Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Emanuel vai tranquillo
Scrivi qua come hai creato la tua lozione, metti video, foto, e tutto il materiale che vuoi. Nessuno potrà dirti nulla per questo

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
emanuelesharon ha scritto:
e comunque non ho problemi Marlin ad inviarti in privato tutta la procedura con delle variazioni che ho fatto io.
Ciao

potresti inviarla anche a me gentilmente

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
chalmers ha scritto:
Non ho visto se qualcuno ha già commentato, ma rabbrividisco:
il s-equolo bloccava la 5-#945;- reduttasi evitando che il testosterone si trasformasse i diidrotestosterone
l’equolo impedendo che il testosterone si trasformi in diidrotesterone, riduce l’azione biochimica di questo

ma ecco, io capisco che non sia il suo campo, ma è sicuramente più vicino al suo che al mio. Perché il buon Brotzu non si prepara un minimo, prima delle interviste?

Poi oh, l'efficacia della lozione non dipenderà certo dagli strafalcioni del dr, però questi creano un'aura negativa :)

Non mi è parso che nessuno l'abbia commentato perchè penso sia corretto, ritenendo che la sua osservazione è limitata alla zona periferica di quella in cui è applicato l'attivo e non a tutto l'organismo. Però è probabile che mi sfugga qualcosa.. a quale strafalcione ti riferisci?

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Comunque in foto i risultati sembrano inferiori da quello che vedo allo specchio.

Ti ripeto, secondo me puoi soprenderci tutti e forse anche te stesso, facendo oggi una foto con il microscopio su una zona ben precisa, non so magari prendi come riferimento qualche neo o macchina che hai sul cuoio capelluto, e poi a distanza di qualche settimana fai una foto sulla stessa zona ... postando invece foto come stai facendo, con angolazioni ed esposizione luce differenti, non si apprezza molto il cambio ...

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Michelone ha scritto:
Comunque in foto i risultati sembrano inferiori da quello che vedo allo specchio.

Ti ripeto, secondo me puoi soprenderci tutti e forse anche te stesso, facendo oggi una foto con il microscopio su una zona ben precisa, non so magari prendi come riferimento qualche neo o macchina che hai sul cuoio capelluto, e poi a distanza di qualche settimana fai una foto sulla stessa zona ... postando invece foto come stai facendo, con angolazioni ed esposizione luce differenti, non si apprezza molto il cambio ...

quoto,mantieni se possibile la stessa angolazione e falle sempre con la stessa luce nello stesso punto della stanza [:)]

27 Aprile 2011
609
38
265
Ok oggi la faccio .ciao
bridge ha scritto:
Michelone ha scritto:

quoto,mantieni se possibile la stessa angolazione e falle sempre con la stessa luce nello stesso punto della stanza [:)]

27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque ho avuto un'idea e vorrei condividerla con tutti voi e sapere cosa ne pensate. Io vorrei mandare una email personale al dottor. Brotzu con allegata la mia ricetta con ingredienti e relative foto, dicendo che vorrei fare un video con la preparazione oppure mettere la ricetta a disposizione di chi la chiede, domandando se per lui è un problema x vari motivi se la pubblico .Cosa ne pensate?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Emanuel, non farti tutti questi scrupoli. Anche Marlin che è moderatore ti ha chiesto se la puoi scrivere, vuol dire che non sussistono problemi di sorta

Chalmers, a cosa ti riferisci effettivamente? L'equolo è messo in lozione per agire sul dht, cosa non ti convince?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
piu che altro chiedigli cosa ne pensa lui e se ti puo dare suggerimenti per migliorarla, problemi non ne puoi proprio avere.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Anche io evinco dalla seconda intervista che c'è stato un ridimensionamento delle dichiarazioni,, infatti il prof dice che in soggetti giovani (sotto 30 anni) e con alopecie recenti ( due anni) i risultati sono buoni, lasciando intendere che al di fuori di questo range i risultati non sono così brillanti, quindi questa lozione non può rappresentare una soluzione valida per tutti purtroppo.

Invece personalmente credo alla teoria del prof, secondo la quale il dht fa peggiorare il microcircolo e quini i bulbi muoiono per ipossia.

1 Giugno 2016
388
4
265
Emanuelsharon veramente il prof non ha lasciato intendere niente ne tantomeno ha ridimensionamento quello che aveva detto ma ha semplicemente risposto alla domanda: in termini di età chi ha risposto meglio alla lozione?
Il che a parer mio significa che uno giovane avrà una risposta più rapida e risultati in tempi più brevi rispetto a chi è sopra i 30

30 Maggio 2016
414
0
265
smoking bianco ha scritto:
Emanuelsharon veramente il prof non ha lasciato intendere niente ne tantomeno ha ridimensionamento quello che aveva detto ma ha semplicemente risposto alla domanda: in termini di età chi ha risposto meglio alla lozione?
Il che a parer mio significa che uno giovane avrà una risposta più rapida e risultati in tempi più brevi rispetto a chi è sopra i 30

e' cosi' forse per il 100% delle cure esistenti su questo pianeta direi

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,571
304
615
Non mi pare che Emanuele abbia detto nulla contro alle parole del prof.

Io non starei a chiedere al prof se ci sono problemi con la tua lozione dal momento che è completamente diversa da quella che usa lui, ne ha emulato i meccanismi di funzionamento semplicemente. Se vuoi chiedergli qualche consiglio per migliorarla puoi anche farlo, ma avrà voglia di mettersi lì?
Quel che secondo me sarebbe sensato fare, se vuoi essere d'aiuto, è aprire una nuova discussione in cui spieghi la composizione, i procedimenti ed eventualmente puoi linkare un video-tutorial se hai voglia di farlo. Non mi starei a fare problemi riguardo a brevetti (inesistente in questo caso) o di allergie (mica l'hai prescritta a qualcuno, saresti potuto anche tu essere allergico a qualcosa).

salomone198

Utente
9 Giugno 2016
10
0
5
Secondo me ma è palese che emanuelsharon non sta violando nulla si ispirato ad una lozione ancora non uscita e se messo nella sua abitazione a preparare il tutto quindi non vedo di che ti stai a preoccupare.
Cioè sei tu che hai inventato un qualcosa di nuovo e spero che funzioni anche se in 20giorni sono pochi per dare una valutazione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,049
3,767
2,015
Milano
Emanuel, è ovvio che non rischi niente tu, anzitutto ne fai un uso privato e non commerciale, non c'è giro di soldi e questo è fondamentale, poi fai quello che tutti fanno da sempre leggendo i brevetti, ossia tentano di capire cosa funziona anche a livello di cibi o integratori per emularne l'azione è questo non è affatto perseguibile né potrebbe mai esserlo, non scherziamo e non scambiamo lucciole per lanterne.

Quanto alle reazioni avverse del preparato ci mancherebbe che siano addebitate a te, tu dici come hai fatto il tuo preparato poi ognuno può decidere se provarlo o meno. Sono cose che qui sul forum sono la norma, non capisco tutti questi timori infondati.

Ho letto la domanda e la risposta di Brotzu sull'80% dovuto all'equolo (del resto l'avevo citata sopra) ma siccome a me Brotzu sta davvero a cuore, mi astengo dal commentare la sua risposta (e non è difficile capire il perché).

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Marlin ha scritto:
Emanuel, è ovvio che non rischi niente tu, anzitutto ne fai un uso privato e non commerciale, non c'è giro di soldi e questo è fondamentale, poi fai quello che tutti fanno da sempre leggendo i brevetti, ossia tentano di capire cosa funziona anche a livello di cibi o integratori per emularne l'azione è questo non è affatto perseguibile né potrebbe mai esserlo, non scherziamo e non scambiamo lucciole per lanterne.

Quanto alle reazioni avverse del preparato ci mancherebbe che siano addebitate a te, tu dici come hai fatto il tuo preparato poi ognuno può decidere se provarlo o meno. Sono cose che qui sul forum sono la norma, non capisco tutti questi timori infondati.

Ho letto la domanda e la risposta di Brotzu sull'80% dovuto all'equolo (del resto l'avevo citata sopra) ma siccome a me Brotzu sta davvero a cuore, mi astengo dal commentare la sua risposta (e non è difficile capire il perché).

Ciao

MA - r l i n

Marlin noi anziani del forum ovviamente non crediamo che questa sia la cura per l'aga ma senza dubbio speriamo che qualcosa smuova,diciamo un recupero simil fina ma senza sides credo sia la giusta aspettativa
Dai tuoi toni invece trapela l'ipotesi di una totale fuffa,è questo quello che veramente pensi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,049
3,767
2,015
Milano
No, non penso sia una totale fuffa (o Xxxxxx), ma una buona lozione, magari sostituisce davvero fina e minox, ma fina e minox non hanno risolto il problema come vorremmo tutti (ossia non con qualche capello o capellino in più).

Non mi piacciono quelli che si illudono troppo e diventano dei talebani a difesa acritica e sino alla morte dell'ultimo presunto salvatore della patria, ho già detto: meglio sbagliarsi per difetto, che per eccesso (di entusiasmo e/o disperazione). E' anche una questione di equilibrio, anche perché spesso quello che viene esaltato poi, se i risultati non sono quelli che si speravano, finisce per essere vituperato e questo non lo trovo giusto.

Ciao

MA - r l i n

27 Aprile 2011
609
38
265
Veramente io ho lasciato intendere il contrario, cioè che il prof non ha detto che per i 40enni non ci sia speranza, bensì che i tempi sono piu lunghi ( io così ho capito e spero )
smoking bianco ha scritto:

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Mi sa che c'è stato uno scambio di persona, forse Smking voleva rispondere ad Haga.

Cmq magari sostituisse minox e fina! senza sides!!

27 Aprile 2011
609
38
265
ok ragazzi. Questa sera scrivo tutta la preparazione della ricetta e vorrei anche fare un video per la prearazione .
Con la speranza che a qualcuno possa essere di aiuto in attesa dell'originale.
E sono curioso de sapere l'effetto su qualcuno giovane.