del razzismo alopecico è veramente una barzelletta.
Perché sotto questo ragionamento allora si può dire che ci sono pure migliaia di cose peggiori dell'areata femminile, e quindi? che significa? cos'è, una gara o un gioco a punti? boh... su questo argomento proprio chiusura mentale. E mi spiace 100 volte di più veder fare questi ragionamenti da una persona tutt'altro che ignorante
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
In questo video il Prof. BROTZU spiega molto attentamente l efficacia della lozione http://m.youtube.com/watch?v=zevCJt41lU4
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma che differenza ce' tra equol,s-equol e r-equol? ne esistono altri?
vanno bene tutti x i capelli?
qualcuno che abbia provato per molto l'equol come integratore o nel minox?
 
13 Marzo 2015
35
0
15
Premesso che non sono mai entrato e non ho mai visto il profilo della ragazza/signora in questione ne so chi sia, anche io con concordo con bhobho in tutto e per tutto.

Ma la cosa che veramente trovo più ridicola è questo categorizzare in alopecie di serie a e b denigrando le altre, un po come quando soffrivo di acne nodulo cistica, e cercavo informazioni leggevo sui forum vedevo ragazze magari sui 25/30 che ne soffrivano dire frasi tipo manco avessi 15 anni, per loro è normale... Come se un 15enne ci soffrisse di meno per quel problema.

Il vero problema è che la gente tende ad enfatizzare i proprio problemi e sminuire quelli degli altri

A quanto ho potuto capire la ragazza/signora legge il forum, non so se questo o l'altro, beh, nel caso, voglio solo dirle una cosa, ricordo che la sofferenza altrui va sempre rispettata, e non si creda che per la calvizia comune maschile la gente non ci soffra, psicologicamente può essere veramente una bella botta, che anche se le sembrerà strano, può arrivare a condizionare seriamente la vita di una persona, con tutto il rispetto per la sua patologia, ci pensi.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Quoto 10000000x10000000 .
Io a 20 anni per 1 anno misi sempre il cappello che mi vergognavo e stavo male 24 ore su 24 che perdevo i capelli. E siccome capisco che anche l'aspetto psicologico è importante, io reputo importantissimo anche avere una speranza, cioè avrei delle foto che danno speranza anche se poi la cura potrebbe uscire
dopo 1 anno. Ma nel frattempo lo stato emotiVò di un giovane potrebbe cambiare positivamente. Per esempio. Se io sono un giovane disoccupato sicuramente sono triste, però se so che tra un anno lavorero ' sicuramente il mio umore non sarà da disoccupato. Quindi spero che se qualcuna sa di più , spero possa capire la situazione e dare qualche notizia in più.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Sefanor ha scritto:
Parla solo di areata, ma spiegatemi un pò perché sull'AGA non dovrebbe funzionare...
Dai, vi prego ditemi che su AGA maschile funziona :(

Funziona su entrambe ma per l'areata, dove le recidive sono micidiali, bisogna vedere cosa succede dopo l'avvenuta ricrescita perchè ancora non si sa, mentre per l'androgenetica vale quello che si è detto in più occasioni e cioè che condizione essenziale, è che vi siano i bulbi ancora attivi. In ogni caso, visto che la lozione cura i sintomi, bisognerà utilizzarla per sempre.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Brotzu ha più volte affermato che il prodotto funziona anche su androgenetica. Tuttavia nelle apparizioni ufficiali parla quasi esclusivamente di Areata. Io penso lo facciano per una questione morale: è più nobile trattare bambini e donne piuttosto che uomini alle prese con la comune e banale calvizie maschile, e la cosa potrei avere anche un senso. Tuttavia se si guarda il video della conferenza di Brotzu all'asaa esso parla all inizio di Minoxidil e Dht che con l'areata nn centrano nulla.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...due cose:

1) senza togliere niente a nessuno, se siamo qua, significa che anche a noi ''ominini mentalmente instabili'' questa cosa fa soffrire altrimenti andremo altrove a divertirci, siamo ogni giorni su questo forum per sperare di vedere qualcosa di nuovo e qualche certezza che ci permetta di toglierci da dosso questo fardello che ci pesa...credo che in generale sia indice di sensibilità, che manca in questo mondo un pò dappertutto altrimenti non saremo in queste condizioni, non discriminare gli altri e cercare di capire e aiutare per quanto possibile esseri viventi che hanno dei problemi qualunque essi siano...

2) Per quanto riguarda la lozione e l'areata credo che sia dovuto al coinvolgimento del dottore all'interno di un'associazione (sarda?!? correggetemi se sbaglio) di pazienti che sono affetti da AA. La lozione credo sia stata testata ''così per caso'' in primis su androgenetica e poi su AA, ovviamente su quest'ultima ha un risalto maggiore in termini mediatici, perchè se funziona, da sicuramente risultati più visibili e in breve tempo e reali, sull'aga sicuramente la cosa è più lunga e le differenze prima o dopo non è spesso così evidente.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ma è necessario fare queste scenate da vittime??
Voglio dire secondo questi personaggi, un ragazzo che nel pieno della propria gioventù, intorno ai 20 anni, perde i capelli, non sta male, non soffre ecc..? un uomo che in un anno perde i capelli, anche se a 40 anni, vi sembra normale e bello? Un'uomo che magari ha una testa non perfetta secondo voi come può prendere questa ipotesi ?
Non trovo un nesso logico.. non capisco quale meccanismo perverso porti a partorire queste scemenze...
Io mi meraviglio di questo comportamento... non trovo una spiegazione, non riesco a catalogare questo comportamento...
Mentre tutti dovrebbero essere felici e contenti perchè potenzialmente c'è uno spiraglio di successo, c'è chi deve creare polemica ad ogni costo...
Per quale motivo? a quale fine?
E poi, che questa gente si vada a fare un corso di privacy invece che sbanderare principi e valori che non esistono. E' incredibile come nel 2016 la gente non abbia ancora capito come funziona la privacy su facebook... la stessa gente che poi chiacchera chacchera e si lamenta, si lamenta...
Mi sembra una ragazza che si mette il tanga e poi si lamenta perchè gli guardano il culo...
Ripeto, non trovo spiegazione a tutto ciò...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
manuchao ha scritto:

...Obero credo sia fuori luogo, capisco il commento, ma non tutti la prendono allo stesso modo...

mi spiace, ma la voglia di scuotervi è più forte di me!
 
2 Aprile 2016
86
0
65
Scusateeeee...ma in attesa di brotzu, c'è qualcuno con areata che sta avendo qualche risultato apprezzabile con altre terapie??? Vi prego ....almeno per sopracciglia e barba intendo!!
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Nell'altro forum (Bellicapelli) un utente ha scritto al prof Brotzu ed ha ricevuto una risposta.


Salve dottore, mi permetto di disturbarla in unperiodo di vacanze, sperando comunque di avere una sua risposta quando riprenderà la sua attività.


Non vorrei tediarla con la richiesta di informazioni riguardo la sua scoperta avvenuta in materia di capelli, ma come si potrà immaginare molti di noi giovani con problemi di capelli rincorriamo le speranze ogni qualvolta si palesa qualche nuova metodica.
Le farei, solo 2 domande:

Ha gia avuto riscontro personale del fatto che ci sia RICRESCITA su soggeti con alopeia androgenetica ?
Aldilà che siano più o meno giovani.

E' certo del fatto che la sua preparazione non venga modificata dalla casa farmaceuica che al momento sta preparando la composizione ?

Mi scuso se sono stato troppo invadente scrivendo sulla sua mail personale.
Se me lo chiederà, tale risposte saranno tenute con riserbo, senza divulgarle sul web, me ne assumo la totale responsabilità

Saluti
Manuel Bozzi

P.S. complimenti...... non solo per il suo lavoro ma anche per la correttezza ed onestà intellettuale, che ho avuto il piacere di scorgere nella sua breve apparizione al convegno sulla AA



richiesta info


ven 12/08/2016 01.44
Posta in arrivo


Evernote
Caro Bozzi,
Nella alopecia androgenetica avviene prima l’arresto della caduta, in tempi brevi, mediamente in un mese.
La ricrescita richiede tempi più lunghi anche anni e dipende da quanto tempo è avvenuta la caduta e dall’età del soggetto. Più si è giovani prima avviene la ricrescita. Si parla in ogni caso di anni.
La casa Farmaceutica ha messo a punto un lozione che risponde perfettamente alle caratteristiche di quella da noi messa a punto. Ho effettuato controlli nel laboratorio, inoltre in una sperimentazione su persone con alopecia universalis, che ho in corso, ha dimostrato di funzionare perfettamente.
Attualmente so che la casa farmaceutica, essendo molto accurata, sta effettuando uno sperimentazione su casi di alopecia androgenetica, con un protocollo molto complesso,perché vuole mettere in commercio una lozione realmente funzionante. Spero che presto sia in commercio.
Cordiali saluti

----Messaggio originale----
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
giuseppe1954 ha scritto:
Nell'altro forum (Bellicapelli) un utente ha scritto al prof Brotzu ed ha ricevuto una risposta.


Salve dottore, mi permetto di disturbarla in unperiodo di vacanze, sperando comunque di avere una sua risposta quando riprenderà la sua attività.


Non vorrei tediarla con la richiesta di informazioni riguardo la sua scoperta avvenuta in materia di capelli, ma come si potrà immaginare molti di noi giovani con problemi di capelli rincorriamo le speranze ogni qualvolta si palesa qualche nuova metodica.
Le farei, solo 2 domande:

Ha gia avuto riscontro personale del fatto che ci sia RICRESCITA su soggeti con alopeia androgenetica ?
Aldilà che siano più o meno giovani.

E' certo del fatto che la sua preparazione non venga modificata dalla casa farmaceuica che al momento sta preparando la composizione ?

Mi scuso se sono stato troppo invadente scrivendo sulla sua mail personale.
Se me lo chiederà, tale risposte saranno tenute con riserbo, senza divulgarle sul web, me ne assumo la totale responsabilità

Saluti
Manuel Bozzi

P.S. complimenti...... non solo per il suo lavoro ma anche per la correttezza ed onestà intellettuale, che ho avuto il piacere di scorgere nella sua breve apparizione al convegno sulla AA



richiesta info


ven 12/08/2016 01.44
Posta in arrivo


Evernote
Caro Bozzi,
Nella alopecia androgenetica avviene prima l’arresto della caduta, in tempi brevi, mediamente in un mese.
La ricrescita richiede tempi più lunghi anche anni e dipende da quanto tempo è avvenuta la caduta e dall’età del soggetto. Più si è giovani prima avviene la ricrescita. Si parla in ogni caso di anni.
La casa Farmaceutica ha messo a punto un lozione che risponde perfettamente alle caratteristiche di quella da noi messa a punto. Ho effettuato controlli nel laboratorio, inoltre in una sperimentazione su persone con alopecia universalis, che ho in corso, ha dimostrato di funzionare perfettamente.
Attualmente so che la casa farmaceutica, essendo molto accurata, sta effettuando uno sperimentazione su casi di alopecia androgenetica, con un protocollo molto complesso,perché vuole mettere in commercio una lozione realmente funzionante. Spero che presto sia in commercio.
Cordiali saluti

----Messaggio originale----


Avrei preferito un realmente sicura, con il funzionante dato per scontato dalle righe che aveva scritto sopra.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Adesso parla di anni di trattamento... e fa pure riferimento ancora su questa alopecia areata senza che nessuno glielo abbia chiesto...

In più spatolatore non dà più notizie, anzi sì, l'ultima è che il laboratorio prolunga le vacanze...

Ho capito.

L'unica cosa buona è che nel 2016 al contrario di magari 10 anni fa si parla tanto di calvizie.

Che piaccia o no questa è e rimane l'unica nota positiva.