Marlin ha scritto:
Emanuel, è ovvio che non rischi niente tu, anzitutto ne fai un uso privato e non commerciale, non c'è giro di soldi e questo è fondamentale, poi fai quello che tutti fanno da sempre leggendo i brevetti, ossia tentano di capire cosa funziona anche a livello di cibi o integratori per emularne l'azione è questo non è affatto perseguibile né potrebbe mai esserlo, non scherziamo e non scambiamo lucciole per lanterne.
Quanto alle reazioni avverse del preparato ci mancherebbe che siano addebitate a te, tu dici come hai fatto il tuo preparato poi ognuno può decidere se provarlo o meno. Sono cose che qui sul forum sono la norma, non capisco tutti questi timori infondati.
Ho letto la domanda e la risposta di Brotzu sull'80% dovuto all'equolo (del resto l'avevo citata sopra) ma siccome a me Brotzu sta davvero a cuore, mi astengo dal commentare la sua risposta (e non è difficile capire il perché).
Ciao
MA - r l i n
Marlin noi anziani del forum ovviamente non crediamo che questa sia la cura per l'aga ma senza dubbio speriamo che qualcosa smuova,diciamo un recupero simil fina ma senza sides credo sia la giusta aspettativa
Dai tuoi toni invece trapela l'ipotesi di una totale fuffa,è questo quello che veramente pensi?